China
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!
Vai Cami son tutt'orecchi
China
China
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!
mmhhh!!! nn me la ricordo.... nn ce l'ho tra i contatti di fbEdf ha scritto:Ciao Eleonora!!
Ross, Elisa mamma di Loris.
Cmq perche' fai la misteriosa??
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Ale: buon sacrificio di gioia
Greta :
Lui mi ha detto che anche lui aveva pensato al trasferimento, più che altro perchè se dobbiamo far saltare fuori due lavori, qualcuno deve esserci che tenga Viola e qui non c'è nessuno. i soldi per baby sitter o nido non li abbiamo e quindi l'unica soluzione è mia mamma che ha finito di lavorare e quindi è più che disponibile e felice di prendersi cura della nana.
In sostanza pensavo di parlare anche di noi come coppia ma visto in che condizioni era ho evitato gli altri argomenti e ho cercato solo di farlo sentire amato e ascoltato.
Mi ha fatto impressione vederlo così abbattuto, tanto che ora ho il dubbio che questo discorso di ansie e lavoro potrebbe avere avuto anche una buona parte di influenza sul nostro rapporto di coppia e di famiglia,.
Greta :
Lui mi ha detto che anche lui aveva pensato al trasferimento, più che altro perchè se dobbiamo far saltare fuori due lavori, qualcuno deve esserci che tenga Viola e qui non c'è nessuno. i soldi per baby sitter o nido non li abbiamo e quindi l'unica soluzione è mia mamma che ha finito di lavorare e quindi è più che disponibile e felice di prendersi cura della nana.
In sostanza pensavo di parlare anche di noi come coppia ma visto in che condizioni era ho evitato gli altri argomenti e ho cercato solo di farlo sentire amato e ascoltato.
Mi ha fatto impressione vederlo così abbattuto, tanto che ora ho il dubbio che questo discorso di ansie e lavoro potrebbe avere avuto anche una buona parte di influenza sul nostro rapporto di coppia e di famiglia,.
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

premetto che prima di questo confronto nella mia testa e quasi nei fatti avevo già deciso di trasferirmi da mia madre perchè non reggevo più la situazione...e ora che si è presentata la situazione non nego di aver preso la palla al balzo. L'unica cosa che è cambiata è che se prima l'idea era "mi trasferisco e chiudo il discorso matrimonio" ora è diventata "ok, mi trasferisco e mi sistemo ma lascio aperto lo spiraglio"...ovvero che se l'uomo rinsavisce sono più che contenta di riprovare a ricominciare.
Eì ovvio che per me ora la priorità è il lavoro, e quindi contavo di sfruttare la nuova situazione anche per capire bene cosa scorre nel cervello del socio una volta solo e libero di riflettere e meditare sulla sua vita/famiglia/moglie.
Eì ovvio che per me ora la priorità è il lavoro, e quindi contavo di sfruttare la nuova situazione anche per capire bene cosa scorre nel cervello del socio una volta solo e libero di riflettere e meditare sulla sua vita/famiglia/moglie.
Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Ieri il socio è passato da sua madre per metterla al corrente di queste novità...e mia suocera (che da tempo sapeva la situazione perchè l'aggiornavo io, ma mi diceva che non poteva intervenire finchè lui non andava da lei a dirle qualcosa, e mi invitava a mollarlo perchè così avrebbe avuto la possibilità di aiutarlo) al posto che ascoltare SUO figlio evidentemente bisognoso di essere ascoltato, non certo giustificato o messo su un piedistallo, ma almeno ascoltato, si è messa a sbraitare che allora lui non gliela raccontava giusta, che ci stavamo separando...e compagnia bella! e poi mi ha pure chiamato in negozio per darmi la notizia di questo bellissimo incontro 
Camilla
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ciao CAMI!!!
Ma tua suocera che ti ha detto?
CRI speravo che non ci soffrisse così tanto,
per il tuo fratellone
Ma tua suocera che ti ha detto?
CRI speravo che non ci soffrisse così tanto,
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma CAMI scusa, come e' possibile che in tutto questo tempo non abbiate mai parlato di VOI come coppia?!?!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bene cami, mi sembra una decisione coscenziosa la tua. In cuor tuo ci speri e quindi e' giusto che tu segua il tuo cuore. Forse anche lui spera la stessa cosa, forse non avendoti a casa ogni sera avra' più tempo x capire. Chissa'...
Comunque dare x scontata la propria donna e' un errore di molti uomini (e viceversa oserei dire). Provare a star lontani puo' riavvocinare o allontanare del tutto. Io tifo x quello che speri tu, con tutto il cuore!
Comunque dare x scontata la propria donna e' un errore di molti uomini (e viceversa oserei dire). Provare a star lontani puo' riavvocinare o allontanare del tutto. Io tifo x quello che speri tu, con tutto il cuore!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Ovviamente ieri sera ho raccolto col cucchiaino i resti del socio, che in tutto il marasma era deluso per l'ennesima conferma che i suoi non esistono.
Fortunatamente stamattina mia suocera l'ha chiamato e hanno parlato con calma.
Oggi pomeriggio sono passata io da lei e mi son sentita dire che il mio comportamento è ambiguo, perchè non si capisce cosa voglio fare, visto che fino a una settimana fa volevo divorziare e adesso non sa cosa succederà.
e già qui io ero allibita!
Vabbè...inoltre scopro che Ale le ha detto che io ora vado a vicenza e lui a giugno dopo aver chiuso il negozio si trasferisce, cosa di cui proprio non abbiamo parlato, e che io non calcolo proprio, visto che quando abitavo a vicenza ed eravamo fidanzati mi sono resa conto che in quella città lui proprio non può stare, e lungi da me solo immaginare di rivivere certe scene di quel periodo.
Detto questo esce che lui ha detto che è disposto a tutto per il bene di Viola e che si è reso conto che lei quando è a vicenza attorniata dalla mia famiglia ste bene.
Fortunatamente stamattina mia suocera l'ha chiamato e hanno parlato con calma.
Oggi pomeriggio sono passata io da lei e mi son sentita dire che il mio comportamento è ambiguo, perchè non si capisce cosa voglio fare, visto che fino a una settimana fa volevo divorziare e adesso non sa cosa succederà.
e già qui io ero allibita!
Vabbè...inoltre scopro che Ale le ha detto che io ora vado a vicenza e lui a giugno dopo aver chiuso il negozio si trasferisce, cosa di cui proprio non abbiamo parlato, e che io non calcolo proprio, visto che quando abitavo a vicenza ed eravamo fidanzati mi sono resa conto che in quella città lui proprio non può stare, e lungi da me solo immaginare di rivivere certe scene di quel periodo.
Detto questo esce che lui ha detto che è disposto a tutto per il bene di Viola e che si è reso conto che lei quando è a vicenza attorniata dalla mia famiglia ste bene.
Camilla
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Cami credo proprio che sia la decisione migliore
Tua suocera secondo me era al limite, non ne poteva + di far finta di niente, appena lui ha detto mezza parola ha aperto la diga
Tua suocera secondo me era al limite, non ne poteva + di far finta di niente, appena lui ha detto mezza parola ha aperto la diga
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sto leggendo gli arretrati...arrivo! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

tutto sto popò di roba (e scusate la lungaggine) per dire che ora non so davvero che cavolo credere o capire.
Perchè per me non esiste stare insieme per i figli, non ha senso, si rovina la vita a tutti.
E quindi se lui pensa che tutta la situazione verrà trasferita a Vicenza si sbaglia di grosso.
Io però non volevo affrontare subito il discorso per sfruttare l'effetto distanza e capire se c'è speranza di ricominciare oppure no. Contavo anche di lasciare Viola da mia mamma e magari venire su un week end da sola, e vedere che effetto gli fa essere noi due soli, visto che non è mai successo da quando è nata Viola.
boh
Perchè per me non esiste stare insieme per i figli, non ha senso, si rovina la vita a tutti.
E quindi se lui pensa che tutta la situazione verrà trasferita a Vicenza si sbaglia di grosso.
Io però non volevo affrontare subito il discorso per sfruttare l'effetto distanza e capire se c'è speranza di ricominciare oppure no. Contavo anche di lasciare Viola da mia mamma e magari venire su un week end da sola, e vedere che effetto gli fa essere noi due soli, visto che non è mai successo da quando è nata Viola.
boh
Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Vi lascio un attimino che vado a cibare la rospa che stasera non ha voluto cenare e ora implora latte e biscotti al cioccolato
(e non posso resistere a farle compagnia
)
Camilla
-
Pluga
- Master~GolGirl®

mangiamiao ha scritto:tutto sto popò di roba (e scusate la lungaggine) per dire che ora non so davvero che cavolo credere o capire.
boh
Non pensare al finale, pensa a scrivere il capitolo Io e Viola a Vicenza intanto!!
Batteria del mac esurita
- RedBix
- Expert~GolGirl®

CAMI sono d'accordo con LORENA. Un passo alla volta
Vado anche io, che stasera interdet fa le bizze...

Vado anche io, che stasera interdet fa le bizze...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CAMI spero che vivere a Vicenza e lontano da tuo marito, possa farti valutare meglio la situazione, perchè per me tu lo giustifichi troppo! tutte le volte che parlate lui passa sempre come vittima solo perchè si sente frustrato
E tu? nn ti vuoi bene per niente? e la tua vita nn conta niente? nn si sta insieme solo per il bene dei figli o perchè nel profondo si sente ancora qualcosa: non potete vivere come fratello e sorella TU HAI 30 ANNI DOVRESTI ESSERE ALL'APICE DELLA VITA SESSUALE e sei ridotta alla castità da 3 anni...
scusa se ho espresso il mio pensiero.... ma ti voglio troppo bene per stare zitta....
E tu? nn ti vuoi bene per niente? e la tua vita nn conta niente? nn si sta insieme solo per il bene dei figli o perchè nel profondo si sente ancora qualcosa: non potete vivere come fratello e sorella TU HAI 30 ANNI DOVRESTI ESSERE ALL'APICE DELLA VITA SESSUALE e sei ridotta alla castità da 3 anni...
scusa se ho espresso il mio pensiero.... ma ti voglio troppo bene per stare zitta....
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin, mi spiace per il fratellone!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY che ci fai qui a quest'ora????
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Grazie a tuttissime e scusate davvero il papirozzo...ma dovevo recuperare i mesi di assenza
Ross: non devi scusarti di nulla. Purtroppo so di essere ancora innamorata, e mi ripeto ogni giorno che non devo lasciarmi infinocchiare anche stavolta. Il problema si è posto più che altro per mia suocera, perchè io ero partita davvero positiva e avevo anche trovato il modo di andre via "in pace" per poi vedere/capire/decidere...cosa che alla fine farò perchè sono anche io del parere che va fatto un passo alla volta.
Solo che mi aspettavo che mia suocera desse una mano...anche perchè oggi continuava a dirmi che per lei andarmene se non avevo intenzione di divorziare lo trovava assurdo...però stranamente non mi ha detto "certo ve la tengo io Viola se dovete lavorare!"...ovvio che non lo pretendo, ma al di là dei problemi di coppia, arrivati a questo punto lavorativamente non avrei cmq scelte diverse plausibili.
E detto questo diamoci una botta di allegria, e trovatemi una scusa per placare il trombamico che pensava di avercela quasi fatta a riavermi
Ross: non devi scusarti di nulla. Purtroppo so di essere ancora innamorata, e mi ripeto ogni giorno che non devo lasciarmi infinocchiare anche stavolta. Il problema si è posto più che altro per mia suocera, perchè io ero partita davvero positiva e avevo anche trovato il modo di andre via "in pace" per poi vedere/capire/decidere...cosa che alla fine farò perchè sono anche io del parere che va fatto un passo alla volta.
Solo che mi aspettavo che mia suocera desse una mano...anche perchè oggi continuava a dirmi che per lei andarmene se non avevo intenzione di divorziare lo trovava assurdo...però stranamente non mi ha detto "certo ve la tengo io Viola se dovete lavorare!"...ovvio che non lo pretendo, ma al di là dei problemi di coppia, arrivati a questo punto lavorativamente non avrei cmq scelte diverse plausibili.
E detto questo diamoci una botta di allegria, e trovatemi una scusa per placare il trombamico che pensava di avercela quasi fatta a riavermi
Camilla
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

quoto!Pluga ha scritto:Cami credo proprio che sia la decisione migliore![]()