GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO

Messaggio da Edf » 22 nov 2009, 15:39

PLUGA non ti abbandono.
I tuoi cuccioli sono ancora piccoli, è normale che tu ti senta un po' così...
Poi ognuna ha il suo carattere. Io mi sentivo pessima, ma alla fine che cosa ci posso fare?? Io sono questa!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da greta76 » 22 nov 2009, 15:40

Io invece ho un'altra teoria... lo stato mi paga per stare a casa con i miei figli, mentre Giulio va a lavorare tutte le mattine, sabato compreso, per cui la notte mi alzo io, la sera li preparo io e tutto il resto... quando rientrerò al lavoro invece ci aiuteremo, se sarà a casa, come abbiamo fatto con Gloria, ma ora faccio tutto io
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 nov 2009, 15:44

Anche io finchè ero a casa ho evitato che Gianluca si alzasse la notte, ma solo perchè guida tutto il giorno e sarei stata in pensiero, ma per il resto una mano me l'ha sempre data. In fondo cambiare un pannolo è una roba di 2 minuti!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da mscilli » 22 nov 2009, 15:51

annate ha scritto:
mscilli ha scritto:BUONGIORNO!!

Qui in India ci si appresta a mangiare lasagne vegetariane per pranzo! piccole soddisfazioni da terzomondista! :che_dici E da voi???

PIORE....quindi deduco che ci sia stato un incontro... :spiteful:
Noi oggi riso al forno (con sugo di pomodoro, polpettine, provola affummicata di Agerola, uova sode e tanto parmigiano grattugiato), arista di maiale, insalata e castagne.....devo preparami al parto: starò più di 24 ore senza cibo!!!!

hai infierito e non poco ANNA :buuu :buuu :buuu BEATAAAAAAAAAA!!!

ma te lo meriti! :ok
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 22 nov 2009, 15:55

intuisco discorsi interessanti...vediamo se il Giannolo smette di parlarmi a macchinetta e riesco a leggere bene... :che_dici
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 22 nov 2009, 15:56

PIORE...anche io MP....THANK YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 22 nov 2009, 16:04

Edf ha scritto:E' vero GRETA. Per me non vale. Se io potessi fare un weekend senza Dado, magari con le mie amiche, mi divertirei di sicuro!! E' ovvio che sentirei la sua mancanza, come la sento anche di mio marito, ma so che lui sta bene anche senza di me con sui papà, con i suoi nonni....

QUOTISSSIMO!!! :ok

anzi per vincere il premio "madre senza scrupoli"...vi dico pure che domani chiamo una società di consulenza di qui che cerca nel mio settore...e vado a sentire....il mio è un lavoro che non ha vincoli in termini di orari...
quindi non significherebbe essere via tutti i giorni, ma decidere quando lavorare...

io non ce la faccio a stare a casa....e basta...ho una passione pazzesca per il mio lavoro....non riesco a pensare di stare ferma 2 anni e mezzo...anche perchè vorrebbe dire non poter fare più nulla...

ho vinto il premio ? :congratulations: :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 22 nov 2009, 16:05

Edf ha scritto:Anche io finchè ero a casa ho evitato che Gianluca si alzasse la notte, ma solo perchè guida tutto il giorno e sarei stata in pensiero, ma per il resto una mano me l'ha sempre data. In fondo cambiare un pannolo è una roba di 2 minuti!

TI RIQUOTO!!!

sono una tua adepta...evidentemente :spiteful:
***V.I.P.era***

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 22 nov 2009, 16:33

Anna che emozione! Domani e' il 23 e le prince compie 2 anni e mezzo giusti giusti. Il nome Sofia mi piace tantissimo, lo trovo molto elegante! Le darete anche un secondo nome o solo uno?
Comunque in bocca al lupo, poi passa a trovarci appena puoi!
No, avrà come nome solo Sofia anche se a me piaceva molto pure Ludovica!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 nov 2009, 16:36

beh io ammetto di essere fortunata...il socio esce di casa alle 9, fra le 13 e le 15 è sempre a casa e quindi una mano me la dà molto volentieri. se fosse fuori casa tutto il giorno le cose sarebbero diverse, ma ci siamo trasferiti qui proprio perchè avesse l'ufficio più vicino e il cantiere che sta vendendo adesso è praticamente a 500mt da casa. insomma, un'altra vita! se dovesse tornare ad occuparsi fisicamente anche delle sue altre agenzie allora la solfa cambierebbe un po', ma conoscendo quanto è pantofolaio so che si smazzerebbe il tragitto in auto per tornare a pranzo (esattamente come ha fatto nei primi 3 mesi del prince prima di trasferirci), piuttosto che rimanere fuori. tutto il contrario di me. se lavorassi col cavolo che tornerei a casa :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 22 nov 2009, 16:43

mscilli ha scritto:
annate ha scritto:
mscilli ha scritto:BUONGIORNO!!

Qui in India ci si appresta a mangiare lasagne vegetariane per pranzo! piccole soddisfazioni da terzomondista! :che_dici E da voi???

PIORE....quindi deduco che ci sia stato un incontro... :spiteful:
Noi oggi riso al forno (con sugo di pomodoro, polpettine, provola affummicata di Agerola, uova sode e tanto parmigiano grattugiato), arista di maiale, insalata e castagne.....devo preparami al parto: starò più di 24 ore senza cibo!!!!

hai infierito e non poco ANNA :buuu :buuu :buuu BEATAAAAAAAAAA!!!

ma te lo meriti! :ok
Beh, quando rientrerai in Italia e ti troverai dalle parti di Napoli.....a casa mia abbiamo posti letto disponibili, mi farebbe molto piacere ospitarvi e farti assaggiare qualche prelibatezza ipercalorica!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 nov 2009, 16:44

Pluga ha scritto:Non abbandonatemi adesso, eh!!
E' anche x questo che forse credo di dover rientrare a lavorare... per riacquistare una dimensione normale di me stessa, e levarmi di dosso questo peso di sentire che sono assolutamente l'unica con cui i miei figli possono sopravviere :domanda
è una cosa orribile che mi ha oppresso per mesi e immagino te al cubo...bhe permomeno orribile per me..FAI BENE :ok :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 nov 2009, 16:45

TeddyRaxpin ha scritto:beh io ammetto di essere fortunata...il socio esce di casa alle 9, fra le 13 e le 15 è sempre a casa
:urka un po come Earl esce alla 6 e torna la sera alle 9 se va bene :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 22 nov 2009, 16:50

Anch'io quando è nata Mariachiara la notte mi alzavo io anzi, poichè mia madre venne a stare con me una quindicina di giorni, Giuseppe dormiva in un'altra camera. Poi Mariachiara (a meno di un mese) ha incominciato a prendere l'abitudine di addormentarsi alle 23:00 e di svegliarsi verso le 6:00 del mattino seguente quindi non c'era bisogno di far svegliare Giuseppe perchè comunque dovevo allattarla. Mio marito non le ha mai messo il pannolino ma solo perchè aveva il supermercato e con i suoi orari impossibili non c'era mai. Ultimamente, però lo sto coinvolgendo molto di più anche se comunque devo dire che Mariachiara è molto autonoma, diciamo che lui è lì a sorvegliare quando va a fare la pipì, si lava e si spoglia.

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 22 nov 2009, 16:54

argomento delicato oggi eh!!!
io a casa sto bene, mi piace stare con i miei bimbi, occuparmi della casa, di mio marito. Devo riconoscere che al fianco ho un uomo d'oro che mi aiuta tanto sopratutto con Pietro, infatti lui stravede per il papà. Però tendo a voler fare sempre tutto da sola, ma non perchè io lo faccio meglio ma la sento come una forma di rispetto nei confronti di mio marito che si fa un mazzo tanto ogni giorno, il minimo che posso fare è togliergli alcune incombenze. Anche se devo riconoscere che quando ho bisogno di aiuto non devo mai o quasi, chiederglielo non so come spiegarvelo. prima che nascese Pietro Fabry non mi aiutava praticamente mai in nessuna cosa, nonostante lavorassimo entrambi. Ora invece gli viene automatico aiutarmi e ha molta più fantasia di me dovreste vedere come riesce ad inventarsi storie, giochi ect. :emozionee
Io sto benissimo a casa ripeto, ma mi manca il mio lavoro, perchè a me piace da matti farlo e appena i bimbi andranno entrambi alla materna tornerò a lavorare, anche ora qualcosa riesco sempre a farla e guai se non fosse così. Fare la mamma è bellissimo ma io personalmente ho bisogno di confrontarmi, rapportarmi con le persone, non so se avete capito qualcosa di questo mio discorso contorto :che_dici
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 nov 2009, 17:16

ho ordinato i calendari e i biglietti di auguri per natale su snapfish, adesso completo l'ordine per un libro fotografico e finalmente ho finito! :x: me so pure magnata un buondi :fischia

ross cosa c'hai? :domanda

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 nov 2009, 17:19

uè VALE che qui i discorsi contorti li posso fare solo io!! :prr
ed infatti io l'ho capito perfettamente :ahah :ahah :ahah

vado a finire di fare la torta di zucca... questa per la precisione...ma preparerò tante miniciambelline
http://cookaround.com/yabbse1/showthrea ... ight=zucca" onclick="window.open(this.href);return false;

ah! hannop messo in streaming new moon... :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 nov 2009, 17:20

Vale io ho capito, visto che il tuo lavoro può ripartire quando vuoi fai bene a mettere in preventivo di tornare a lavorare! comunque anche mio marito prima di momo non mi aiutava quasi mai e la cosa non mi dispiaceva, la divisione dei ruoli è importante finchè si riesce a far tutto e bene da soli. ha cominciato da solo, non ha aspettato nemmeno che tornassimo a casa dalla clinica, già lì le infermiere lo avevano soprannominato MAMMO :ahah a parte gli scherzi, è meglio di quello che avrei mai osato desiderare come padre e come compagno, secondo me (ma qui lo dico e qui lo nego) ci ho "guadagnato" più io che lui :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 nov 2009, 17:24

ross in streaming dove? e poi la qualità come sarà....scadente no?

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 22 nov 2009, 17:45

MIII giugno mamme che fatica starvi dietro...

Questi giorni vi ho solo letto ma non sono mai riuscita a scrivere...am almeno sto al passo..pant pant.

Noi siamo ancora confinati a acsa..Lorezno in miglioramento..se tutto va bene martedì nido. Emmainvece in un mare di catarro..che palle... :x:

Mio suocero ha fatto ieri la terza biopsia in un anno. Ha i valori sballati della prostata e nopn riescono a capirne le motivazioni. Speriamo bene..i risultati giusto per Natale. :incrocini

Credo che il prossimo sarà un anno moolto impegnativo. VA beh..l'affronteremo pian piano.. :incrocini
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Bloccato

Torna a “Giugno”