Sono felice che stiano bene, ma certo povero Francy che torturaaaa!!!raggetto ha scritto:
Invece oggi siamo stati dal pediatra privato che li ha rivoltati entrambi come calzini.
Noemi sta bene, i bronchi sono puliti e cresce bene. Cuore perfetto e anche il resto.
Ha visitato anche Francy, gola orecchie e bronchi sono ok.
Però quando siamo arrivati al pisellino ... mmm... ha notato che anche con la cremina che gli avevamo messo non riusciva ad aprirsi bene quindi gli ha fatto lui la DOLOROSISSIMA manovra. E' uscito fuori un sacco di accumulo di grassi ma Francy poverino ha sentito tanto dolore, abbiamo dovuto mantenerlo in tre per tenerlo fermo. Alla fine il risultato è stato ok, ma lui ancora è tutto indolenzito e non vuol fare la pipì. Per premio visto che era stato coraggioso l'abbiamo portato in un negozio di giocattoli e ha scelto Manny Tuttofare con i suoi attrezzi.
Ma lo sai che io non ho la minima idea di come sia messo Riccardino a pizellotto?
Il ped lo guarda ogni volta, ma mi ha sempre detto di non toccarlo. Il 23 ho la visita, glielo farò presente e vediamo che mi dice...