GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
E CHE BRAVE LE MIE CHIACCHIERONE!!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- miche76
- Master~GolGirl®
E' IL MOMENTO!!!!Edf ha scritto:Io di punti ne avevo pochissimi e solo interni, perche' fuori non si vedeva nulla. Mi hanno fatto un'episiotomia da manuale!
Ma faceva male lo stessoooooo!
TEDDY come non quotarti?!
MICHE la mia amica in settimana va dalla sua amica, quella del negozio di giochini, se vuoi qualcosa e' il momento!
STASERA SE NON MI VEDI SUL FORUM TI AUTORIZZO A FARMI IL CAZZIATONE!!!!
non so come e cosa dire a mio marito......secondo voi " guarda ho deciso che voglio un castoro un coniglio????" CREDO che rimarrebbe sconvolto.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- particella2
- Expert~GolGirl®
BICE ottima idea!!! Ora vado ad attivare una tessera per i nostri amabili logororroici notturni..
TEDDY i bimbi li devo far necessariamente dormire separati. Almeno per fare un paio di ore di sonno filate.
Lorenzo le notti le ha sempre avute agitate..pensa che ancora adesso è capace di spararsi 3 bibe di latte (adeguatamente diluiti ovviamente)... Periodi si sveglia magari solo un paio di volte. Periodi le notti sono pi agitate. Capita frequentemente che si svegli (o meglio che dorma) gridando come un forsennato..si fa un minuto di pianto dirotto poi si gir adall'altra parte e continua a russare come niente fosse...
Il pomeriggio invece le sue tre ore di sonno guai a chi glielel tocca!!
Emma si muove tanto nel sonno, sbatte dappertutto ma per ora si sveglia meno (salvo gli ultimi due mesi che ha combtattuto con varicella e denti)!!
Mi viene il dubbio che sono una madre incapace di far dormire i suoi bimbi!!!
TEDDY i bimbi li devo far necessariamente dormire separati. Almeno per fare un paio di ore di sonno filate.
Lorenzo le notti le ha sempre avute agitate..pensa che ancora adesso è capace di spararsi 3 bibe di latte (adeguatamente diluiti ovviamente)... Periodi si sveglia magari solo un paio di volte. Periodi le notti sono pi agitate. Capita frequentemente che si svegli (o meglio che dorma) gridando come un forsennato..si fa un minuto di pianto dirotto poi si gir adall'altra parte e continua a russare come niente fosse...

Il pomeriggio invece le sue tre ore di sonno guai a chi glielel tocca!!
Emma si muove tanto nel sonno, sbatte dappertutto ma per ora si sveglia meno (salvo gli ultimi due mesi che ha combtattuto con varicella e denti)!!
Mi viene il dubbio che sono una madre incapace di far dormire i suoi bimbi!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- RedBix
- Expert~GolGirl®
PARTI Veronica è uguale a Lorenzo!!! A parte per il latte naturalmente, sia mai che mangi mia figlia!!! Tu dici che per i 18 anni avranno imparato a dormire come dio comanda (e per la mia come i geni di sua madre dovrebbero dettarle, visto che son sempre stata dormigliona?)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
MICHE mi sono ricordata che dovevo dirti una cosa: sono felice che la tua cucciola sia tornata nella norma e che tu sia più serena! Non te l'avevo ancora detto da quando hai fatto l'ultima visita l'1!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®
BICE stai parlando con una Ex PENNICOTTERA PROFESSIONISTA!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
evviva matilde che cresce bene!!!!
scusate ma mi sono persa 2 post interi!!!

scusate ma mi sono persa 2 post interi!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- particella2
- Expert~GolGirl®
Bice no. Perché a 18 anni sarà arrivato il tempo di star sveglie aspettando che tornino!!!!!
Nel frattempo ci avranno salassato di bollette telefoniche per chiamate in notturna... :ahah
Nel frattempo ci avranno salassato di bollette telefoniche per chiamate in notturna... :ahah
- particella2
- Expert~GolGirl®
Patty sei stata in vacanza?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahahparticella2 ha scritto:Bice no. Perché a 18 anni sarà arrivato il tempo di star sveglie aspettando che tornino!!!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Miche a dire il vero vorrei anch'io un compagno di giochi, che abbia l'effetto che ha usato ross ieri sera ma non sia di forma fallica...quel coso temo farebbe un po' impressione al socio 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Facciamo che ad aspettarla durante le uscite serali ci metto suo papà!!!
e io riprendo la buona abitudine di dormire di notte...
Mi metto a lavoricchiare un pochino, a dopo mie care

Mi metto a lavoricchiare un pochino, a dopo mie care

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
particella2 ha scritto:Patty sei stata in vacanza?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
RedBix,
e scusa se non ho fatto gli auguri a Veronica ma dalle un grossissimo bacio da parte mia per il suo compleanno!!!

e scusa se non ho fatto gli auguri a Veronica ma dalle un grossissimo bacio da parte mia per il suo compleanno!!!

-
- Silver~GolGirl®
PARTI se i bimbi dormono è merito di entrambe le parti
i genitori che sono meno permissivi per i capricci nella nanna
ma una buona parte è anche una loro caratteristica: mia figlia è dormigliona e questo aiuta
Ma essendo sola non ho mai permesso che si addormentasse in braccio la sera, e non accorrevo di corsa se cominciava a piangere
Ho sopportato le pene dell'inferno perchè quando capitavo a casa di qualcuno mi dicevano che ero una madre snaturata, che facevo piangere mia figlia e non andavo subito a vedere cosa avesse...
Diciamo che none ro lì con l'orologio per applicare il metodo Estivill, ma cercavo di "mediare", almeno secondo me...
SOTTOLINEO CHE CI SONO RIUSCITA ANCHE GRAZIE AL FATTO CHE MIA FIGLIA E' DORMIGLIONA!!!!
E poi 5 mesi, quando aveva solo dei microrisvegli per cambiare posizione o quando perdeva il iuccio, l'ho messa da sola nella sua camera e da li sia lei che noi abbiamo dormito ancora di più!!!
Qualcuno considera che 5 mesi siano pochi, ma non volevo finire come il colelga di Ric che il figlio a 12 anni dormiva ancora in camera con i genitori!!!!
io penso che sia noi che loro abbiamo bisogno di spazi "autonomi" e distinti!!!!
i genitori che sono meno permissivi per i capricci nella nanna
ma una buona parte è anche una loro caratteristica: mia figlia è dormigliona e questo aiuta
Ma essendo sola non ho mai permesso che si addormentasse in braccio la sera, e non accorrevo di corsa se cominciava a piangere
Ho sopportato le pene dell'inferno perchè quando capitavo a casa di qualcuno mi dicevano che ero una madre snaturata, che facevo piangere mia figlia e non andavo subito a vedere cosa avesse...
Diciamo che none ro lì con l'orologio per applicare il metodo Estivill, ma cercavo di "mediare", almeno secondo me...
SOTTOLINEO CHE CI SONO RIUSCITA ANCHE GRAZIE AL FATTO CHE MIA FIGLIA E' DORMIGLIONA!!!!
E poi 5 mesi, quando aveva solo dei microrisvegli per cambiare posizione o quando perdeva il iuccio, l'ho messa da sola nella sua camera e da li sia lei che noi abbiamo dormito ancora di più!!!
Qualcuno considera che 5 mesi siano pochi, ma non volevo finire come il colelga di Ric che il figlio a 12 anni dormiva ancora in camera con i genitori!!!!
io penso che sia noi che loro abbiamo bisogno di spazi "autonomi" e distinti!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®
Ragazze quando faranno tardi la notte potrete togliervi la soddisfazione di tirar su le tapparelle e spalancare le finestre alle 7 di mattina! E' il contrappasso!
TEDDY io credo che come il rabbit non ce n'e'! :-)
Pero' le vibrazioni in generale danno soddisfazione...
Per forma fallica intendi dettagliata forma fallica o anche i classici cilindri lisci?
MICHE non so come sia tuo marito. Prova a dire che e' di moda!
O che te lo regalano le tue amiche giugnette!
TEDDY io credo che come il rabbit non ce n'e'! :-)
Pero' le vibrazioni in generale danno soddisfazione...
Per forma fallica intendi dettagliata forma fallica o anche i classici cilindri lisci?
MICHE non so come sia tuo marito. Prova a dire che e' di moda!

O che te lo regalano le tue amiche giugnette!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®
il problema dell'organizzazione notturna con due mi preoccupa...chi metto in camera con noi? Chi da solo?...il vampirello per ora ha il lettino in camera nostra....ma per quanto ancora ci starà? viste le sue leggiadre dimensioni
....certo spostarlo in cameretta e tenere il fratellino in camera con noi sarebbe più comodo...ma credo farebbe scattare la gelosia alle stelle 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
bb&ila, prova a mettercelo già adesso in camera da solo...così si abitua!! 

-
- Silver~GolGirl®
MICHE digli che le tue amiche maiale di gol ti hanno fatto venire la curiosità e quindi non riesci a resistere alla tentazione... in fondo avete speso dei soldi per il quinny (usato poco, ma che userai tantissimo con il nuovo arrivo)
Tengo a precisare che il bagaglio gigante serve a poco... il pezzo "interessante" e l'aggeggio piccolino, penso che il pezzo singolo sia poco vibrante :ahah :ahah :ahah :ahah
VERO ELE?
Tengo a precisare che il bagaglio gigante serve a poco... il pezzo "interessante" e l'aggeggio piccolino, penso che il pezzo singolo sia poco vibrante :ahah :ahah :ahah :ahah
VERO ELE?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Edf,