Ieri ho avuto poco tempo per passare, sorry!!
Ieri mattina la mia piccoletta è stata bravissima, si vedeva che era agitata ed emozionata per il cambio di piscina, si è guardata tutti gli spogliatoi, si è meravigliata delle cose diverse, in acqua ha giocato, forse un po' troppo esuberante per la voglia di non sentirsi impaurita, ha giocato a palla con gli altri bimbi e oggi ha raccontato tutto ai nonni... La mamma di un altro bimbo mi ha detto che il suo cucciolo la prima lezione ha fatto proprio come tati e che qualche lezione dopo ha avuto la cozzite, speriamo che a noi non capiti!!!
Oggi ho pranzato da sola, perché Marco Veronica e i miei sono andati a Bergamo in fiera (io stamattina ero al lavoro) e torneranno nel pomeriggio. Poi la patata va dai nonni, dorme lì, e noi usciamo un po' per conto nostro e domani a pranzo andiamo a riprendercela
Greta non posso che sottoscrivere ogni singola parola di Teddy... Sei una persona speciale ed una donna formidabile, credo che io nella tua situazione avrei mandato tutto alle ortiche da tempo... e poi sono d'accordo su an'altra cosa che ha detto non mi ricordo più: hai Gloria, ai fagiolino/a, ma hai anche Giulia che grazie a te secondo me ha una vita più serena, ti ringrazierà a vita per tutto ciò che stai facendo per lei nonostante tu non sia la sua mamma naturale... e ora anche io voglio foto del tuo nuovo taglio!!!
Mi stavacco sul divano e finisco il mio libro ora che son sola, dovrei fare un po' di cose in case ma non ne ho nessuna voglia!!!