GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!

Messaggio da RedBix » 4 apr 2009, 13:44

Buon sabato giugnotesori!!!

Ieri ho avuto poco tempo per passare, sorry!! :bacio

Ieri mattina la mia piccoletta è stata bravissima, si vedeva che era agitata ed emozionata per il cambio di piscina, si è guardata tutti gli spogliatoi, si è meravigliata delle cose diverse, in acqua ha giocato, forse un po' troppo esuberante per la voglia di non sentirsi impaurita, ha giocato a palla con gli altri bimbi e oggi ha raccontato tutto ai nonni... La mamma di un altro bimbo mi ha detto che il suo cucciolo la prima lezione ha fatto proprio come tati e che qualche lezione dopo ha avuto la cozzite, speriamo che a noi non capiti!!! :incrocini

Oggi ho pranzato da sola, perché Marco Veronica e i miei sono andati a Bergamo in fiera (io stamattina ero al lavoro) e torneranno nel pomeriggio. Poi la patata va dai nonni, dorme lì, e noi usciamo un po' per conto nostro e domani a pranzo andiamo a riprendercela :emozionee

Greta non posso che sottoscrivere ogni singola parola di Teddy... Sei una persona speciale ed una donna formidabile, credo che io nella tua situazione avrei mandato tutto alle ortiche da tempo... e poi sono d'accordo su an'altra cosa che ha detto non mi ricordo più: hai Gloria, ai fagiolino/a, ma hai anche Giulia che grazie a te secondo me ha una vita più serena, ti ringrazierà a vita per tutto ciò che stai facendo per lei nonostante tu non sia la sua mamma naturale... e ora anche io voglio foto del tuo nuovo taglio!!! :bacio

Mi stavacco sul divano e finisco il mio libro ora che son sola, dovrei fare un po' di cose in case ma non ne ho nessuna voglia!!!

:bacio :bacio a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 apr 2009, 14:12

Buon sabato!
Io vado ad alti e bassi con l'emicrania e sono ancora un po' sottotono...
Poi sto tempo che non si decide a diventare bello mi innervosisce!
Stamattina sveglia alle 7 :impiccata: fino alle 9 è stato nel letto con noi a chiacchierare e darci calci e manate :x: il suo personale modo di coccolarci, poi colazione e giù in cortile a giocare a palla!
Contro ogni aspettativa è andato a fare il pisolino senza nemmeno un capriccio!! Noi ormai eravamo rassegnati a un pomeriggio delirio e invece ci ha stupiti! Almeno mi riposo un po' questa testa maledetta!!

GRETA che dire che non abbiano già detto le altre?? Sei davvero speciale e a mio parere coraggiosa. Io non ce l'avrei fatta nemmeno a iniziare, altro che a portarla avanti come tu stai facendo così bene. Ci vuole carattere, le spalle grosse e un po' di "menefreghismo" (passami il termine) che aiuta a prendere coscienza che alla fine non può andare senmpre tutto come vorremmo. Credo che tu sia a posto con la tua coscienza che stai facendo tutto al meglio e alla fine quello che conta è questo.

BICE buona serata da fidanzatini :emozionee
Anche a noi avevano proposto un'uscita senza pargolo, ma col fatto di mia suocera infortunata e i miei che devono tenerlo due settimane di fila, ci scocciava lasciarlo anche a dormire, così abbiamo rimandato al sabato prima del raduno.

Bacissimi a tutte :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 4 apr 2009, 16:10

Pluga non lo sapevo che eri stata ad iglesias si è bella come città i monumenti storici e soprattutto il mare però d inverno è una noia!! Baci
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 4 apr 2009, 16:14

Teddy anche quando avrò una diagnosi dovrò stare qui ancora un pò perché qua forse ho trovato dei bravi fisioterapisti e i miei mi aiutano fino ad un certo punto e credimi fosse per me andrei subito
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 4 apr 2009, 16:18

Andrei subito a casa mia a bergamo ma se sto qua è solo per migliorare le condizioni di Elisa ...il mare d inverno è bello è la città che è noiosa..per ora va così poi vedrò se non ottengo risultati
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 4 apr 2009, 16:25

torno su a bergamo e cerco un centro li se no mi creo un blog su ELISA e con aiuti di beneficenza la vorrei portare in florida a fare ossigeno terapia è molto costoso...ma tenterei pure quello ......
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 apr 2009, 16:58

Eleonora ma finora la diagnosi che vi hanno fatto qual è?
E che tipo di sviluppo ha Elisa? Se ti va di parlarne....

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 4 apr 2009, 18:10

Tesorissime buon pomeriggio :bacio

latito un po' perchè ho dovuto recuperare "casa" nel senso che dopo una settimana e mezza di mia assenza e di menefreghismo del socio oggi ci ho messo tutto il giorno a pulire, aiutata chiaramente dalla nana-cozza!
La gnoma ha deciso di mettere 8 denti insieme (canini+molari) e quindi necessita di maggior pazienza e attenzione, anche se devo dire che è un angelo :emozionee , io sarei una iena con 8 denti da far uscire :fischia

Scusate ma ho letto solo le utlime paginette.

Greta:
mi accodo alle altre :bacio Sei una persona stupenda e una donna forte. Ti sei fatta carico di una situazione delicata, difficile e pesante, e credo che non poche persone avrebbero già gettato la spugna se non addirittura si sarebbero voltate dall'altra parte e avrebbero fatto finta di nulla.
Quello che conta alla fine è sentirsi bene con se stessi, fare tutto quello che viene dal cuore, anche se non viene capito, anche se alle volte sembra di non ricevere nemmeno un grazie in cambio.
Quando penso alla mia situazione e mi viene il nervoso per tutto quello che ho "dato" senza ricevere nulla in cambio, alla fine mi dico "Cami l'hai fatto col cuore, con tutta te stessa, per le persone che ami", e questo mi fa stare subito meglio, mi fa sentire cmq coerente con me stessa.
Gloria, il fagiolino/a e Giulia sono fortunatissime ad averti :bacio
E ora ti abbraccio stretta stretta :cuore

Ele: :incrocini che il mal di testa se ne vada via definitivamente!

Bice: evviva tati superattiva nella piscina dei grandi :yeee

Gri: grazie del sms di stamattina e del suo contenuto, come vanno i denti? :bacio

Eleonora, Teddy, Ale, Vale, Pluga, Ross e tutte :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 4 apr 2009, 18:11

Ross: :bacio ti vedo online
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 apr 2009, 21:26

Buona sera giugnette,

grazie di cuoe a tutte per quello che mi avete scritto, oggi avevo postato un messaggio lunghissimo ma ho perso tutto :che_dici

Comunque ora sono qui a casa con Giulio, Gloria e Giulia... abbiamo violato ogni regola e ci siamo mangiati il primo uovo di pasqua, siamo sereni, quando oggi ho detto a Giulia che potrei aver visto un pisellino nell'ecografia ha strillato di gioia come una pazza, e quando le ho detto che l'avrei chiamato Giangiulio non finiva più di implorarmi di non farlo :ahah :emozionee

Questo per dire che avete ragione tutte, che i mille problemi/paranoie che una famiglia allargata compoorta vengono ripagati da questi momenti, e ora vi lascio, vado a lavare la mia bambina piccola e poi mi metto a fare lavoretti di Pasqua con la "mia" bambina grande... perchè vero che non sono sua mamma ma credetemi se vi dico che l'affetto che provo per lei non è minore di quello che provo per Gloria :cuore
E vi dirò di più, domani la porto a comprare il regalo di compleanno per sua mamma, che quasi sicuramente pagherò io, ma non m'importa, perchè mi piace troppo quando la vedo felice

Buon sabato sera a tutte e grazie ancora, senza di voi non so se troverei la forza per sorridere a tutto :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 apr 2009, 21:27

Dimenticavo, Bilancia, quando vieni a Bergamo un'amica ce l'hai già (sarò pure a casa dal lavoro per cui riusciremo di certo a vederci)

Ora ti mando in MP i miei contatti, un bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 apr 2009, 22:42

greta, sei semplicemente fantastica, vorrei essere anche solo un quarto di quello che sei tu!
eleonora :incrocini :incrocini :incrocini
oggi niente vento... iniziamo bene!!!
é arrivato anche un amico di alex, con il suo pc giocheranno ad "unreal tournement" tutta la sera: avrei dovuto comprare la ciofeca di minipc!!! :ahaha

bacissimi a tutte! metto il doposole all'amico di alex e poi vado a farmi la doccia... e poi ad inventarmi come occupare il resto della serata :che_dici :grrr
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 apr 2009, 22:43

Doposole all'amico di alex? :fischia Mi sa che si prospetta una serata interessante :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 apr 2009, 22:45

Dimenticavo di dirvi che un altro antidepressivo usato stasera (oltre al cioccolato) è stata una pizza al kebab :x: (ovviamente non riesco a smettere di bere acqua)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 apr 2009, 23:43

greta76 ha scritto:mi metto a fare lavoretti di Pasqua con la "mia" bambina grande... perchè vero che non sono sua mamma ma credetemi se vi dico che l'affetto che provo per lei non è minore di quello che provo per Gloria :cuore
E vi dirò di più, domani la porto a comprare il regalo di compleanno per sua mamma, che quasi sicuramente pagherò io, ma non m'importa, perchè mi piace troppo quando la vedo felice

Cos'altro devo aggiungere alle tue parole, ai tuoi sentimenti??? :cuore
Grande Greta...grande!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 apr 2009, 23:45

Sono nervosissima in questi giorni, in piena crisi prerosse!!!!
Non riesco più a comunicare con Bea...qualunque cosa è NO! Non vuole essere cambiata, fa sempre un sacco di pasticci...non vi dico il casotto che fa per mangiare...ma sono soprattutto arrabbiata con me perchè urlo e perchè non ho pazienza.
Vorrei solo stringerla forte al petto..come quando era piccina piccina...e non faceva capricci! :che_dici
Scusate lo sfogo! :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2009, 23:47

SERAAAAAAAAAAAAAAAA
a prescindere che come al solito ho tutto un post da leggere e quindi IMPOSSIBILE....

stasera ho usato le mie energie per questo post
leggetelo se avete un momentino... :urka

forum/viewtopic.php?f=19&t=32394

BUONA DOMENICA DELLE PALME :bacio
mi mancate :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2009, 23:49

GRILLINA ti vedo on line, ciao tesoro :bacio e alle tue 2 principesse!!!Anche juan è diventato terribile...e quando dico no si lancia a terra ululando...ormai passa molto tempo sul pavimento ma non posso dargliele sempre vinte...e che cavolo :fischia

GRETA concordo con Grillina sei una GRANDE!!!! :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 apr 2009, 0:01

Anche Gloria passa un sacco di tempo sul pavimento..... e cambiarla è uno strazio (la cosa peggiore è che per tenerla buona sul fasciatoio e non farmi prendere a calci in pancia cerco di intrattenerla cantando e dire che sono stonata è farmi un complimento :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 apr 2009, 0:20

greta76 ha scritto:Anche Gloria passa un sacco di tempo sul pavimento..... e cambiarla è uno strazio (la cosa peggiore è che per tenerla buona sul fasciatoio e non farmi prendere a calci in pancia cerco di intrattenerla cantando e dire che sono stonata è farmi un complimento :che_dici )
NON CANTARE!!!!!!!!!!!! :urka
Forse ti prende a calci proprio per quello :urka :ahah

per calmare gli scalciameni e urli di Juan invece devo baciarlo sul collo e lui mi stringe forte :domanda
ma io dico...ma non gli da fastidio la cacca a ste pulci? :x:

Bloccato

Torna a “Giugno”