GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07 tutte a zappare, che la grande farm dobbiam coltivare!
- miche76
- Master~GolGirl®

Re: GIU07 tutte a zappare, che la grande farm dobbiam coltivare!
buona giornate a tutte voi.... 
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao Miche!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
qui c'è un sole splendido speriamo che duri!!!!
Gri tesoro
e tanti
x la visita di Marghy
Ross tanto g-power e
x il tuo papà
e a tutte tanti
e
x chi ne avesse bisogno
qui c'è un sole splendido speriamo che duri!!!!
Gri tesoro
Ross tanto g-power e
e a tutte tanti
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao Mortisia, come va? Ma quand'e' che incontrerai nuovamente Grazia?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buondì!
Anche qui sole e aria frizzantina!
Pensavo di uscire un pochino in bici con Lori + tardi!!!
Qui tutto ok
Ross un pensiero speciale per il tuo papi!!
Anche qui sole e aria frizzantina!
Pensavo di uscire un pochino in bici con Lori + tardi!!!
Qui tutto ok
Ross un pensiero speciale per il tuo papi!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

In questi giorni mi stanno faccendo un pò arrabiare
si sono messi in testa che il mio cane homer diventerà un peso quando nascerà anche Grazia e me lo vogliono portare via........DOVRANNO PASSARE SUL MIO CADAVERE!!!!!!!!!!!!!!!
Noi ci siamo sposati a giugno del 2005 e a settembre del 2005 è arrivato il mio primo figlio peloso come lo chiamo io, homer era un batufolino di pelo meraviglioso, dolcissimo e bisognoso d'amore, aveva solo un mese ed era stato abbandonato insieme ai suoi fratellini. Quando lo vidi mene innamorai subito e lui di me, xchè mi salto addosso
non ci pensai due volte a prenderlo e quel sabato spesi un patrimonio di soldi, gli comprai la cuccia, il cuscino, le ciottoline insomma tutto il suo corredino. Da quel giorno siamo diventati inseparabili, i primi mesi della sua vita dormiva con me sul cuscino sopra la mia testa a mo di corona, aveva bisogno del mio contatto. Insegnarli a non sporcare in casa fu semplicissimo, è un cane inteligentissimo e ubbidiente quindi non mi costo nessuna fatica. A gennaio 2006 mi fecci molto male, mi fratturai una caviglia, fui operata e costretta a letto x due mesi circa. Homer era la mia ombbra, non mi mollava mai, mi facceva compagnia, si attacò molto anche a mia suocera (stavo a casa sua in quei mesi), xchè gli dava da mangiare e lo portava fuori. Poi tornammo a casa nostra finalmente, quando mi tolsero il gesso pesante, me ne misero un altro che tenni x un altro mese con cui mi dissero di camminare molto. Era pesante comunque è faccevo una fatica inmensa beh homer mi ha aiutato tanto, mi imposi di portarlo io fuori x i bisogni e lui fu dolcissimo...mi aspettava, non tirava come al suo solito insomma sembrava proprio che capisse la mia situazione. Era sempre vicino a me come se mi controllasse x essere sicuro che fosse tutto a posto.
Quando poi a maggio decidemmo di trasferirci in Emilia, Homer venne via con noi e già li volevano portarmelo via...sia mai!!!! poi a settembre 2006 scoprii di essere incinta, a pasqua 2007 parlavano già di portar via homer xchè sarebbe stato un peso....litigata colossale con me in lacrime e urlante (scena pietosa
)
Homer rimase con noi con Pietro fu dolcissimo, quando tornammo a casa dall'ospedale, glielo presentai lo tratai come un fratellino e lui non è mai stato geloso, al contrario ogni volta che Pietro piangeva lui mi avvisava. Sono diventati amici del cuore tanto che Pietro la prima parola che disse non fu ne mamma ne papà ma homer momer come lo chiamava lui
ora che sta x arrivare Grazia sono tornati alla carica vogliono di nuovo impossesarsi di homer perchè dicono che sarà pesante x me con due bimbi e un cane....cosa questa assolutamente non vera. Io e Pietro con homer ci facciamo sempre tante passeggiate e con Grazia sarà la stessa cosa. La verità è che homer è un cane meraviglioso e tutti se ne innamorano quando lo vedono e quindi lo vorrebbero non per dare una mano a me ma solo xchè è homer ma non sarà mai così il cane da qui non si muove dove andiamo noi viene sempre anche lui!!!! ogni viaggio che abbiamo fatto lui è sempre venuto con noi gli ho fatto fare anche il bagno al mare, ha visto milano, treviso e si è sempre comportato benissimo!!! mi viene il nervoso solo a pensarci!!!!
scusate la lungaggine ma dovevo parlarne!!!!
Noi ci siamo sposati a giugno del 2005 e a settembre del 2005 è arrivato il mio primo figlio peloso come lo chiamo io, homer era un batufolino di pelo meraviglioso, dolcissimo e bisognoso d'amore, aveva solo un mese ed era stato abbandonato insieme ai suoi fratellini. Quando lo vidi mene innamorai subito e lui di me, xchè mi salto addosso
Quando poi a maggio decidemmo di trasferirci in Emilia, Homer venne via con noi e già li volevano portarmelo via...sia mai!!!! poi a settembre 2006 scoprii di essere incinta, a pasqua 2007 parlavano già di portar via homer xchè sarebbe stato un peso....litigata colossale con me in lacrime e urlante (scena pietosa
Homer rimase con noi con Pietro fu dolcissimo, quando tornammo a casa dall'ospedale, glielo presentai lo tratai come un fratellino e lui non è mai stato geloso, al contrario ogni volta che Pietro piangeva lui mi avvisava. Sono diventati amici del cuore tanto che Pietro la prima parola che disse non fu ne mamma ne papà ma homer momer come lo chiamava lui
scusate la lungaggine ma dovevo parlarne!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Patty tu festeggi oggi?
Patty tu festeggi oggi?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette!
teddy, chissá che felicitá ha provato momo nel rivederti!
gri,
per marghy!
stamattina a scuola festa di carnevale, la diavolina é andata vestita da piratessa... vorrei vedere quanto le dura la bandana in testa
teddy, chissá che felicitá ha provato momo nel rivederti!
gri,
stamattina a scuola festa di carnevale, la diavolina é andata vestita da piratessa... vorrei vedere quanto le dura la bandana in testa
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®

Mortisia
a chi continua a minacciare di portarti via Homer
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ma sai che ho trovato da qualche parte che Santa Patrizia si festegia il 13 marzo!!!prati ha scritto:Buongiorno!!!
Patty tu festeggi oggi?
comunque auguri
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- chinawhite
- Master~GolGirl®

vale
per homer
impuntati e non fartelo portare via!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

foto, fotochinawhite ha scritto:buongiorno giugnette!
teddy, chissá che felicitá ha provato momo nel rivederti!![]()
gri,per marghy!
stamattina a scuola festa di carnevale, la diavolina é andata vestita da piratessa... vorrei vedere quanto le dura la bandana in testa![]()

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite ha scritto:vale![]()
per homer

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Anna x rispondere alla tua domanda...la prossima settimana farò la morfologica il 25 per l'esatezza e non vedo l'ora
questa gine dove vado si fa pagare tanto, l'ultima volta ho speso 182 euro ma è molto brava e fa l'eco 4d quindi non sto più nella pelle manca ancora una settimana.
- miche76
- Master~GolGirl®

MORTISIA.....capisco benissimo l'affetto che ti lega al tuo cagnolino.....
non fartelo portare via da nessuno............
e poi anche tu ne soffriresti e ne risentiresti parecchio....
e poi non è mica un oggetto ma un esserino con i suoi sentimenti.....
non è mica un pacco da scartare quando ci sono problemi di gestione..........
scusa so che non è sicuramente il tuo caso ma io ODIO chi abbandona gli animali.................
non fartelo portare via da nessuno............
e poi anche tu ne soffriresti e ne risentiresti parecchio....
e poi non è mica un oggetto ma un esserino con i suoi sentimenti.....
non è mica un pacco da scartare quando ci sono problemi di gestione..........
scusa so che non è sicuramente il tuo caso ma io ODIO chi abbandona gli animali.................
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

velo detto e lo ripeto....DOVRANNO PASSARE SUL MIO CADAVERE!!! non permetterò mai che me lo portino via!!! a parte che sicuramente anche se con loro starebbe benissimo e di questo ne sono sicura, i padroni siamo noi e lui ne soffrirebbe tanto e questo non glielo farò mai!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

io avevo trovato anche il 21 marzo... visto che non ci si capisce nulla festeggio san patrizio, che essendo festa nazionale irlanda è data certisssssssssssima4xpatty ha scritto:ma sai che ho trovato da qualche parte che Santa Patrizia si festegia il 13 marzo!!!prati ha scritto:Buongiorno!!!
Patty tu festeggi oggi?
comunque auguri![]()
![]()
Buon onomastico anche a te Patty
- prati
- Bronze~GolGirl®

lascio
e g Power per il papà di Ross, speriamo che trovino causa e rimedio prestissimo
a Gri BENTORNATE!
e
per la visita di oggi pomeriggio a Marghy
e
- chinawhite
- Master~GolGirl®

allora, dato che santa patrizia non si sa bene quando sia...
auguri a prati e a patty!
auguri a prati e a patty!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto: foto, foto
ieri la diavolina ha portato a casa un lavoretto per la festa del papá, dato che oggi é l'ultimo giorno di scuola e fanno la festa di carnevale
era un sacchetto di plastica trasparente, con dentro la sagoma in cartocino di un orologio
il sacchetto, ovviamente, é arrivato a destinazione tutto ciucciato e mordicchiato
denti malefici!!