prati ha scritto:
Stai addivanata più che puoi perchè entro un mese dovrai zompettare allegramente e noi saremo addivanate :prrrr
Bhè ma questa è cattiveria gratuita!!!!!
:ahah :ahah
Messaggio da grillina » 16 gen 2009, 12:00
prati ha scritto:
Stai addivanata più che puoi perchè entro un mese dovrai zompettare allegramente e noi saremo addivanate :prrrr
Messaggio da grillina » 16 gen 2009, 12:01
Edf ha scritto:In questo ordine?rossella78 ha scritto:
ELE la saga è questa:
TWILIGHT
NEW MOON
ECLIPSE
BREAKING DOWN
Messaggio da miche76 » 16 gen 2009, 12:02
:ahah :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:PLUGA non so se invidiarti più per il divano o per il robottino!
Messaggio da Pluga » 16 gen 2009, 12:08
Messaggio da grillina » 16 gen 2009, 12:08
Messaggio da miche76 » 16 gen 2009, 12:09
TeddyRaxpin ha scritto:ragazze la vita mi sorprende sempre. avevo appena scritto di questa terribile giornata e ora ho appena scoperto una cosa fantastica. una mia cara amica ha cercato un figlio per anni, fatto fecondazioni assistite e non è mai rimasta incinta. la sua riserva ovarica era diminuita drasticamente e le avevano detto di desistere, perchè soffriva di menopausa precoce, a soli 35 anni. oggi è andata dalla gine per un ritardo, convinta che fosse sempre la menopausa e invece 8mm di amore battono nel suo pancino. come sono felice! quando l'ho saputo mi sono venuti i brividi, perchè spesso, nella mia vita, quando so di un lutto, vengo poi a sapere di un bimbo in arrivo.
è il ciclo della vita che non finisce mai, un miracolo direi.
Messaggio da prati » 16 gen 2009, 12:09
No, non volevo essere cattiva, ME NE SCUSO se così è sembrato!grillina ha scritto:prati ha scritto:
Bhè ma questa è cattiveria gratuita!!!!!
:ahah :ahah
Messaggio da miche76 » 16 gen 2009, 12:11
grillina ha scritto:Miche allora se ci leggi e ci pensi non rimane che scriverci!![]()
Come state? le tue foto bellissime? Sono riuscita a vederne un pò e meritano davvero! Complimenti!
Messaggio da prati » 16 gen 2009, 12:13
io al secondo potrei arrivarci ma per il terzo una cosa è certa... me lo faccio recapitare bell'è pronto da un altro paese, così mi arriva già svezzatoPluga ha scritto:Prati E poi ridi ridi, ché quando ci sarete voi al secondo (e magari contemporaneamente terzo) giro di panze io sarò già fuori dal tunnel :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da Pluga » 16 gen 2009, 12:14
Messaggio da Pluga » 16 gen 2009, 12:16
Leggi meglio....prati ha scritto:io al secondo potrei arrivarci ma per il terzo una cosa è certa... me lo faccio recapitare bell'è pronto da un altro paese, così mi arriva già svezzatoPluga ha scritto:Prati E poi ridi ridi, ché quando ci sarete voi al secondo (e magari contemporaneamente terzo) giro di panze io sarò già fuori dal tunnel :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da Edf » 16 gen 2009, 12:17
Messaggio da prati » 16 gen 2009, 12:21
Messaggio da chinawhite » 16 gen 2009, 12:28
Pluga ha scritto:Prati E poi ridi ridi, ché quando ci sarete voi al secondo (e magari contemporaneamente terzo) giro di panze io sarò già fuori dal tunnel :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da grillina » 16 gen 2009, 12:28
Edf ha scritto:GRI, Dio e il diavolo hanno trovato un accordo per definire chi tra il bene e il male deve trionfare sul mondo per l'eternità, così mettono in competizione due loro "agenti" (un angelo e un demone inviati tra gli umani) che con buone e cattive azioni devono decretare il vincitore
Messaggio da Edf » 16 gen 2009, 12:29
Messaggio da grillina » 16 gen 2009, 12:29
Messaggio da Edf » 16 gen 2009, 12:30
Messaggio da annate » 16 gen 2009, 12:31
Messaggio da chinawhite » 16 gen 2009, 12:31
il delirio pregravidanza lo posso ancora sopportare (saranno gli altri a dover sopportare me!!!prati ha scritto:Pluga ho letto ma glissato![]()
allora per scongiurare la bis panza mi hai convinto e vado diretta di adozione così... possono anche arrivarne due ma evito il delirio del pre e post gravidanza
e mi faccio una salutare gravidanza di cuore![]()
buon pranzo!