Finalmente riemergo dai mille mila arretrati!!! Naturalmente ho scordato tutto, tranne che devo fare i miei compliments ai Pluga-Twins che sono già dei giovanotti (nonché alla loro magnifica magione
E poi vi faccio partecipi della tragedia sfiorata stasera, credo di aver perso 10 anni di vita: Veronica è volata giù dal fasciatoio e per fortuna non c'è fatta niente... non sapevamo se portarla al pronto soccorso o meno, l'abbiam tenuta sveglia per un'oretta (era l'ora della nanna) e sembrava star bene, ora se la dorme tranquilla, non ha vomitato e sembra lucida... speriamo sia veramente andata bene
Ah, poi volevo partecipare anche io alle canzoncine... io la so così quella che avete scritto
palla pallina
dove sei stata
dalla nonnina
cosa hai mangiato
pane e ciliegie
cosa hai bevuto
l'acqua del mare
sputala fuori che ti fa male
E poi anche qui amiamo tanto whiskey il ragnetto e lo sceriffo (di entrambe Veronica sa i gesti... è troppo buffa
E anche qui capricci a go gò: certi giorni ogni no diventa una scena madre... io cerco di fare come Pluga, ribadisco e poi ignoro... non sempre spiego anche perché spesso le spiegazioni le sa già... tipo "Veronica perché non devi toccare la candela?" e lei risponde "'cotta" e sa bene cosa significa, perché me lo dice quando la pappa è troppo calda
A dopo

sono per Marghy