titty70 ha scritto::ahah :ahah :ahahwally1706 ha scritto:Titty....sono mesi che te lo voglio chiedere....
ma perchè "GEVONA"
Perchè tutti ma proprio tutti i bimbi quando iniziano a parlare non dicono mai correttamente GENOVA ma sempre GEVONA.....chissà ma è così per tutti i bimbi genovesi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Re: GIUGNETTE 2005 (48°)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

In francese c'è una parola che i bambini non riescono a pronunciare correttamente ed è "SPECTACLE"...
Pensate che addirittura gli spettacoli per bambini adesso utilizzano la parola "PESTACLE" per rendere piu facile la pronuncia ai bambini...
Ovviamente io non avevo mai capito perchè dicessero PESTACLE in quanto Sara l'ha sempre pronunciata correttamente...
Paolo ovviamente non riesce a dire SPECTACLE e dice ogni volta PESTACLE :ahah :ahah
Pensate che addirittura gli spettacoli per bambini adesso utilizzano la parola "PESTACLE" per rendere piu facile la pronuncia ai bambini...
Ovviamente io non avevo mai capito perchè dicessero PESTACLE in quanto Sara l'ha sempre pronunciata correttamente...
Paolo ovviamente non riesce a dire SPECTACLE e dice ogni volta PESTACLE :ahah :ahah
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Wally
:ahah ....però sono troppo dolci 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- wally1706
- Master~GolGirl®

titty70 ha scritto:Wally:ahah ....però sono troppo dolci
Ogni tanto mi faccio venire le "voglie" di terzo...ma devo dire che adesso che sono entrambi "grandi" e in buona misura "ragionevoli" me li sto davvero godendo tanto!!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

IDEMwally1706 ha scritto:titty70 ha scritto:Wally:ahah ....però sono troppo dolci
![]()
sempre di piu!!!
Ogni tanto mi faccio venire le "voglie" di terzo...ma devo dire che adesso che sono entrambi "grandi" e in buona misura "ragionevoli" me li sto davvero godendo tanto!!!
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Buondì e....
BUON COMPLEANNO PANDI
Anche Simone è cresciuto ad omogeneizzati industriali (però spesso biologici). In effetti a volte ero tentata di prendere la carne e farlo io (lasciamoperdere il fatto che mi sputava tutto ciò che non fosse omogeneizzato dalla fabbrica
e a goderne erano Cindy e Camilla, le mie cagnette che si sbafavano tutto
) ma poi mi dicevo che se facevo io (carne o verdure che fossero) avrei dovuto prendere tutto biologico per assicurargli alimenti senza zozzerie e spesso non è facile reperirli...e così optavo per l'omo biologico, pregando che fosse vero...
Titty: la dieta è sempre quella che hai passato a me? Come va con la fame? E con la voglia di dolci....purtroppo sono il mio punto debole quelli!!!
BUON COMPLEANNO PANDI
Anche Simone è cresciuto ad omogeneizzati industriali (però spesso biologici). In effetti a volte ero tentata di prendere la carne e farlo io (lasciamoperdere il fatto che mi sputava tutto ciò che non fosse omogeneizzato dalla fabbrica
Titty: la dieta è sempre quella che hai passato a me? Come va con la fame? E con la voglia di dolci....purtroppo sono il mio punto debole quelli!!!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

no, però devo ammettere che le verdure le facevo io....gran pentoloni di verdure del contadino che poi frullavo e surgelavo nei contenitori dell'Avent. Diamo a Cesare quel che è Di Giorgia 

- gioggio
- Expert~GolGirl®

....siete scappati tutti?
Dimenticavo!!!!
DAV

Dimenticavo!!!!
DAV

- titty70
- Bronze~GolGirl®

No Giorgia, in realtà non è una dieta è un programma alimentare è La Zona però italianagioggio ha scritto: Titty: la dieta è sempre quella che hai passato a me? Come va con la fame? E con la voglia di dolci....purtroppo sono il mio punto debole quelli!!!
Ecco il link del libro che ho comprato: http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... aliana.php
questo il link del sito: http://www.lazonaitaliana.it/
Và benissimo persino in gravidanza e allattamento ed è l'ideale per chi ha problemi di salute, anche i bambini possono seguire questo programma
Lo utilizzano le squadre di calcio e gli atleti
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Titty: grazie per il link!
Ma devi associare l'attività sportiva necessariamente o è un plus?

- pisola
- Master~GolGirl®

ciao a tutti
ieri sera ho messo un cucchiaino di carne fresca nella pappa con omo, ...ha mangiato!
oggi ho detto alla tata di riprovare così, speriamo
mi sento stanchissima. speriamo sia solo stanchezza
ieri sera ho messo un cucchiaino di carne fresca nella pappa con omo, ...ha mangiato!
oggi ho detto alla tata di riprovare così, speriamo
mi sento stanchissima. speriamo sia solo stanchezza
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Non è necessariogioggio ha scritto:Titty: grazie per il link!
PS per il calcolo dei blocchi giornalieri puoi andare qui:
http://www.massamagra.com/calcolo-fabbi ... oteico.htm
e comunque il sito nella sezione specifica spiega molte cose
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Mi fai un esempio di "giornata tipo"? Il sito è interessante ma non la trovo....
Tienimi aggiornata (anche via mp se vuoi) delle tue impressioni....così fai da cavia
:ahah e poi ci provo anche io....che non si dica in giro che c'è una nuova dieta che io non ho provato 
Tienimi aggiornata (anche via mp se vuoi) delle tue impressioni....così fai da cavia

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pisola
per tutto

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Giorgia MP per te 
- maxgal
- BigDaddy

giorno ...............
intanto
x Dav.
Auguri Elena,
Cara la mia Valeria, certo con un panorama così dovresti munirti di biglietti cena con vista 200€ nel giro di poco tempo rinnovi la casa e poi d'estate affitti la terrazza alle coppiette ...............
Pensate che sabato ho dato a Simone il salmone omogenizzato ...a lui piace ancora tanto
ciao MAx.
intanto
Auguri Elena,
Cara la mia Valeria, certo con un panorama così dovresti munirti di biglietti cena con vista 200€ nel giro di poco tempo rinnovi la casa e poi d'estate affitti la terrazza alle coppiette ...............
Pensate che sabato ho dato a Simone il salmone omogenizzato ...a lui piace ancora tanto
ciao MAx.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ciao!
auguri elena!!
corro che Vittoria ha fatto la ricottina
auguri elena!!
corro che Vittoria ha fatto la ricottina
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

bonjour!
auguri elena e
a david.
TITTY "bellissima" la zona italiana!! io però la trovo un po' lontana dalla mia cultura alimentare e più adatta ad un uso sportivo, appunto.
(ma io non mi faccio problemi a mangiare proteine.. che insieme alle quantità è una delle chiavi del suo successo)
sugli omo
wally
molto altro non ho letto
come vedete sono un filo presa per il lavoro, però nel complesso stiamo tutti bene ed il morale è alto.
dunque bene così. domani sono in uff
buonag
auguri elena e
TITTY "bellissima" la zona italiana!! io però la trovo un po' lontana dalla mia cultura alimentare e più adatta ad un uso sportivo, appunto.
(ma io non mi faccio problemi a mangiare proteine.. che insieme alle quantità è una delle chiavi del suo successo)
sugli omo
molto altro non ho letto
come vedete sono un filo presa per il lavoro, però nel complesso stiamo tutti bene ed il morale è alto.
dunque bene così. domani sono in uff
buonag
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Eli:
Luci:
....beh siamo abituati a mangiare quintali di pane e pasta da buoni italiani ma in ogni caso nella zona in ogni pasto c'è il 40% di carboidrati, il 30% di proteine e il 30% di grassi....quindi sempre più carboidrati ma di tipo favorevole e cioè verdure, avena, orzo, pane integrale....col tempo poi di nuovo pasta
...quindi non è proteica ma perfettamente bilanciata
....anzi la quota di carboidrati è sempre maggore
Certo per gli sportivi è l'ideale per aumentare le prestazioni....ma è l'ideale anche per chi studia e vuole avere le max prestazioni...idem chi lavora
Beh per delle mamme come noi che lavorano e corrono tutto il giorno direi che è perfetta
Luci:
Certo per gli sportivi è l'ideale per aumentare le prestazioni....ma è l'ideale anche per chi studia e vuole avere le max prestazioni...idem chi lavora
Beh per delle mamme come noi che lavorano e corrono tutto il giorno direi che è perfetta
- gioggio
- Expert~GolGirl®

...noi aspettiamo i tuoi risultati :prrrr ...poi forse ci provo anche io
E' vero! L'altro giorno Simone si è mangiato due vasetti di Omo al Salmone della Dieterba!!! Era il suo preferito...quando i vostri erano troppo stanchi e bevevano il biberon con latte e biscotti invece della cena, lui si faceva 2 o 3 di questi vasetti...ma guai a cambiare pesce o marca!!!!
Diciamo che Simone è bravissimo a seguire la Zona...lui pasta e pane sempre pochini...più carne, pesce e formaggi e l'intramontabile passato di verdure (che arricchisco con patate o minestrina
) Io un po' meno... 
E' vero! L'altro giorno Simone si è mangiato due vasetti di Omo al Salmone della Dieterba!!! Era il suo preferito...quando i vostri erano troppo stanchi e bevevano il biberon con latte e biscotti invece della cena, lui si faceva 2 o 3 di questi vasetti...ma guai a cambiare pesce o marca!!!!
Diciamo che Simone è bravissimo a seguire la Zona...lui pasta e pane sempre pochini...più carne, pesce e formaggi e l'intramontabile passato di verdure (che arricchisco con patate o minestrina