GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?

Messaggio da grillina » 23 lug 2008, 12:03

Buongiorno carissime, mi sono collegata per darvi l'annuncio di Anya in ospedale ma l'avete già scritto...forza Anya siamo tutte lì con te... :emozionee :cuore :emozionee :cuore

Ho letto il tuo sfogo Miche e mi sento di dirti tante cose....per prima la questione di Rebecca. Quando ero mamma solo di Margherita anche la mia reazione sarebbe stata come la tua. Ero molto rigida con gli orari e quai a sgarrare. Con la nascita di Bea sono molto cambiata perchè non ho più potuto rispettare gli orari come in passato ed ho imparato ad essere più elastica. Le mie bimbe vanno a letto alle 22.15 (ho la fortuna il giorno dopo di lasciarle dormire e questo fa la differenza!!!!) ma al sabato quando riceviamo amici o quando usciamo con loro capita che vadano a nanna alle 23 senza problemi. Con Marghy ero arrivata al punto di non invitare amici per non rompere equilibri, perchè con la confusione in casa lei non riusciva a dormire...ma non era più vita!!!!!!
Per la questione peso...bhè che dirti...se non che io ti capisco benissimo. Anche i miei suoceri fanno apprezzamenti espliciti e diretti al fatto che sono sovrappeso e mi paragonano a mia cognata che 3 giorni dopo il parto indossava pantaloni BIANCHI taglia 40. Non scherzo. Lei è attentissima alla linea anche se non,lo confessa ed è magrissima. Le si vedono le vene nelle mani e nelle braccia da tanto e magra e tutti a dire che lei è magra perchè ha una vita frenetica e i figli le danno da fare. Specifico che lei ha 3 figli di 11, 8 e 2 anni e lavora a tempo pieno. Io mi sento doppiamente offesa perchè è come se sottointendessero che io sono così perchè non ho un C... da fare!!!!!! :grrr
Io ho avuto una mamma molto bella, bionda con gli occhi verdi che purtroppo ha sempre tenuto al suo aspetto esteriore facendo passare me per un brutto anatroccolo. Mi sono sepre sentita goffa e grassa anche quando oggettivamente non lo ero. All'età di 24 anni mi sono ammalata di anoressia (complice la morte della mia adorata nonna!) e Diego sa tutto anche perchè eravamo già insieme. Anzi, senza di lui non so se ne sarei uscita...
Bhè anche in quel frangente i miei suoceri non hanno capito nulla... Ero arrivata a pesare 55 kg e sono alta 1.71. Ero bella, i sentivo bene fisicamente ma ero schiava di me stessa e del cibo. Sono arrivata a non ricevere più l'eucarestia perchè era PANE ed io il pane non lo mangiavo. Arrivavo a fare kg in bici, palestra tutte le sere e mi capitava di andare a San Babila a piedi da casa mia.
Sono poi andata un anno in un centro specializzato in via Solferino...facevamo terapia di gruppo e piano piano ho iniziato a tirare fuori tutta la rabbia che avevo dentro. Mi è servito tantissimo...sono guarita e ho affrontato i miei fantasmi.
Non permettere a nessuno di ferirti in quel modo Miche. Forza di volontà...ma che ne sanno loro...perchè non connettono il cervello prima di parlare...
Anch'io ora vorrei tanto dimagrire, in 5 anni di matrimonio e due gravidanze ho messo su 15 kg. e mia suocera non smette di farmelo notare. Ma io devo piacere a lei o a me stessa??????
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 lug 2008, 12:05

il motivo è che sono rimasta impressionata (non vorrei mettere la pulce nell'orecchio anche a voi) da una testimonianza di un marito che ha perso la moglie nella tradegia delle due torri. La cosa che mi ha sconvolto è che lui ci è rimasto male perchè la mattina con la moglie avevano avuto un battibecco e non si erano neanche salutati. Pensava al fatto che l'ultima immagine che sua moglie aveva di lui era il litigio della mattina: e questa cosa non se la sarebbe mai perdonata!
SONO RIMASTA MOLTO SHOCKATA!!! :urka

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 lug 2008, 12:06

annate ha scritto:l per la cognata arpia-anoressica

Immagine

Questo non è bello, l'anoressia, come la bulimia, sono malattie serie...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 lug 2008, 12:07

rossella78 ha scritto:il motivo è che sono rimasta impressionata (non vorrei mettere la pulce nell'orecchio anche a voi) da una testimonianza di un marito che ha perso la moglie nella tradegia delle due torri. La cosa che mi ha sconvolto è che lui ci è rimasto male perchè la mattina con la moglie avevano avuto un battibecco e non si erano neanche salutati. Pensava al fatto che l'ultima immagine che sua moglie aveva di lui era il litigio della mattina: e questa cosa non se la sarebbe mai perdonata!

é vero, l'avevo letto anche io e vi avevo riflettuto molto!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 lug 2008, 12:11

rossella78 ha scritto:il motivo è che sono rimasta impressionata (non vorrei mettere la pulce nell'orecchio anche a voi) da una testimonianza di un marito che ha perso la moglie nella tradegia delle due torri. La cosa che mi ha sconvolto è che lui ci è rimasto male perchè la mattina con la moglie avevano avuto un battibecco e non si erano neanche salutati. Pensava al fatto che l'ultima immagine che sua moglie aveva di lui era il litigio della mattina: e questa cosa non se la sarebbe mai perdonata!
:buuu :buuu :buuu

GRILLINA.......... sono scioccata nel sapere quante cose a volte si hanno in comune senza esserne consapevoli..... :coccola :coccola :coccola
per me il rapporto con il cibo rimarrà sempre conflittuale.....

per la becky sono abbastanza elastica,.....usciamo e invitiamo gente nei week-end solo che questa settimana causa prolungamento orario asilo è troppo stanca.....

MP PER TE<>!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 lug 2008, 12:16

grillina ha scritto:
annate ha scritto:l per la cognata arpia-anoressica

Immagine

Questo non è bello, l'anoressia, come la bulimia, sono malattie serie...

Ma no era per dire che la cognata era magra come un chiodo pur mangiando tantissimo. Poi magari pure lei vorrebbe avere qualche chilo in piu'!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 lug 2008, 12:21

Miche ma hai assolutamente ragione per la piccola, già era stanca!!!!! Magari era meglio farla di sabato la cena!

Annate scusa ma spesso i termini anoressici e bulimici vengono usati con leggerezza...seza sapere cosa realmente si nasconde dietro. Vero Miche? :sorrisoo

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 lug 2008, 12:23

Gri gri non ho parole.
Grazie di cuore per questi regali che ci state facendo.
Gri, Anna di sicuro da secca quale è (parla la grassa, qua :ahaha ) non voleva certo usare il termine in modo sbagliato, solo descrittivo :sorrisoo

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 lug 2008, 12:25

Gri, Anna di sicuro da secca quale è (parla la grassa, qua ) non voleva certo usare il termine in modo sbagliato, solo descrittivo

Certo!!!

Chiedo scusa se con la mia leggerezza ho urtato la sensibilita' di qualcuno!
Non era mia intenzione!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 lug 2008, 12:25

Ecco, ho fatto l'avvocato delle cause perse :sorrisoo :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 lug 2008, 12:27

Miche hai fatto bene a parlarne e secondo me dovresti parlarne anche con tuo marito dei tuoi trascorsi problemi col cibo perchè così può aiutarti anche lui, e magari capirebbe meglio la situazione anche lui.

Poi non capisco perchè la gente debba essere così idiota, posso capire persone estranee ma loro in un certo senso ti sono vicine (vabbè forse solo sulla carta).
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 lug 2008, 12:27

annate ha scritto:
Gri, Anna di sicuro da secca quale è (parla la grassa, qua ) non voleva certo usare il termine in modo sbagliato, solo descrittivo

Certo!!!

Chiedo scusa se con la mia leggerezza ho urtato la sensibilita' di qualcuno!
Non era mia intenzione!

:bacio

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 lug 2008, 12:28

PLUGA tu sei bellissima come sei!!!!

ho sempre invidiato tanto quelle che come te mangiavano e non ingrassavano...... specialmente nell'adolescenza.....i miei problemi sono arrivati molto dopo a 19-20 anni quando convivevo a milano con una modella..... che involontariamente mi ha aperto la strada ...certo il problema di fondo gia' sussisteva....ne sono uscita a 23/24 quando sono andata a convivere con mio marito.....

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 lug 2008, 12:28

nessuna gnussssssssssssss da mangiamiao?

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 lug 2008, 12:29

Sono passata per vedere se c'erano news da MANGIAMIAO e mi ritrovo la super news di ANYA!! :yeee Coraggio tesora, siamo tutte con te! :cuore

MICHE non posso che quotare le altre nel dirti di non dare troppa importanza ai commenti idioti della gente e a cercare di trovare un equilibrio col cibo e risistemarti nel modo che ti fa sentire meglio. Coraggio tesora, sei una donna bella e in gamba e puoi FARE CIO' CHE VUOI! :bacio
GRI :bacio anche a te.

Scappo... ma torno perchè sono curiosissima di sapere come è andata la serata di Camilla :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 lug 2008, 12:29

vado a mangiare :ahah :ahah :ahah che ho fame!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 lug 2008, 12:32

mannaggia a leggere di tutti sti discorsi mi sono scordata la pentola che avevo messo su.... ancora un po' e trovavo solo la pentola senza acqua :martello :martello :martello

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 lug 2008, 12:33

Buon appetito!!!!!!

Domanda...ma i vostri cuccioli mangiano in contemporanea a voi o prima? Se prima...come vi organizzate? Cioè...dove li mettete mentre mangiate voi?
perchè noi abbiamo sempre mangiato insieme ma ultimamente è un inferno. Bea non vuole stare nel seggiolone, si butta giù o nei nostri piatti, tenta la scalata alla tavola...un delirio. Mi sta venendo la gastrite! :x:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 lug 2008, 12:33

e prima di fare altri danni
FORZA ANYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

dai che siamo agli sgoccioli ed il prossimo post è tutto per voi! :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 lug 2008, 12:34

prati ha scritto:mannaggia a leggere di tutti sti discorsi mi sono scordata la pentola che avevo messo su.... ancora un po' e trovavo solo la pentola senza acqua :martello :martello :martello

Scusa :hi hi hi hi !!!!!!

Ma quanto siamo belle come gruppo!
Dico davvero. Siamo diverse, abbiamo idee differenti ma ci vogliamo bene e ci rispettiamo. Prendiamo a cuore i problemi degli altri e ci si aiuta anche se solo a parole. Siete IMPORTANTI....

Bloccato

Torna a “Giugno”