GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 9:33

Ross per la torta....l'uomo del monte ha detto si!!!
Quindi è stata approvata!!! :ok
Ne ho dato un pezzetto per merenda a Fede!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 feb 2008, 9:43

Veronica sta meglio, continua ad avere qualche scarica, ma perlomeno stamattina ha bevuto tutto il suo latte ed ora sta tentando di gattonare in giro per casa, sedie permettendo... OK, devo andare a recuperarla, una sedia l'ha imprigionata sotto le sue grinfie!!!

A dopo belle donne
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 9:50

Lorenzo all'inizio non aveva capito come fare a passare sotto le sedie e puntualmente si incastrava! :che_dici
Adesso ha capito che deve abbassare la testolina e va via come un fulmine...passa da una parte all'altra del tavolo in 0-2!!! :ok :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 feb 2008, 9:51

RedBix ha scritto:Veronica sta meglio, continua ad avere qualche scarica, ma perlomeno stamattina ha bevuto tutto il suo latte ed ora sta tentando di gattonare in giro per casa, sedie permettendo... OK, devo andare a recuperarla, una sedia l'ha imprigionata sotto le sue grinfie!!!

A dopo belle donne

Sono felice di sentire che la nostra piccola esploratrice stia meglio :sorrisoo :ahaha
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 feb 2008, 10:09

TEDDY tanti :incrocini e una vagonata di G_POWER per il tuo "fratellino" :coccola

ANYA cara, ma con tua suocera vi vedete anche mentre IGOR non c'è o le cose te le dice mentre IGOR è in bagno? No perchè se la vedi mentre IGOR non c'è allora in questo periodo io eviterei di vederla da sola. Per quanto riguarda il fatto di dar "tormento" (e si perchè di questo si tratta) alla bimba mentre mangia o se muove di nuovo una critica sulle cose che fai quoto BICE: devi essere chiara. Se ci riesci con gentilezza le fai notare che la bimba mentre mangia ha bisogno di non essere distratta: chiuditi in cucina e di che nessuno può entrare!!! Per le altre cose ricordale che ora è il tuo momento di fare la mamma (ndr: il suo è scaduto da un pezzo :ahah :prrrr ) e siete tu e IGOR che decidete quali siano le regole da seguire per educare ADRIA! COme farla dormire, come farla mangiare, come farla giocare, come cambiarla, come vestirla. Addolcisci la fine del discorso sottolineando che loro hanno un compito ben più gratificante: quello di viziarli, dopo che i genitori hanno fatto il loro dovere, e che per te è importante che loro abbiano questo ruolo nella vita dei piccoli.
Purtroppo anche io ho avuto problemi di questo tipo con mia suocera, ma mi sono chiarita (spero!!!!) e adesso mi chiede anche se può prenderla in braccio. Invece con mio suocero ho ancora qualcosa da limare.
Tieni conto che non è tua mamma quindi il discorso dovrà essere ripetuto più volte.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 10:12

Plughina :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 feb 2008, 10:13

Ciao PLUGHINA ti vedo online :yeee e so anche che sei al lavoro! come va? mi mancano le avventure della Mindi!!!!!!

ANYA perchè hanno le vostre chiavi di casa? :domanda COMUNQUE, SOPRA OGNI COSA, DEVI STARE TRANQUILLA PER MS BEAN!!!! A chi vuoi più bene a tua suocera o a MS BEAN?? E allora per quest'ultimo mese (lo so che è difficile io nn faccio passare mai nulla!!!) FRE-GA-TE-NE!!!!!
Quando ti richiede se IGOR vuole trasferirsi in Australia digli che lo chiedesse al figlio!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 feb 2008, 10:17

Ciao Patty e ciao tutte!!

Teddy passavo per le notizie :grrr
Greta e Gri :incrocini per :x: io ho già dato!
Con la Mindi fissa nel lettone non è semplice incantierare la fratellina... qui al lavoro tutto bene, comincio a rientrare nell'ottica... uffa! :pistole

Tanti :bacio a tutte

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 feb 2008, 10:19

Pluga ha scritto:Ciao Patty e ciao tutte!!

Teddy passavo per le notizie :grrr
Greta e Gri :incrocini per :x: io ho già dato!
Con la Mindi fissa nel lettone non è semplice incantierare la fratellina... qui al lavoro tutto bene, comincio a rientrare nell'ottica... uffa! :pistole

Tanti :bacio a tutte
Ma le nuove mansioni ti piaciono?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 10:21

Pluga, anche tu sei stata male????
Ma cavoli...nion sapevamo niente!!! :coccola :coccola :coccola
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 feb 2008, 10:28

Le nuove mansioni in realtà sono molto simili alle vecchie, solo che qui non la chiama più "Assistente" perché è ritenuto svilente ma adesso sono "Business Coordinator". Insomma, faccio qullo che facevo prima, ma mentre prima facevamo finta che lo facesse il mio capo, adesso si sa che lo faccio io. Ho più potere e più visibilità. Uau. Ke kiul. :che_dici

La scorsa settimana ho avuto il malefico virus intestinale, due giorni sul trono (alla Teddy), Meravigliso!!! All'inizio avevo incolpato un panel test sulla crescenza con i probiotici che ho fatto qui in azienda, ma su tutti qualli che l'hanno assaggiata solo io... hem... :hi hi hi hi ho vuto problemi. Poi il primo giorno di virus stavo anche male, gambe deboli, brividi etc. Credo di averlo preso in forma lieve visto coem state voi, meno male!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 feb 2008, 10:40

buongiorno giugnette!
anya :coccola mi spiace della situazione con i tuoi suoceri, ma tu cerca di tener duro un altro mesetto e poi vedrai che sará tutto finito (telefonate strappalacrime a parte). per il mangiare penso anch'io che sia meglio che tu glielo dia da sola, vabbé che ti mangerebbe anche il seggiolone, peró adria deve mangiare tranquilla e senza teatrini.
per il fatto di tenerla sempre in braccio... anche mia mamma é cosí, pensa che alla cena della vigilia, un momento in cui si dovrebbe stare tutti insieme a tavola, mi dice "prima mangiate tu ed alex, poi mangiamo noi perché tuo padre vi prepara la cena man mano che mangiate e io vi tengo la bambina" :urka adesso sta imparando poco a poco... peró so che le piace passeggiarla in giro, dirle stupidate e sbaciucchiarla in continuazione, probabilmente anche tua suocera é cosí.
e quando dice cose con cui non sono d'accordo... non ce la faccio piú a discutere, e faccio finta di niente, vedrai é molto piú facile. :cuore

teddy, ancora :incrocini
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 feb 2008, 10:43

rossella78 ha scritto:TEDDY tanti :incrocini e una vagonata di G_POWER per il tuo "fratellino" :coccola

ANYA cara, ma con tua suocera vi vedete anche mentre IGOR non c'è o le cose te le dice mentre IGOR è in bagno? No perchè se la vedi mentre IGOR non c'è allora in questo periodo io eviterei di vederla da sola. Per quanto riguarda il fatto di dar "tormento" (e si perchè di questo si tratta) alla bimba mentre mangia o se muove di nuovo una critica sulle cose che fai quoto BICE: devi essere chiara. Se ci riesci con gentilezza le fai notare che la bimba mentre mangia ha bisogno di non essere distratta: chiuditi in cucina e di che nessuno può entrare!!! Per le altre cose ricordale che ora è il tuo momento di fare la mamma (ndr: il suo è scaduto da un pezzo :ahah :prrrr ) e siete tu e IGOR che decidete quali siano le regole da seguire per educare ADRIA! COme farla dormire, come farla mangiare, come farla giocare, come cambiarla, come vestirla. Addolcisci la fine del discorso sottolineando che loro hanno un compito ben più gratificante: quello di viziarli, dopo che i genitori hanno fatto il loro dovere, e che per te è importante che loro abbiano questo ruolo nella vita dei piccoli.
Purtroppo anche io ho avuto problemi di questo tipo con mia suocera, ma mi sono chiarita (spero!!!!) e adesso mi chiede anche se può prenderla in braccio. Invece con mio suocero ho ancora qualcosa da limare.
Tieni conto che non è tua mamma quindi il discorso dovrà essere ripetuto più volte.
ROSS ci vedavamo da sole prima che arrivasse Adria, adesso non più di 5-10 minuti perchè magari arrivano prima che Igor torni dal lavoro. Le è stato detto più volte di lasciar stare la bambina mentre mangia, ma bisogno ripeterlo almeno 3 volte per un pasto...non ascolta mai!!! Dopo se uso le cattive sono sempre io la stronza. So che i nonni sono quelli che dovrebbero viziarli ma io penso che Adria sia ancora piccola per questo, non capisce ancora bene quindi se lei l'abitua a stare sempre in braccio (cosa che succederebbe se dovessi lasciarla da lei) a me non andrebbe bene, perchè mi piace che Adria sappia addormentarsi da sola. ROSS io mi chiedo, quanto volte dovrò dirglielo? Si percepisce che lei in un certo modo è triste e offesa che io non voglia lasciarle la bambina o che non sono spesso a casa nostra o noi a casa loro...e se dovessi dirle i miei pensieri? Non mi parlerebbe più!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 feb 2008, 10:47

Pluga ha scritto:Le nuove mansioni in realtà sono molto simili alle vecchie, solo che qui non la chiama più "Assistente" perché è ritenuto svilente ma adesso sono "Business Coordinator". Insomma, faccio qullo che facevo prima, ma mentre prima facevamo finta che lo facesse il mio capo, adesso si sa che lo faccio io. Ho più potere e più visibilità. Uau. Ke kiul. :che_dici
!
pluga, un po' ti invidio... tu donna manager ed io a seguire i programmi di ricette in tv... :buuu
mi piange un po' il cuore, ma oggi inizio il giro per gli asili nido (quello che ho appena scritto contrasta fortemente con quello sopra, ma sono fortemente combattuta... voglio tornare a lavorare... ma non voglio!)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 11:02

Ragazze ma mscilli????
E' da un pochino che non si legge?

e Silvia????
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 11:04

Ho scritto un sms a GRI-GRI ma non mi ha risposto...speriamo bene!! :incrocini
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 feb 2008, 11:16

Ciao ragazze...come mi siete mancate!!!!!!! io sono ancora abbastanza ko..ho 39 di febbre ma per fortuno lo stomaco sembra "guarito"!!!! Mamma mia come sono stata male l'altra notte....!!!! é comunque da domenica a pranzo che non mangio e mi sento deboluccia (anche se le riserve ci sono!! :hi hi hi hi ).

Ringrazio Patty e Bice per i loro messaggini...siete dolcissime!!!!

Pian pianino leggerò gli arretrati...ma prima di tutto Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il Fratello di Teddy.

Patty ti vedo online...mi fai un Riassuntino???? :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 feb 2008, 11:20

chinawhite ha scritto:
Pluga ha scritto:Le nuove mansioni in realtà sono molto simili alle vecchie, solo che qui non la chiama più "Assistente" perché è ritenuto svilente ma adesso sono "Business Coordinator". Insomma, faccio qullo che facevo prima, ma mentre prima facevamo finta che lo facesse il mio capo, adesso si sa che lo faccio io. Ho più potere e più visibilità. Uau. Ke kiul. :che_dici
!
pluga, un po' ti invidio... tu donna manager ed io a seguire i programmi di ricette in tv... :buuu
mi piange un po' il cuore, ma oggi inizio il giro per gli asili nido (quello che ho appena scritto contrasta fortemente con quello sopra, ma sono fortemente combattuta... voglio tornare a lavorare... ma non voglio!)
China :martello :martello :martello
cerca di venire qui al posto mioooooooooooooooo
Io volgio fare la MAMMA di mestiere, l'ho scoperto tardi ma l'ho scoperto!!! Solo che se lo capivo tipo 15 anni fa mi attrezzavo con un socio RICCO, o quantomeno benestante, non con un cervellone nullatenente!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 feb 2008, 11:31

Pluga ha scritto:
chinawhite ha scritto:
!
China :martello :martello :martello
cerca di venire qui al posto mioooooooooooooooo
Io volgio fare la MAMMA di mestiere, l'ho scoperto tardi ma l'ho scoperto!!! Solo che se lo capivo tipo 15 anni fa mi attrezzavo con un socio RICCO, o quantomeno benestante, non con un cervellone nullatenente!!
Ma le :martello :martello te le do io ora!!!!!! Siete una famiglia bellissima...e hai un socio innamoratissimo di te e della vostra Mindi!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 feb 2008, 11:32

pluga, l'ideale sarebbe un lavoro part-time (ben pagato) che ci permetta di stare con le nostre figlie, ma che permetta anche a loro di vedere altri bimbi, imparare cose nuove e prendersi un po' di virus. a noi permetterebbe (o per lo meno a me) di parlare con delle persone adulte e non solo di pannolini, poppate, pappe e nanna e di avere argomenti diversi con cui parlare con il socio... che in questo caso non dovrebbe essere un multimilionario, ma potrebbe essere anche un cervellone nullatenente... :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”