Quindi è stata approvata!!!

Ne ho dato un pezzetto per merenda a Fede!!

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 9:33
Messaggio da RedBix » 26 feb 2008, 9:43
Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 9:50
Messaggio da anya82 » 26 feb 2008, 9:51
RedBix ha scritto:Veronica sta meglio, continua ad avere qualche scarica, ma perlomeno stamattina ha bevuto tutto il suo latte ed ora sta tentando di gattonare in giro per casa, sedie permettendo... OK, devo andare a recuperarla, una sedia l'ha imprigionata sotto le sue grinfie!!!
A dopo belle donne
Messaggio da rossella78 » 26 feb 2008, 10:09
Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 10:12
Messaggio da rossella78 » 26 feb 2008, 10:13
Messaggio da Pluga » 26 feb 2008, 10:17
Messaggio da rossella78 » 26 feb 2008, 10:19
Ma le nuove mansioni ti piaciono?Pluga ha scritto:Ciao Patty e ciao tutte!!
Teddy passavo per le notizie![]()
Greta e Griper
io ho già dato!
Con la Mindi fissa nel lettone non è semplice incantierare la fratellina... qui al lavoro tutto bene, comincio a rientrare nell'ottica... uffa!![]()
Tantia tutte
Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 10:21
Messaggio da Pluga » 26 feb 2008, 10:28
Messaggio da chinawhite » 26 feb 2008, 10:40
Messaggio da anya82 » 26 feb 2008, 10:43
ROSS ci vedavamo da sole prima che arrivasse Adria, adesso non più di 5-10 minuti perchè magari arrivano prima che Igor torni dal lavoro. Le è stato detto più volte di lasciar stare la bambina mentre mangia, ma bisogno ripeterlo almeno 3 volte per un pasto...non ascolta mai!!! Dopo se uso le cattive sono sempre io la stronza. So che i nonni sono quelli che dovrebbero viziarli ma io penso che Adria sia ancora piccola per questo, non capisce ancora bene quindi se lei l'abitua a stare sempre in braccio (cosa che succederebbe se dovessi lasciarla da lei) a me non andrebbe bene, perchè mi piace che Adria sappia addormentarsi da sola. ROSS io mi chiedo, quanto volte dovrò dirglielo? Si percepisce che lei in un certo modo è triste e offesa che io non voglia lasciarle la bambina o che non sono spesso a casa nostra o noi a casa loro...e se dovessi dirle i miei pensieri? Non mi parlerebbe più!rossella78 ha scritto:TEDDY tantie una vagonata di G_POWER per il tuo "fratellino"
![]()
ANYA cara, ma con tua suocera vi vedete anche mentre IGOR non c'è o le cose te le dice mentre IGOR è in bagno? No perchè se la vedi mentre IGOR non c'è allora in questo periodo io eviterei di vederla da sola. Per quanto riguarda il fatto di dar "tormento" (e si perchè di questo si tratta) alla bimba mentre mangia o se muove di nuovo una critica sulle cose che fai quoto BICE: devi essere chiara. Se ci riesci con gentilezza le fai notare che la bimba mentre mangia ha bisogno di non essere distratta: chiuditi in cucina e di che nessuno può entrare!!! Per le altre cose ricordale che ora è il tuo momento di fare la mamma (ndr: il suo è scaduto da un pezzo :ahah :prrrr ) e siete tu e IGOR che decidete quali siano le regole da seguire per educare ADRIA! COme farla dormire, come farla mangiare, come farla giocare, come cambiarla, come vestirla. Addolcisci la fine del discorso sottolineando che loro hanno un compito ben più gratificante: quello di viziarli, dopo che i genitori hanno fatto il loro dovere, e che per te è importante che loro abbiano questo ruolo nella vita dei piccoli.
Purtroppo anche io ho avuto problemi di questo tipo con mia suocera, ma mi sono chiarita (spero!!!!) e adesso mi chiede anche se può prenderla in braccio. Invece con mio suocero ho ancora qualcosa da limare.
Tieni conto che non è tua mamma quindi il discorso dovrà essere ripetuto più volte.
Messaggio da chinawhite » 26 feb 2008, 10:47
pluga, un po' ti invidio... tu donna manager ed io a seguire i programmi di ricette in tv...Pluga ha scritto:Le nuove mansioni in realtà sono molto simili alle vecchie, solo che qui non la chiama più "Assistente" perché è ritenuto svilente ma adesso sono "Business Coordinator". Insomma, faccio qullo che facevo prima, ma mentre prima facevamo finta che lo facesse il mio capo, adesso si sa che lo faccio io. Ho più potere e più visibilità. Uau. Ke kiul.![]()
!
Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 11:02
Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 11:04
Messaggio da grillina » 26 feb 2008, 11:16
Messaggio da Pluga » 26 feb 2008, 11:20
Chinachinawhite ha scritto:pluga, un po' ti invidio... tu donna manager ed io a seguire i programmi di ricette in tv...Pluga ha scritto:Le nuove mansioni in realtà sono molto simili alle vecchie, solo che qui non la chiama più "Assistente" perché è ritenuto svilente ma adesso sono "Business Coordinator". Insomma, faccio qullo che facevo prima, ma mentre prima facevamo finta che lo facesse il mio capo, adesso si sa che lo faccio io. Ho più potere e più visibilità. Uau. Ke kiul.![]()
!![]()
mi piange un po' il cuore, ma oggi inizio il giro per gli asili nido (quello che ho appena scritto contrasta fortemente con quello sopra, ma sono fortemente combattuta... voglio tornare a lavorare... ma non voglio!)
Messaggio da grillina » 26 feb 2008, 11:31
Ma lePluga ha scritto:Chinachinawhite ha scritto:pluga, un po' ti invidio... tu donna manager ed io a seguire i programmi di ricette in tv...Pluga ha scritto:Le nuove mansioni in realtà sono molto simili alle vecchie, solo che qui non la chiama più "Assistente" perché è ritenuto svilente ma adesso sono "Business Coordinator". Insomma, faccio qullo che facevo prima, ma mentre prima facevamo finta che lo facesse il mio capo, adesso si sa che lo faccio io. Ho più potere e più visibilità. Uau. Ke kiul.![]()
!![]()
mi piange un po' il cuore, ma oggi inizio il giro per gli asili nido (quello che ho appena scritto contrasta fortemente con quello sopra, ma sono fortemente combattuta... voglio tornare a lavorare... ma non voglio!)![]()
![]()
![]()
cerca di venire qui al posto mioooooooooooooooo
Io volgio fare la MAMMA di mestiere, l'ho scoperto tardi ma l'ho scoperto!!! Solo che se lo capivo tipo 15 anni fa mi attrezzavo con un socio RICCO, o quantomeno benestante, non con un cervellone nullatenente!!
Messaggio da chinawhite » 26 feb 2008, 11:32