GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA
Ragazze, mia suocera e le mie cognate mi hanno chiesto cosa mi serve, così da regalarmelo per il battesimo... ma io ho già tutto a parte il seggiolino auto (che ha prenotato già la sorella di Giulio) e il lettino, che però costa un botto, per cui dovrebbero prenderlo in comunione e soprattutto dev'essere abbinato alla cameretta.
Oltre a quello mi serve il paracolpi con piumone, ma il problema persiste, se poi non mi piace e non sta bene?
Che faccio? Gli dico spudoratamente quello che voglio (marca e colore inclusi) oppure mi rimetto alla sorte?
Ma la classica mancia così poi io ci compro quello che serve no?
Oltre a quello mi serve il paracolpi con piumone, ma il problema persiste, se poi non mi piace e non sta bene?
Che faccio? Gli dico spudoratamente quello che voglio (marca e colore inclusi) oppure mi rimetto alla sorte?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Finalmente due minuti di pace...
Anya mi spiace ho visto che oggi mi cercavi... ogni volta che tentavo di leggere facevo giusto in tempo a collegarmi e ad aprire la pagina... poi qualcuno chiamava...
Oggi marito e moncicci sono veramente frignoni e insopportabili... Emma piagnucola per niente e mio marito scappa da una parte all'altra di casa per non sentirla facendo finta di aver qualcosa da fare... la casa è un disastro... e io mi incavolo da morire!!!
Comunuqe... Torniamo ad argomenti più piacevoli! Anya ti riporto quanto scritto sul forum
la pasta MMF potete colorarla preferibilmente con coloranti in pasta (che si vendono solo nei negozi per pasticceria e decorazione torte), vanno bene anche i coloranti liquidi, ma solitamente con questi ultimi i colori rimangono piú "sbiaditi" e per avere dei colori decisi (p.es. il rosso) bisogna aggiungere parecchio colorante
Quindi ci vorrebbero dei coloranti "professionali"... anch'io uso quelli da supermercato, fino ad ora non ho avuto bisogno di un rosso acceso, però stavo pensando appunto di cercare quelli apposta per fare delle decorazioni belle colorate per Natale...
alla piccola Bea... povera cucciola le è successa la stessa cosa che è capitata a Emma quando aveva un mesetto circa... vedrai che con l'antibiotico già in un paio di giorni starà benissimo...
Se mio marito resiste ancora un pochino con Emma io finisco di sistemare e poi mi dedico alle decorazioni natalizie... anche se l'umore non è un granchè!
A più tardi!
Anya mi spiace ho visto che oggi mi cercavi... ogni volta che tentavo di leggere facevo giusto in tempo a collegarmi e ad aprire la pagina... poi qualcuno chiamava...
Oggi marito e moncicci sono veramente frignoni e insopportabili... Emma piagnucola per niente e mio marito scappa da una parte all'altra di casa per non sentirla facendo finta di aver qualcosa da fare... la casa è un disastro... e io mi incavolo da morire!!!

Comunuqe... Torniamo ad argomenti più piacevoli! Anya ti riporto quanto scritto sul forum
la pasta MMF potete colorarla preferibilmente con coloranti in pasta (che si vendono solo nei negozi per pasticceria e decorazione torte), vanno bene anche i coloranti liquidi, ma solitamente con questi ultimi i colori rimangono piú "sbiaditi" e per avere dei colori decisi (p.es. il rosso) bisogna aggiungere parecchio colorante
Quindi ci vorrebbero dei coloranti "professionali"... anch'io uso quelli da supermercato, fino ad ora non ho avuto bisogno di un rosso acceso, però stavo pensando appunto di cercare quelli apposta per fare delle decorazioni belle colorate per Natale...

Se mio marito resiste ancora un pochino con Emma io finisco di sistemare e poi mi dedico alle decorazioni natalizie... anche se l'umore non è un granchè!
A più tardi!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao amiche carissime sono commossa per l'affetto che ci state dando!!!!!
Allora dopo 5 ore di pronto soccorso stanotte e 3 stamattina, un prelievo, 2 esami delle urine e una lastra al torace il peddy ha deciso di darci 10 giorni di antibiotici (3 al giorno) per otite bilaterale sperando che intanto la tosse passi. Ha detto che ha una tosse molto simile a quella della bronchiolite. Lei ha ancora febbre e tossisce tanto tanto e mi fa paura perchè tutte le volte vomita catarro e sembra che soffochi!! Domani andiamo di nuovo al Buzzi a ritirare gli esiti della lastra.
Viauguro di passare il meno tempo possibile al pronto soccorso...un incubo...era pieno di bimbi con febbroni, che rimettevano..e un solo pediatra e 2 infrmiere..
Ragazze vi ho nel
ora scappo perchè le faccio un bagnetto rilassante..
Ho ancora Marghy con la febbre...evvabbè..
Vi voglio bene..

Allora dopo 5 ore di pronto soccorso stanotte e 3 stamattina, un prelievo, 2 esami delle urine e una lastra al torace il peddy ha deciso di darci 10 giorni di antibiotici (3 al giorno) per otite bilaterale sperando che intanto la tosse passi. Ha detto che ha una tosse molto simile a quella della bronchiolite. Lei ha ancora febbre e tossisce tanto tanto e mi fa paura perchè tutte le volte vomita catarro e sembra che soffochi!! Domani andiamo di nuovo al Buzzi a ritirare gli esiti della lastra.
Viauguro di passare il meno tempo possibile al pronto soccorso...un incubo...era pieno di bimbi con febbroni, che rimettevano..e un solo pediatra e 2 infrmiere..
Ragazze vi ho nel

Vi voglio bene..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®
Coraggio tesora.
Vedrai che si sistemerà tutto!
Noi continuiamo con gli
e il G_POWER!!!!

Noi continuiamo con gli

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
Visto che sono parenti del tuo socio non può parlarci lui ed essere franco, dicendo quello che vi serve compresa la marca e il colore?greta76 ha scritto:Ragazze, mia suocera e le mie cognate mi hanno chiesto cosa mi serve, così da regalarmelo per il battesimo... ma io ho già tutto a parte il seggiolino auto (che ha prenotato già la sorella di Giulio) e il lettino, che però costa un botto, per cui dovrebbero prenderlo in comunione e soprattutto dev'essere abbinato alla cameretta.

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SE TE LAMANGIA VOLENTIERI LA PAPPA secondo me inizia pure.... non si deve mica seguire tutto alla letteraEdf ha scritto:Sulla mia tabella di svezzamento c'è scritto di iniziare con la seconda pappa dopo 25 - 30 giorni dalla prima. Qui è già passato un mese e vorrei iniziare anche io con la pappa serale nella speranza di sonni notturni più lunghi visto che devo tornare al lavoro. Dite che è presto?
Scappo che Ricky ha fame!!

Juan non la vuole nn so se smettere e riprendere con il latte o insistere...SERRA PRROPRIO KA BOCCA ANCHE CON LA FRUTTA KE DEVO FAREEEEEEEEEEEEEE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
IMMAGINO LO SCEMPIO IN Hgrillina ha scritto:Ciao amiche carissime sono commossa per l'affetto che ci state dando!!!!!![]()
Ragazze vi ho nelora scappo perchè le faccio un bagnetto rilassante..
Vi voglio bene..

Dai su su Piccola che risolvete presto

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Caspita ragazze continua a tossire e a soffocare..o slmeno così sembra e fa impressione!!! Spero si rimettano presto entrambe..ora hanno ancora la febbre. Vabbè l'importante è averle a casa...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- anya82
- Master~GolGirl®
Grillina tieni duro
...vedrai che presto staranno meglio tutte e due. Una coccola speciale alla nostra gemellina 

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®
Silvia grazie
. E dove la trovo la pasta colorante? C'è online?
Greta se il vostro rapporto è abbastanza tranquillo, visto che loro hanno chiesto rispondi sinceramente
. Avranno piacere anche loro a fare un regalo che poi verrà utilizzato 

Greta se il vostro rapporto è abbastanza tranquillo, visto che loro hanno chiesto rispondi sinceramente

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte giugnomamme, mi siete mancate! non vi ho letto nemmeno come ospite, non ero io Ross!
Grillina tanti incrocini
per Bea, forza tesorina!!!
Ele come va il mal di testa?
Titi io metto il brodo nella ciotola e ci sciolgo le farine varie, poi aggiungo le verdure.anch'io le ho messe dopo 2 giorni, perchè senza era veramente una sbobba sciapa!
Greta e Miche, ieri sono stata a §Busnago col socio, ma è enorme! un paradiso dello shopping...ho quasi finito i regali di natale!
Grillina tanti incrocini

Titi io metto il brodo nella ciotola e ci sciolgo le farine varie, poi aggiungo le verdure.anch'io le ho messe dopo 2 giorni, perchè senza era veramente una sbobba sciapa!
Greta e Miche, ieri sono stata a §Busnago col socio, ma è enorme! un paradiso dello shopping...ho quasi finito i regali di natale!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte giugnomamme, mi siete mancate! non vi ho letto nemmeno come ospite, non ero io Ross!
Grillina tanti incrocini
per Bea, forza tesorina!!!
Grillina tanti incrocini

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GRILLINA immagino ma stai tranquilla che cosi trasmetti loro serenita'
detto da me ansiosa patologica....pero' ho visto che se sto calma io sta meglio lui---

detto da me ansiosa patologica....pero' ho visto che se sto calma io sta meglio lui---

- anya82
- Master~GolGirl®
Questa sera abbiamo fatto il primo bagno insieme (io e la piccola)...è stato bello
. L'ho anche messa sott'acqua un paio di volte e lei era tranquillissima. Le piaceva da morire stare pancia in giù, nuotava come un pesciolino per salvare tutti i suoi amici
Lo farei più spesso se non fosse così lungo

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
anya82 ha scritto:Questa sera abbiamo fatto il primo bagno insieme (io e la piccola)...è stato bello. L'ho anche messa sott'acqua un paio di volte e lei era tranquillissima. Le piaceva da morire stare pancia in giù, nuotava come un pesciolino per salvare tutti i suoi amici

nella vasca quiin italia con la stazza che mi ritrovo ci entro come ad ARIA COMPRESSA

ma a Londra voglio farlo, li la vasca è angolare grande magari invitiamo anche daddy...che s non riesco ad alzarmi e uscire ci aiutera' lui

por' omo make ha fatto di male a pigliasse sto rinoceronte

- anya82
- Master~GolGirl®
Piorellino ha scritto:anya82 ha scritto:Questa sera abbiamo fatto il primo bagno insieme (io e la piccola)...è stato bello. L'ho anche messa sott'acqua un paio di volte e lei era tranquillissima. Le piaceva da morire stare pancia in giù, nuotava come un pesciolino per salvare tutti i suoi amici
![]()
nella vasca quiin italia con la stazza che mi ritrovo ci entro come ad ARIA COMPRESSA :ahah
ma a Londra voglio farlo, li la vasca è angolare grande magari invitiamo anche daddy...che s non riesco ad alzarmi e uscire ci aiutera' lui
Piore non è che poi vi lasciate andare nel momento

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
anya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:anya82 ha scritto:Questa sera abbiamo fatto il primo bagno insieme (io e la piccola)...è stato bello. L'ho anche messa sott'acqua un paio di volte e lei era tranquillissima. Le piaceva da morire stare pancia in giù, nuotava come un pesciolino per salvare tutti i suoi amici
![]()
nella vasca quiin italia con la stazza che mi ritrovo ci entro come ad ARIA COMPRESSA :ahah
Piore non è che poi vi lasciate andare nel momento.....e vi dimenticate del piccolo Juanito
![]()
:prrrr

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Guardate cosa ho comperato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=014
nell ovetto sta diventando ridicolo con i piedi di fuori...
mi pare di aver fatto un buon affare che dite

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=014
nell ovetto sta diventando ridicolo con i piedi di fuori...

mi pare di aver fatto un buon affare che dite

- anya82
- Master~GolGirl®
Piore bello
...e poi costa così poco
Avrei bisogno anch'io, ma poi chi spedisce tutta la roba

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
gia! il prezzo al negozio è sugli 89 euriiiiianya82 ha scritto:Piore bello...e poi costa così poco
![]()

Lo so ti capisco io ho spedito 250kg di roba in UK a ottobre quando siamo stati li, il seggiolino auto me lo sono fatta sepdire direttamente la... questo è per qui.
Quando tornate in Australia? ma poi starete sempre li?