GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da anya82 » 19 nov 2007, 14:44

Bice penso che Greta abbia trovato delle belle parole e anche una soluzione. Gia' il fatto che tu ti preoccupi per Veronica dimostra che non sei una cattiva mamma...NESSUNA DI NOI LO E'....adesso che sono finalmente riuscita a vedere il tuo splendore ti dico anch'io come le altre che Veronica sta benissimo e si vede, e' una bambina molto amata, sempre sorridente e sveglia per tutti quelli che come la mia non lo sono. Di sicuro non soffre di tanto appetito ma magari sta solo aspettando di assaggiare qualcosa di piu' gustoso (non lo zucchero), allo svezzamento non manca poi tantissimo. I bambini non possono essere tutti uguali altrimenti staremo qui a scriverci si anche la mia, stessa cosa, uguale uguale.....che noia. Goditi quella meraviglia di tua figlia e via alle nuvole che adesso deve splendere il sole :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 19 nov 2007, 14:45

BICE tesoro mio, esci subito da questo loop, è vero che ciò che abbiamo vissuto e imparato è ciò che meglio siamo capaci di insegnare, trasmettere, ma anche EVITARE .. esiste la possibilità di rompere la catena, e dar fine a questo circolo vizioso di sensi di colpa e inadeguatezza. I nosti punti deboli, diventano il nostro punto di forza!
Veronica non potrebbe non amarti all'ennesima potenza perchè sei premurosa e giusta con lei. Non fasciarti la testa per il suo appetito, fidati di quel che vedi e se non è sufficiente fai una telefonatina in più al peddy.Ma tra un pò comincerete anche voi con la pappa e vedrai che recupererà il tempo perduto, piano piano con i suoi tempi... magari segui il consiglio di Greta e comincia ad aggiungere un pò di crema di riso... sveglia com'è Veronica apprezzerà sicuramente la novità. Forza!!
Un abbraccione super.

MILANESI E DINTORNI CHE FAMO ? questa settimana vince il VULCANO o IL SARCA? o altro???
baciuzzzi
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 19 nov 2007, 14:46

Ragazze buongiornooooooooooooo

MSCILLI controlla la posta, invito x te

ANYAAAAAAAAAAAAAAA io ci sono, la mattina diciamo che mi prende la demoralizzazione, specialmente dal lunedi al venerdi.
sapendo di dover stare in casa non e che faccia i salti di gioia..........
Cmq ci sono........

Mi son persa qualcosa????

TEST NEGATIVO :domanda :domanda :domanda
mmmmmmmmm
:bacio :bacio
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 nov 2007, 14:47

Greta e Gloria bentornate :bacio ..che bel racconto Gloria, e stai attenta che la mamma non combini altri guai con il computer :che_dici perche' ci siete mancate.

Greta evvai :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini , mi piacerebbe anche a me Gennaio ma adesso devo solo convincere il marito :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2007, 14:48

Ue'!!!!!!!!! Bice, ma come ti permetti di dire che sei una cattiva mamma?!?!? Devi passsare sul mio cadavere prima di dire una cosa simile :pistole
Veronica mi è smbrata una bambina felice e vivace e questo è il miglior segno della salute!!!! Anche se sono un pò più piccoli o più leggeri non bisogna preoccuparsi!!! Anche la mia nell'ultimo mese mi fa disperare e non mangia poi tanto e poi non le do da mangiare perchè piange, ma perchè è ora....solo la mattina appena sveglia si fa una bella poppata al seno e poi per il resto della giornata devo sforzarla io per farla mangiare!!! Lo so è uno strazio, ma non tutte sono come la Mindi!!!! E poi vuoi mettere il mal di schiena di Pluga a fine giornata???? Non la invidio per niente....
Se ti può tirare su a mio marito la tua Veronica e Alessio sono i bimbi che gli son piaciuti di più perchè secondo lui quelle sono le misure giuste dei bimbi "tenerosi"!!! Vedi che avete degli ammiratori??? E poi tu sai tante cose....io avrei dato il fluoro a Arianna senza sapere delle conseguenze e meno male che c'è il bugiardino che io leggo sempre!!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2007, 14:51

Greta che bello il racconto...anch'io voglio andare a Parigi!!!!!!!!!!!!!
Chissa che prima o poi non ci si decida!!!!!
Voglio stare una settimana dentro il Louvre!!!!!!!!! :yeee :yeee

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 19 nov 2007, 14:51

Ragazze ho visto le foto, siete magnifiche tutte
ed i giugnetti/e anche
Voi non capite quando vi invidio che vi siate incontrate quasi tutte :buuu :buuu :buuu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 nov 2007, 14:53

anya82 ha scritto:Greta e Gloria bentornate :bacio ..che bel racconto Gloria, e stai attenta che la mamma non combini altri guai con il computer :che_dici perche' ci siete mancate.

Greta evvai :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini , mi piacerebbe anche a me Gennaio ma adesso devo solo convincere il marito :che_dici
Io ieri ne ho parlato con il socio e mi ha detto che la prima volta che viene dalle tue parti per lavoro me lo dice e porta anche me e Gloria, così raduno o no ci possiamo conoscere :yeee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2007, 14:55

Ma ci siamo dimenticate

VIOLA BUON COMPIMESE :56_festa_gruppo: :tortina:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 nov 2007, 14:57

PLUGA questo è per MINDI :w_cellu:

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 19 nov 2007, 14:58

Yuma :coccola quanto manca al rientro in città?

VIOLA buon complemese piccola :yeee :bacio
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 19 nov 2007, 15:01

Titi, non ti rispoindo in merito, xche tanto dico una cosa e poi non e mai quella giusta.........
non lo so quando spero presto

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 nov 2007, 15:01

greta76 ha scritto:
anya82 ha scritto:Greta e Gloria bentornate :bacio ..che bel racconto Gloria, e stai attenta che la mamma non combini altri guai con il computer :che_dici perche' ci siete mancate.

Io ieri ne ho parlato con il socio e mi ha detto che la prima volta che viene dalle tue parti per lavoro me lo dice e porta anche me e Gloria, così raduno o no ci possiamo conoscere :yeee

Spero che sia presto :-D

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 nov 2007, 15:03

Ciao Sara :bacio

BUON COMPLIMESE A VIOLA....Cami dove sei?? :festa :festa :festa :festa :festa

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 nov 2007, 15:04

BICE non fatti trascinare in depressione da sto tempaccio! Se proprio sei convinta che mangia poco senti il pediatra e poi in effetti manca poco allo svezzamento. Magari si è stufata di bere solo dal bibe.
Se vuoi un esempio di bimba che non mangiava da piccola... ta-da eccomi a rapporto: quando mi allattava mia mamma era preoccupata perchè mangiavo esattamente la metà di quanto avrei dovuto e con le pappe... ti dico solo che mio papà continua a rinfacciarmi i piattini che da piccola gli rovesciavo addosso piuttosto che mangiare. L'appetito poi arriva da sè.

Greta e Gloria bentornate!

Silvia BUON COMPLEANNO!
per la tua domanda sul congelamento del brodo... la mia peddy ha detto che si può congelare il brodo con dentro verdura e carne a patto che siano preparate fresche, così mi sono dotata di contenitori monoporzione e ho dato avvio alla produzione della sbobba. La settimana scorsa ho congelato il brodo con dentro le verdure frullate, ieri mi sono lanciata con la carne cotta a vapore e poi ridotta in polvere come il liofilizzato. La cucina alla fine sembrava un campo di battaglia ma è decisamente + comodo a pranzo, e la mattina posso andare a spasso prima di pranzo. L'alternativa è preparare brodo e verdure un giorno sì ed uno no e conservare in frigo la scorta per il giorno dopo.

Adesso se non fa troppo freddo vado a dedicarmi un po' al giardinaggio che devo piantare i trifogli e sistemare i ciottoli che ho recuperato al fiume.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 nov 2007, 15:07

rossella78 ha scritto:Greta che bello il racconto...anch'io voglio andare a Parigi!!!!!!!!!!!!!
Chissa che prima o poi non ci si decida!!!!!
Voglio stare una settimana dentro il Louvre!!!!!!!!! :yeee :yeee
se sei a Parigi la prima domenica del mese entri gratis nei musei statali (louvre incluso)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 19 nov 2007, 15:11

eccomi ancora quà...ho deciso di non uscire..... :buuu :buuu :buuu
dorme profondamente....e a parte la breve ciucciatina per addormentarsi è da un po' che non mangia....e credo che quando si sveglierà aprirà le fauci in cerca di qualcosa!!!! percio' non rischio........ e poi fa troppo freddo......

TI-TI...io voto per vulcano (perchè è più vicino!!!) il sarca non so nemmeno dov'è e non mi avventurerrei!!!!

potrei proporre dei centri nuovi ma non so se accettereste:

- CORTI LOMBARDE- BELLINZAGO ENORME........MA FUORI MANO PER VOI....
- VIGNATE-ACQUARIO.......( dove c'è il baby farma con tutte le cose per bambini a prezzi molto bassi....)
GLOBO - Busnago......
IKEA-carugate
CARREFOUR - CARUGATE------
MONZA centro!!!
CASA MIA ...per un te' con biscotti!!

decidete voi!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 nov 2007, 15:23

Se fate Busnago, Vignate o Carugate, e non in orari di punta, potrei aggregarmi pure io :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 19 nov 2007, 15:29

greta76 ha scritto:Se fate Busnago, Vignate o Carugate, e non in orari di punta, potrei aggregarmi pure io :fischia
Anch'io :buuu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 19 nov 2007, 15:41

bice :coccola hanno giá detto tutto le altre! niente depression per la quantitá di pappa che fanno i nostri bambini, sanno regolarsi da soli! michelle é molto raro che pianga per mangiare, pensa che al mattino prima gioca per un'ora sul tappetino, poi mi fa contenta e ciuccia qualcosa, peró é da un paio di mesi che ciuccia al massimo per 5 minuti e solo da una tetta e poi é sazia. ho provato a farle assaggiare un po' di mela, peró la schifa. che dobbiamo fare? niente, se crescono bene e sono felici non dobbiamo preoccuparci... e le nostre schiene non ne patiscono! :sorrisoo

greta, che bello il racconto del viaggio a parigi! :ahaha

buon complemese a viola!

nel giretto prepranzo sono passata davanti ad un bar che aveva la torta di cioccolato e pere... che dovevo fare, tirare dritto? nooooooo.... me l'hanno servita calda e circondata di panna fresca :maialino: ma adesso mi guardo la panza e mi sento in colpa! :buuu :ahaha
penso di essere cioccolatodipendente!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Bloccato

Torna a “Giugno”