zELDA dove siete?
tOPI meno male x il controllo, un po' meno x il prelievo! Ma xche non eri con Marianna?

Messaggio da Deda » 1 ago 2012, 21:06
Messaggio da Mammarunner » 1 ago 2012, 21:38
Messaggio da Deda » 2 ago 2012, 0:06
Messaggio da ciobin » 2 ago 2012, 7:00
Messaggio da topina67 » 2 ago 2012, 9:42
non ero con mia figlia solo perchè mi hanno imposto di uscire dalla stanza prelievi... forse temevano che li avrei ostacolati nel loro lavoro. io invece penso che Marianna sarebe stata più serena con me... infatti appena sono entrata per prenderla in braccio ha smesso di piangereDeda ha scritto:Buonasera a tutte![]()
zELDA dove siete?
tOPI meno male x il controllo, un po' meno x il prelievo! Ma xche non eri con Marianna?
Messaggio da ciobin » 2 ago 2012, 9:46
che bello che abbiano cambiato idea!Mammarunner ha scritto:
Qui c'è stato un cambio di programma... i miei genitori ci hanno ripensato e pare che si vada al mare insieme; tutto merito di mio fratello che ha annunciato di andare una settimana a Misano Adriatico, dove da piccolini i miei ci portavano ogni estate; così abbiamo rispolverato insieme i vecchi ricordi e i miei sono stati invogliati a tornarci quindi se tutto va bene ci andremo insieme non so ancora bene la data precisa, dipende dalla disponibilità dell'albergo. Speriamo bene![]()
Messaggio da topina67 » 2 ago 2012, 9:47
Messaggio da ciobin » 2 ago 2012, 9:48
chissà che urla che avrà tirato, povera!topina67 ha scritto:non ero con mia figlia solo perchè mi hanno imposto di uscire dalla stanza prelievi... forse temevano che li avrei ostacolati nel loro lavoro. io invece penso che Marianna sarebe stata più serena con me... infatti appena sono entrata per prenderla in braccio ha smesso di piangereDeda ha scritto:Buonasera a tutte![]()
zELDA dove siete?
Messaggio da ciobin » 2 ago 2012, 9:50
hai già riniziato a correre? secondo me con la prima maratona perderai i 4 kg rimasti, e magari anche di pià!Mammarunner ha scritto: Io mi porto appresso ancora i miei 4 kg post parto e non riesco ad infilarmi nemmeno un paio dei miei vecchi pantaloni; tutti mi dicono che sto bene così e che ero troppo magra prima ma a me non importa un fico secco, rivoglio il mio armadioooo !!!!
Messaggio da ciobin » 2 ago 2012, 9:52
è proprio un bel golosonetopina67 ha scritto:![]()
invece io combatto con l'ingordigia di Luigifosse per lui starebbe costantemente a ciucciare il seno, e lo fa con un'avidità che sembra un affamato... ciuccia anche quando è così pieno che poi rigurgita tutto
![]()
la notte scorsa, a partire dall'una si è attaccato ogni ora, salvo poi a rigurgitare alle 4
Messaggio da topina67 » 2 ago 2012, 9:52
ciobin ha scritto:Mammarunner,ieri ho passato la notte su internet, mentre lui piangeva disperato, e mi sono convinta che soffre di reflusso, ha tutti i sintomi! Oltre a pianti disperati dopo circa mezzora che mangia, si calma solo se lo tengo dritto appoggiato alla mia spalla, quando è sdraiato spesso inarca la schiena e piega la testolina di lato. È stitico e agitato. Ha passato tutta la notte contorcendosi e sforzandosi nonostante durante il giorno si sia scaricato numerose volte. Si agita talmente tanto che non puoi mettergli un lenzuolo xché si scopre in 20 secondi. Ha sempre il singhiozzo,e quando dico sempre intenso dalle 5 alle 15/20 volte al giorno. Basta alzargli un poco le gambine x scatenarglielo. Si vuole attaccare spesso al seno durante la giornata,anche ogni due ore...inoltre il reflusso può comparire nelle prime 6 settimane di vita...ecco sono tutti i sintomi del reflusso...
Messaggio da topina67 » 2 ago 2012, 9:54
tutti nel lettone appassionatamenteciobin ha scritto:è proprio un bel golosonetopina67 ha scritto:![]()
invece io combatto con l'ingordigia di Luigifosse per lui starebbe costantemente a ciucciare il seno, e lo fa con un'avidità che sembra un affamato... ciuccia anche quando è così pieno che poi rigurgita tutto
![]()
la notte scorsa, a partire dall'una si è attaccato ogni ora, salvo poi a rigurgitare alle 4![]()
ma tu in questi casi lo fai dormire nel lettone o ti alzi ogni ora?
Messaggio da ciobin » 2 ago 2012, 9:58
il latte così come la mia depressione viaggiano a giornate alterne...l'altro ieri non ne avevo, stanotte invece gocciolavo, non ci capisco più nientetopina67 ha scritto:ciobin ha scritto:Mammarunner,ieri ho passato la notte su internet, mentre lui piangeva disperato, e mi sono convinta che soffre di reflusso, ha tutti i sintomi! Oltre a pianti disperati dopo circa mezzora che mangia, si calma solo se lo tengo dritto appoggiato alla mia spalla, quando è sdraiato spesso inarca la schiena e piega la testolina di lato. È stitico e agitato. Ha passato tutta la notte contorcendosi e sforzandosi nonostante durante il giorno si sia scaricato numerose volte. Si agita talmente tanto che non puoi mettergli un lenzuolo xché si scopre in 20 secondi. Ha sempre il singhiozzo,e quando dico sempre intenso dalle 5 alle 15/20 volte al giorno. Basta alzargli un poco le gambine x scatenarglielo. Si vuole attaccare spesso al seno durante la giornata,anche ogni due ore...inoltre il reflusso può comparire nelle prime 6 settimane di vita...ecco sono tutti i sintomi del reflusso...hai provato a parlarne alla pediatra? In ogni caso, anche i miei si scoprono alla velocità della luce, hanno spessissimo il singhiozzo e addirittura lo hanno insieme (mi chiedo ancora come facciano
) ed anche Luigi ha preso il seno come fosse il ciuccio. Comunque, non dimenticare che Michelangelo ora deve stimolare il seno a produrre più latte, forse è per questo che si attacca più spesso, perchè non trova ancora la quantità di latte che trovava prima del ricovero
Messaggio da ciobin » 2 ago 2012, 10:04
prima ti immaginavo come una giocoliera. Non so se hai presenti i videogiochi portatili di un tempo, di solito bisognava raccogliere degli oggetti che cadevano sempre più veloci...ecco ora ti immagino così, appena uno piange in un nanosecondo ti giri e zack! tetta in boccatopina67 ha scritto:tutti nel lettone appassionatamenteciobin ha scritto:è proprio un bel golosonetopina67 ha scritto:![]()
![]()
la notte scorsa, a partire dall'una si è attaccato ogni ora, salvo poi a rigurgitare alle 4![]()
ma tu in questi casi lo fai dormire nel lettone o ti alzi ogni ora?... li metto entrambi al centro del letto: una a capo, e l'altro a piedi, ed io mi capovolgo a seconda di chi frigna
mi sento tanto la "mucca Carolina"
Messaggio da topina67 » 2 ago 2012, 10:16
ciobin ha scritto:
prima ti immaginavo come una giocoliera. Non so se hai presenti i videogiochi portatili di un tempo, di solito bisognava raccogliere degli oggetti che cadevano sempre più veloci...ecco ora ti immagino così, appena uno piange in un nanosecondo ti giri e zack! tetta in bocca
Messaggio da ciobin » 2 ago 2012, 10:29
Messaggio da topina67 » 2 ago 2012, 10:36
anche i miei sorridono tanto, ed ora seguono i miei movimenti con lo sguardociobin ha scritto:sono due notti che il pupo dorme con me nel lettone. Dico con me xchè il papà fa il turno di notte e torna alle 7... stamattina quando è rientrato noi eravamo già svegli, appena l'ha visto entrare in camera Michelangelo gli ha fatto dei sorrisoni stupendi![]()
Messaggio da ciobin » 2 ago 2012, 11:22
Messaggio da Deda » 2 ago 2012, 12:12
Messaggio da Flysch » 2 ago 2012, 13:48