Grazie Mary, effettivamente è una gran rottura, poi quello che più mi rompe è che da quando mi sono ritornate dopo la gravidanza ERANO REGOLARI è da dicembre che hanno iniziato a far quello che vogliono, se fossero state ballerine da subito dopo il loro ritorno non mi sarei fatta domande e non avrei fatto i test che ogni volta risultano negativi.mary9 ha scritto: Smile, io dopo la prima gravidanza non ho mai più avuto il ciclo regolare. Da quando è nato Ale non lo sto più avendo, però visto che lo allatto ancora credo sia normale.
So di una mia amica che dopo una gravidanza dopo due anni non ancora riaveva il ciclo e il ginecologo aveva detto che poteva capitare.
Anch'io ero stata da un ginecologo dopo la nascita di Federica e mi aveva detto che non c'era nulla.
COmunque, ciclo regolare o no, non preoccuparti per una eventuale seconda gravidanza. Io ho comunque avuto Ale nonostante ritardi di mesi (ormai non facevo neanche più i test! tanto erano sempre negativi).
Il problema è che non puoi più fare i conti sul periodo fertile.
Stai tranquilla che non c'è nulla... però, per tranquillizzarmi, io andrei comunque a fare una visita ginecologia.
questa mattina mio marito mi chiede :" ti sono arrivate" io: "no", lui :"dobbiamo prendere un test?", io :"col picchio stavolta aspetto un mese di ritardo

comunque attendo che mi arrivino e poi vado a farmi una visita, così mi metto il cuore in pace.
grazie a tutte