Io per ora vado con quelli comperi....poi magari vedrò cosa fare...anche a me incuriosisce il cuocipappa...francyfais ha scritto:Ce l'ha una mia amica, ma non l'ha ancora usato perchè le bimbe ancora non le ha svezzate....MENDIL ha scritto:Ragazze stanotte in bianco!!!
non so xchè massimo si svegliava ogni ora!!!!
beh...cmq può capitare va!!!!
sentite ma i vostri piccoletti ridono col sonoro?
Massimo sorride tanto, ogni tanto col sonoro, ma poche volte!
quando dovrebbero cominciare?
e un'altra cosa...
sicuramente conoscete il cuocipappa!!! cosa ne pensate? è utile?
io vorrei dare cibo fresco a Massimo ed omogenizzato comprato solo occasionalmente...
leggendo qua e la mi è sembrato molto comodo, soprattutto x chi come me nn ha molta dimestichezza con i fornelli!!!
Comunque credo che sia comodo perchè cuoce e omogeneizza tutto a vapore....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO 9 LUNGHI MESI PASSATI, I GIUGNETTI (10) SON TUTTI NATI!!!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Re: DOPO 9 LUNGHI MESI PASSATI, I GIUGNETTI (10) SON TUTTI NATI!!!

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Anche Nicholas l'altro giorno ha fatto lo stesso quando gli hanno fatto le due punture...ma io alla seconda mi sono messa a ridere.....che mamma snaturata...15settembre ha scritto:ciao ragazze che settimana intensa!!!martedi' giupy ha fatto i primo vaccino(avevamo rimandato x la cacca verde,,,) inutile dirvi che il primo ha solo un po' pianto ma alla seconda puntura gli è mancato il fiato...è diventato viola e non emetteva alcun suonoio piangevo con lui.....che brutto vederlo soffrire cosi!!!!!!
![]()
![]()
cmq nn ha avuto febbre ma sta piccioooooooooooooooooooooosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!non riesco piu' a domarlo, sono 3 gg che piange in continuazione....mamma mia , pensavo che dopo le notti in bianco il peggio fosse passato....vabbè cmq...oggi sembra andar meglio..un bacio a tutte leggo un po' di arretrati..

Non preoccuparti...è normale che rimanga nervoso per qualche giorno. Hai notato se dove gli hanno fatto le punture ha un ponfo duro? Può essere quello che lo infastidisce. Puoi provare a mettere un po' di ghiaccio e un velo di Reparil Gel.

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Oggi Nicholas va meglio...anche se ha preferito dormire di più e ha saltato un pasto...ma evidentemente aveva più bisogno di riposare che di mangiare...
Per fortuna la febbre gli è scesa subito, ma ieri notte, fino alle 2 passate ha avuto il sonno un po' agitato.
Poi oggi ha fatto un altro progresso....sono uscita in giardino con una mia amica e Nicholas lo avevo lasciato sdraiato sulla sua sdraietta.....quando siamo rientrate era seduto dritto che giocava con i pupazzetti appesi alla barra...
prima di oggi non era riuscito nemmeno a sfiorarli...si limitava a guardarli...
Ora quando lo metto sulla sdraietta si tira subito su a sedere....ma si butta talmente tanto in avanti che ho paura che si ribalti...
dovrò escogitare qualcosa.... 
Oggi Nicholas va meglio...anche se ha preferito dormire di più e ha saltato un pasto...ma evidentemente aveva più bisogno di riposare che di mangiare...
Per fortuna la febbre gli è scesa subito, ma ieri notte, fino alle 2 passate ha avuto il sonno un po' agitato.
Poi oggi ha fatto un altro progresso....sono uscita in giardino con una mia amica e Nicholas lo avevo lasciato sdraiato sulla sua sdraietta.....quando siamo rientrate era seduto dritto che giocava con i pupazzetti appesi alla barra...

Ora quando lo metto sulla sdraietta si tira subito su a sedere....ma si butta talmente tanto in avanti che ho paura che si ribalti...

- patanella
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze...la mia latitanza continua...problemi con telecom...non mi riconosce l'adsl perchè è passato troppo tempo e
sono inc*****a nera xkè altra gente nel mio palazzo l'ha avuto anche se l'ha richiesta dopo di me
Che dirvi??? La piccola Noemi cresce, domani vado dalla pediatra, secondo la mia bilancia pesa 6.150 vedremo lei che mi dice.
Mi capita che ultimamente non regge + tre ore e mentre mangia si stacca per ciucciarsi il dito, poi si riattacca e di nuovo dito e così via....
Sabato scorso abbiamo fatto un altro ps. ha avuto una piccola botta alla testa alle 13 e fino alle 23 ha pianto sempre tranne quando dormiva, ma all'h hanno detto che sta bene.
Domenica scorsa battesimo giornata strupenda appena posso vi posto le fotine...1 bacio a tutte...
spero di riuscire a leggere gli arretrati

Che dirvi??? La piccola Noemi cresce, domani vado dalla pediatra, secondo la mia bilancia pesa 6.150 vedremo lei che mi dice.
Mi capita che ultimamente non regge + tre ore e mentre mangia si stacca per ciucciarsi il dito, poi si riattacca e di nuovo dito e così via....
Sabato scorso abbiamo fatto un altro ps. ha avuto una piccola botta alla testa alle 13 e fino alle 23 ha pianto sempre tranne quando dormiva, ma all'h hanno detto che sta bene.
Domenica scorsa battesimo giornata strupenda appena posso vi posto le fotine...1 bacio a tutte...
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- francyfais
- Basic~GolGirl®
Anche Gaetano se trova un piccolo appiglio riesce a tirarsi su, ma poi anche lui si sbilancia in avanti.... mi fa morire! Adesso lo lego ogni volta perchè ho paura che spicchi il volo dall'altalena......freshsnow ha scritto:Ciao a tutte!!
Poi oggi ha fatto un altro progresso....sono uscita in giardino con una mia amica e Nicholas lo avevo lasciato sdraiato sulla sua sdraietta.....quando siamo rientrate era seduto dritto che giocava con i pupazzetti appesi alla barra...prima di oggi non era riuscito nemmeno a sfiorarli...si limitava a guardarli...
Ora quando lo metto sulla sdraietta si tira subito su a sedere....ma si butta talmente tanto in avanti che ho paura che si ribalti...dovrò escogitare qualcosa....

Ma saranno mica queste tutine di superman che fanno sti scherzi?????
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Ciao Pat!!patanella ha scritto:Ciao ragazze...la mia latitanza continua...problemi con telecom...non mi riconosce l'adsl perchè è passato troppo tempo esono inc*****a nera xkè altra gente nel mio palazzo l'ha avuto anche se l'ha richiesta dopo di me
![]()

Probabilmente la piccola inizia ad avere il tormento alle gengive...l'altro giorno Nicholas è riuscito ad infilarsi in bocca contemporaneamente: ciuccio, dito, bavaglino e copertina.... :ahah
Tanti

Per telecom....normale amministrazione...io ho dovuto minacciarli di rivolgermi ad una associazione dei consumatori...il giorno dopo avevo l'adsl....e mi telefonarono pure a casa per sincerarsi che tutto funzionasse a dovere....

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahfrancyfais ha scritto:Anche Gaetano se trova un piccolo appiglio riesce a tirarsi su, ma poi anche lui si sbilancia in avanti.... mi fa morire! Adesso lo lego ogni volta perchè ho paura che spicchi il volo dall'altalena......freshsnow ha scritto:Ciao a tutte!!
Poi oggi ha fatto un altro progresso....sono uscita in giardino con una mia amica e Nicholas lo avevo lasciato sdraiato sulla sua sdraietta.....quando siamo rientrate era seduto dritto che giocava con i pupazzetti appesi alla barra...prima di oggi non era riuscito nemmeno a sfiorarli...si limitava a guardarli...
Ora quando lo metto sulla sdraietta si tira subito su a sedere....ma si butta talmente tanto in avanti che ho paura che si ribalti...dovrò escogitare qualcosa....
![]()
Ma saranno mica queste tutine di superman che fanno sti scherzi?????

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Ieri abbiamo montato il seggiolone della Stokke che ci hanno regalato i colleghi del socio....oggi lo smontiamo e lo rimettiamo in mansarda....decisamente bocciato....
almeno per il momento....quindi domani si va da Toys a comprarne uno normale e più pratico... 

- mary9
- Original~GolGirl®
ciao ragazze...
purtroppo ho sempre poco tempo... una mia amica quando ha avuto il secondo bambino e io ero incinta mi aveva detto "vedrai quando sono due non hai neanche il tempo di respirare" Adesso dico "aveva proprio ragione"
Sempre di corsa sempre lavare, stirare ... E adesso non lavoro. Chissà quando torno al lavoro...
Alessandro ha il raffreddore da parecchi giorni e non va via. Certo questo tempo non aiuta! Povero... mi dispiace troppo vederlo soffrire...
purtroppo ho sempre poco tempo... una mia amica quando ha avuto il secondo bambino e io ero incinta mi aveva detto "vedrai quando sono due non hai neanche il tempo di respirare" Adesso dico "aveva proprio ragione"
Sempre di corsa sempre lavare, stirare ... E adesso non lavoro. Chissà quando torno al lavoro...
Alessandro ha il raffreddore da parecchi giorni e non va via. Certo questo tempo non aiuta! Povero... mi dispiace troppo vederlo soffrire...
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- mary9
- Original~GolGirl®
anche Alessandro si ciuccia spesso il dito e si mette tutto in bocca. Anch'io penso che cominciano a fargli male le gengivefreshsnow ha scritto:Ciao Pat!!
Probabilmente la piccola inizia ad avere il tormento alle gengive...l'altro giorno Nicholas è riuscito ad infilarsi in bocca contemporaneamente: ciuccio, dito, bavaglino e copertina....
- mary9
- Original~GolGirl®
penso che le cose normali e tradizionali sono spesso molto più comode di quelle troppo particolari...freshsnow ha scritto:Ieri abbiamo montato il seggiolone della Stokke che ci hanno regalato i colleghi del socio....oggi lo smontiamo e lo rimettiamo in mansarda....decisamente bocciato.... almeno per il momento....quindi domani si va da Toys a comprarne uno normale e più pratico...
fresh ma metterai il bambino già sul seggiolone? io pensavo di aspettare ancora un pò
- mary9
- Original~GolGirl®
ragazze ieri siamo andati a fare una passeggiata in montagna. Alessandro dal suo marsupio si guardava intorno incuriosito. Guardava tutto e osservava ciò che lo circondava. E voleva sempre camminare. Povero! si annoiava se il papà si fermava per riposarsi...
- mary9
- Original~GolGirl®
ho visto un pò di foto su FB. Che belle quelle del battesimo! Io ho deciso di farlo a Pasqua. Come Federica vorrei battezzare Alessandro la notte di Pasqua. Devo ancora decidere bene padrino e madrina. Voi avete scelto amici o parenti?
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Si, almeno quando gli faccio mangiare l'omogeneizzato al pomeriggio...tanto se ne sta già seduto da solo...e quando è sulla sdarietta si tira su a sedere senza nemmeno bisogno di appigli...ogni tanto ho il timore che si cappotti in avanti con tutta la sdraietta...mary9 ha scritto:penso che le cose normali e tradizionali sono spesso molto più comode di quelle troppo particolari...freshsnow ha scritto:Ieri abbiamo montato il seggiolone della Stokke che ci hanno regalato i colleghi del socio....oggi lo smontiamo e lo rimettiamo in mansarda....decisamente bocciato.... almeno per il momento....quindi domani si va da Toys a comprarne uno normale e più pratico...
fresh ma metterai il bambino già sul seggiolone? io pensavo di aspettare ancora un pò

Decisamente sono anch'io per le cose più tradizionali e pratiche...vorrà dire che la sedia della Stokke la terrò per quando sarà più grande e gliela metterò nella sua cameretta.

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Che bello!! Ho una voglia di montagna...mary9 ha scritto:ragazze ieri siamo andati a fare una passeggiata in montagna. Alessandro dal suo marsupio si guardava intorno incuriosito. Guardava tutto e osservava ciò che lo circondava. E voleva sempre camminare. Povero! si annoiava se il papà si fermava per riposarsi...
Nicholas invece il marsupio non lo ha mai sopportato...ho provato a mettercelo un paio di volte...ma iniziava subito a protestare moooolto sonoramente e a dimenarsi tutto.....ora non ci provo nemmeno...è diventato troppo pesante...

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Che romantico la notte di Pasqua!!mary9 ha scritto:ho visto un pò di foto su FB. Che belle quelle del battesimo! Io ho deciso di farlo a Pasqua. Come Federica vorrei battezzare Alessandro la notte di Pasqua. Devo ancora decidere bene padrino e madrina. Voi avete scelto amici o parenti?

Noi abbiamo scelto il fratello del socio e la mia migliore amica...che più che amica è una sorella!!

- blindgirl77
- Active~GolGirl®
oggi ho cominciato l'allattamento misto....dopo averla pesata ci son rimasta:115 g in 15 gg..
l'ostetrica naturista mi ha consigliato tisane per far aumentare il latte, ma di quello ne ho...è la giada che è una faticona e le fa fatica poppare.....sinceramente poi la vedevo troppo mogia in sti gg, così faccio di testa mia, comincio con le giunte...vi dico solo che talmente poppa poco che al seno sx mi è venuto un ingorgo da paura.... 

14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- francyfais
- Basic~GolGirl®
Se le dai l'aggiunta devi pur sempre darle prima il tuo latte e poi il biberon....
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
- MENDIL
- Original~GolGirl®
blind sicura di darle l'aggiuntaxchè nn provi ad attaccarla di +?blindgirl77 ha scritto:oggi ho cominciato l'allattamento misto....dopo averla pesata ci son rimasta:115 g in 15 gg..l'ostetrica naturista mi ha consigliato tisane per far aumentare il latte, ma di quello ne ho...è la giada che è una faticona e le fa fatica poppare.....sinceramente poi la vedevo troppo mogia in sti gg, così faccio di testa mia, comincio con le giunte...vi dico solo che talmente poppa poco che al seno sx mi è venuto un ingorgo da paura....
x l'ingorgo usa la borsa dell'acqua calda ed attaccala dal lato che ti fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
x la cronaca: gli ingorghi vengono xchè c'è tantoooooooooooo latte, non poco!!!!!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- MENDIL
- Original~GolGirl®
anche a me sembra che massimo prenda meno latte! in settimana vado dal pediatra x la pesata mensile e vedremo cosa mi dice!!! 

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!