GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 nov 2009, 15:02

noi forse ci facciamo prima il callo perchè li abbiamo tutti i giorni. e comunque per come sono fatta io (e capisco che magari giustamente molti dei vostri mariti mi avrebbero già spedita), io non lo comprenderei, ma piuttosto mi inkazzerei. anch'io avrei voglia di un WE di sesso, massaggi, giri per una città nuova, ristoranti...se dovessi tenere io la mudria troverebbero una moglie musona tutta la settimana. quindi sono per il buon viso a cattivo gioco da parte di entrambi. io lo dico sempre a mio marito: sei anche tu che vuoi una famiglia numerosa, non è che puoi pretendere solo il divertimento e poi i kazzi e mazzi sono miei :che_dici
vabbè io sono pesante lo so, però le cose le dico prima, così poi uno non si può lamentare (anche se un po' mio marito ci prova sempre :ahaha )
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 nov 2009, 15:02

ele tesoraaaaa :bacio :bacio :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 nov 2009, 15:04

a noi salta il cinema....non so per quale strano motivo, ma oggi le prince è andato a nanna e dopo un quarto d'ora bello tranquillo ce lo siamo ritrovato di qua tutto gongolante. dice che non ha sonno :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO

Messaggio da Edf » 22 nov 2009, 15:08

Uno o tre nani nel letto all'alba il succo non cambia, sono i figli la nostra ancora.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 nov 2009, 15:10

TEDDY :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 nov 2009, 15:12

Edf ha scritto:Uno o tre nani nel letto all'alba il succo non cambia, sono i figli la nostra ancora.
Questo è vero, volevo solo dire che non c'è proprio mai la possibilità di cominciare la giornata in modo un po' soft, magari gongolando nel letto non dico molto, 10 minuti, una coccola tra di noi... quando ci sveglaimo è perché si è svegliata una belva a caso e da li il silenzio c'è solo durante il iposino al pomeriggio...
Teddy anche lui cerca di fare buon viso, ma io lo conosco TROPPO bene :sorrisoo

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 nov 2009, 15:15

eheh....i maschietti in genere sono libri aperti, noi sopportiamo sempre moooooolto meglio :fischia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 nov 2009, 15:16

Lorena io vi capisco e capisco Lorenzo. Anche a me capita, con un solo bimbo e quindi le cose più facili. Quando succede abbozzo, mi ritiro, evito di farmi sgamare insomma!
Io in certi momenti soffro davvero la mancanza di libertà che avevo prima, a differenza di Gianlu che pare non accusare per niente il colpo. Ed è anche per questo che non farò altri figli, io non sono come la maggior parte di voi, io sentirei solo la corda stringersi....

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 nov 2009, 15:16

Io non giustificano i mariti, ma se loro vanno via per un week end divertente si divertono, se lo facciamo noi il cuore e la mente sono sempre a casa dai pupi e non ci divertiamo (almeno questo vale per me)

La natura ci ha dato ruoli diversi e non possiamo cambiare le cose
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 nov 2009, 15:17

Il mio discorso non vale per Ele :che_dici :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 nov 2009, 15:19

greta76 ha scritto:Io non giustificano i mariti, ma se loro vanno via per un week end divertente si divertono, se lo facciamo noi il cuore e la mente sono sempre a casa dai pupi e non ci divertiamo (almeno questo vale per me)

Quoto, e io ho l'aggravante che non ho nessunissima voglia di andarmene via un WE senza i miei nani :buuu
Ele facciamo un buon mix tra te e quello che sono io in questo momento (spero di migliorare in futuro :che_dici )??

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 nov 2009, 15:20

TeddyRaxpin ha scritto:noi forse ci facciamo prima il callo perchè li abbiamo tutti i giorni. e comunque per come sono fatta io (e capisco che magari giustamente molti dei vostri mariti mi avrebbero già spedita), io non lo comprenderei, ma piuttosto mi inkazzerei. anch'io avrei voglia di un WE di sesso, massaggi, giri per una città nuova, ristoranti...se dovessi tenere io la mudria troverebbero una moglie musona tutta la settimana. quindi sono per il buon viso a cattivo gioco da parte di entrambi. io lo dico sempre a mio marito: sei anche tu che vuoi una famiglia numerosa, non è che puoi pretendere solo il divertimento e poi i kazzi e mazzi sono miei :che_dici
vabbè io sono pesante lo so, però le cose le dico prima, così poi uno non si può lamentare (anche se un po' mio marito ci prova sempre :ahaha )
:quoto_1:
eh! la penso anche io così! i figli sono di tutti e due....
quoto in toto Cristina!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 nov 2009, 15:20

E' vero GRETA. Per me non vale. Se io potessi fare un weekend senza Dado, magari con le mie amiche, mi divertirei di sicuro!! E' ovvio che sentirei la sua mancanza, come la sento anche di mio marito, ma so che lui sta bene anche senza di me con sui papà, con i suoi nonni....

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 nov 2009, 15:22

Pluga ha scritto:
greta76 ha scritto:Io non giustificano i mariti, ma se loro vanno via per un week end divertente si divertono, se lo facciamo noi il cuore e la mente sono sempre a casa dai pupi e non ci divertiamo (almeno questo vale per me)

Quoto, e io ho l'aggravante che non ho nessunissima voglia di andarmene via un WE senza i miei nani :buuu
Ele facciamo un buon mix tra te e quello che sono io in questo momento (spero di migliorare in futuro :che_dici )??
Ma non mi sembra che tu ne soffra di questo tuo modo (attuale) di essere.
Un conto è non poter fare qualcosa che si vuole fare, ma se non te ne frega niente qual è il tuo cruccio??

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 nov 2009, 15:23

Che non sono più IO!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 nov 2009, 15:24

beh anch'io non mi sentirei in colpa. certo dopo due giorni non vedo l'ora di rivederlo, ma so che mi divertirei lo stesso. anche solo rifare il weekend che abbiamo fatto dalla ross, ma senza pupazzi...sono sicura che non mi sentirei in colpa per niente! e tornerei dal mio bambino più carica di prima!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 nov 2009, 15:27

Pluga ha scritto:Che non sono più IO!!
Credo che nessuna di noi lo sia più.
Tu al cubo!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 nov 2009, 15:28

rossella78 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:noi forse ci facciamo prima il callo perchè li abbiamo tutti i giorni. e comunque per come sono fatta io (e capisco che magari giustamente molti dei vostri mariti mi avrebbero già spedita), io non lo comprenderei, ma piuttosto mi inkazzerei. anch'io avrei voglia di un WE di sesso, massaggi, giri per una città nuova, ristoranti...se dovessi tenere io la mudria troverebbero una moglie musona tutta la settimana. quindi sono per il buon viso a cattivo gioco da parte di entrambi. io lo dico sempre a mio marito: sei anche tu che vuoi una famiglia numerosa, non è che puoi pretendere solo il divertimento e poi i kazzi e mazzi sono miei :che_dici
:quoto_1:
eh! la penso anche io così! i figli sono di tutti e due....
quoto in toto Cristina!
Alùùùra mo vi spiego....
I figli sono di tutt'e due ma...
La notte non voglio che si alzi perché solo io li so riaddormentare subito
Non voglio che li cambi perché solo io so come si mettono bene i pannoli
Non voglio che gli dia da mangiare perché solo io so come vogliono la pappa
Non voglio che li vesta perché solo io so dove sono i vesiti giusti e so gli abbinamenti giusti

....ora...

sto esagerando, ovvio che li lava li cambia li ciba e ogni tanto, quando riesce a vincere il mio scatto da centometrista, si alza la notte...

...il problema mi sento proprio di essere io...

aiuto.... :martello

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 nov 2009, 15:33

Non abbandonatemi adesso, eh!!
E' anche x questo che forse credo di dover rientrare a lavorare... per riacquistare una dimensione normale di me stessa, e levarmi di dosso questo peso di sentire che sono assolutamente l'unica con cui i miei figli possono sopravviere :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 nov 2009, 15:35

plughina cara sei tutto il mio opposto :ahaha
io invece
la notte lo facevo alzare perchè lui in un nanosecondo gli faceva il latte
la notte lo faccio ancora alzare (mi correggo, non sono io che lo obbligo, è lui che scatta per primo) quando le prince chiama perchè lui si riaddormenta in un minuto e io invece non dormo più
il patello glielo faccio mettere la sera per la nanna cosi mentre lui lo veste io preparo la camera, l'umidificatore e il resto
il pomeriggio lo mettiamo a nanna a turno, a seconda di chi ha più o meno da fare.
io delego molto e devo dire che mio marito è quasi un mammo
certo come faccio le cose io :fischia però menefrego, ho capito subito, dopo i primi giorni, che sarebbe stato solo controproducente fare tutto da sola, primo perchè è stancante, secondo perchè io credo che i papà se si sentono più coinvolti fanno le cose più volentieri. devo anche dire che non ho faticato a farlo perchè mio marito si è prestato da subito e che sinceramente non credevo diventasse così bravo e disponibile. ha stupito anche me :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”