GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da Piorellino » 8 ott 2007, 22:28

mscilli ha scritto:E poi ci sono delle diapositive di archivio che ti fanno venire tante idee..

grazie ad ANYA che ha segnalato il sito!!!! :bacio

ah ma allora è merito di Anya???
brava ANYA :yeee me lo sonmesso tra i preferiti vedremo se riesco a metter su qualcosa
:domanda :che_dici

riguardo ai mostriciattoli.....CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 ott 2007, 22:30

Buona sera!!!!!!!!!!

Mscilli bellissimo il video e i tuoi bimbi poi sono davvero carinissimi!!!!

Anya anche Lorenzo quando è stanco non ci son Santi...deve essere messo nella culla a pancia in giù!!!! Ci sono poi quelle volte che te lo vorresti spupazzare un pochino, riempirlo di bacini e pernacchie...ma lui non è tipo da queste cose...è già un ometto!!!
Gli piace invece un sacco quando le bimbe gli fanno "cucu-settete"...allora se la sganascia come un matto!!!! Di solito dorme al mattina un paio d'ore e poi il pomeriggio un altro paio d'ore ma poi basta!!!
Di notte si sveglia comunque una volta per mangiare!!

Teddy La frutta la puoi anche cucinare, l'importante è tenere anche l'acqua che esce che contiene le vitamine e i sali minerali!!! :ok

Pluga speriamo che ti riparino presto il pc!!! :incrocini

Ele Noi con Federico abbiamo vinto la nostra battaglia con il temuto metodo Estvill (non sapevo avesse un nome a suo tempo)...Alla sera era una tragedia farlo dormire...voleva solo stare in braccio e non c'era verso di metterlo giù senza che si mettesse a piangere...allora appurato che era sfamato, cambiato, coccolato eccetera l'abbiamo lasciato piangere la prima sera quasi un'ora...io e mio marito eravamo chiusi in cucina con la radio per non sentirlo...ma l'orecchio era sempre attento!!! Poi si è addormentato! la 2° sera mezz'ora e poi nanna....e così avanti finchè non ha imparato ad addormentarsi da solo!!! Noi siamo quelli delle decisioni drastiche se utili e così abbiamo fatto ma questo non vuol dire che può o deve funzionare per tutti!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 ott 2007, 22:41

Non volevo far partire il messaggio...ma...

che nervi ragazze...mentre stavo qui al pc in camera di Federico mio marito ha messo a nanna Lorenzo ma non riusciva ad addromentarsi poverino perchè era troppo stanco...da stamattina alle 9 ha dormito praticamente si e no 2 ore!!! Mio marito, stanco di andare avanti indietro a mettergli il ciuccio si è infilato in bagno senza dirmi niente e io pensavo che fosse lì con lui e sentendolo piangere non mi sono preoccupata + di tanto...solo dopo mi sono accorta che era da solo di là che urlava...gli ho infilato il ciuccio, l'ho ninnolato 2 minuti e si è addormentato...ma dico io almeno avvisami se vai in bagno...no????

Basta inca@@ature!!!

Domandine alle mamme che danno il La...voi siete già passate el numero 2?????

Buona notte carissime!!!!!!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 ott 2007, 22:51

Patty...gli uomini sono una strana specie di esseri umani.....ogni tanto regrediscono allo stadio pre sapiens... :fischia :hi hi hi hi

Per la questione L.A.... non me lo sono posto il problema del livello 2....mi ricordavo che fosse dai 6 mesi.... o mi sbaglio?

:domanda

Goodnight
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 ott 2007, 22:53

Sul latte che prendo io c'è scritto fino al 4°-6° mese...ed è il numero 1...non è molto chiaro però!!! Adesso chiederò un po' in giro!!! :bacio :bacio
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ott 2007, 23:11

mscilli è delizioso! ma hai comprato il pacchetto completo o hai usato le funzioni gratuite?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 ott 2007, 23:13

FAMMI SAPERE PATTY....BACI :bacio

TEDDY HO USATO AL 99% le funzioni gratuite...l'unica cosa che ho comprato (mi pare a 3 euro o giù di lì è il libro che si apre)
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 ott 2007, 23:13

ANya in quanto alla cacca io non sono attendibile. il mio ciucciatore folle la fa ancora più volte al giorno! solo un paio di giorni fa è stato 48 ore senza farla, dopo che ero stata male io. mia madre mi ha consigliato di farlo bere, gli ho fatto la tisana al finocchio e dopo 10 minuti ha riempito il pannolino. insomma...un orologio!
la mela credo stringa un po', per chi ha problemi di stitichezza dicono sia meglio cominciare con la pera :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 ott 2007, 23:15

Buona sera Giugnomamme,

ma quanto scrivete? C’ho messo un giorno per rimettermi in pari con gli arretrati, spero di non scordare nessuno

Anya, idem con Gloria, dorme quasi sempre, ma da ieri ho notato che quando sta sveglia è un po’ più reattiva, anche se è sempre pigra….
Fossi in te starei tranquilla, e soprattutto non lo racconterei troppo in giro…. Qualcuno potrebbe odiarti per la botta di kiulo

Bice: evviva i 150 gr di Veronica :yeee !!! Io per domani non ambisco a tanto, mi accontento di 100 gr :incrocini

Raduno: noi torniamo da Parigi il 17 per cui non riusciamo ad esserci

Mscilli: complimenti per il video, hai una famiglia stupenda

Trottoli, il primo dentino?! Loris è ormai un ometto :ok

Edf: basta farlo di giorno quando tuo marito non c’è, e credimi, con noi ha funzionato

Yuma, tanti auguri. Come va col socio? Fatto pace?

Teddy ti vedo in linea, un :bacio

Il socio sta meglio, però è confermato che deve fare la colonscopia, lui non batte ciglio, io sarei terrorizzata :urka
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 ott 2007, 23:16

mscilli ha scritto:FAMMI SAPERE PATTY....BACI :bacio

TEDDY HO USATO AL 99% le funzioni gratuite...l'unica cosa che ho comprato (mi pare a 3 euro o giù di lì è il libro che si apre)
:ok
Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 ott 2007, 0:07

buonasera giugnette...
scrivo, mentre il socio passeggia il mostro in giardino (ovviamente di sera in casa non si puó stare!)... di giorno é tanto bravina, a confronto della sera! oggi pomeriggio si é svegliata dalla siesta alle 17.30 e poi fin verso le 21 non si é addormentata... solo per mezz'oretta, ovviamente, ma di tenerla sveglia un'ora in piú mi piangeva il cuore! cosí l'ho passeggiata un'ora e adesso mi riposo la schiena
chi é che parlava di problemi con il socio? mi aggiungo anch'io... non ha pazienza con michelle e la lascia piangere ed indispettire per dei quarti d'ora, per poi incavolarsi se gliela prendo o se non fa la brava. é da quando ha un mese e mezzo che le dá da assaggiare roba da mangiare e continuiamo a litigare perché non capisce che il suo intestino non é ancora pronto. l'altra sera ho dovuto tirar fuori il libretto sanitario di michelle per fargli vedere che non contavo balle, ma stasera cosa fa? mentre mangia un'arancia, gliene dá uno spicchio da succhiare. sono stufaaaa!!!
eccoli di ritorno, vediamo se ha voglia di ciucciare un po' e di addormentarsi!
buona notte a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 9 ott 2007, 0:27

trottolii ... il primo dentino!!! che emosion

edf e altre, secondo me ogni bimbo ha la sua personalità (purtroppo...), con elettra avevo provato anche io ad usare diversi metodi x addormentarla, ma lei urlava sempre e l'unico modo x addormentarla era la tetta ... infatti l'ho allattata x più di 1 anno e mezzo ... ancora adesso ha problemi con il sonno a me pare che lei nn voglia mai staccare la spina xchè il mondo è così interessanmte... xo' all'asilo riescono ad addormentarla sempre alla stessa ora e da sola nel lettino ... è vero che lì ci sono gli altri bimbi, ma è pure vero che nn c'è niente da fare con noi se ne approfittano delle nostre debolezze ...
quindi mi spiace ma io nn posso dare consigli sul sonno, anche se maia si addormenta facilmente, ma a lei ho 'imposto' il ciuccio
io ho letto "fate la nanna" e mi sembra troppo estremista, ma con elettra nn sono riuscita ad applicare neanche il metodo hogg...

la frutta nn va zuccherata, come le pappe x ora nn vanno salate ... nn sono pronti x sapori elaborati
RedBix ha scritto:Che altro ESSEFFE, YUMA, forza, spero che le rotture possano essere riparate, lo so che la pazienza e la forza sono poche, ma ce la potete fare (sempre che reputiate ne valga la pena) :coccola :coccola
bice il problema è proprio questo, lui dice che nn è più come prima, che dobbiamo cercare di migliorare, che xo' mica dobbiamo sopportarci per forza ... questa specie di rassegnazione nn ce la faccio a sopportarla...
io ora nn mi vedo più come persona singola x me esiste solo la nostra famiglia e qualsiasi problema PUO' essere affrontato, nn mi verrebbe mai in mente che la situazione è talmente inrisolvibile da lasciarsi ...
sono depressa :buuu
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 ott 2007, 0:54

China ma nemmeno la paura delle allergie riesce a fermare tuo marito? io solo perchè mio suocero scherzando minacciava di pucciare il ciuccio nella coca sono andata fuori di testa! :bomba

ragazze io comincio ad avere dei dubbi! da quando sono stata male Ale si sveglia la notte, ogni 4 ore circa e vuole mangiare. la sera poi non dormirebbe mai. stasera ha mangiato alle 19 e alle 21.30 ha voluto mangiare ancora, quando di solito non passano mai meno di 4 ore. allora alle 23 gli ho preparato un bibe da 200 e ne ha mangiati 140. siccome è un golosauro come me mi chiedo: avrà mangiato per fame oppure, come fa con la tetta, se gli dai da mangiare lo prende comunque??? :urka
sta di fatto che con in bocca il bibe si è addormentato, mentre ieri ha caragnato fino all'1. dite che mi scarseggia il latte in questi giorni? finora non mi sembra di aver notato niente di diverso dal solito!
buona nanna a tutte

greta, esseffe :bacio

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 9 ott 2007, 6:01

maro quanto scrivete in mezza giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

allora grazie x gli auguri ma il mio compleanno era il 23 settembre :fischia
l'inserimento il 1 giorno e andato ok, almeno Gabry li x li non voleva entrare(posto nuovo)
ma dopo 1 ora non voleva uscire :hi hi hi hi
il socio no niente pace, lui non dice niente e io rispondo alle domande e basta :aargh

Al pc riesco a venire solo a quest'ora, xche poi devo far mangiare Samuele poi Gabriele, poi chiamo Ale x prepararsi x la scuola, e dopo alle 7 meno 5 partiamop di qui................
ieri Samu e stanotte ha fatto 21,30 ieri alle 6,30
stanotte invece 21,20, 5,30
sta piu sveglio durante il giorno............ :bacio :bacio :bacio

a domattinaaaaaaaaaaaaaaa

bacione :bacio a tutte
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 ott 2007, 6:59

Buongiorno Giugnette

Piore il copyright del primo video e' mio :hi hi hi hi e Teddy io ho pagato per l'anno perche' poi ti mandano a casa un dvd gratuito altrimenti lo ordini e costa circa $28 americani se non mi sbaglio. Se solo ci fosse un modo per scaricarlo sul computer....

Esseffe mi dispiace tanto sentirti giu'. Magari lui ti ha detto queste cose in momento di rabbia o di stress. Spero che quando torna Domenica riusciate a sistemare le cose. Di sicuro ci vorra' tempo, adesso siete in 4 e non piu' in 3 e questo in qualche modo avra' influito sul vostro rapporto, non e' facile asseccondare sempre i bisogni di tutti ci vuole tanta pazienza e comunicazione. Spero tanto di non aver minimizzato il vostro problema e che questo per voi sia solo un momento passeggero. Un abbraccio forte :coccola

China l'arancia no ancora povera. Magari a lei piace pure :che_dici . Questo :pistole per il socio.

Greta spero proprio che la gente non arrivi ad odiare per cose simili...
Ti faccio tantissimi :incrocini per la pesata di oggi e spero che il socio si rimetta al piu' presto. :bacio

Teddy grazie per le info :ok molto utili visto il problema di Adria a fare la cacca da sola...ma io chiedevo per il cambiamento cacca da latte e cacca da frutta? :fischia

BUONA GIORNATA A TUTTE :sorrisoo :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2007, 8:12

Buongiorno!!!!!!!!!!!

Siamo ripiombati nelle notti in bianco....aiuto!!!!!!
Sono sveglia dalle 3.30 e oggi è una giornatona piena, piena!!!! :buuu

Buona giornata a tutte!!! :bacio
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 9 ott 2007, 8:24

buongiorno.....
ieri ho parlato troppo presto .....ANCHE PER ME NOTTATA IN BIANCO...... accidenti non succedeva da più di 1 mese!!!e non ero più abituata!!voleva mangiare ogni 2 ore!!ieri sera poi sono stata sveglia a studiare il sito per i video!!!
ieri ho pesato anch'io rebecca....da lunedì a lunedì ha preso questa settimana 190 gr....alla faccia di quella stronza della pediatra che diceva che ormai avevo poco latte!!!
stamattina ha fatto ancora la cacca...incredibile!!!!

sono stanca morta!!! speriamo che si addormenti perchè mi fiondo ancora nel letto!!!

baci miche
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 9 ott 2007, 8:38

Ciao giugnette 2007, sono una giugnetta 2008 e volevo salutarvi.
Ho pensato di venirvi a trovare perchè in questi giorni spesso mi ritrovo a sognare il mio piccolo nanù nato d'estate e mi sembra un gran bel momento per nascere.
Non dovrà affrontare il gran caldo nella pancia, ad agosto magari si farà qualche giornata al mare con mamma e papà e potrà stare fuori in giardino sin dal ritorno a casa.
Io abito in una casa in campagna e se Nanù fosse nato in inverno poppate e cambi notturni sarebbero stati a rischio congelamento (una casa grande e in mezzo ai prati è sempre più difficile da scaldare rispetto ad una casa in città!).
E poi me lo immagino bello paffuto a Natale passare di abbraccio in abbraccio a farsi coccolare da tutti.
Mammine di giugno....è davvero così? Anche voi sognavate ad occhi aperti? Sono una sciocca entusiasta i capitava anche a voi?
Baci.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 9 ott 2007, 9:53

Buongiorno belle giognomamme

Sorry YUMA, sono stata io a scatenare tutto sugli auguri a te, ma mi è arrivato un messaggio via e-mail che mi avvisava che era il tuo compleanno... :domanda

YUMA, ESSEFFE, :incrocini :incrocini perché le cose si sistemino per il meglio, non so che consigli o suggerimenti darvi, non so come tirarvi su, ma spero che il G-power possa fare effetto anche su queste sistuazioni... :coccola

GIO, ma benvenuta... Ebbene sì, non sei l'unica che pensa queste cose, credo che un po' per tutte, l'anno scorso di questi tempi, girassero per la testa questi pensieri.... Io mi sono emozionata particolarmente a Natale, pensando che sarebbe stato l'ultimo Natale da soli... Quest'anno credo sarà una festa grande per la mia piccola, che sarà come erano i Natale quando noi eravamo bimbi, tanta magia e tanto stupore... Ti auguro con tutto il cuore che il tuo cammino verso il Natale 2008 sia sereno e pieno di pace :bacio

A dopo, che gioco un po' con la patata che ho abbandonata nel suo tappetone
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2007, 11:24

Avete scritto veramente tanto!!! è un'ora che sono collegata e ho dovuto leggere quasi tre pagine...

Anche io vorrei aspettare il 6° mese per svezzarla...ma adesso leggendo voi, mi fate venire voglia di darle un pò di frutta...io veramente ero tentata di aggiungere un biscottino la sera nel mio latte che gli do nel bibe...
Cmq venerdì' controllo mensile dalla pediatra e comincio a sondare il terreno...

Invio un :bacio a tutte perchè la piccola si è appena svegliata e vado a spupazzarmela un pochetto....oggi pomeriggio faccio un salto al lavoro a consegnare la domanda di astenzione facoltativa..

PARTY cosa hanno detto quando hai consegnato la domanda di maternità al lavoro????

Bloccato

Torna a “Giugno”