GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!

Bloccato
doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!

Messaggio da doremì » 3 apr 2009, 17:14

Gri :incrocini :incrocini per la tua gengiva
appena senti che il male si risveglia prendi subito qualcosa
il mal di denti è terrificante
per me è un incubo il dentista da quando tanti anni fa mi feci togliere
i 4 denti del giudizio in anestesia generale....32 punti, 1 mese di pasti
liquidi 1 mese di faccia gonfia come un pallone e dolori tremendi!!!!
io non ho provato i dolori del parto..e non so se si dimenticano come dicono
questi non me li sono ancora scordati!!!!

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 3 apr 2009, 17:17

uff sono rimasta sola!!!!! :buuu
vabbè vi saluto e vado anch'io a casina
e spero proprio che questo week end faccia bel tempo
voglio la primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio :bacio

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 apr 2009, 17:18

Doremì più o meno quello che mi è capitato :che_dici
ho dato una mano a degli amici che dovevano ristrutturare... fatto rilievo, mille versioni del progetto perchè volevano mettere in bagno di tutto di più, passato un sabato pomeriggio (5 ore) a vedere piastrelle perchè non sapevano cosa volevano mettere .... e pure dichiarare in comune un progetto diverso da quello fatto
alla fine gli ho fatto il conto calcolando le ore perse

mi sono sentita rispondere via e-mail che pensavano meno.... alla fine veniva circa 400 euro...
visto che la ragazza (mia testimone di nozze ndr) ha la sorella architetto, senza abilitazione... non ci ho più visto e le ho risposto senza pensarci che per pagare meno doveva chiederlo a sua sorella di farglielo gratis il lavoro :aargh
adesso li sto menando per le lunghe... non ho più dato la fine lavori e non ho ancora aggiornato il catasto :che_dici così la fattura non l'ho ancora fatta... però ogni volta che mi vedono dicono che devono pagarmi :ok
almeno si sentono un pochono in debito :hi hi hi hi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 3 apr 2009, 18:18

Anna il completino non ho avuto ancora il tempo di comprarlo...anche perché qua continua a piovere....uffa!!
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 3 apr 2009, 18:28

Da martedì iniziano le processioni della settimana santa dovevo vestire ELI da angioletto ma ormai è troppo tardi manca poco perché dovevo fare il vestito dalla sarta...la vestiro da babbalotti
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 3 apr 2009, 18:38

vi sto scrivendo col cellulare ma il vostro che marca è?? Il mio un lg ma è lentissimo ci mette una vita!!
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 3 apr 2009, 18:50

Se volete sapere cosa sono is babalottis cercate su google iglesias settimana santa così vedete anche la mia città natia!!!!
Immagine

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 3 apr 2009, 18:52

Doremi ti do ragione guarda, io ho avuto un parto abbastanza difficile, ho perso tanto sangue e mi hanno pure messo 10 punti nella patata ma sinceramente tutto il dolore passato non lo ricordo per niente, ricordo solo le sensazioni durante il travaglio/parto e quello che dicevo a tutti i medici che mi stavano intorno. Se però mi chiedi se mi ricordo il dolore di quando mi sono frantumata la caviglia, e di tutta la convalescenza dopo la mia risposta è SIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 apr 2009, 20:37

Ragazze sono a pag 38 nn ce la faccio! Siamo fuori a cena con amici e stiamo andando a milano, se riesco passo in notturna oppure domani. Buona serata a tutte!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 3 apr 2009, 20:57

:bacio :bacio :bacio
a tutte! siamo a fuerteventura, un po' a pezzi perché é stata una giornata lunghissima... infatti la diavolina é andata a dormire alle 19,15 :yeee
purtroppo non ho letto gli arretrati, spero che non sia successo niente di grave!
mando :incrocini a chi ne avesse bisogno!
:bacio a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2009, 21:26

Buona sera a tutte, e soprattutto grazie per l' appoggio morale che mi date sempre....

Se non mi sfogo con voi è perchè in fin dei conti non saprei che dirvi... il mio è un insieme confuso di sensazioni e pensieri, ci sono giorni in cui mi sento felicissima e altri in cui mi chiedo perchè io non riesco mai ad avere quello che tutti gli altri hanno... ieri è stato uno di quelli ma oggi va molto meglio e dovrebbe andare così per qualche mese (di solito va in questo modo)

A volte penso che mi sono messa in una situazione troppo complicata per il mio carattere perfezionista che non accetta che nulla venga lasciata al caso, altre invece mi sento fiera di me, altre ancora mi chiedo perchè sforzarsi tanto quando agli altri non glie ne frega niente, ma poi guardo la mia bambina, mi guardo la pancia, e penso che se Dio mi ha fatto certi doni è perchè di me è soddisfatto e questo mi basta

Ora vado a farmi un bel bagno con Gloria, così ci coccoliamo un po' :emozionee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 apr 2009, 22:06

greta76 ha scritto:Buona sera a tutte, e soprattutto grazie per l' appoggio morale che mi date sempre....

Se non mi sfogo con voi è perchè in fin dei conti non saprei che dirvi... il mio è un insieme confuso di sensazioni e pensieri, ci sono giorni in cui mi sento felicissima e altri in cui mi chiedo perchè io non riesco mai ad avere quello che tutti gli altri hanno... ieri è stato uno di quelli ma oggi va molto meglio e dovrebbe andare così per qualche mese (di solito va in questo modo)

A volte penso che mi sono messa in una situazione troppo complicata per il mio carattere perfezionista che non accetta che nulla venga lasciata al caso, altre invece mi sento fiera di me, altre ancora mi chiedo perchè sforzarsi tanto quando agli altri non glie ne frega niente, ma poi guardo la mia bambina, mi guardo la pancia, e penso che se Dio mi ha fatto certi doni è perchè di me è soddisfatto e questo mi basta

Ora vado a farmi un bel bagno con Gloria, così ci coccoliamo un po' :emozionee

Tesoro cammina sempre a testa alta e fiera di ciò che stai costruendo.
Ho le bimbe da mettere a nanna e non riesco a scriverti di più ma sei davvero una bella persona. Giulio è un uomo molto molto fortunato... :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2009, 23:41

Grazie Anto, le tue parole mi rincuorano ma a volte mi demoralizzo perchè sembra che essere altruisti, corretti, riservati, rispettosi e onesti non paga gran che

Comunque domani parrucco, meches chiarissime e taglio sfilato corto, versione estiva, comoda ma fashion :ok

Buona notte a tutte ragazze
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2009, 23:43

Ah, dimenticavo, il mio pc ha bisogno di una bella formattazione per cui nel week end se non riesco a trovare un'alternativa non potrò stare con voi ma non preoccupatevi, cercherò di collegarmi dal fisso e sarò sempre reperibile su cellulare

Mi mancherete un sacco
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 4 apr 2009, 0:37

Greta mi dispiace sentirti così...capisco bene ciò che provi perché anche io provo questo tutti i giorni e devo anche fare i conti con l ignoranza della gente verso mia figlia....
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 4 apr 2009, 0:43

Comunque bisogna farsi forza e andare avanti hai una bellissima famiglia e sei una splendida persona e mamma..e poi hai noi!!Se vuoi mandami in mp il tuo num di cell mi farebbe piacere...un bacio
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 4 apr 2009, 0:55

Buona notte a tutte ragazze un bacio grande grande...
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 4 apr 2009, 9:17

BUONGIORNO A TUTTE!!!

GRETA :coccola io volevo dirti che:
1 - il matrimonio di tuo marito era già finito da molto tempo, quindi lui è da considerarsi single.... piccolo particolare è che aveva già qualche figlio;
2 - hai detto che "altre ancora mi chiedo perchè sforzarsi tanto quando agli altri non glie ne frega niente" io direi che oltre a GLORIA e al fagiolino in arrivo c'è un'altra persona a cui importa molto di te: GIULIA!!! A volte le cose che ci capitano sembrano non andare per ill verso che vorremmo noi, ma solo perchè Dio ha un disegno diverso dal nostro! Hai mai pensato quanto bene tu stia facendo a Giulia? e fregatene se qualche egoista non è contento della situazione, tu stai costruendo la tua famiglia e stai facendo l'impossibile per tenere dei legami con la vecchia famiglia di Giulio. Molte di noi (io per prima) non sarei così brava e tollerante!!!!
So che in alcuni momenti ti manca il sostegno "fisico" di Giulio (perchè è via per lavoro) ma per noi donne forti questo è il destino... se fossimo nate deboli avremmo avuto una vita diversa... Ma sarebbe poi stata così intensa e piena di persone che hanno bisogno di noi??????
AH! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!! :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 apr 2009, 11:00

Buonsabato giugnomeraviglie&Co!!
Greta tu non sai quante volte anche io penso: perché proprio io? Perché a me?
M penso che tutti per i più svariati motivi ci sentiamo spesso così, per cui........ Passa il momento down e si ricomincia! Think pink :hi hi hi hi
:bacio a tutte!
Bice come è andata in piscina ieri?
Teddy la tua cena?
Gri come va la dentiera?
Bilancia Iglesias è bellissima, mi piace molto tutto l'iglesiente e il sulcis :ok Ho le foto col caschetto da minatore :ahaha Bacia Elisa per noi. E tieniti una coccola per te!
Ross Vale :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 4 apr 2009, 11:20

Buongiorno dolcezze!
Stamane sveglia alle 8, le prince voleva heidi! Quindi noi svegli e lui ha guardato 2 puntate e si e' riaddormentato!pluga ieri sera e' stato bravissimo, gli amici se lo sono spupazzato e lui ha retto fino alle 23.30, poi pigiamino e siamo tornati a casa, cosi si e' addormentato in auto gia pronto x la nanna.

Greta tu sei speciale, poche donne farebbero quello che fai tu x una famiglia che hai trovato gia' pronta e disgregata! Ora pero' i tuoi bimbi meritano una mamma appagata della vita che ha scelto e siccome non hai niente da recriminare e' giusto che torni a sorridere! Del resto si sa che tutto quello che facciamo non sempre viene capito e apprezzato, cio' che conta e' agire secondo coscienza, gli altri prima o poi se ne renderanno conto! E ora: fotina del nuovo taglio?
Gri come va la gengiva?
China prendi il sole anche x me che ho sto colore bianco ricotta terribile!
Bilancina ma una volta confermata la diagnosi e le cure x elisa non potresti tornare a bergamo? O rimani li perche' hai l'aiuto dei tuoi?
Un conto d'estate, ma il mare d'inverno e' come un film in bianco e nero visto alla tv...
:)
Ora vi saluto, ho sistemato 3 borse che avevo in giro, non trovavo più mazzi di chiavi e cose simili...ora doccia e pomeriggio usciamo!
Besos!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Giugno”