GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)
Buongiorno Giugnettine,
come state???
come state???
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Adry
auguri!!!! Allora oggi si festeggia eh???
Paola
al momento la persona che fa le pulizie da me viene di martedì mattina ma c'è mia mamma che mi tiene Francy e quindi sto tranquilla. Quando non c'era Francy (e quindi nessuno in casa) veniva alle 18.00 quando io rientravo dal lavoro.
Iaia 8 settimane .....
sono troppo felice per te!!!
Vero,
per l'inserimento. Mi dispiace per rai3 ma sono certa che ci sarà qualcosa di ancora meglio per te, sei in gamba, basta solo cercare l'occasione giusta. Per il regalo, non so quanto possa essere originale ma a me hanno regalato uno di quei libri del bebè che sono diario delle tappe più importanti e bisogna anche metterci le foto e mi è piaciuto molto.
KarenKinsella
, auguri per l'anniversario di ieri e buon viaggetto in Umbria
Paola
Iaia 8 settimane .....
Vero,
KarenKinsella
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Anna
Chiara
Pippi
Laura
Francy
Pippi
Dany
Marzia 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Fede, hai trovato qualche altro albergo???
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Vero, dimenticavo di dirti che la foto dell'avatar è troppo carina, davvero!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Karen, se mi dai il tuo indirizzo email ti mando il file con le ricette
- witch
- Bronze~GolGirl®

ciao Ale, veramente non ho + cercato...prima devo fare pace con Massi....eheheheraggetto ha scritto:Fede, hai trovato qualche altro albergo???
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

- witch
- Bronze~GolGirl®

grazie Paola, appena decidiamo allora ti chiedo aiuto!paoletta73 ha scritto:Federica ma tu non avevi parlato di un w.e. a ROma? Quando sarebbe?
Scusa il ritardo (quello mentale mio), ma se posso ti aiuterei volentieri
se sarà, sarà entro il 31/12/07 xk x il volo utilizziamo le 1000miglia, che poi scadono
- witch
- Bronze~GolGirl®

no è tornato lunedì...solo che si è incavolato appena messo piede in casa..causa nuovo micetto non gradito....raggetto ha scritto:torna oggi??
- littlepony
- Basic~GolGirl®

buongiorno
addormento Ale e torno
addormento Ale e torno
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- littlepony
- Basic~GolGirl®

Eccomi.
allora, dal nostro fronte tutto bene. Stiamo bene e il virus se ne è andato! Questa notte abbiamo dormito tutti come ghiri tant'è che alle 5.00 mi sono alzata per vedere se respiravano tutti
KAREN, immagino che tu abbia già pensato di vestire Emma a strati e quindi di portarle qualcosa di leggero e qualcosa di pesante. Ma non troppo. Ancora non fa freddissimo anche se la mattina presto e la sera sarebbe meglio avere addosso un giacchetto mezza stagione (i miei figli mettono giacchino di jeans con gilet imbottito o giubbini trapuntati, in pile leggero). Durante la giornata invece si stà bene e una maglietta a maniche lunghe di cotone (con body sotto) basta e avanza. Ah... magari portale un cappellino perchè Perugia e Spello sono alte e tira spesso molto vento. Spello è deliziosa! Perugia.... usate le scale mobili altrimenti farete troppa fatica. DIVERTITEVI.
IAIA................. 8 settimane???? di già???? cavoli
allora, dal nostro fronte tutto bene. Stiamo bene e il virus se ne è andato! Questa notte abbiamo dormito tutti come ghiri tant'è che alle 5.00 mi sono alzata per vedere se respiravano tutti
KAREN, immagino che tu abbia già pensato di vestire Emma a strati e quindi di portarle qualcosa di leggero e qualcosa di pesante. Ma non troppo. Ancora non fa freddissimo anche se la mattina presto e la sera sarebbe meglio avere addosso un giacchetto mezza stagione (i miei figli mettono giacchino di jeans con gilet imbottito o giubbini trapuntati, in pile leggero). Durante la giornata invece si stà bene e una maglietta a maniche lunghe di cotone (con body sotto) basta e avanza. Ah... magari portale un cappellino perchè Perugia e Spello sono alte e tira spesso molto vento. Spello è deliziosa! Perugia.... usate le scale mobili altrimenti farete troppa fatica. DIVERTITEVI.
IAIA................. 8 settimane???? di già???? cavoli
CHIARA mamma di
- littlepony
- Basic~GolGirl®

barzellettina veloce veloce
Supermam sta sorvolando la città in cerca di pericoli e mentre scruta le case con la sua vista a raggi x scorge Wonderwoman nuda sul letto in preda all'estasi.
Allora pensa: "potrei provarci ma lei potrebbe dirmi di no, però io sono superman e sono più veloce della luce quindi posso scendere come un razzo e farmela al volo!"
E così fa!
Scossa da tanto trambusto Wonderwoman si domanda cosa fosse accaduto e l'uomo invisibile le risponde: "non lo so ma ho il sedere in fiamme!!!"
che dite sono alla frutta???? :prrrr
Supermam sta sorvolando la città in cerca di pericoli e mentre scruta le case con la sua vista a raggi x scorge Wonderwoman nuda sul letto in preda all'estasi.
Allora pensa: "potrei provarci ma lei potrebbe dirmi di no, però io sono superman e sono più veloce della luce quindi posso scendere come un razzo e farmela al volo!"
E così fa!
Scossa da tanto trambusto Wonderwoman si domanda cosa fosse accaduto e l'uomo invisibile le risponde: "non lo so ma ho il sedere in fiamme!!!"
che dite sono alla frutta???? :prrrr
CHIARA mamma di
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Chiara, al dilà della barzelletta :ahah , vedo che sei riuscita a mettere i cuoricini, alla fine come hai fatto??
Voglio venire anch'io a Perugia ...... vi do tempo un altro paio di settimane ma poi dobbiamo organizzare il nostro raduno eh???
Un bacio a te e ai bimbi
Voglio venire anch'io a Perugia ...... vi do tempo un altro paio di settimane ma poi dobbiamo organizzare il nostro raduno eh???
Un bacio a te e ai bimbi
- littlepony
- Basic~GolGirl®

Ho fatto un copia-incolla....l'altra volta non mi era venuto.... questa volta si. Carini vero?raggetto ha scritto:Chiara, al dilà della barzelletta :ahah , vedo che sei riuscita a mettere i cuoricini, alla fine come hai fatto??
Un bacio a te e ai bimbi
Due settimane???????????????????????????????????????????????
Ce la metterò tutta, prometto ma credo che ci vorra qualcosina di più anche perchè.......... dovrei..........finire di pagarla
CHIARA mamma di
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Qui a lavoro sempre di corsa...mamma mia ma come fate voi a scrivere sul forum????
Io non sono mai alla scrivania...e il bello è che non ho voglia di lavorare!!!!
Ho letto veloce veloce...VERONICA ti capisco bene come stai per l'inserimento al nido...io dopo 15 giorni passati così ero MORTA!!! Alla sera ero davvero a pezzi...altro che lavoro!!...Penso che molto facesse lo stress...Mi associo a te e ILARIA anche Gaia piange ancora...in realtà urla quando la porto...lì è TRAGEDIA..poi le maestre mi dicono che si calma e gioca...e mangia!..Sembra sia tornata a mangiare...!!
Mi hanno detto che c'è una bimba che invece non la sta prendendo molto bene...e sono tornati a mandarla a casa prima della pappa perchè piangeva proprio tutta la mattina!
Quindi anche a me hanno detto che Gaia la sta prendendo bene!
Ragazze il capo mi sta cazziando!!!
Stacco!!!
BACIONI A TUTTE!!!
Qui a lavoro sempre di corsa...mamma mia ma come fate voi a scrivere sul forum????
Io non sono mai alla scrivania...e il bello è che non ho voglia di lavorare!!!!
Ho letto veloce veloce...VERONICA ti capisco bene come stai per l'inserimento al nido...io dopo 15 giorni passati così ero MORTA!!! Alla sera ero davvero a pezzi...altro che lavoro!!...Penso che molto facesse lo stress...Mi associo a te e ILARIA anche Gaia piange ancora...in realtà urla quando la porto...lì è TRAGEDIA..poi le maestre mi dicono che si calma e gioca...e mangia!..Sembra sia tornata a mangiare...!!
Mi hanno detto che c'è una bimba che invece non la sta prendendo molto bene...e sono tornati a mandarla a casa prima della pappa perchè piangeva proprio tutta la mattina!
Quindi anche a me hanno detto che Gaia la sta prendendo bene!
Ragazze il capo mi sta cazziando!!!
Stacco!!!
BACIONI A TUTTE!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- paoletta73
- Active~GolGirl®

Ciao belle!
Stamattina ho portato Matteo dalla pediatra (privata perchè quello della mutua non ce l'ho più ma poi vi racconterò). Mi ha detto, testuali parole: il bambino sta benissimo ma lei la vedo proprio peggiorata.
In poche parole, guardando in faccia me, m'ha consigliato di dare al bambino il nopron, lo sciroppino malefico tanto vituperato su questo forum (forse non dovevo neppure nominarlo....shhhhhhh!).
E vi giuro che questa qui è una contrarissima ai medicinali. Non lo prescrive mai e infatti me l'aveva pure detto in una delle prime visite, anche se io non ci pensavo neppure, era un suo biglietto da visita, niente medicine per dormire ai bimbi...eppure!
Ammazza come sto messa, l'ho spaventata!
Stamattina ho portato Matteo dalla pediatra (privata perchè quello della mutua non ce l'ho più ma poi vi racconterò). Mi ha detto, testuali parole: il bambino sta benissimo ma lei la vedo proprio peggiorata.
In poche parole, guardando in faccia me, m'ha consigliato di dare al bambino il nopron, lo sciroppino malefico tanto vituperato su questo forum (forse non dovevo neppure nominarlo....shhhhhhh!).
E vi giuro che questa qui è una contrarissima ai medicinali. Non lo prescrive mai e infatti me l'aveva pure detto in una delle prime visite, anche se io non ci pensavo neppure, era un suo biglietto da visita, niente medicine per dormire ai bimbi...eppure!
Ammazza come sto messa, l'ho spaventata!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- Titti73
- Active~GolGirl®

Buondì ragazze!
Finalmente sono riuscita a collegarmi: ma sto solo per un attimo, perchè come vi ho già detto qui è un delirio! Per fortuna che è venerdì. Da lunedì dovrei riuscire a stare un pò di più con voi
!
Vorrei salutarvi tutte una per una, ma non ce la fraccio proprio...buon weekend!!! Scappo...mi chiamanoooo....

Finalmente sono riuscita a collegarmi: ma sto solo per un attimo, perchè come vi ho già detto qui è un delirio! Per fortuna che è venerdì. Da lunedì dovrei riuscire a stare un pò di più con voi
Vorrei salutarvi tutte una per una, ma non ce la fraccio proprio...buon weekend!!! Scappo...mi chiamanoooo....
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- witch
- Bronze~GolGirl®

Paola chiedi aiuto, sempre.
magari basta che qualcuno ti tenga Matteo x qualche ora ogni tanto, di modo che tu possa riposare un po' e riprendere le forze.
Una volta a settimana non potrebbe dormire dai nonni? o lasciarlo un paio d'ore in un asilo nido di quelli tipo baby-parking? trova alternative alle medicine, il bimbo non è malato! sei tu che 6 molto stanca, e ti capisco, ma io non darei mai il nopron al bimbo x curare la mia stanchezza.
scusa la franchezza, non offenderti, ma sono contraria.
magari basta che qualcuno ti tenga Matteo x qualche ora ogni tanto, di modo che tu possa riposare un po' e riprendere le forze.
Una volta a settimana non potrebbe dormire dai nonni? o lasciarlo un paio d'ore in un asilo nido di quelli tipo baby-parking? trova alternative alle medicine, il bimbo non è malato! sei tu che 6 molto stanca, e ti capisco, ma io non darei mai il nopron al bimbo x curare la mia stanchezza.
scusa la franchezza, non offenderti, ma sono contraria.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Titti, come stai??? E Mattia?? Ti aspetto lunedì mattina allora qui eh??
Paola, non ci crederai ma proprio adesso stavo leggendo un post aperto da bimba su quest'argomento.
Paola, non ci crederai ma proprio adesso stavo leggendo un post aperto da bimba su quest'argomento.