GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!
ROSS vorrei leggerli anche io (appena finisco quelli che mi hanno regalato a Natale). Mi dici in che ordine vanno letti? Me li farò regalare per il mio compleanno. :-)
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ross è la saga dei vampiri? Ho preso il primo...e l'ulltimo trovati in offerta! Ora devo cercare i due centrali.
Ma devo ancora leggere quelli consigliati da Ele...la mia personal-Books!
nello spazio degli hobby hobby hanno scritto un post su questi libri...
Prati allora sei in ripresa...
Ma devo ancora leggere quelli consigliati da Ele...la mia personal-Books!

nello spazio degli hobby hobby hanno scritto un post su questi libri...
Prati allora sei in ripresa...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Oggi ho una segretaria speciale...Bea che mìnon molla più il telefono!!!!! E dice cose incomprensibili farcite di "ciao ciao, tanto, Cice..."!!!!
Se le si chiede come si chiama lei risponde CICE!
Se le si chiede come si chiama lei risponde CICE!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ho letto della giovane vita spezzata e dei 2 lutti che vi hanno colpito, non aggiungo altro ma spero tanto in un miracolo per quella povera ragazza.
Per le nuove vite in arrivo
mi avete fatto tornare indietro di un paio di anni quando dopo una lunga malattia è morto un signore che conoscevo come tutta la sua famiglia... il giorno in cui è morto lui è venuta al mondo una bimba che è stata chiamata Benedetta.
Pochi giorni dopo il tribunale ha chiamato il figlio di quest'uomo e nel giro di 1 mese hanno portato a casa la loro bimba adottiva
certo che i miracoli esistono!
Per le nuove vite in arrivo

mi avete fatto tornare indietro di un paio di anni quando dopo una lunga malattia è morto un signore che conoscevo come tutta la sua famiglia... il giorno in cui è morto lui è venuta al mondo una bimba che è stata chiamata Benedetta.
Pochi giorni dopo il tribunale ha chiamato il figlio di quest'uomo e nel giro di 1 mese hanno portato a casa la loro bimba adottiva

certo che i miracoli esistono!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
dimenticavo TEDDY ELE
il cerchio della vita è una cosa che mi fa sempre venire i brividi!!
ELE la saga è questa:
TWILIGHT
NEW MOON
ECLIPSE
BREAKING DOWN

ELE la saga è questa:
TWILIGHT
NEW MOON
ECLIPSE
BREAKING DOWN
-
- Silver~GolGirl®
PRATI
sei ancora a casa vero? come va l'influenza?

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno giugnette!
innanzitutto tanti auguri a patty!
poi una
speciale per teddy e ele
e
per i nuovi nani in arrivo!
mortisia
mi raccomando, stai su e non dare retta agli ormoni, che ti fanno pensare cose brutte!!!
la diavolina non é maniaca dell'ordine, anzi, se riesce ad incasinare di piú la casa é contenta... e se ha le mani sporche se le pulisce elegantemente sulla panza
anto
per la visita di oggi dal peddy!
a proposito di vampiri, noi abbiamo iniziato a guardare una serie che si intitola "true blood". con tutto il sesso che fanno riesco a rimanere sveglia per tutta la puntata!!!
innanzitutto tanti auguri a patty!
poi una

e

mortisia

la diavolina non é maniaca dell'ordine, anzi, se riesce ad incasinare di piú la casa é contenta... e se ha le mani sporche se le pulisce elegantemente sulla panza

anto

a proposito di vampiri, noi abbiamo iniziato a guardare una serie che si intitola "true blood". con tutto il sesso che fanno riesco a rimanere sveglia per tutta la puntata!!!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
GRI anche ARIA è un'appassionata del telefono (come mi sembra la maggior parte dei giugnetti): qualsiasi cosa prenda in mando la mette vicino l'orecchio e dice "ponto?ciau" e poi si fa tutti i suoi discorsi di cui non capiamo una emerita.... ma sono nati tutti nel paese sbagliato? perchè parlano arabo?
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ross

- prati
- Bronze~GolGirl®
l'influenza sembra passata ed oggi mi sono fatta forza e sono venuta al lavoro, tanto è venerdì ed ho subito ben 2 giorni per riposarmirossella78 ha scritto:PRATIsei ancora a casa vero? come va l'influenza?

-
- Silver~GolGirl®
ELE però se quando li leggi non li trovi così interessanti non mi prendere per una persona superficiale.... 

- prati
- Bronze~GolGirl®
mmmmmmmmmmm dimenticavo...
TEDDY anche ercolino in questi giorni sta facendo quella cacca strana tendente al giallo ed al liquido e mooooooooooolto puzzolente. Io l'avevo abbinata ai denti visto che fa al massimo 2-3 scariche al giorno e le gengive sono gonfie (1 canino ha tagliato, per gli altri non si riesce a vedere), però se anche le prince ce l'ha ed anche un'altra mamma al nido lo raccontava ai miei... forse è qualche forma virale senza febbre e altri sintomi.
Io ho iniziato ieri a dargli i fermenti lattici e dieta più o meno in bianco,vediamo come va, al massimo sento la peddy lunedì
TEDDY anche ercolino in questi giorni sta facendo quella cacca strana tendente al giallo ed al liquido e mooooooooooolto puzzolente. Io l'avevo abbinata ai denti visto che fa al massimo 2-3 scariche al giorno e le gengive sono gonfie (1 canino ha tagliato, per gli altri non si riesce a vedere), però se anche le prince ce l'ha ed anche un'altra mamma al nido lo raccontava ai miei... forse è qualche forma virale senza febbre e altri sintomi.
Io ho iniziato ieri a dargli i fermenti lattici e dieta più o meno in bianco,vediamo come va, al massimo sento la peddy lunedì
-
- Silver~GolGirl®
CHINA
fino a quando lavorerai? hai già dato le dimissioni?

- chinawhite
- Master~GolGirl®
si, le dimissioni le ho giá date e lavoro fino a fine meserossella78 ha scritto:CHINAfino a quando lavorerai? hai già dato le dimissioni?

solo piú due settimane, youppieeeeeeeeeeeeee!!!!
-
- Master~GolGirl®
Mi odiate molto se vi dico che sono addivanata, vi leggo, e guardo il mio robottino aspirare la sala e la cucina??
E' arrivato ieri e sto cercando di capire come funziona.... In ogni caso mi piace!!!! Impiega circa mezz'oretta per stanza, ma passa e ripassa tante volte, cattura tutta ma proprio tutta la polvere e lo sporco e poi se ne ritrona alla sua base di ricarica da solo (Intelligenza Artificiale mica x niente, ho conosciuto molte persone decisamente più stupide
) - la base ricarica l'ho messa sotto la credenza, a prova di Mindi. Credo che comprerò anche quello che lava prima o poi 
E' arrivato ieri e sto cercando di capire come funziona.... In ogni caso mi piace!!!! Impiega circa mezz'oretta per stanza, ma passa e ripassa tante volte, cattura tutta ma proprio tutta la polvere e lo sporco e poi se ne ritrona alla sua base di ricarica da solo (Intelligenza Artificiale mica x niente, ho conosciuto molte persone decisamente più stupide

- chinawhite
- Master~GolGirl®
pluga!
che figata! lo voglio anch'io!!!
che figata! lo voglio anch'io!!!

- Edf
- Master~GolGirl®
ROSS ma non preoccuparti! 
Come ho scritto qualche pagina indietro ho letto pure i libri di Moccia!! :ahah
GRI lieta di essere la tua PersonalBookShopper :ahah
Tra quelli che ho consigliato qualche pagina indietro leggi Sette giorni per l'eternità, è carinissimo!

Come ho scritto qualche pagina indietro ho letto pure i libri di Moccia!! :ahah
GRI lieta di essere la tua PersonalBookShopper :ahah
Tra quelli che ho consigliato qualche pagina indietro leggi Sette giorni per l'eternità, è carinissimo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
PLUGA non so se invidiarti più per il divano o per il robottino! 

- prati
- Bronze~GolGirl®
Stai addivanata più che puoi perchè entro un mese dovrai zompettare allegramente e noi saremo addivanate :prrrrPluga ha scritto:Mi odiate molto se vi dico che sono addivanata, vi leggo, e guardo il mio robottino aspirare la sala e la cucina??
E' arrivato ieri e sto cercando di capire come funziona.... In ogni caso mi piace!!!! Impiega circa mezz'oretta per stanza, ma passa e ripassa tante volte, cattura tutta ma proprio tutta la polvere e lo sporco e poi se ne ritrona alla sua base di ricarica da solo (Intelligenza Artificiale mica x niente, ho conosciuto molte persone decisamente più stupide) - la base ricarica l'ho messa sotto la credenza, a prova di Mindi. Credo che comprerò anche quello che lava prima o poi
Potresti farci un bel filmato per togliere tutte le nostre curiosità sul robottino prima fra tutte ma gli angoli come restano? oppure sotto tavoli e sedie oppure ancora se ho un tappeto oppure quanto è alto (così nell'eventualità progetto il mobile del soggiorno, che mi manca a sua misura)
- Edf
- Master~GolGirl®
In questo ordine?rossella78 ha scritto:
ELE la saga è questa:
TWILIGHT
NEW MOON
ECLIPSE
BREAKING DOWN