GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Messaggio da grillina » 6 ott 2008, 19:10

4xpatty ha scritto:grillina, è tutto ok con i conti...adesso ti devo 1 €!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Mavalà!!!!! :egitto:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2008, 20:08

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio

Oggi siamo stati con una signora italiana conla quale ho fatto amicizia e che abita qui vicino a vedere i corsi di nuoto per Juan....che bello mi sa che iniziamo presto!!!!
domandone per chi porta i bimbi in piscina ma quanto stanno in ammlollo mezz'ora? o di piu? :domanda

SISSY
ma io non sapevo che fosse tutta fasciata, io pensavo che non si fosse fatta nulla :urka povera...eccoti una coccola :coccola

PATTY noemi :fischia :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 ott 2008, 20:49

Ekkime!
Porca gnoccola, il pc mi si impalla...appena apro internet mi blocca tutto!
Vediamo se mi ricordo qualcosa:
Bice tesoro io a parte mercoledì ci sono sempre però Marte e Giove sarei senza il principe perché va all'asilo! Venerdì invece c'è anche lui!
Dimmi quando sei più comoda tu!
Ele ho letto dell'amico di tuo cognato, mi vengono i brividi solo a pensarci!povera mamma!
Cami son contenta che le cose vadano meglio!
Mscilli bentornata! A Bergamo comunque sono un pò chiusi, come in molte città del nord...mi sa che ti ci abituerai!
Greta il verde e il viola lo abbini al nero, what else? Basta una camicia x fare colore! Anche una bella sciarpona verde ti vedo! Va tanto anche il grigio quest'anno e il tartan!tu che sei magra puoi osare!
Ross cerca di star tranquilla, farà l'ago aspirato? X distrarti un pò perché non mi mandi la ricetta della torta alla ricotta che hai fatto al raduno?:)
Ila vale anche x la buonissima torta di riso di tua suocera, devo assolutamente farla!
Patty sai che anch'io trovo comodo il lettore ottico fino a un certo punto? Già due volte mi hanno controllato ed era tutto a posto, ma se devo fare il lavoro due volte mollo tutto. E tu fai benissimo a cambiare negozio...sti barboni!
Ragazze i premolari sono una passeggiata rispetto ai molari...il principe sta mettendo due molari e ha passato una notte di inferno e noi con lui, ho sonnooooo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2008, 21:15

CIAO TEDDY :hi hi hi hi

Wow allora mi sa che quando arriveranno qui i molari :x:

i premolari...ne ha unoma finoad oramancosi è accorto che sta mettendo i denti :incrocini

:coccola al vostro principe per i molari e anche a te che hai sonno :ahaha :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 ott 2008, 21:24

Piore anche le prince finora ha patito poco x i denti, non ha mai avuto febbre, solo un pò di noia con gli incisivi superiori. Però cavoli ha messo 2 denti a 7 mesi e gli altri 10 denti dai 12 ai 16 mesi, ora i molari...che velocità!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 ott 2008, 21:47

Ciao ragazze.
Che giornata! Non ho fatto altro che pensare al ragazzo e all'incidente. Oltretutto era da sabato che avevo mal di testa, uno di quelli violenti che nemmeno con quattro pastiglie sono riuscita ad abbattere. Ieri il posto dove siamo stati era fantastico, la polenta eccezionale e io me lo sono goduto a metà. Ora sto meglio, ma sembra che mi sia passato sopra un camion e al lavoro ho fatto una fatica!!

Quanto ai denti qui samo ancora fermi a 6. Finirà per metterli tutti insieme, pauraaaa!! :urka

Ora mi guardo Zelig nella speranza che mi risollevi un po' il morale.

Scusate la poca partecipazione, ma sono davvero stanca e depressa.

Un bacio :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 ott 2008, 22:06

Ee mi spiace tanto leggerti così!!!! :coccola

Vado anch'io a vedere zelig...il 4 novembre se riusciamo lo vedremo dal vivo!!!!! :yeee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 ott 2008, 22:52

Ragazze buonanotte! Vado a nanna presto perché ieri sera abbiamo fatto i galli e all'1 ancora parlavamo nel lettone. Poi alle 2,40 la sveglia del princi che non ha dormito più tranne sporadici pisolini fino al mattino, quindi sono cotta!stavolta non mi frega!
Ele nemmeno le iniezioni fungono? Io andavo di voltaren fiale! E capisco come ti senti, è devastante l'emicrania!
Besos

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 ott 2008, 22:55

Notte Teddy!!!!!

Bea è ancora sveglia... :urka

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 ott 2008, 23:26

Gri io mi fido del fatto che sei bismamma e quindi ne sai più di me. credo che se non ti fai troppi problemi x il fatto che bea non ha un orario fisso x fare la nanna è perché non lo consideri un problema grave giusto? Io vorrei tanto che mio figlio avesse degli orari ma non è così. Devo crucciarmene secondo te?devo insistere?o è meglio seguire le inclinazioni del bambino? Non ti ho mai detto che quando abbiamo cominciato tutte a svezzare io notavo che tu ci dicevi di non avere fretta e in effetti io ho svezzato tardi, però avevo una certa curiosità. Tu invece avendo avuto marghy sapevi che non c'era alcuna fretta e beh...avevi ragione! Soprattutto per chi come noi allattava ancora full time. Secondo me quindi tu sei molto più easy rispetto alle paturnie che ci facciamo noi primipare:)io in primis ed è anche per questo che ci tengo ad avere un tuo parere in merito!
Arinanna x davvero stavolta XXX

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 ott 2008, 0:31

Teddy cerco di essere molto easy anche perchè tempo per le paturnie non c'è ne!!!!!
Cerco di rispettare i ritmi e gli orari perchè i bimbi, specie piccoli, hanno bisogno di regolarità ma cerco di non essere schiava di questi. Mi spiego: una mia cara amica per 2 anni non è mai uscita una sera e non ha mai avuto amici a cena per non rompere i ritmi della bimba. Io mi sarei tagliata le vene... :urka
In queste sere non sta andando più a nanna alle 22..sarà il raffreddore, saranno i dentini...ieri sera eravamo a cena dai nonni ed era un pò eccitata...noi continuiamo con i nostri rituali...l'età della ragione arriverà!!!!!
Cerca, se riesci, di dare degli orari al principino ma se una sera sgarri perchè hai tuo fratello a cena o perchè uscite...godetevi la sua compagnia!!!!!
Mi ricordo il periodo dello svezzamento!!!!! :sorrisoo Avevate tutte così fretta di far assaggiare ai cucciolotti nuovi sapori...io invece ho sempre trovato così comodo il seno!!!! Credo di essere stata l'unica a svezzare a 7 mesi. :hi hi hi hi
Bhè ora dorme :incrocini , casomai dormirà un pò di più domattina!!!!

Notte tesoro... :bacio

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 7 ott 2008, 0:33

ciao belle mamme non sono riuscita a scrivervi.... ma non ho buone novità per mia mamma, stanno cercando di trovare la giusta cura per poterla trasferire in reparto, ma i medici hanno chiaramente detto che la situazione è molto grave.... speriamo bene
tanti bacioni a tutte e :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno.... non ho letto lgi arretrati, appena passa questo periodo mi rimetto in pari...
notte :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 ott 2008, 0:48

TeddyRaxpin ha scritto:Piore anche le prince finora ha patito poco x i denti, non ha mai avuto febbre, solo un pò di noia con gli incisivi superiori. Però cavoli ha messo 2 denti a 7 mesi e gli altri 10 denti dai 12 ai 16 mesi, ora i molari...che velocità!
e anche Juan per esempio...lui ritardatario al massimo, i primi 2 denti a 11 mesi, altri 2 a 14 mesi e nelle ultime 2 settimane sta mettendo 4 denti assieme :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 ott 2008, 0:49

grillina ha scritto:Ee mi spiace tanto leggerti così!!!! :coccola

Vado anch'io a vedere zelig...il 4 novembre se riusciamo lo vedremo dal vivo!!!!! :yeee
anche io adoro Zelig, troppo sagaceeeeeee :hi hi hi hi mi mette addosso buon umore"!!

che bello dal vivo :-D :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 ott 2008, 0:52

EDF mi dispiace tanto che tu ti senta cosi, è normale e umano, ma purtroppo è la vita anche se a volte è quasi impossibile riuscire ad accettarne gli eventi tragici....io a volte preferisco nonpensare o mi vengono mille paranoie e paure :x: :coccola

NEWMAMY midispiace tanto per tua mamma! certo quello che dicono i medici puo abbattere ma magri riescono a trovare una buona cura, sempre meglio lottare sperare e crederci con forza, tanti :incrocini :incrocini e G-POWER per lei e anche per te che le sei accanto :coccola :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 ott 2008, 0:53

vedo che sono sola...mi sa che vado ad imbustarmi con chocoJuan e mi leggo il libro che mi sta avvincendo..il solito giallo poliziesco d azione che a me fanno impazzire :hi hi hi hi

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 7 ott 2008, 7:04

Buongiorno giugnomamme. Stamani Gabriele dovrebbe iniziare terapia, ma ho Samu che (colpa mia) dovrebbe avere oltre alla tosse un bel mal di gola..........
Insomma lui oltre all'ora dalle 21, alle 22 a dormito
io ho spento la tv alle 22 non ho chiuso occhio, forse si so bugiarda................
In tutta la notte forse mezzoretta :fischia :che_dici
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 ott 2008, 8:26

Buongiorno!!!

Una vagonata di coccole per Ele! :bacio

e tutto ol g-power possibile per Namy e la sua mamma! :cuore

Una montagna di roba da stirare mi aspetta! :buuu
forse se riesco torno dopo!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 ott 2008, 8:36

Buongiorno belle!!!

Tante tante :coccola per Ele e speriamo ti passi presto il mal di testa...

E tanto tanto G-power per la Namy-mamma...

Teddy tu giovedì a che ora porti il Prince al nido? Perché noi venerdì abbiamo la piscina fino alle 11, poi è giornata nanna per stanchezza :hi hi hi hi

A dopo belle donne :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 7 ott 2008, 8:37

Patty consiglio....................
Ho samu che dovrebbe avere un pò di mal di gola ma senza febbre ogni tanto da un colpo di tosse.
Apparte che la pediatra non cè ma secondo te che devo fare, stamani avrei da fare terapia con Gabriele e non avendo nessuno che mi tiene samu dovrei portarmelo dietro............
Che faccio? :che_dici
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Bloccato

Torna a “Giugno”