GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
-
- Silver~GolGirl®
Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
Ciao SARA
ti vedo online!

-
- Original~GolGirl®
Samuele cammina con la mano,
a volte quando e in terra si aggancia al divano e via...........
a volte quando e in terra si aggancia al divano e via...........
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
- Original~GolGirl®
ciao rossyrossella78 ha scritto:Ciao SARAti vedo online!

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- prati
- Bronze~GolGirl®
the answer my friend is blowin' in the wind, the answer blowin' in the windrossella78 ha scritto: DOMANDONE:
1) ma le supposte sono grandi quasi come le nostre? perchè altrimenti hanno sbagliato in farmacia!
2) come caspiterina si fa a mettere il collirio senza essere arrestati dai carabinieri per maltrattamenti su minore?
coccola speciale per la piccola Arianna

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
ho ricevuto il telefonino nuovo, regalo di Arianna per la festa della mamma
belliiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmoooooooooooooo

belliiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmoooooooooooooo
- chinawhite
- Master~GolGirl®
la diavolina idem, il suo modo preferito per camminare é tenendosi alla mia gonna o ai pantaloncini. se invece deve fare dei tragitti brevi e sa che il punto di arrivo non si muove, allora cammina anche da solaprati ha scritto: Ercolino cammina da solo quando non si accorge oppure quando riesci a dargli solo l'unghia, poi lo lanci nella camminata e molli la presa, altrimenti se sa di essere collegato a te anche solo con uno spago va tranquillo con una sola manina.
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ross alla fine io ho capitolato e ho preso la crema antibiotica che + più facile da stendere sul contorno occhi. Le gocce proprio non ci riuscivo. Hai tutta la mia comprensione!!!!!!
Hai ricevuto l'LG????? Bene....!!!!!
Hai ricevuto l'LG????? Bene....!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Oggi non sono più riuscita ad addormentarla...
Si è attaccata alla tetta per merenda e non l'ha lasciata più...tra un pò le parlava!!!!!
Poi ho giocato con entrambe con foulard, giornali strappati...di tutto e di più!!!! Sono cotta ragazze!
Vero che uscirà presto il sole? 

Si è attaccata alla tetta per merenda e non l'ha lasciata più...tra un pò le parlava!!!!!
Poi ho giocato con entrambe con foulard, giornali strappati...di tutto e di più!!!! Sono cotta ragazze!

- prati
- Bronze~GolGirl®
Gri spiacente ma le previsioni sono proprio brutte per domani... e posso garantirti che sarà brutto perchè il matrimonio a cui vado domani è un 'caso da pioggia'grillina ha scritto:Oggi non sono più riuscita ad addormentarla...![]()
Poi ho giocato con entrambe con foulard, giornali strappati...di tutto e di più!!!! Sono cotta ragazze!Vero che uscirà presto il sole?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
prati ha scritto:Gri spiacente ma le previsioni sono proprio brutte per domani... e posso garantirti che sarà brutto perchè il matrimonio a cui vado domani è un 'caso da pioggia'grillina ha scritto:Oggi non sono più riuscita ad addormentarla...![]()
Poi ho giocato con entrambe con foulard, giornali strappati...di tutto e di più!!!! Sono cotta ragazze!Vero che uscirà presto il sole?

Spero almeno per lunedì. Nei week end ho il supporto del marito!!!!

- flaviamile
- Active~GolGirl®
ciao Gri!!
ero io l'ospite

ero io l'ospite
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- flaviamile
- Active~GolGirl®
ma alla fine cos'è successo con Bea??
Cavoli, Santi continua a svegliarsi di notte e la tetta è la sua unica consolazione....non ce la faccio piùùùùùù
voglio dormire 12 ore di filaaaaaaa

Cavoli, Santi continua a svegliarsi di notte e la tetta è la sua unica consolazione....non ce la faccio piùùùùùù
voglio dormire 12 ore di filaaaaaaa

Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
CHE TEMPO ORRIDO!
già ho le balle girate...poi ci si mette anche il tempo. Plughina, vorrei tanto che la situazione fosse quella, in realtà io avevo già fissato l'intervento, ma ho scoperto di essere incinta (miracolo!
) 6 giorni prima e quindi tutto rimandato. ora è utopico pensare di essere migliorata, ma tentare non nuoce!
un abbraccio a tutte le giugnomamme!
io sto attrezzando il terrazzo per la festa del principe, ma devo sperare nel bel tempo!
Prati...che bella premessa per il matrimonio dei tuoi amici...li hai dati già per spacciati?
Mscilli qui le prince sul carrellino va ovunque e si mette in piedi persino sulla bilancia tenendosi alle piastrelle (come sua mamma....si sa che appoggiandosi si pesa meno
), ma da solo non va da nessuna parte e nemmeno se lo teniamo noi. E' proprio una testina di rapanello! :ahah :ahah

già ho le balle girate...poi ci si mette anche il tempo. Plughina, vorrei tanto che la situazione fosse quella, in realtà io avevo già fissato l'intervento, ma ho scoperto di essere incinta (miracolo!

un abbraccio a tutte le giugnomamme!
io sto attrezzando il terrazzo per la festa del principe, ma devo sperare nel bel tempo!
Prati...che bella premessa per il matrimonio dei tuoi amici...li hai dati già per spacciati?

Mscilli qui le prince sul carrellino va ovunque e si mette in piedi persino sulla bilancia tenendosi alle piastrelle (come sua mamma....si sa che appoggiandosi si pesa meno

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ah, non vi ho detto che ieri il principe è stato noiosissimo tutto il giorno e anche di notte si è svegliato. mia madre ha tentato di resistere, ma poi gli ha dato il latte. quando siamo arrivati eravamo convinti che gli fosse mancata la mamma
e invece dopo aver visto come si lamentava, quella mente di mio marito mi ha fatto guardare i dentini e.........erano spuntati insieme durante la notte i due incisivi superiori! poverino...piangeva senza sosta! gli ho dato un po' di tachipirina come analsegico ed è tornato il principe sorridente di sempre nel giro di mezz'ora. ci credo che stesse male, ha due bei palettoni come dentini!
ma anche i vostri hanno tanto spazio fra un dentino e l'altro in quelli superiori o ha proprio preso da me?

ma anche i vostri hanno tanto spazio fra un dentino e l'altro in quelli superiori o ha proprio preso da me?

- flaviamile
- Active~GolGirl®
China....Michelle è stupenda.....e che bello il mare!!!
Io comunque rileggendo Miche, sono anche stanca di questa vita....anche se abitassi di fronte al mare, non avrei tempo di metterci i piedi!!! In settimana, finito il lavoro di solito non prima delle 7, fare la cena, urlare per fargli fare i compiti prima di mezzanotte, farli addormentare (di sera nessuno ha sonno, e la mattina ci vuole una grù
), Santiago che reclama e che poverino non posso a volte neanche dargli da mangiare la sera perché c'ho tutti gli altri in ballo.....alla fine, a letto non prima di mezzanotte....e di fare qualcosa extra non se ne parla....per la torta di Milena sono andata a letto dopo le 2 x 3 giorni di fila
Poi il weekend, o fai qualcosa nella casa, e ti ritrovi che è arrivata domenica sera e sei stanca morta e stressata come non mai, o fai qualcosa tipo andare al parco, partecipare alle feste dell'oratorio, fare la torta del compleanno.... e poi ti trovi la casa che è ancora un caos per tutta la settimana che non sei riuscita a sistemare, e sai che continuarà così fino al prossimo weekend e ti vorresti uccidere con un grisino.
Io comunque rileggendo Miche, sono anche stanca di questa vita....anche se abitassi di fronte al mare, non avrei tempo di metterci i piedi!!! In settimana, finito il lavoro di solito non prima delle 7, fare la cena, urlare per fargli fare i compiti prima di mezzanotte, farli addormentare (di sera nessuno ha sonno, e la mattina ci vuole una grù

Poi il weekend, o fai qualcosa nella casa, e ti ritrovi che è arrivata domenica sera e sei stanca morta e stressata come non mai, o fai qualcosa tipo andare al parco, partecipare alle feste dell'oratorio, fare la torta del compleanno.... e poi ti trovi la casa che è ancora un caos per tutta la settimana che non sei riuscita a sistemare, e sai che continuarà così fino al prossimo weekend e ti vorresti uccidere con un grisino.
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- flaviamile
- Active~GolGirl®
che bello i dentini del principe!!!
per la separazione, dipende di ogni bambino, e di solito poi crescendo si sistemano...
wow, manca pochissimo al suo compleanno!!!!!

wow, manca pochissimo al suo compleanno!!!!!

Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- flaviamile
- Active~GolGirl®
gri....mi sa che i monologhi li faccio io oggi 

Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Teddy cucciolino chessà che fastidio!!!! Anche le mie hanno gli incisivi superiori distanziati. Un peddy privato che vide Marghy a 19 mesi mi disse che ciò era causato dal frenulo corto! Mah...
Flavia anch'io provo le tue sensazioni, ho i tuoi pensieri...io (per ora) non lavoro ma sono comunque sempre tirata con il tempo e non ne ho per me. Sistema la casa, prepara le bimbe, falle giocare, pulisci lava, lava e stira...insomma non c'è posto per altro. Durante la settimana più in là del parchetto sotto casa non vado...e nei week end vediamo amici e andiamo in bici in parchetti poco più distanti. Niente serate fuori...niente viaggi last minutes...il cinema qualche volta ma se i nonni ci tengono le bimbe ed allora abbiamo il coprifuoco peggio che in adolescenza!!!!!!
Poi penso che è la mia vita, che le bimbe le ho volute, che tra qualche anno quando saranno grandicelle forse un pò più di libertà torna...e ritorna anche il sorriso!
Coraggio tesoro sei una grande mamma!!!!

Flavia anch'io provo le tue sensazioni, ho i tuoi pensieri...io (per ora) non lavoro ma sono comunque sempre tirata con il tempo e non ne ho per me. Sistema la casa, prepara le bimbe, falle giocare, pulisci lava, lava e stira...insomma non c'è posto per altro. Durante la settimana più in là del parchetto sotto casa non vado...e nei week end vediamo amici e andiamo in bici in parchetti poco più distanti. Niente serate fuori...niente viaggi last minutes...il cinema qualche volta ma se i nonni ci tengono le bimbe ed allora abbiamo il coprifuoco peggio che in adolescenza!!!!!!
Poi penso che è la mia vita, che le bimbe le ho volute, che tra qualche anno quando saranno grandicelle forse un pò più di libertà torna...e ritorna anche il sorriso!
Coraggio tesoro sei una grande mamma!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Flavia anche tu sei cyborg come Patty. Per me fai già tantissimo!!!! 

- flaviamile
- Active~GolGirl®
siete un amore...ma quello che c'è sotto sotto è la mia colpa per non poter occuparmi di loro....vorrei tanto poter portarli al parchetto ogni giorno, poter stare con Milena tutte le sere per leggere la favola, e non solo quando posso, poter dare da mangiare a Santi tutte le volte e insegnargli a battere le manine, e non che lo faccia mia suocera al posto mio...
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita