GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Re: Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
Ah, ok, grazie per le delucidazioni. 
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Io non avrei granchè da scrivere .... la mia è una storia così semplice e forse un po' banale ..... boh, ci penso un po'
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

...la mia storia è così normale ma così normale che piùà normale non si può...
famiglia amorevole
brava bambina
adolescenza difficile
giovinezza spensierata
...e poi la Penelope...
che dite va bene se la metto giù così?
famiglia amorevole
brava bambina
adolescenza difficile
giovinezza spensierata
...e poi la Penelope...
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- littlepony
- Basic~GolGirl®

pippicalzelunghe ha scritto:...la mia storia è così normale ma così normale che piùà normale non si può...
famiglia amorevole
brava bambina
adolescenza difficile
giovinezza spensierata
...e poi la Penelope...
Ho messo solo che prima o poi la scriverò.... e c'è stato pure chi mi ha risposto
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

io credo che la comincerò dal momento in cui ho incontrato Andrea. Questa è la parte della mia vita che più si lega a GOL.
- littlepony
- Basic~GolGirl®

Non vedo l'ora di leggerle,le vostre belle storie d'amore,di vita e di maternità (anche se questa parte la conosco un pochino!) 
CHIARA mamma di
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

non ci crederete ma sto scrivendo la mia storia in word, così appena ho l'autorizzazione la copio e incollo.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

e pure io le vostrelittlepony ha scritto:Non vedo l'ora di leggerle,le vostre belle storie d'amore,di vita e di maternità (anche se questa parte la conosco un pochino!)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ma come facciamo a sapere se siamo state abilitate?
- witch
- Bronze~GolGirl®

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Abilitata.... l'ho visto!!!!
W Nicola, è bellissimo!
Ora devo ANCHE riscrivere la mia storia in 48 ore....
W Nicola, è bellissimo!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- laura_77
- Master~GolGirl®

Ragazze non riesco ad aggiornarmi ora perchè sto morendo di sonno...
Vi dico solo che sono uscita dall'ospedale alle 13.30!!!! Ero lì dalle 7 altro che 2 ore...
Alla fine ieri Rebecca me la sono portata a dormire a casa con me. Mi mancava tanto...
Però stamattina ammazzata totale perchè l'ho portata io prima di andare in ospedale, quindi immaginate a che ora sono uscita da casa! Non erano nemmeno le 6! L'ho messa in macchina in pigiama che ancora dormiva, non si è proprio accorta del passaggio lettino-auto. Me ne sono accorta io e la mia schiena però, che dopo una nottataccia (non ho chiuso occhio) me la sono "incollata" per due piani di scale...
Cmq la preospedalizzazione è andata bene, a parte che come vi ho detto mi hanno tenuta lì quasi 7 ore.
Domani pure non ci sarò che devo fare dei giri ed esco la mattina, vedo se riesco a collegarmi nel pom.
Cmq ho capito una cosa... in questi ultimi giorni ho subìto un crollo fisico! Non ce la faccio a fare niente! Sarà che dormo male perchè inizia a venirmi l'ansia pre-parto e quindi manco totalmente di energie. Solo una cosa mi tira su, Rebecca che dice: POLLI-INDI-MéNO-ANULO-MIGNOLO mi fa troppo ridere e mi risolleva da qualsiasi fatica....
Vabbè ragazze mi vado a sdraiare che sono cotta.
Un bacio a tutte, VVTB!
Vi dico solo che sono uscita dall'ospedale alle 13.30!!!! Ero lì dalle 7 altro che 2 ore...
Alla fine ieri Rebecca me la sono portata a dormire a casa con me. Mi mancava tanto...
Cmq la preospedalizzazione è andata bene, a parte che come vi ho detto mi hanno tenuta lì quasi 7 ore.
Domani pure non ci sarò che devo fare dei giri ed esco la mattina, vedo se riesco a collegarmi nel pom.
Cmq ho capito una cosa... in questi ultimi giorni ho subìto un crollo fisico! Non ce la faccio a fare niente! Sarà che dormo male perchè inizia a venirmi l'ansia pre-parto e quindi manco totalmente di energie. Solo una cosa mi tira su, Rebecca che dice: POLLI-INDI-MéNO-ANULO-MIGNOLO mi fa troppo ridere e mi risolleva da qualsiasi fatica....
Vabbè ragazze mi vado a sdraiare che sono cotta.
Un bacio a tutte, VVTB!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- morgana1
- New~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze, sono libera 5 minuti perchè devo ancora lavare i piatti.
Tornata a casa dal lavoro alle 21.30, mangiato, e giocato con SAmu. Dall'ultima volta penso di aver capito perchè piange cosi insistentemente...mi vuole tutta per lui. Che stupida a non capirlo subito. Praticamente ho scoperto che si addormenta senza problemi se me lo metto sopra di me nel lettone e gli racconto la favola di cappuccetto rosso. Appoggia il suo visino sulla mia guancia e poi si gira dal lato opposto come voler strisciarsi su di me e sentire bene il mio respiro. Crolla tranquillissimo. LO AMO TANTISSIMO.
Comunque per quel poco che ho letto volevo vedere pure io le foto di Nicola ma non potrò visto che non riesco a scrivere la mia storia in cosi poco tempo e non capisco nemmeno perchè sono cambiate anche queste regole. Mha!!!...
Poi anche a me aveno mandato una mail la Napis@n per il concorso e ho mandato anche io una foto ma sono due giorni che l'ho mandata. Chi mi sa dire quanto ci vuole? E poi forse ho sbagliato qualcosa. Nel nickname ho messo un nome e nella descrizione una password. Ma vedendo le altre foto hanno tutte il nome del bimbo e una descrizione che naturalmente ho capito poi che sicuramente io ho sbagliato a scrivere. Come faccio ora a rintracciare mio figlio?
Naturalmente ho visto Stella, Bellissima!!!! Altre di voi hanno messo la foto?
Volevo mandare un bacio grosso a tutte sperando di riscrivere al più presto...qui non si respira più dal lavoro... Tra il mio di 6 ore, tra che devo aiutare il socio nel suo e Samuele da seguire... Ma amo la mia vita!
Vi voglio benissimoooooooooo
Tornata a casa dal lavoro alle 21.30, mangiato, e giocato con SAmu. Dall'ultima volta penso di aver capito perchè piange cosi insistentemente...mi vuole tutta per lui. Che stupida a non capirlo subito. Praticamente ho scoperto che si addormenta senza problemi se me lo metto sopra di me nel lettone e gli racconto la favola di cappuccetto rosso. Appoggia il suo visino sulla mia guancia e poi si gira dal lato opposto come voler strisciarsi su di me e sentire bene il mio respiro. Crolla tranquillissimo. LO AMO TANTISSIMO.
Comunque per quel poco che ho letto volevo vedere pure io le foto di Nicola ma non potrò visto che non riesco a scrivere la mia storia in cosi poco tempo e non capisco nemmeno perchè sono cambiate anche queste regole. Mha!!!...
Poi anche a me aveno mandato una mail la Napis@n per il concorso e ho mandato anche io una foto ma sono due giorni che l'ho mandata. Chi mi sa dire quanto ci vuole? E poi forse ho sbagliato qualcosa. Nel nickname ho messo un nome e nella descrizione una password. Ma vedendo le altre foto hanno tutte il nome del bimbo e una descrizione che naturalmente ho capito poi che sicuramente io ho sbagliato a scrivere. Come faccio ora a rintracciare mio figlio?
Naturalmente ho visto Stella, Bellissima!!!! Altre di voi hanno messo la foto?
Volevo mandare un bacio grosso a tutte sperando di riscrivere al più presto...qui non si respira più dal lavoro... Tra il mio di 6 ore, tra che devo aiutare il socio nel suo e Samuele da seguire... Ma amo la mia vita!
Vi voglio benissimoooooooooo
Samuele nato il 06/06/06 - SEI LA MIA VITA
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Giugnette!!!!!!! Oggi è mercoledì e la settimana lavorativa comincia la discesa .....
Voi come state?
Voi come state?
- Titti73
- Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze! Ale: io e te sempre mattiniere eh?
Laura cavolo: 7 ore in ospedale! Forza dai, resisti: manca poco al traguardo! Che bello: non vedo l'ora per te!!!
Morgana ciao: è un pò che non ci incrociamo. Hai ripreso a lavorare dunque: fai i turni? E come va col lavoro di tuo marito? Anche Mattia ha dei periodi in cui sembra affetto da "mammismo acuto". Ieri sera, per esempio, che sono tornata dal lavoro alle 19, ha voluto giocare con me dopo cena, e non con il suo papà come fa di solito (così per una volta ci ha pensato il marito a sparecchiare, caricare la lavastoviglie, mettere in ordina la cucina...
).
Oggi sono andata a prendere il treno in bici da casa mia: cavolaccio che freddo la mattina! Sono vestita troppo leggera: spero non mi venga il mal di gola
!
Volevo confessarvi anche un'altra cosa..ehm...da quando ho svezzato Mattia ho ripreso...ehm..sì, insomma...ho ripreso a fumare. Era un pò che ne avevo voglia, e ora ho ceduto (ma cercherò di non superare le 3/4 sigarette al giorno). Ora insultatemi pure che me lo merito...
Laura cavolo: 7 ore in ospedale! Forza dai, resisti: manca poco al traguardo! Che bello: non vedo l'ora per te!!!
Morgana ciao: è un pò che non ci incrociamo. Hai ripreso a lavorare dunque: fai i turni? E come va col lavoro di tuo marito? Anche Mattia ha dei periodi in cui sembra affetto da "mammismo acuto". Ieri sera, per esempio, che sono tornata dal lavoro alle 19, ha voluto giocare con me dopo cena, e non con il suo papà come fa di solito (così per una volta ci ha pensato il marito a sparecchiare, caricare la lavastoviglie, mettere in ordina la cucina...
Oggi sono andata a prendere il treno in bici da casa mia: cavolaccio che freddo la mattina! Sono vestita troppo leggera: spero non mi venga il mal di gola
Volevo confessarvi anche un'altra cosa..ehm...da quando ho svezzato Mattia ho ripreso...ehm..sì, insomma...ho ripreso a fumare. Era un pò che ne avevo voglia, e ora ho ceduto (ma cercherò di non superare le 3/4 sigarette al giorno). Ora insultatemi pure che me lo merito...
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- Titti73
- Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze! Ale: io e te sempre mattiniere eh?
).
!
- Titti73
- Active~GolGirl®

Ecvco, ho postato due volte...devo ancora svegliarmi del tutto... 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Morghy, che bella iniezione di vitalità la tua!!! Sono contenta di vederti così su di morale e mi fa anche piacere che la crisi di Samu sia risolta.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Titti!! Eh si, il mattino ha l'oro in bocca!! 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

iaiafb ha scritto:Abilitata.... l'ho visto!!!!
W Nicola, è bellissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stata abilitata anch'io e ho visto il bellissimo Nicola.
Ora io la storia ce l'avrei anche pronta, me la sono preparata ieri in word, ma il titolo che avevo scelto è già stato utilizzato e quindi devo pensarne un altro. Poi vorrei anche inserire un paio di fotine ma devo prima capire come si possono mettere.