GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!
Ciao a tutte!!
Come state???
Io come al solito sommersa di lavoro......
Ilaria ho provato a spedirti le foto...dovrebbero arrivarti due mail...fammi sapere!!
Baci!!
Come state???
Io come al solito sommersa di lavoro......
Ilaria ho provato a spedirti le foto...dovrebbero arrivarti due mail...fammi sapere!!
Baci!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Dany,
mi sa che stamattina siamo sole.
Manca anche Titti

mi sa che stamattina siamo sole.
Manca anche Titti

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
C'è GOL che ha un po' di problemi mi sa!! CIAO RAGGETTO!!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, nel mio blog ho aggiunto tutte le nuove fotine, incluse quelle del raduno a casa di Laura. Ne mancano alcune perchè alla fine mi si era scaricata la batteria della macchina fotografica ma spero che Giorgia e Laura me le mandino via email.
- laura_77
- Master~GolGirl®
Finalmente riesco a connettermi! Ma che ha GOL in questi giorni????
Alessandra ti ho mandato via mail qualche foto di sabato. E tu mandami le tue! Quella tutti insieme è bellissima!
Alessandra ti ho mandato via mail qualche foto di sabato. E tu mandami le tue! Quella tutti insieme è bellissima!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®
Ciao Daniela! 

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Ho visto le foto Ale, che meraviglia! la pineta di Ossia... che ricordi.... anch'io andavo a giocar lì da piccola! E che invidia le passeggiate con Francy in maschera: qua non si vede un bambino in costume nemmeno a pagare!
Sabato la gente ci guardava come se fossimo marziani... ecco, torino è una bella città, ma certe cose mi rattristano ancora: non mi abituerò mai alla freddezza.
Vado a far il pisolo, poi vi racconto della fantomatica festa di Carnevale al nido! :prrrr
Ho visto le foto Ale, che meraviglia! la pineta di Ossia... che ricordi.... anch'io andavo a giocar lì da piccola! E che invidia le passeggiate con Francy in maschera: qua non si vede un bambino in costume nemmeno a pagare!

Vado a far il pisolo, poi vi racconto della fantomatica festa di Carnevale al nido! :prrrr
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- alexia
- Active~GolGirl®
salve ragazze, stamattina avevo scritto tante risposte ma non ne ha postata nessuna!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- alexia
- Active~GolGirl®
cmq ...
ilaria ste educatrici mi sembrano marziane!!!! oggi noi invee mega festa al nido, c'erano anche le ragazze del servizio civle che hanno fatto il "truccabimbi", appena ho 5 min vi metto le foto!!
ale sti cuccioli s fanno sempre piu' belli!!! che dire??? tocca che ne facciamo altri visto che ci escono così bene!!!
dany
laura
ilaria ste educatrici mi sembrano marziane!!!! oggi noi invee mega festa al nido, c'erano anche le ragazze del servizio civle che hanno fatto il "truccabimbi", appena ho 5 min vi metto le foto!!
ale sti cuccioli s fanno sempre piu' belli!!! che dire??? tocca che ne facciamo altri visto che ci escono così bene!!!

dany

laura

- alexia
- Active~GolGirl®
allora ragazze, altra bella notizia a lavoro, oramai è ufficiale e quindi posso dirvelo: abbimo avuto in gestione il micronido che si trova nel ministero delle infrastrutture a roma... sono strafelice, il progetto di gestione l'ho fatto io.. giovedì ho appuntamento con i responsabili per iniziare a programmare il tutto!!! sono molto soddisfatta, i miei studi, il mazzo che mi faccio per aggiornarmi e proporre servizi di qualità... insomma sono contentissima... ora inizierà un'altra parte di duro lavoro, ma sno contenta!
c'è ancora un'altra cosina in ballo... cacchio se va in porto pure questa ...

c'è ancora un'altra cosina in ballo... cacchio se va in porto pure questa ...

- laura_77
- Master~GolGirl®
Ciao Iaia, ciao Alessia!
Ilaria ma davvero nemmeno un bimbo mascherato in strada? Che triste... Raccontaci dai della festicciola!
E poi cara Iaia, tu stai abilmente svicolando ma noi vogliamo una foto del pancione!!!!! Non ci sfuggi!!!!
Alessia EVVIVA per il tuo progetto!
Sono davvero contenta per te. Si percepisce che nel tuo lavoro ci metti passione, sei davvero ammirevole. E che stia andando bene te lo meriti proprio! Se la società fosse sempre meritocratica ci guadagneremmo davvero tutti... Dato che sembra che gli incrocini magici funzionino, te ne sparo un altro pò per il prossimo obiettivo in ballo...
Come sta la tua nonnina?

Ilaria ma davvero nemmeno un bimbo mascherato in strada? Che triste... Raccontaci dai della festicciola!
E poi cara Iaia, tu stai abilmente svicolando ma noi vogliamo una foto del pancione!!!!! Non ci sfuggi!!!!
Alessia EVVIVA per il tuo progetto!

Sono davvero contenta per te. Si percepisce che nel tuo lavoro ci metti passione, sei davvero ammirevole. E che stia andando bene te lo meriti proprio! Se la società fosse sempre meritocratica ci guadagneremmo davvero tutti... Dato che sembra che gli incrocini magici funzionino, te ne sparo un altro pò per il prossimo obiettivo in ballo...

Come sta la tua nonnina?
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buonasera ragazze! Son di volata, ma dovevo salutarvi! Ho lo schermo solo per adesso, mi sa che domani e dopodomani no, ma forse sì, insomma boh?...
Mi mancate!
Ho letto del nuovo progetto realizzato di Alessia!
Brave che avete giocato al giugnolotto! Sapete che rimbambita che sono? Doveva giocarlo Alessandra, che in ordine alfabetico viene prima di Alessia...
vabbè, magari è un segno, viste tutte le cose belle che succedono ad Alessia, forse porterà fortuna a tutto il gruppo!
Un bacione e buonanotte, scusate la fretta, ma devo mettere a nanna i bimbi e poi mi deicherò al marituzzo, in 'sti giorni abbiamo avuto delle giornate molto impegnate e ci siamo coccolati poco...
alle mie giugnette!
Mi mancate!
Ho letto del nuovo progetto realizzato di Alessia!

Brave che avete giocato al giugnolotto! Sapete che rimbambita che sono? Doveva giocarlo Alessandra, che in ordine alfabetico viene prima di Alessia...

Un bacione e buonanotte, scusate la fretta, ma devo mettere a nanna i bimbi e poi mi deicherò al marituzzo, in 'sti giorni abbiamo avuto delle giornate molto impegnate e ci siamo coccolati poco...

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui.
Stasera sono molto stanca e sono stata un po' nervosa con Letizia... accidenti, mi dispiace proprio...
Dunque, la festicciola al nido... boh! Non mi hanno raccontato niente, se non che Letizia ha partecipato poco, perchè non ha voluto farsi truccare, e poi a lei i repentini cambi di programma mettono ancora un po' in crisi. Poi me le immagino, tutte prese dalla festa, certo non sono state dietro a chi era un po' in disparte. Purtroppo la mia pulce è molto timida.
Bah, preferisco non pensarci, perchè sto diventando troppo polemica nei loro confronti, e rischio di non essere più obiettiva. Il fatto è che quando avevo iniziato il micronido mi ero documentata, avevo letto e studiato tanto su come dovrebbe essere l'ambiente di un nido, e quello mi sembra tanto solo un parcheggio. Poi sentendo i racconti di quello che fanno Kiko e Andrea, o Romeo ed Enea...
Alessia, secondo te cosa è opportuno fare? Parlarne con le educatrici? Con i genitori? Con la direttrice? Lasciar perdere?
A proposito, i miei supercomplimenti per i tuoi successi: non è che vieni a lavorare qui? :prrrr E ancora tanti

Stasera sono molto stanca e sono stata un po' nervosa con Letizia... accidenti, mi dispiace proprio...
Dunque, la festicciola al nido... boh! Non mi hanno raccontato niente, se non che Letizia ha partecipato poco, perchè non ha voluto farsi truccare, e poi a lei i repentini cambi di programma mettono ancora un po' in crisi. Poi me le immagino, tutte prese dalla festa, certo non sono state dietro a chi era un po' in disparte. Purtroppo la mia pulce è molto timida.
Bah, preferisco non pensarci, perchè sto diventando troppo polemica nei loro confronti, e rischio di non essere più obiettiva. Il fatto è che quando avevo iniziato il micronido mi ero documentata, avevo letto e studiato tanto su come dovrebbe essere l'ambiente di un nido, e quello mi sembra tanto solo un parcheggio. Poi sentendo i racconti di quello che fanno Kiko e Andrea, o Romeo ed Enea...

Alessia, secondo te cosa è opportuno fare? Parlarne con le educatrici? Con i genitori? Con la direttrice? Lasciar perdere?
A proposito, i miei supercomplimenti per i tuoi successi: non è che vieni a lavorare qui? :prrrr E ancora tanti

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buonasera giugnette! in questi giorni non riesco a essere molto presente perché go, funziona male, io sono presa con la nuova tata e non è facile l'organizzazione (tra l'altro parla meglio l'inglese dell'italiano), neva è parecchio nervosa e la notte si addormenta non prima delle due. infatti siamo un po' stanchi
alexia tantissimi complimenti! questo è proprio il tuo momento!
alessandra ho visto le foto sul blog! ma Francesco è sempre più bello!
iaia purtroppo con i nidi ci vuole molta fortuna e infatti a noi è dispiaciuto ancora di più ritirarla perché quella era davvero una bella struttura. al posto tuo parlerei con le educatrici, in modo che capiscano che letizia ha una mamma e un papà molto presenti e molto attenti. magari non servirebbe comunque o magari sì...

alexia tantissimi complimenti! questo è proprio il tuo momento!
alessandra ho visto le foto sul blog! ma Francesco è sempre più bello!
iaia purtroppo con i nidi ci vuole molta fortuna e infatti a noi è dispiaciuto ancora di più ritirarla perché quella era davvero una bella struttura. al posto tuo parlerei con le educatrici, in modo che capiscano che letizia ha una mamma e un papà molto presenti e molto attenti. magari non servirebbe comunque o magari sì...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- alexia
- Active~GolGirl®
ilaria io ne parlerei con la direttrice prima di tutto ma anche con le educatrici... perché lasciar perdere? io nei corsi di formazione che faccio "rompo" all'infinito su come i primi tre anni di vita siano di fondamentale importanza per lo sviluppo del bambino in ogni sua componente e sottolineo il fatto che se uno non capisce sta cosa e la tiene sempre a mente deve cambiare lavoro!!! sai all'inizio tutte quelle a cui faccio il corso un pò mi "odiano" perché parlo senza mezzi termini, ma alla fine mi amano!!! :prrrriaiafb ha scritto:Eccomi qui.
Bah, preferisco non pensarci, perchè sto diventando troppo polemica nei loro confronti, e rischio di non essere più obiettiva. Il fatto è che quando avevo iniziato il micronido mi ero documentata, avevo letto e studiato tanto su come dovrebbe essere l'ambiente di un nido, e quello mi sembra tanto solo un parcheggio. Poi sentendo i racconti di quello che fanno Kiko e Andrea, o Romeo ed Enea...![]()
A proposito, i miei supercomplimenti per i tuoi successi: non è che vieni a lavorare qui? :prrrr E ancora tanti![]()
![]()

domanda: ma fate assemblee dei genitori? incontri di sezione? chi fa parte del comitato di gestione? ti hanno fatto vedere la programmazione educativa annuale? anche queste potrebbero essere occasioni per esprimere le tue perplessità..
Torino??? beh, fosse per me io sarei già li, non fosse altro perché mi piace confrontarmi con realtà diverse!! ma penso sia un pò dura da farsi.. :prrrr
- alexia
- Active~GolGirl®
oggi sono stata tuttolil pomeriggio da lei, era una giornata ok,laura_77 ha scritto: Alessia EVVIVA per il tuo progetto!![]()
![]()
![]()
Sono davvero contenta per te. Si percepisce che nel tuo lavoro ci metti passione, sei davvero ammirevole. E che stia andando bene te lo meriti proprio! Se la società fosse sempre meritocratica ci guadagneremmo davvero tutti... Dato che sembra che gli incrocini magici funzionino, te ne sparo un altro pò per il prossimo obiettivo in ballo...![]()
![]()
![]()
Come sta la tua nonnina?

- alexia
- Active~GolGirl®
cacchio anna, magari!maisetapioca ha scritto:........Alessia...vabbè, magari è un segno, viste tutte le cose belle che succedono ad Alessia, forse porterà fortuna a tutto il gruppo!
![]()

- alexia
- Active~GolGirl®
poveri!!! certo un bel cambiamento per tutti, ma vedrai che piano piano andrà meglioazzurrointenso ha scritto:Buonasera giugnette! in questi giorni non riesco a essere molto presente perché go, funziona male, io sono presa con la nuova tata e non è facile l'organizzazione (tra l'altro parla meglio l'inglese dell'italiano), neva è parecchio nervosa e la notte si addormenta non prima delle due. infatti siamo un po' stanchi![]()

- alexia
- Active~GolGirl®
vabbé ora vado a stendere i panni e poi a nanna 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ragazze,
stamattina ho un sonno scostumatissimo ma contemporaneamente ho un sacco da fare al lavoro.
Iaia, mi riallaccio al tuo discorso sul carnevale. Ieri pomeriggio nel mio quartiere (nella piazza) qui a Roma hanno fatto una bellissima festa. C'erano tutti i bimbi mascherati, la musica, gli animatori mascherati anche loro, lo zucchero filato e la coca cola gratuita per i bimbi, le bandierine. Francy si è divertito tantissimo. Siamo andati alle 16.00 e avevo programmato di andar via verso le 17.30 invece alla fine siamo rimasti fino alle 18.20 perchè lui non voleva venir via.
E' stato davvero un bel pomeriggio per lui.
Ora mi metto un po' a lavorare e però continuo a fare delle incursioni qui tra una cosa e l'altra.

stamattina ho un sonno scostumatissimo ma contemporaneamente ho un sacco da fare al lavoro.
Iaia, mi riallaccio al tuo discorso sul carnevale. Ieri pomeriggio nel mio quartiere (nella piazza) qui a Roma hanno fatto una bellissima festa. C'erano tutti i bimbi mascherati, la musica, gli animatori mascherati anche loro, lo zucchero filato e la coca cola gratuita per i bimbi, le bandierine. Francy si è divertito tantissimo. Siamo andati alle 16.00 e avevo programmato di andar via verso le 17.30 invece alla fine siamo rimasti fino alle 18.20 perchè lui non voleva venir via.
E' stato davvero un bel pomeriggio per lui.
Ora mi metto un po' a lavorare e però continuo a fare delle incursioni qui tra una cosa e l'altra.