GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA
PRATI li ho ordinati anch'io da Photocity 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNETTE BELLISIME, COMPAGNE DI VIAGGIO!!!
TANTISSIMI AUGURI A JUAN!!!! SEI MESI SONO PROPRIO UN TRAGUARDO IMPORTANTE!!
Mi dispiace molto per le notti in bianco. Posso fare una domandina indiscreta? Ma di giorno dormono?
ANYA allora com'è andata la serata??? E' stato contento il papà di trovarvi tutte agghindate???
PRATI già Ercolino è un maschio, e si sa che i maschi per ogni minimo dolorino fanno finire il mondo, poi se la cosa nella famiglia di tuo marito è accentuata.... AUGURI!!! e speriamo che la prossima sia femmina!!!!!
MICHE io avrei voluto non darle sempre carne, ma Arianna ha scelto da sola e se nella pappa non c'è la carne non la mangia... Adesso sembra anche non gradire più di tanto il latte, sia il mio che quello artificiale...
TANTISSIMI AUGURI A JUAN!!!! SEI MESI SONO PROPRIO UN TRAGUARDO IMPORTANTE!!
Mi dispiace molto per le notti in bianco. Posso fare una domandina indiscreta? Ma di giorno dormono?
ANYA allora com'è andata la serata??? E' stato contento il papà di trovarvi tutte agghindate???
PRATI già Ercolino è un maschio, e si sa che i maschi per ogni minimo dolorino fanno finire il mondo, poi se la cosa nella famiglia di tuo marito è accentuata.... AUGURI!!! e speriamo che la prossima sia femmina!!!!!
MICHE io avrei voluto non darle sempre carne, ma Arianna ha scelto da sola e se nella pappa non c'è la carne non la mangia... Adesso sembra anche non gradire più di tanto il latte, sia il mio che quello artificiale...
- prati
- Bronze~GolGirl®

Mammite e ansia del distacco?grillina ha scritto:Ila allora tu lo porti nel lettone? Dormite assieme?
Bea ha gia messo i 2 dentini, non ha raffreddore...vuole le coccole!!!!!!!! Cosa bellissima ma di notte si DORME!!!!!!!
Domenica mattina ho incontrato tutti gli amici che nel 2007 hanno avuto pargoli...
frase di rito: come va'? Bene grazie!
Poi ci siamo guardati
In effetti, Grillina, parlarne fa sentire meno stanchi (forse!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Sto preparando le valigie!!! CHe noia, che barba...che barba che noia!!!!!
VADO!!!! ma tengo cmq un ogghio qui su gol!!!!
Si sa mai che qualcun'altra comunichini qualche bella notizia!!!!!!!!!!!
NESSUNA VUOLE FARE UN REGALO DI NATALE?
VADO!!!! ma tengo cmq un ogghio qui su gol!!!!
Si sa mai che qualcun'altra comunichini qualche bella notizia!!!!!!!!!!!
NESSUNA VUOLE FARE UN REGALO DI NATALE?
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross ercolino di giorno dorme regolarmente (diciamo che + di 2 ore sveglio non ci sta), e la sera non fa tante storie per andare a letto e alle 21.30 max 22 è a nanna, quindi direi che non ha problemi di sonno.
E la notte se si sveglia (ultimamente spesso ogni 2 ore) si riaddormenta subito... diciamo che non mi lamento più molto, probabilmente a volte ha bisogno di sentire che ci siamo, secondo psicologi e pedagogisti è normale.
E la notte se si sveglia (ultimamente spesso ogni 2 ore) si riaddormenta subito... diciamo che non mi lamento più molto, probabilmente a volte ha bisogno di sentire che ci siamo, secondo psicologi e pedagogisti è normale.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Io provo a buttarla lì...magari avrete già provato, ma il mio è solo un suggerimento.
Hai provato a tenere sveglio Sam il più possibile di giorno? Per due o tre giorni la casa sembrerà un campo di battaglia e tu non avrai assolutamente tempo di fare niente... ma dovrai tenerlo sveglio facendolo giocare... E magari di notte tirerà più ore senza svegliarsi...
Altra domanda: ma quando si sveglia accorete subito, o lasciate passare qualche minuto?
Hai provato a tenere sveglio Sam il più possibile di giorno? Per due o tre giorni la casa sembrerà un campo di battaglia e tu non avrai assolutamente tempo di fare niente... ma dovrai tenerlo sveglio facendolo giocare... E magari di notte tirerà più ore senza svegliarsi...
Altra domanda: ma quando si sveglia accorete subito, o lasciate passare qualche minuto?
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle donne!!!
Mi sa che e' il periodo "mi svegli di notte" per tutti... Anche qui prima si dormiva tranquilli almeno fino alle 5... ora c'e' un risveglio tra la 1 e le 4, che dura 1-2 ore e in cui la patata ha voglia di chicchierare... Stanotte si e' alzato il papi, ma visto che l'ho sentito disperarsi dopo che con un colpo di tosse ha svegliato Veronica che a fatica si era appena addormentata... sono accorsa in suo aiuto
alla fine si e' addormentata, ma naturalmente io ho dormito poco, male e adesso sono gia' distrutta... inoltre stamattina stavamo facendo un pisolo e chi ti chiama???? mia suocera!!!! per chiedermi se per caso dovevo andare a comprare frutta e verdura che ne ha bisogno pure lei, magari andavamo insieme... quindi oggi pomeriggio, giro di compere con la nonna di Veronica
ma va bene cosi'
ROSS, qui ora si dorme poco anche di giorno... prima si faceva 3 orette di giorno sparse per tutto il giorno e in piu' almeno 8 ore la notte difilato... ora se arriviamo a 2 ore di giorno e' gia' tanto e di notte... beh, non ne parliamo... ho pensato all'adisterolo come causa... ho cambiato orario nel darglielo, per qualche giorno provo a saltarlo e vediamo come va...
Ora vado a prepararle la pappa!!!
A dopo
Mi sa che e' il periodo "mi svegli di notte" per tutti... Anche qui prima si dormiva tranquilli almeno fino alle 5... ora c'e' un risveglio tra la 1 e le 4, che dura 1-2 ore e in cui la patata ha voglia di chicchierare... Stanotte si e' alzato il papi, ma visto che l'ho sentito disperarsi dopo che con un colpo di tosse ha svegliato Veronica che a fatica si era appena addormentata... sono accorsa in suo aiuto
ROSS, qui ora si dorme poco anche di giorno... prima si faceva 3 orette di giorno sparse per tutto il giorno e in piu' almeno 8 ore la notte difilato... ora se arriviamo a 2 ore di giorno e' gia' tanto e di notte... beh, non ne parliamo... ho pensato all'adisterolo come causa... ho cambiato orario nel darglielo, per qualche giorno provo a saltarlo e vediamo come va...
Ora vado a prepararle la pappa!!!
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Prati io sono pedagogista e dico che è normale..ma la notte è comunque duro e ti senti impotente davanti a 7kg di ciccia urlante!!!!!!
Rossella le mie bimbe meno dormono meno dormirebbero. Ti dico solo che se Marghy salta il suo riposino quotidiano la sera è talmente stanca ed eccitata che non andrebbe mai a dormire.
Bea quando di giorno vuole dormire è una pena non metterla a nanna.. mah..passerà!!!!
Rossella le mie bimbe meno dormono meno dormirebbero. Ti dico solo che se Marghy salta il suo riposino quotidiano la sera è talmente stanca ed eccitata che non andrebbe mai a dormire.
Bea quando di giorno vuole dormire è una pena non metterla a nanna.. mah..passerà!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice anche Bea di notte sta sveglia 2 ore e vuole giocare, chiacchierare.. 
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Un baciotto e scappo a mangiare...
Miche
...
Io sono la meno indicata a dare consigli sul sonno... Emma si fa 9 ore al giorno di sonno praticamente... dalle 3 di notte alle 8 (con un risveglio solitamente alle 4 perchè vuole il ciuccio)... poi dalle 9 a mezzogiorno (non sempre, e con risvegli continui)... poi dorme 10 minuti qua e là sparsi durante la giornata... e ha le pile sempre cariche... lei ride, parla, strilla, esplora casa... io sto cadendo veramente a pezzi... dal pranzo fino alle 3 di notte non ho tregua... mi sveglio alle 7 e mezza la mattina dopo 4 ore di sonno e sono distrutta già di prima mattina (e poi qualcuno mi accusa di non pulire casa)...
Piore tantissimi auguri al piccolo Juanito!!!! Mio dolcissimo cioccolatino!
A più tardi...
Un baciotto e scappo a mangiare...
Miche
Io sono la meno indicata a dare consigli sul sonno... Emma si fa 9 ore al giorno di sonno praticamente... dalle 3 di notte alle 8 (con un risveglio solitamente alle 4 perchè vuole il ciuccio)... poi dalle 9 a mezzogiorno (non sempre, e con risvegli continui)... poi dorme 10 minuti qua e là sparsi durante la giornata... e ha le pile sempre cariche... lei ride, parla, strilla, esplora casa... io sto cadendo veramente a pezzi... dal pranzo fino alle 3 di notte non ho tregua... mi sveglio alle 7 e mezza la mattina dopo 4 ore di sonno e sono distrutta già di prima mattina (e poi qualcuno mi accusa di non pulire casa)...
Piore tantissimi auguri al piccolo Juanito!!!! Mio dolcissimo cioccolatino!
A più tardi...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRAZIE ZIETTE
IL NIPOTINO CIOCCOLATINI RINGRAZIA E MANDA
BAVOSI....ATTENTE CHE TENTA DO MORDERE
yuma che bello leggerti

IL NIPOTINO CIOCCOLATINI RINGRAZIA E MANDA
yuma che bello leggerti
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

GRILLINA: allora io lo addormento in braccio verso l'una di notte dopo ore attaccato alla tetta...lo metto nella carrozzina alle 3 o alle 4 si sveglia prima provo a ninnarlo a volte funziona ma dopo 5 minuti si risveglia..allora me lo metto nel letto scopro il seno e lascio fare a lui
Oggi sono arrivati i calendari ordinati su photocity...peccato che sicuramente non arriveranno in tempo i gadget
non li hanno ancora spediti..mi sa che con il corriere ci mettono di più

Oggi sono arrivati i calendari ordinati su photocity...peccato che sicuramente non arriveranno in tempo i gadget
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
yuma
- Original~GolGirl®

Piorellino ha scritto:
yuma che bello leggerti![]()
Ciao pioreeeeeeeeeee
Ragazze allora io con Samuele e la nanna faccio così;
Lui si sveglia alle 6,30 7
gli do il latte
poi lo intrattengo fino verso le 9,30 e dopo gli faccio fare mezzora di nanna
dalle 10, alle 11 giochiamo
poi pappa lo tengo sveglio fino alle 12, 12 30
poi lo porto in camera con me nel suo lettino visto che metto a letto anche Gabriele
e si addormenta.
a volte alle 13 30 e gia sveglio a volte dorme fino alle 14,30.
Dopo gli do merenda, lo tengo sveglio fino alle 17 che gli ridò il latte
dopo gli rifaccio fare un'oretta di nanna e poi sveglio fino alle 21 circa.
Poi lo porto su in camera dopo che ho cenato lavato ecc.
gli metto il suo sacco nanna e i suoi giochini.
gioca un pò e dopo
plaf.................
dorme fino alla mattina
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- miche76
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Prati io sono pedagogista e dico che è normale..ma la notte è comunque duro e ti senti impotente davanti a 7kg di ciccia urlante!!!!!!
anche per me è così...meno dorme meno dormirebbe.......se dorme un po' ogni 2-3 ore di giorno la notte dorme...senno'......
che palle...il socio è arrabbiato.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- anya82
- Master~GolGirl®

Sono finalmente riuscita a mettere foto di fagiolino 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette, aprilpanza e agostopanza,
ieri i ladri hanno visitato la casa dei miei vicini, ma sono passati dal nostro giardino. se fossi arrivata a casa 5 minuti prima li avrei incontrati con la cassaforte in spalla
qui piú o meno si dorme, anche perché é da due sere che prima di mezzanotte non vuole coricarsi e quindi poi tira fino a mattina (o magari sará la camomilla che bevo per calmarmi che passa nel latte e calma anche lei?
)
non ho potuto leggere gli arretrati, sono alle prese con le pulizie... dato che stanno rubando in una casa alla settimana ho convinto la padrona della mia a mettermi le inferriate alle finestre e lei mi ha detto che verrá presto con l'operaio a vedere cosa si puó fare... e devo farle trovare la casa come minimo in uno stato decente!
ieri i ladri hanno visitato la casa dei miei vicini, ma sono passati dal nostro giardino. se fossi arrivata a casa 5 minuti prima li avrei incontrati con la cassaforte in spalla
qui piú o meno si dorme, anche perché é da due sere che prima di mezzanotte non vuole coricarsi e quindi poi tira fino a mattina (o magari sará la camomilla che bevo per calmarmi che passa nel latte e calma anche lei?
non ho potuto leggere gli arretrati, sono alle prese con le pulizie... dato che stanno rubando in una casa alla settimana ho convinto la padrona della mia a mettermi le inferriate alle finestre e lei mi ha detto che verrá presto con l'operaio a vedere cosa si puó fare... e devo farle trovare la casa come minimo in uno stato decente!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
yuma
- Original~GolGirl®

dove?anya82 ha scritto:Sono finalmente riuscita a mettere foto di fagiolino
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Yuma ti penso sempre sai!!!!! Anche Gabriele è a casa dal nido vero? é dura con 2 così piccini..marghy si è appena fatta la pipì addosso!!!!! Certo che tu sei organizzatissima..io sono in alto mare..
Ila
siamo messe proprio bene!!!!
Anya vado subito a vedere la fotina..evviva il cucciolo
Scappo poi a mettere a nanna Marghy.
Ila
Anya vado subito a vedere la fotina..evviva il cucciolo
Scappo poi a mettere a nanna Marghy.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anya non trovo la foto!!!!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Sara perdonami ma ho dovuto fare un nuovo fotoalbum, perchè con il vecchio sono ho scelto personale...che sema