GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
Ciao Iaia,
tu e la panciotta avete fatto colazione?

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- alexia
- Active~GolGirl®
buongiorno ale
buongiorno ilaria
buongtiorno anna
ragazze altra nottata allucinante, ci siamo ritrovati tutti e 4 nel lettone, beh è chiaro che non ho chiuso occhio anche perché andrea mi ha riempito di schiaffi!!!! hanno una tossaccia tremenda e vomitano catarro da tutte le parti, povere stelle mie!! poi, questa mattina fede, appena mi sono appisolata verso le 6 mi ha iniziato ad aprire gli occhi con le sue dita e a dirmi: mamma è giorno, alziamoci!!!
ora sono a lavoro, ho mille cose da fare,con loro c'è la baby sitter, è la ragazze che ogni tanto mia iuta nelle pulizie e che ha cresciuto i miei cugini... speriamo bene, loro erano tutti contenti!!! diciamo che tra nido e baby sitter il mio stipendio è andato in fumo!!!! e vabbé ci saranno tempi migliori no?
mi rimetto a lavoro
buongiorno ilaria
buongtiorno anna
per me va benissimo.. organizziamoci dai che non vedo l'ora di vincere!!! :ahahmaisetapioca ha scritto:Alessia, o una combinazione unica di otto numeri per 14 euro, o due combinazioni da sette numeri per 7 euro. Ho pensato che giocando ciascuna di noi a settimana, non sia un problema sborsare 7 euro, che tanto dopo per un mese e mezzo non si scuce più... Io aspetterei tutta la settimana prossima per dar tempoi ad aggregarsi chi magari non è ancora passato (tipo la Titti), intanto definiamo bene le giocate e i numeri e poi... VINCIAMO!!!!
ragazze altra nottata allucinante, ci siamo ritrovati tutti e 4 nel lettone, beh è chiaro che non ho chiuso occhio anche perché andrea mi ha riempito di schiaffi!!!! hanno una tossaccia tremenda e vomitano catarro da tutte le parti, povere stelle mie!! poi, questa mattina fede, appena mi sono appisolata verso le 6 mi ha iniziato ad aprire gli occhi con le sue dita e a dirmi: mamma è giorno, alziamoci!!!

ora sono a lavoro, ho mille cose da fare,con loro c'è la baby sitter, è la ragazze che ogni tanto mia iuta nelle pulizie e che ha cresciuto i miei cugini... speriamo bene, loro erano tutti contenti!!! diciamo che tra nido e baby sitter il mio stipendio è andato in fumo!!!! e vabbé ci saranno tempi migliori no?
mi rimetto a lavoro
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
iaia meno male che avete chiarito. certe volte gli uomini (non mi piace generalizzare solitamente ma questa volta mi tocca farlo) non capiscono un tubaccio! però non è colpa loro, non ci arrivano, bisogna essere pazienti e spiegare tutto per bene e n modo chiaro, senza sottointesi che tanto non li colgono :ahah vabbé però come faremmo senza di loro?
alexia scusa, so che tu sei stravolta e i poveri piccolini stanno male, ma sto morendo dal ridere: troppo forte federico che ti apre l'occhio e ti dice "mamma è mattina"! :ahah :ahah
anna Romeo è fantastico! è proprio simpatico!
ciao Alessandra! neva è andata avanti due settimane con tosse forte, adesso mi sembra che vada un po' meglio...però fai bene afarlo rivedere dal pediatra, meglio non trascurarle queste cose
superenalotto: ok allora per il 6 e il 9, magari8 anche il 79?
iaia meno male che avete chiarito. certe volte gli uomini (non mi piace generalizzare solitamente ma questa volta mi tocca farlo) non capiscono un tubaccio! però non è colpa loro, non ci arrivano, bisogna essere pazienti e spiegare tutto per bene e n modo chiaro, senza sottointesi che tanto non li colgono :ahah vabbé però come faremmo senza di loro?
alexia scusa, so che tu sei stravolta e i poveri piccolini stanno male, ma sto morendo dal ridere: troppo forte federico che ti apre l'occhio e ti dice "mamma è mattina"! :ahah :ahah
anna Romeo è fantastico! è proprio simpatico!
ciao Alessandra! neva è andata avanti due settimane con tosse forte, adesso mi sembra che vada un po' meglio...però fai bene afarlo rivedere dal pediatra, meglio non trascurarle queste cose
superenalotto: ok allora per il 6 e il 9, magari8 anche il 79?

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Alessia!!!
Che nottataccia eh??? Poveri piccoli, mi fanno una tenerezza con quella tosse tremenda
Che nottataccia eh??? Poveri piccoli, mi fanno una tenerezza con quella tosse tremenda
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
ragazze non voglio ammorbarvi, ma se non lo dico a voi, a chi lo dico?
sono innamorata! sempre dello stesso sì...però davvero abbiamo passato un bruttissimo periodo e adesso che c'è così tanta serenità tra noi, non mi sembra vero.
sinceramente non ho mai pensato veramente di non essere più innamorata di lui o che lui non lo fosse di me, ma mi sembrava che i problemi che ci dividevano fossero insormontabili. invece con l'impegno di entrambi e accettando anche dei compromessi li abbiamo risolti q uesto per me è una grande prova della forza e della solidità del rapporto. adesso sappiamo che per quanto possiamo scontrarci su alcune cose, per quanto grandi possano sembrare i problemi da risolvere, abbiamo però una base solida dalla quale partire: noi due. e questo è un traguardo importante, soprattutto per noi che siamo partiti maluccio. eppure, nonostante le premesse, siamo riusciti a costruire qualcosa di solido e a me sembra bellissimo. anche per Neva. avevo paura di averla condannata a una situazione di precarietà, di famiglia senza basi e cose così e invece mi rendo conto che non è così, anzi!
sono orgogliosa di quetso, perché so che l'abbiamo fatto noi due, contro tutti.
per me questo è un bel momento. certo, ci sono ancora molte cose su cui lavorare e penso che sia così sempre per tutte le coppie, però è passata la crisi nera e siamo ripartiti con il piede giusto, consapevoli che abbiamo qualcosa di davvero prezioso tra le mani e dobbiamo custodirlo con attenzione.
vabbé vi prometto che è l'ultimo messaggio di questo genere. ma di solito vi ammorbo con le lamentele, meglio questo no?
sono innamorata! sempre dello stesso sì...però davvero abbiamo passato un bruttissimo periodo e adesso che c'è così tanta serenità tra noi, non mi sembra vero.
sinceramente non ho mai pensato veramente di non essere più innamorata di lui o che lui non lo fosse di me, ma mi sembrava che i problemi che ci dividevano fossero insormontabili. invece con l'impegno di entrambi e accettando anche dei compromessi li abbiamo risolti q uesto per me è una grande prova della forza e della solidità del rapporto. adesso sappiamo che per quanto possiamo scontrarci su alcune cose, per quanto grandi possano sembrare i problemi da risolvere, abbiamo però una base solida dalla quale partire: noi due. e questo è un traguardo importante, soprattutto per noi che siamo partiti maluccio. eppure, nonostante le premesse, siamo riusciti a costruire qualcosa di solido e a me sembra bellissimo. anche per Neva. avevo paura di averla condannata a una situazione di precarietà, di famiglia senza basi e cose così e invece mi rendo conto che non è così, anzi!
per me questo è un bel momento. certo, ci sono ancora molte cose su cui lavorare e penso che sia così sempre per tutte le coppie, però è passata la crisi nera e siamo ripartiti con il piede giusto, consapevoli che abbiamo qualcosa di davvero prezioso tra le mani e dobbiamo custodirlo con attenzione.
vabbé vi prometto che è l'ultimo messaggio di questo genere. ma di solito vi ammorbo con le lamentele, meglio questo no?

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Alessia, da quando ci siamo viste ho sempre voluto dirti una cosa ma me ne dimenticavo sempre: invidio le tue sopracciglia, così curate, così perfette. Le mie andrebbero proprio deforestate ma non riesco ad occuparmene quanto dovrei. Proprio nel pranzo di sabato nel parlavamo con laura e Giorgia visto che quest'ultima non ha mai toccato le sue e stava pensando di farlo. Noi gliel'abbiamo fortemente sconsigliato per due motivi: 1. ha delle sopracciglia belle 2. poi diventa schiava
Ma la mia domanda è: tu come fai ad averle così perfettamente in ordine?
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
l'argomento interessa anche me...ci litigo da anniraggetto ha scritto:Alessia, da quando ci siamo viste ho sempre voluto dirti una cosa ma me ne dimenticavo sempre: invidio le tue sopracciglia, così curate, così perfette. Le mie andrebbero proprio deforestate ma non riesco ad occuparmene quanto dovrei. Proprio nel pranzo di sabato nel parlavamo con laura e Giorgia visto che quest'ultima non ha mai toccato le sue e stava pensando di farlo. Noi gliel'abbiamo fortemente sconsigliato per due motivi: 1. ha delle sopracciglia belle 2. poi diventa schiava

momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Vero, io spero sinceramente che il tuo messaggio non sia l'ultimo di questo genere, spero che tu continui a raccontarci di quanto state bene ancora per tantissimissimo tempo perchè è bello saperti serena, felice e soprattutto è bello vedere come anche i momenti che ci sembrano più neri possano essere superati. Ricordo prima dell'estate del vostro periodo "no" e sono davvero felice che sia passato.
Come giustamente dici tu, qualche nuvolone all'orizzonte si presenta sempre, ma l'importante è che poi torni il sereno e questo può accadere solo se c'è un grande amore e delle basi forti e solide su cui il rapporto si poggia.
Bene, sono contenta per te e per voi.
Come giustamente dici tu, qualche nuvolone all'orizzonte si presenta sempre, ma l'importante è che poi torni il sereno e questo può accadere solo se c'è un grande amore e delle basi forti e solide su cui il rapporto si poggia.
Bene, sono contenta per te e per voi.
- alexia
- Active~GolGirl®
azzurrointenso ha scritto:ragazze non voglio ammorbarvi, ma se non lo dico a voi, a chi lo dico?

- alexia
- Active~GolGirl®
stai attenta, dico a kiko di insegnare a neva la stessa cosa!!!azzurrointenso ha scritto:alexia scusa, so che tu sei stravolta e i poveri piccolini stanno male, ma sto morendo dal ridere: troppo forte federico che ti apre l'occhio e ti dice "mamma è mattina"! :ahah :ahah

- alexia
- Active~GolGirl®
azzurrointenso ha scritto:l'argomento interessa anche me...ci litigo da anniraggetto ha scritto:Alessia, da quando ci siamo viste ho sempre voluto dirti una cosa ma me ne dimenticavo sempre: invidio le tue sopracciglia, così curate, così perfette. Le mie andrebbero proprio deforestate ma non riesco ad occuparmene quanto dovrei. Proprio nel pranzo di sabato nel parlavamo con laura e Giorgia visto che quest'ultima non ha mai toccato le sue e stava pensando di farlo. Noi gliel'abbiamo fortemente sconsigliato per due motivi: 1. ha delle sopracciglia belle 2. poi diventa schiava
che bello qualcuno l'ha notato!!!! allora le mie sopracciglia originali sono tipo "caccamo" non so se avete presente il personaggio di teocoli.... le ho iniziate a deforestare da sola, piano piano e negli anni c'ho preso la mano, ora faccio in un baleno, la sera, dopo essermi lavato il viso gli do una ritoccatina e il gioco è fatto, ale la linea che gli ho dato ti piace??? fatto tutto da sola!!! ho provato qualche volta a farmele dall'estetista ma non mi sono mai piaciute. cmq una volta data la linea, sistemarle non ci vuole nulla, basta togliere quelle che stanno rinascendo
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Alessia, allora la prossima volta che ci vediamo, cioè prestissimo, posso portare la pinzetta così dai una sistematina alle mie?
- alexia
- Active~GolGirl®
se ti fidi lo faccio volentieri!!!
dai che se poi non ti piacciono si possono sempre far ricrescere

- alexia
- Active~GolGirl®
ok tra poco vado a casa un baciotto a tutte 

- Karen
- Expert~GolGirl®
Ragazze, passo al volissimo.. oggi ho fatto un colloquio e sono carica come una MOLLA!!!
Se riesco sta sera vi conto!
Baci
K.
PS Anna, anche Emma adora le riviste.. lo dicevo che lei ed Enea si assomigiano!!!

Se riesco sta sera vi conto!
Baci
K.
PS Anna, anche Emma adora le riviste.. lo dicevo che lei ed Enea si assomigiano!!!
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- littlepony
- Basic~GolGirl®
un bacio belle chiacchierotte.
Oggi ho svalgiato un supermercato di .................... scatoloni!!!!
La cosa carina è che i magazzinieri ne erano felicissimi (se li prende tutti lei, avranno pensato, noi non facciamo la fatica di buttarli nel secchione fuori!!!!) e la gente veniva a curiosare e a vedere cosa facevo tanto affaccendata.... chissà... forse hanno pensato che regalassero qualcosa tant'è che si era formata anche la fila!!!!!!
Poi sono andata a prendere 80 mattoncini rossi per casa e un commesso gentile me li ha caricati in macchina. Ma invece di darmene 80 ne ha messi 120............. che abbia sbagliato a contare o sia stato affascinato dallo spacco della mia gonna??
(illusa!!!!)
SISTEMONE: io di numeri ne avrei tanti. Ma quanti ne posso dire? due? tre? allora.... 18 (il giorno della nascita mia e di Aurora), il 22 (il giorno di ale) e 9 (di giorno di Riccardo). Il 9 ho visto che lo hanno messo anche altre....
VERONICA ho letto la tua dieta! Altro che dieta da ospedale.... è triste. Tanto triste. E poi è davvero tutta bianca. MA io senza colore non riesco a mangiare. Si, lo sò sono matta ma ho bisogno di colore anche a tavola. Per dire.... a casa mia l'insalata non è mai solo insalata. Ci aggiungo sempre del mais, delle carote, dei pezzetti di pera, del melograno (secondo stagione),delle noci, dei cetrioli, dei pomodori, dei germogli di bambù. Oppure la pasta, se devo farla in bianco aggiungo una puntina di zafferano, o un cucchiaio di passata, o due olive nere spezzettate. Magari un bel succo d'arancia e tutto pare più allegro. Che strana che sono :prrrr
ANNA, ho una voglia matta di rivederti e rivedere Enea e Romeo. Chissaà come sono cresciuti.
OH.......... Riccardo ha inizato a russare
.....cucciolo!
Vado a prepararmi per recuperare Aurora da scuola.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Oggi ho svalgiato un supermercato di .................... scatoloni!!!!

Poi sono andata a prendere 80 mattoncini rossi per casa e un commesso gentile me li ha caricati in macchina. Ma invece di darmene 80 ne ha messi 120............. che abbia sbagliato a contare o sia stato affascinato dallo spacco della mia gonna??

SISTEMONE: io di numeri ne avrei tanti. Ma quanti ne posso dire? due? tre? allora.... 18 (il giorno della nascita mia e di Aurora), il 22 (il giorno di ale) e 9 (di giorno di Riccardo). Il 9 ho visto che lo hanno messo anche altre....

VERONICA ho letto la tua dieta! Altro che dieta da ospedale.... è triste. Tanto triste. E poi è davvero tutta bianca. MA io senza colore non riesco a mangiare. Si, lo sò sono matta ma ho bisogno di colore anche a tavola. Per dire.... a casa mia l'insalata non è mai solo insalata. Ci aggiungo sempre del mais, delle carote, dei pezzetti di pera, del melograno (secondo stagione),delle noci, dei cetrioli, dei pomodori, dei germogli di bambù. Oppure la pasta, se devo farla in bianco aggiungo una puntina di zafferano, o un cucchiaio di passata, o due olive nere spezzettate. Magari un bel succo d'arancia e tutto pare più allegro. Che strana che sono :prrrr
ANNA, ho una voglia matta di rivederti e rivedere Enea e Romeo. Chissaà come sono cresciuti.
OH.......... Riccardo ha inizato a russare

Vado a prepararmi per recuperare Aurora da scuola.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
alexia ha scritto:se ti fidi lo faccio volentieri!!!dai che se poi non ti piacciono si possono sempre far ricrescere
SI SI SI SI SI

- littlepony
- Basic~GolGirl®
karen
Paola, anche a te milioni di
per il lavoro. Non avevo più avuto il tempo di fartene.
E grazie a tutte per gli incroci per le analisi di Riccardo. Domani dovrei avere i risultati.

Paola, anche a te milioni di

E grazie a tutte per gli incroci per le analisi di Riccardo. Domani dovrei avere i risultati.
CHIARA mamma di
- littlepony
- Basic~GolGirl®
ALE........... MA CIAO BELLA!!
CHIARA mamma di
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
littlepony ha scritto:ALE........... MA CIAO BELLA!!
ciao Cara