Ah! Lo gnocco fritto!?!rossella78 ha scritto:Ele le crescentine sono fatte con la pasta della pizza, fatta a sfoglia tagliata a quadretti e poi fritta....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

RADUNO: Bhe ma allora se giovedì manco solo io fatelo cmq, al max vedo di raggiungervi dopo la pediatra se non è troppo tardi o possiamo fare la prossima settimana.
BICE in bocca al lupo!! Ma quando ricomincerà ad andare in onda?
Io sono anni che dico che vorrei partecipare alle selezioni per Chi vuol essere milionario, ma mi vergognerei troppo delle telecamere
, se fosse alla radio ci andrei subito!!
Ciao ANTONELLA!! Ma com'è che non vieni al raduno!??!?!
Ciao PLUGA!! Ammazza che appetito la Mindipalla!!
Cmq anche il bibe serale di Ricky è abbondante, 210 con 7 misurini... certo che se servisse a farlo dormire un po' di più invece che a renderlo solo più pesante da tenere in braccio!
SISSI sopravvissuta alla prima giornata di lavoro!??! Io riprenderò il 10 dicembre.
Vado a preparare la cena
BICE in bocca al lupo!! Ma quando ricomincerà ad andare in onda?
Io sono anni che dico che vorrei partecipare alle selezioni per Chi vuol essere milionario, ma mi vergognerei troppo delle telecamere
Ciao ANTONELLA!! Ma com'è che non vieni al raduno!??!?!
Ciao PLUGA!! Ammazza che appetito la Mindipalla!!
Cmq anche il bibe serale di Ricky è abbondante, 210 con 7 misurini... certo che se servisse a farlo dormire un po' di più invece che a renderlo solo più pesante da tenere in braccio!
SISSI sopravvissuta alla prima giornata di lavoro!??! Io riprenderò il 10 dicembre.
Vado a preparare la cena
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

grillina ha scritto:
Rossella ci stiamo pensando, forse riusciamo ad esserci anche noi..ma dov'è di preciso?
E' vicino all'uscita di bologna interporto, praticamente arrivati a bologna si prende la A13 ed è la prima uscita...
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ho appena richiesto al socio se mi porta al raduno ma si rifiuta di portare in giro la bambina il gioro dopo che torniamo da Parigi.... non avessi già preso i biglietti giuro che lo manderei da solo (tanto ci va spesso, lo potevo seguire un'altra volta :prrrr )
MI mandate poi le foto anche se non vengo?
Super Idea: lo organiziamo a Parigi?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

buonaserra belle donne
anche se in ritardo auguri ad Alessandro!!!
Teddy ti capisco perfettamente, anche Pietro oggi non ha fatto che piangere e stava venendo una crisi anche a me!!!
ora finalmente è svenuto fra le mie braccia attacato alla tetta
appena molla la presa lo metto nella sua culla!!!
domani partiamo presto per Milano ci consegnao le chiavi della casa
mi dispiace tanto non potter venire al raduno il 18
ma il 19 inizia la fiera che dura fino al 21 e la domenica dobbiamo andare ad allestellire il nostro stend che palle!!!!
meno male che sale mia suocera dalla sardegna così mi darà una mano con Pietro, altrimenti sarebbe un dramma!!!!
anche se in ritardo auguri ad Alessandro!!!
Teddy ti capisco perfettamente, anche Pietro oggi non ha fatto che piangere e stava venendo una crisi anche a me!!!
domani partiamo presto per Milano ci consegnao le chiavi della casa
mi dispiace tanto non potter venire al raduno il 18
meno male che sale mia suocera dalla sardegna così mi darà una mano con Pietro, altrimenti sarebbe un dramma!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
ROSS: per noi il menù è ok, va benissimo anche per BB
adesso devo scappare a prepararmi per portare alessio a fare l'eco per il reflusso

ROSS: per noi il menù è ok, va benissimo anche per BB
adesso devo scappare a prepararmi per portare alessio a fare l'eco per il reflusso
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnomamme
Ila
per la visita di oggi
Ila
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Giugnomamme!!!
Oggi visita dal dietologo per me... Mi sgriderà tantissimo, ma pazienza, giuro che da oggi mi rimetto a stecchetto!!!
ILA
per l'eco di oggi!!!
MORTISIA, vero che quando vi siete sistemati, poi ci chiami e vediamo di incontrarci?
ELE, non so quando ricomincia la trasmissione, ora stan solo facendo il casting, a quanto ho capito... Io ho deciso di mandare una e-mail questa estate, visto che le domande che facevano mi sembravano abbastanza semplici... Vi racconterò...
A dopo
Oggi visita dal dietologo per me... Mi sgriderà tantissimo, ma pazienza, giuro che da oggi mi rimetto a stecchetto!!!
ILA
MORTISIA, vero che quando vi siete sistemati, poi ci chiami e vediamo di incontrarci?
ELE, non so quando ricomincia la trasmissione, ora stan solo facendo il casting, a quanto ho capito... Io ho deciso di mandare una e-mail questa estate, visto che le domande che facevano mi sembravano abbastanza semplici... Vi racconterò...
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
yuma
- Original~GolGirl®

Buongiornooooo
No non pensiate che mi sia alzata adesso, e come sempre dalle 5 e che stamattina dovevo andare in città x i vaccini a Samuele, invece piove
sembra fatto apposta..........
Ora sono a casa xche piove e ormai rimanderò i vaccini a venerdi se ci sono...
Xche mi e stato detto che non ci sono-
No non pensiate che mi sia alzata adesso, e come sempre dalle 5 e che stamattina dovevo andare in città x i vaccini a Samuele, invece piove
Ora sono a casa xche piove e ormai rimanderò i vaccini a venerdi se ci sono...
Xche mi e stato detto che non ci sono-
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme e maggiopanza
un saluto veloce prima di partire per Milano...qui oggi piove tantissimo spero che li sia un pò meglio!!!!
Intanto Red in bocca al lupo per oggi!!!!
Ila
andrà tutto bene vedrai!!!
ora devo proprio staccare ci sentiamo stanotte....buona giornata a tute!!!!!
dimenticavo ma Ti-ti? che fine a fatto? dopo le mando un sms
un saluto veloce prima di partire per Milano...qui oggi piove tantissimo spero che li sia un pò meglio!!!!
INCONTRARCI?!!!!.....NON VEDO L'ORA!!!!!!!RedBix ha scritto:MORTISIA, vero che quando vi siete sistemati, poi ci chiami e vediamo di incontrarci?![]()
Intanto Red in bocca al lupo per oggi!!!!
Ila
ora devo proprio staccare ci sentiamo stanotte....buona giornata a tute!!!!!
dimenticavo ma Ti-ti? che fine a fatto? dopo le mando un sms
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
yuma
- Original~GolGirl®

ragazze ma il titolo x il nuovo post??????????????

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buongiorno fanciulle
scusate la latitanza...ieri sono riuscita a leggere qualche pagina ma non a scrivervi ...quinfdi mo vi beccate il papiro :-) e guai se sento borbotii nè! :)...
Qui notte tranquilla con risveglio alle 2 e alle sei e mezzo ... ho appena fatto una colazione volante con latte e cereali al farro ...che più schifo non si può :-/...
e come se non bastasse PIOVE! ...
Elettra in questi giorni è cambiata molto, si comincia a girare da sola con scioltezza (olè) ride un sacco soprattutto con papi (ruffiana!), ha imparato a fare le pernacchie :) e si diverte un mondo a sentirsi...cos'altro al consultorio ci hanno fissato il corso per lo svezzamento il 15 novembre (giusto giusto per i cinque mesi). that's all.
... ma veniamo a voi che mi sembrate belle cariche ...
Silvietta sono proprio contenta che tu e il maritino vi siate riconciliati ...ti raccomando nè ...cercate di essere tolleranti.
Per la pediatra'story che dire sono senza parole... di la verità sei tu che li istighi al rincoglionimento i pediatri della tua zona :-)
...a parte gli scherzi complimentoni per la tua Emma avantissima:-) e mi dispiace che non riuscirai a portarla in piscina.
Un idea però ce l'avrei... ma se magari passi in piscina un giorno e provi a parlare con qualche altra mamma, chiedendole il nominativo del pediatra ? ... magari risolvi
e trovi un peddy davvero degno di nota.
Miche complimenti per i tuoi progressi e però non facciamo conciliare il calo di peso con il calo di umore nè:-) il tiralatte non indica assolutamente che
non c'è latte, fidati io me lo tiro spesso e a volte non ne esce niente ...poi attacco Elettra e ne viene giù e come. Morale non c'è miglior tiralatte dei nostri cuccioli.
che altro dire se vedi Becky irrequieta e secondo te affamata dalle un bibe di LA senza troppe storie, fidati dell'esperienza delle altre che ci sono già passate. Forza!.
Bice l'ho detto io che la Vero li mette tutti nel sacco i giugnetti :) la piccinina sarà pure piccola di mole ma in quanto a resistenza è grandiosa..Elettra era schiantata e ancora adesso dopo la piscina :) (detto internos ...meglio cosi per noi ...nè:)).......ohi ...cos'è Uno contro cento??? ....'MMMMBUUUTI!
PARTY G-Poweeeeeer a gogò per te e super amplificato per la tua family:)
Mscilli mentre leggevo del tuo colloquio è rientrato il mio fidanzato e mi ha trovato con una faccia tra l'abbattuto e il sognante...
gli ho detto eh dai andiamocene via sul serio! :-) (visto che da qualche tempo ne stiamo parlando)... 'sammai che si decide davvero.
Come sta Filippo? un bacio.
Teddy Tanti auguri per i 5 mesi del tuo ometto :)
questa settimana non riesco ma la prossima fatemi sapere il giorno e mi organizzo.
China prchè fai girare quella specie di grafici ... che sono anche sbagliati ... la mia Elettra è impossibile che sfiori il 90° percentile! :)
Elisa anche se con super ritardo TANTI TANTI AUGURI ...anche se la consolazione per essere più mature e sagge non l'ho capita...ti stavi arrampicando sui vetri eh!...
ragazzina!!:-) Ti aspettiamo tutte al varco degli over 30 - near 40 :-) ...
Ele complimenti per il taccazzo :)un bacio a te e a quel bell'ometto di Ricky
Mangiamiao ...tieni duro i mariti sono cosi ....
Anya ...guarda che se tu ce lo di ci noi ci facciamo trovare tutte davanti al CONSOLATO:-) penseranno a un attentato con i passeggini :).
PLUGA concordo con consu ... la tua non-ninna nanna è fantastica.
un bacione a te e a quello splendore della MindiPalla!
Sissy bentornata a lavoro. tieni duro.
ROSS che organizzazione ...my compliments! per me va benone ...l'unica incognita è il socio. Ma ci provo sottoponendogli il menù:-)
Cizada che bello rileggerti .... lo sai che quando vuoi basta che mifai uno squillino e ci vediamo nè:-)
Grillina, mortisia eccomi all'appello :-) ... anto, non fare scherzi venite a l raduno tu e la family :) ...e mi saluti tanto tanto Patty quando la senti.
Ila
per l'eco di oggi
Piore .... anch'io voglio far parte della tua scuola di cucina etnica:)
Ok. il mio tempo è scaduto mi vesto che la belvetta si sta svegliando e andiamo da quei pazzarielli dei miei.
Un abbraccione super a tutte tutte.
scusate la latitanza...ieri sono riuscita a leggere qualche pagina ma non a scrivervi ...quinfdi mo vi beccate il papiro :-) e guai se sento borbotii nè! :)...
Qui notte tranquilla con risveglio alle 2 e alle sei e mezzo ... ho appena fatto una colazione volante con latte e cereali al farro ...che più schifo non si può :-/...
e come se non bastasse PIOVE! ...
Elettra in questi giorni è cambiata molto, si comincia a girare da sola con scioltezza (olè) ride un sacco soprattutto con papi (ruffiana!), ha imparato a fare le pernacchie :) e si diverte un mondo a sentirsi...cos'altro al consultorio ci hanno fissato il corso per lo svezzamento il 15 novembre (giusto giusto per i cinque mesi). that's all.
... ma veniamo a voi che mi sembrate belle cariche ...
Silvietta sono proprio contenta che tu e il maritino vi siate riconciliati ...ti raccomando nè ...cercate di essere tolleranti.
Per la pediatra'story che dire sono senza parole... di la verità sei tu che li istighi al rincoglionimento i pediatri della tua zona :-)
...a parte gli scherzi complimentoni per la tua Emma avantissima:-) e mi dispiace che non riuscirai a portarla in piscina.
Un idea però ce l'avrei... ma se magari passi in piscina un giorno e provi a parlare con qualche altra mamma, chiedendole il nominativo del pediatra ? ... magari risolvi
e trovi un peddy davvero degno di nota.
Miche complimenti per i tuoi progressi e però non facciamo conciliare il calo di peso con il calo di umore nè:-) il tiralatte non indica assolutamente che
non c'è latte, fidati io me lo tiro spesso e a volte non ne esce niente ...poi attacco Elettra e ne viene giù e come. Morale non c'è miglior tiralatte dei nostri cuccioli.
che altro dire se vedi Becky irrequieta e secondo te affamata dalle un bibe di LA senza troppe storie, fidati dell'esperienza delle altre che ci sono già passate. Forza!.
Bice l'ho detto io che la Vero li mette tutti nel sacco i giugnetti :) la piccinina sarà pure piccola di mole ma in quanto a resistenza è grandiosa..Elettra era schiantata e ancora adesso dopo la piscina :) (detto internos ...meglio cosi per noi ...nè:)).......ohi ...cos'è Uno contro cento??? ....'MMMMBUUUTI!
PARTY G-Poweeeeeer a gogò per te e super amplificato per la tua family:)
Mscilli mentre leggevo del tuo colloquio è rientrato il mio fidanzato e mi ha trovato con una faccia tra l'abbattuto e il sognante...
gli ho detto eh dai andiamocene via sul serio! :-) (visto che da qualche tempo ne stiamo parlando)... 'sammai che si decide davvero.
Come sta Filippo? un bacio.
Teddy Tanti auguri per i 5 mesi del tuo ometto :)
questa settimana non riesco ma la prossima fatemi sapere il giorno e mi organizzo.
China prchè fai girare quella specie di grafici ... che sono anche sbagliati ... la mia Elettra è impossibile che sfiori il 90° percentile! :)
Elisa anche se con super ritardo TANTI TANTI AUGURI ...anche se la consolazione per essere più mature e sagge non l'ho capita...ti stavi arrampicando sui vetri eh!...
ragazzina!!:-) Ti aspettiamo tutte al varco degli over 30 - near 40 :-) ...
Ele complimenti per il taccazzo :)un bacio a te e a quel bell'ometto di Ricky
Mangiamiao ...tieni duro i mariti sono cosi ....
Anya ...guarda che se tu ce lo di ci noi ci facciamo trovare tutte davanti al CONSOLATO:-) penseranno a un attentato con i passeggini :).
PLUGA concordo con consu ... la tua non-ninna nanna è fantastica.
un bacione a te e a quello splendore della MindiPalla!
Sissy bentornata a lavoro. tieni duro.
ROSS che organizzazione ...my compliments! per me va benone ...l'unica incognita è il socio. Ma ci provo sottoponendogli il menù:-)
Cizada che bello rileggerti .... lo sai che quando vuoi basta che mifai uno squillino e ci vediamo nè:-)
Grillina, mortisia eccomi all'appello :-) ... anto, non fare scherzi venite a l raduno tu e la family :) ...e mi saluti tanto tanto Patty quando la senti.
Ila
Piore .... anch'io voglio far parte della tua scuola di cucina etnica:)
Ok. il mio tempo è scaduto mi vesto che la belvetta si sta svegliando e andiamo da quei pazzarielli dei miei.
Un abbraccione super a tutte tutte.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- anya82
- Master~GolGirl®

Ti-Ti buona giornata con i nonni
. Beh io al consolato Venerdi prossimo devo venirci quindi se volete venire io e Adria vi aspettiamo a braccia aperte
Bice
per oggi e ne lascio un po' anche per Venerdi!!!
Io oggi festeggio....la piccola scimietta mia ha regalato una bella cacchina per il risveglio...fatta tutta da sola
. Non il massimo di prima mattina ma l'importante e' che si sia arrangiata
Bice
Io oggi festeggio....la piccola scimietta mia ha regalato una bella cacchina per il risveglio...fatta tutta da sola
- anya82
- Master~GolGirl®

Ti-Ti buona giornata con i nonni
. Beh io al consolato Venerdi prossimo devo venirci quindi se volete venire io e Adria vi aspettiamo a braccia aperte
Bice
per oggi e ne lascio un po' anche per Venerdi!!!
. Non il massimo di prima mattina ma l'importante e' che si sia arrangiata
Bice
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buonmercoledi giugnomamme giugnocuginetti e maggiopanza!
Oggi parto già con la carogna.....
Allora, avevo detto ai suoceri che oggi sarei andata a pranzo, ma mi alzo e piove piove piove, per cui non ho nessuna voglia di uscire con passeggino ovetto parapioggia sulla macchina giù dalla macchina etc etc etc.
Chiamo per dire che non sarei andata, ma siccome loro escono per andare all'ospedale che mia suocera deve togliere l'Holter, perché non passate voi di qui a vedere la pulce?
Beh, insomma, aspetta un attimo, se vieni ci fa piacere, mancano ancora tre ore e mezzo a mezzogiorno magari smette...
NON VOGLIO USCIREEEEE NON ERA ABBASTANZA CHIARO????
Ma che è, glielo devo???? Ma ti pare di sballottare sotto l'acqua la Mindipalla come un pacchetto per un'ora di pranzo???
Uffa, l'è dura....
In compenso l'esorciccia è abastanza tranquilla, ha ripreso anche a dormire... con pause latte, ovviamente!
Quesito: noi ormai tutte le notti ci bagnamo di pipi... siamo passati alla misura 4 degli Huggies nei 3 la pancia tira....... stamattina pesavamo 8 kg e 300.... ma anche coi pampers bagnamo il letto... Uffa
A qualcuna succede?
Oggi parto già con la carogna.....
Allora, avevo detto ai suoceri che oggi sarei andata a pranzo, ma mi alzo e piove piove piove, per cui non ho nessuna voglia di uscire con passeggino ovetto parapioggia sulla macchina giù dalla macchina etc etc etc.
Chiamo per dire che non sarei andata, ma siccome loro escono per andare all'ospedale che mia suocera deve togliere l'Holter, perché non passate voi di qui a vedere la pulce?
Beh, insomma, aspetta un attimo, se vieni ci fa piacere, mancano ancora tre ore e mezzo a mezzogiorno magari smette...
NON VOGLIO USCIREEEEE NON ERA ABBASTANZA CHIARO????
Ma che è, glielo devo???? Ma ti pare di sballottare sotto l'acqua la Mindipalla come un pacchetto per un'ora di pranzo???
Uffa, l'è dura....
In compenso l'esorciccia è abastanza tranquilla, ha ripreso anche a dormire... con pause latte, ovviamente!
Quesito: noi ormai tutte le notti ci bagnamo di pipi... siamo passati alla misura 4 degli Huggies nei 3 la pancia tira....... stamattina pesavamo 8 kg e 300.... ma anche coi pampers bagnamo il letto... Uffa
A qualcuna succede?
- anya82
- Master~GolGirl®

Scusate il doppio postaggio, non so cosa sia successo 
- anya82
- Master~GolGirl®

Pluga complimenti per la Mindipalla
. Per i pannolini non so aiutarti...anche qui si ha delle perdite....ma di sostanze marroni
. Pochi giorni fa c'era un topic nell'angolo del bebe' che parlava prorpio di questo...adesso te lo cerco. Per quanto riguarda i suoceri e' meglio che io
.
. Per i pannolini non so aiutarti...anche qui si ha delle perdite....ma di sostanze marroni Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Eccolo qui forum/viewtopic.php?f=9&t=5446#p343780
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Cominciamo bene la giornata! Finalmente riesco a scrivere e al momento dell'anteprima mi esce il solito errore e perdo tutto... non capisco se sia un problema mio e di gol...
Allora, dicevo...
Ti-Ti grazie per l'ottima idea! Venerdì c'è il corso e io sarò in zona piscina... proverò ad appostarmi!
Ila tanti
per l'eco... e tanti
a Bice per la visita!
per la cacchina di Adria!!!!!
Bella la Mindipalla...
Emma è 6 chili e usiamo ancora i Sensitive... siamo passati ai 3 da un paio di settimane... fino a una settimana fa si bagnava anche lei... adesso credo che si sia inciccionita abbastanza da riempire il pannolone... Non so aiutarti... però mi sembra che nell'angolo del bebè se ne parlava in questi giorni... Magari prova a dare un'occhiata!ì...
Scappo che Emma chiama....
A dopo!
Cominciamo bene la giornata! Finalmente riesco a scrivere e al momento dell'anteprima mi esce il solito errore e perdo tutto... non capisco se sia un problema mio e di gol...
Allora, dicevo...
Ti-Ti grazie per l'ottima idea! Venerdì c'è il corso e io sarò in zona piscina... proverò ad appostarmi!
Ila tanti
Bella la Mindipalla...
Scappo che Emma chiama....
A dopo!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
stanotte abbiamo battuto tutti i record: nanna alle 21,30 e alle 09,30 di stamattina sono andata nella sua cameretta a vedere se era ancora viva e l'ho trovata sveglia nella culla che giocava con le sue manine
Poi ha mangiato come un lupo e adesso siamo qui che ci guardiamo in faccia senza sapere che fare... di solito la mattina usciamo ma c'è un tempo orribile, e oggi dobbiamo già uscire per andare in piscina per cui stiamo valutando un po' che fare
Pluga, anche io vivo la visita alla suocera come un dovere, e in fondo lo è, un po' perchè non ho quella confidenza perchè la cosa mi venga spontanea, e un po' perchè Gloria è nipote sua come di mia mamma e non è giusto che quest'ultima la veda tutti i giorni e quella mai... però da lei a piedi non ci posso arrivare e mi viene l'odio caricarla in macchina e scaricarla la (anche perchè nell'ovetto non coi sta più e finchè non compro il seggiolino auto abbiamo ridotto gli spostamenti al minimo)
stanotte abbiamo battuto tutti i record: nanna alle 21,30 e alle 09,30 di stamattina sono andata nella sua cameretta a vedere se era ancora viva e l'ho trovata sveglia nella culla che giocava con le sue manine
Poi ha mangiato come un lupo e adesso siamo qui che ci guardiamo in faccia senza sapere che fare... di solito la mattina usciamo ma c'è un tempo orribile, e oggi dobbiamo già uscire per andare in piscina per cui stiamo valutando un po' che fare
Pluga, anche io vivo la visita alla suocera come un dovere, e in fondo lo è, un po' perchè non ho quella confidenza perchè la cosa mi venga spontanea, e un po' perchè Gloria è nipote sua come di mia mamma e non è giusto che quest'ultima la veda tutti i giorni e quella mai... però da lei a piedi non ci posso arrivare e mi viene l'odio caricarla in macchina e scaricarla la (anche perchè nell'ovetto non coi sta più e finchè non compro il seggiolino auto abbiamo ridotto gli spostamenti al minimo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥