Vorrei regalarlo a mio marito (regalo comulativo di 40 anni + dieci anni di matrimonio domani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (62°)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (62°)
Vorrei regalarlo a mio marito (regalo comulativo di 40 anni + dieci anni di matrimonio domani
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Wally matrimoni? TROPPI
tutti quest'anno si sono decisi
Maggio-Luglio-Ottobre
Non sono tecnologica e non ho visto l'IPAD ma mio marito con i giga esagera sempre... vedi un po' tu
Non sono tecnologica e non ho visto l'IPAD ma mio marito con i giga esagera sempre... vedi un po' tu
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- wally1706
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmio marito con i giga esagera sempre... vedi un po' tu![]()
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutti!
Partiamo con le buone notizie: ieri ecografia, fagiolino all'ottava settimana +4 in perfetta crescita, cuoricino bello rumoroso
Finalmente lo abbiamo detto ai nonni: i suoceri molto contenti, anche mia mamma, solo che lei esterna poco...e poi ha tirato fuori la solita frase "eh, per fare i figli ci vogliono i soldi...". Non ha tutti i torti però è un'osservazine un po' infelice vista la nostra attuale "fase" economica....
Mia cognata ha detto "beh, contenti voi..."....vabbè insomma, so che le reazioni miglioreranno...
Oggi è la peggiore giornata che io abbia passato finora, compresa la gravidanza di Simone
Nausea, spossatezza, schifo verso tutti gli alimenti, voglia solo di dormire e essere lasciata in pace...e invece sono al lavoro
Ho cercato di riposare tutta la mattina ciondolandomi sul divano ma non è che ora sto meglio, anzi
Che dite provo con i braccialetti? Oppure cosa mi consigliate? Aiuto!!!
Pandi: tanti
Non ho capito di chi è la diagnosi però
Vado a vedere la fotina di Emma
Partiamo con le buone notizie: ieri ecografia, fagiolino all'ottava settimana +4 in perfetta crescita, cuoricino bello rumoroso
Finalmente lo abbiamo detto ai nonni: i suoceri molto contenti, anche mia mamma, solo che lei esterna poco...e poi ha tirato fuori la solita frase "eh, per fare i figli ci vogliono i soldi...". Non ha tutti i torti però è un'osservazine un po' infelice vista la nostra attuale "fase" economica....
Mia cognata ha detto "beh, contenti voi..."....vabbè insomma, so che le reazioni miglioreranno...
Oggi è la peggiore giornata che io abbia passato finora, compresa la gravidanza di Simone
Pandi: tanti
Vado a vedere la fotina di Emma
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Che bel fagottino
sembra biondina
beata te che ce l'hai fuori dalla pancia
beata te che ce l'hai fuori dalla pancia
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®

Buonasera!!
gioggio,
per l'eco!!!
Wally finalmente vediamo Emma....è un amore
gioggio,
Inizi bene con l'impazienzabeata te che ce l'hai fuori dalla pancia
Wally finalmente vediamo Emma....è un amore
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®

Giorgia, ora vogliamo il ticker!! 
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ieri ,dopo il lavoro,mi sono concessa un'oretta buona dalla parrucchiera.
Oltre alla solita piega ho fatto un peeling perché mi stavo sguamando tutta la cute
lei dice che potrebbe essere la gravidanza ma con Desirée non mi era successo
Ieri ho anche ricevuto il primo vero regalino per Giorgia: un golfino verde ricamato con l'immagine di un gattino....che emozione
Mia figlia ha visto il numero 3 sull'etichetta e mi ha detto "Mamma,ma Francesca ha preso 3 anni?" e io "No,tesoro. E' 3 mesi
"
GIORGIA complimenti per l'ecografia
Anch'io ho voglia di conoscere la mia Giorgia però ,tutto sommato,a me piace essere incinta...soprattutto questa volta che sto vivendo una gravidanza proprio belle e serena
WALLY Emma è stupenda
Oltre alla solita piega ho fatto un peeling perché mi stavo sguamando tutta la cute
lei dice che potrebbe essere la gravidanza ma con Desirée non mi era successo
Ieri ho anche ricevuto il primo vero regalino per Giorgia: un golfino verde ricamato con l'immagine di un gattino....che emozione
GIORGIA complimenti per l'ecografia
Anch'io ho voglia di conoscere la mia Giorgia però ,tutto sommato,a me piace essere incinta...soprattutto questa volta che sto vivendo una gravidanza proprio belle e serena
WALLY Emma è stupenda
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Wally
e la tua Emma è stupendissima
io non ho visto l'ipad ma io direi di esagerare con i giga
Giorgia forza so quanto è dura questo periodo ma poi passa e ti godi appieno gli altri mesi e soprattutto
per i commenti poco entusiasti.
Nicole
una seduta dalla parrucchiera è sempre terapeutica.
Ieri mi è ricominciato un boh non so se è ciclo o cosa perché già stamattina non pare che ci sia più niente.
Buon venerdì
Wally
io non ho visto l'ipad ma io direi di esagerare con i giga
Giorgia forza so quanto è dura questo periodo ma poi passa e ti godi appieno gli altri mesi e soprattutto
Nicole
Ieri mi è ricominciato un boh non so se è ciclo o cosa perché già stamattina non pare che ci sia più niente.
Buon venerdì
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pisola
- Master~GolGirl®

NICOLE..che dolce Desiree!
per la desquamazione..io andavo di rilastil e olietti vari!..ma solo durante la gravidanza di Emilia....per francesca..non ho messo niente!
però non avevo problemi!
GIORGIA io ho sofferto di nausee...non me lo ricordare....i braccialetti ce l'ho...non fanno molto ma aiutano. prova con lo zenzero, avevo comprato dei biscottini allo zenzero da IKEA
per Francesca a fine gravidanza avevo anche dei terribili bruciori di stomaco...a volte non riuscivo a guidare da quanto le fitte fossero "pesanti"..in farmacia mi consigliarono delle pastiglie alle erbe da sciogliere in bocca che mi facevano stare meglio!io avevo nausee serali e notturne, mi svegliavo e mi girava la testa nel letto!!!
FORTUNA CHE A 40 settimane è PASSATO TUTTO!!!!! :ahah
WALLY Emma è bellissima e quant'è BLOND!!!!!
per l'ipad ......so a malapena cosa sia!!!! :ahah
JOX adesso il ciclo è "ballerino" perchè gli ormoni si devono riassestare...ma stai tranquilla e se alla visita ti hanno dato l'ok..io comincerei a riprovarci!
io avevo avuto l'aborto a luglio e a settembre ho concepito Emilia!!!
per la desquamazione..io andavo di rilastil e olietti vari!..ma solo durante la gravidanza di Emilia....per francesca..non ho messo niente!
però non avevo problemi!
GIORGIA io ho sofferto di nausee...non me lo ricordare....i braccialetti ce l'ho...non fanno molto ma aiutano. prova con lo zenzero, avevo comprato dei biscottini allo zenzero da IKEA
per Francesca a fine gravidanza avevo anche dei terribili bruciori di stomaco...a volte non riuscivo a guidare da quanto le fitte fossero "pesanti"..in farmacia mi consigliarono delle pastiglie alle erbe da sciogliere in bocca che mi facevano stare meglio!io avevo nausee serali e notturne, mi svegliavo e mi girava la testa nel letto!!!
FORTUNA CHE A 40 settimane è PASSATO TUTTO!!!!! :ahah
WALLY Emma è bellissima e quant'è BLOND!!!!!
per l'ipad ......so a malapena cosa sia!!!! :ahah
JOX adesso il ciclo è "ballerino" perchè gli ormoni si devono riassestare...ma stai tranquilla e se alla visita ti hanno dato l'ok..io comincerei a riprovarci!
io avevo avuto l'aborto a luglio e a settembre ho concepito Emilia!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri ho tagliato un po' i capelli, ma a me le sedute dal parrucchiere non rilassano nemmeno un po'
vabbe' so strana...
Giorgia
e adesso TICKERRRRRRRRR
Sapete che mi fa strano leggere di queste reazioni non entusiaste? Qui ogni volta che qualcuno comunica una gravidanza ci sono sempre scene festose
Jox
dai che sta tornando tutto a posto
Wally che tenerezza Emma
Ieri ho tagliato un po' i capelli, ma a me le sedute dal parrucchiere non rilassano nemmeno un po'
Giorgia
Sapete che mi fa strano leggere di queste reazioni non entusiaste? Qui ogni volta che qualcuno comunica una gravidanza ci sono sempre scene festose
Jox
Wally che tenerezza Emma
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Giorgia
sono felicissima che il fagiolino stia bene e cresca ... Per quanto riguarda il fatto che per fare i figli ci vogliano i soldi sono parzialmente daccordo: se pensassimo solo all'aspetto economico forse non ci sposeremmo neanche ... men che meno avremmo figli!
Io, però, faccio parte di quelle persone folli che ha sognato per anni il "posto fisso" proprio per la certezza economica che da ... per poter pensare ad un terzo figlio ....
L'ho premesso, sono folle.
Ora come ora non arriviamo a fine mese ... ma da luglio prenderò la mia prima busta paga completa ... e cominceremo a respirare!!
... chissà poi cosa ci riserverà il futuro (magari non immediato, visto che dobbiamo risanare il bilancio familiare e ci vorrà del tempo)!
Giorgia
Io, però, faccio parte di quelle persone folli che ha sognato per anni il "posto fisso" proprio per la certezza economica che da ... per poter pensare ad un terzo figlio ....
L'ho premesso, sono folle.
Ora come ora non arriviamo a fine mese ... ma da luglio prenderò la mia prima busta paga completa ... e cominceremo a respirare!!
... chissà poi cosa ci riserverà il futuro (magari non immediato, visto che dobbiamo risanare il bilancio familiare e ci vorrà del tempo)!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Oggi abbiamo portato Andrea e Paolo al nido perchè da lunedì Raff tornerà al lAVORO (ERA IN CONVALescenza) ...
sembrava tutto ok ...
mi ha appena chiamata: Andrea piange disperato!!
CHE FACCIO, A PARTE PIANGERE ANCH'IO????
sembrava tutto ok ...
mi ha appena chiamata: Andrea piange disperato!!
CHE FACCIO, A PARTE PIANGERE ANCH'IO????
- pisola
- Master~GolGirl®

corri e vallo a prendere!!!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Pandi non so se ti ricordi, ma Emanuele ha avuto l'inserimento più lungo e tormentato nella storia dei giugnetti
- pisola
- Master~GolGirl®

STE...ciao spendaccionA!
certo che la Raffra non la batte nessuna!!!..RAFFRA DOVE SEI??????
certo che la Raffra non la batte nessuna!!!..RAFFRA DOVE SEI??????
- stè
- Platinum~GolGirl®

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Pisola non posso andarlo a prendere
: sono stata assunta lunedì e sono in prova per 3 mesi ... Non posso muovermi di qui!
Lui è con Raff (che è rimasto al nido), il quale poco fa mi ha chiamata per dirmi che stava tornando a casa con lui.
Paolo è voluto rimanere a scuola, stava giocando e voleva mangiare la pasta con gli spinaci ...
per cui ha detto a Raff:" Papà, ci vediamo alla solita ora!" ... cioè alle 16, orario in cui esce solitamente dalla materna pubblica! 
Lui è con Raff (che è rimasto al nido), il quale poco fa mi ha chiamata per dirmi che stava tornando a casa con lui.
Paolo è voluto rimanere a scuola, stava giocando e voleva mangiare la pasta con gli spinaci ...
- pisola
- Master~GolGirl®

PANDI se è con papi allora il problema è risolto!
tranquilla in prova hai gli stessi diritti..puoi muoverti!
io in prova presi un mese di astensione facoltativa per maternità: stipendio al 30%
e prova finita il mese dopo!
tranquilla in prova hai gli stessi diritti..puoi muoverti!
io in prova presi un mese di astensione facoltativa per maternità: stipendio al 30%