rossella78 ha scritto:MONICA la pillolina??????????? ma sono avanti anni luce, si!!!!
però il dragare per ricercarla non mi convincespiegami cosa fanno... non la espelli tu nella popo'????? :ahah :ahah
eh beh...si sono io che drago a quel punto...

Messaggio da mscilli » 14 apr 2010, 10:06
rossella78 ha scritto:MONICA la pillolina??????????? ma sono avanti anni luce, si!!!!
però il dragare per ricercarla non mi convincespiegami cosa fanno... non la espelli tu nella popo'????? :ahah :ahah

Messaggio da annate » 14 apr 2010, 10:08
Voglio dormire pure io!chinawhite ha scritto:buongiorno a tutte!
l'amico é partito ed io ritorno a dormire!![]()
a piú tardi!
sparsi!

Messaggio da annate » 14 apr 2010, 10:11
Credo che la cosa piu' difficile sia l'inserimento della capsula, ti sembrera' di stare per vomitare ma durera' poco, giusto il tempo che la capsula arrivera' nelle prossimita' dello stomaco. Al policlinico di Napoli fanno del valium prima di procedere all'inserimento della capsula.mscilli ha scritto:rossella78 ha scritto:MONICA la pillolina??????????? ma sono avanti anni luce, si!!!!
eh beh...si sono io che drago a quel punto...non trovavo un termine "fine" per dirlo...

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2010, 10:15

Messaggio da mscilli » 14 apr 2010, 10:16
annate ha scritto:Credo che la cosa piu' difficile sia l'inserimento della capsula, ti sembrera' di stare per vomitare ma durera' poco, giusto il tempo che la capsula arrivera' nelle prossimita' dello stomaco. Al policlinico di Napoli fanno del valium prima di procedere all'inserimento della capsula.mscilli ha scritto:rossella78 ha scritto:MONICA la pillolina??????????? ma sono avanti anni luce, si!!!!
eh beh...si sono io che drago a quel punto...non trovavo un termine "fine" per dirlo...

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2010, 10:16

Messaggio da mscilli » 14 apr 2010, 10:17
4xpatty ha scritto:buongiorno!
Lori non sta bene!
Stanotte ha dormito maissimo e al risveglio ha vomitato...vediamo come procede la giornata![]()
ovviamente è nella fase cozza acuta

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2010, 10:17

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2010, 10:17

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2010, 10:18

Messaggio da annate » 14 apr 2010, 10:19
Vedrai che anche Lori guarira' presto!4xpatty ha scritto:annate, meno male che la piccola sta meglio!![]()

Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2010, 10:21
grazie!annate ha scritto:Vedrai che anche Lori guarira' presto!4xpatty ha scritto:annate, meno male che la piccola sta meglio!![]()

Messaggio da annate » 14 apr 2010, 10:22
Comunque anch'io credo sia il caldo e lo stress a provocarti questo star male.mscilli ha scritto:annate ha scritto:Credo che la cosa piu' difficile sia l'inserimento della capsula, ti sembrera' di stare per vomitare ma durera' poco, giusto il tempo che la capsula arrivera' nelle prossimita' dello stomaco. Al policlinico di Napoli fanno del valium prima di procedere all'inserimento della capsula.mscilli ha scritto:rossella78 ha scritto:MONICA la pillolina??????????? ma sono avanti anni luce, si!!!!
comunque ragazze...sia chiaro...io quella roba la faccio solo se sospettano cose turpi...altrimenti
STA CIPPA!!!!!!e glielo dirò pure così...magari aiutandomi con l'internazionale gesto dell'ombrello!

Messaggio da mortisia75 » 14 apr 2010, 10:23

Messaggio da grillina » 14 apr 2010, 10:25

Messaggio da prati » 14 apr 2010, 10:25
GIàààààààààààààààààààààààTeddyRaxpin ha scritto:Prati bonjour!
Gri ma e' vero, non ci hai raccontato niente!non si fa cosi con le zie giugnette!

Messaggio da particella2 » 14 apr 2010, 10:27

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2010, 10:27
chinawhite ha scritto:buongiorno a tutte!
l'amico é partito ed io ritorno a dormire!![]()
a piú tardi!
sparsi!

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2010, 10:28
ma la devi rendere???mscilli ha scritto:rossella78 ha scritto:MONICA la pillolina??????????? ma sono avanti anni luce, si!!!!

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2010, 10:28