GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!!!
Ross non hai mai fatto il pap test? ma che cavolo di gine hai? 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Gloria è svenuta a letto.. ho notato che se le faccio il bagno prima di sera crolla prima e senza tante manfrine per cui da domani sarà una regola ferrea
In attesa che si svegli Giovanni provo a ritagliare qualche alberello di feltro, tanto son già lavata pure io visto che abbiamo fatto il bagno insieme (tra un anno temo che nella mia vasca staremo un po' stretti se si unisce pure il nano
)

In attesa che si svegli Giovanni provo a ritagliare qualche alberello di feltro, tanto son già lavata pure io visto che abbiamo fatto il bagno insieme (tra un anno temo che nella mia vasca staremo un po' stretti se si unisce pure il nano

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07: LA CICOGNA E' ARRIVATA E SU MONZA SI E' POSATA!
Cazzarola Cri, che batosta! Povero cucciolo!
Spero che l'antibiotico non finisca per fargli lo scherzo che ha fatto a me, cioè minare le difese immunitarie e aprire la porta ad ulteriori virus.
Che palle! E l'inverno non è ancora cominciato!!
Spero che l'antibiotico non finisca per fargli lo scherzo che ha fatto a me, cioè minare le difese immunitarie e aprire la porta ad ulteriori virus.
Che palle! E l'inverno non è ancora cominciato!!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Io stendo un velo pietoso sul mio concetto di visite, medici, controlli e prevenzione. 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze urgono
perché qua le mie ragazze hanno 40.3!!!!!
teddy saremo in buona compagnia... Anche io sarò reclusa in casa con le pupe questa settimana e al solo pensiero mi sento male!!!!
Ila non fasciarti la testa prima di essertela rotta ma te la butto li': perché nom tenete a casa per un po' Alessio dal nudo? Così non vi porta a casa influenze e schifezze varie. Di sicuro io ora Margjy per un po' la terrò a casa.
Perché e' vero che al massimo puoi "allontanare" Alessio e mandarlo dai tuoi ma ti assicuro che neanche quella e' una scelta facile!

teddy saremo in buona compagnia... Anche io sarò reclusa in casa con le pupe questa settimana e al solo pensiero mi sento male!!!!
Ila non fasciarti la testa prima di essertela rotta ma te la butto li': perché nom tenete a casa per un po' Alessio dal nudo? Così non vi porta a casa influenze e schifezze varie. Di sicuro io ora Margjy per un po' la terrò a casa.
Perché e' vero che al massimo puoi "allontanare" Alessio e mandarlo dai tuoi ma ti assicuro che neanche quella e' una scelta facile!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:Io stendo un velo pietoso sul mio concetto di visite, medici, controlli e prevenzione.
Spiga spiega che siamo curiose...
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
sera.....
Ele lasciamo perdere va io sono pessima x le visite e le prevenzioni, predico bene ma razzolo decisamente molto male!!!!

Ele lasciamo perdere va io sono pessima x le visite e le prevenzioni, predico bene ma razzolo decisamente molto male!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
Io sono andata dalla gine solo per la gravidanza.... prima mai..... nè dopogreta76 ha scritto:Ross non hai mai fatto il pap test? ma che cavolo di gine hai?

adesso nn mi parlerete più... lovso!!
-
- Silver~GolGirl®
GRI forse nn può perchè è sola con un bimbo appena nato e non ha aiuti vicino casa per cui Alessio al nido per lei significa qualche ora di tregua
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Teddy mi spiace molto per Momo. Ma allora non e' la maiala?
Vedrai che l'antibiotico tra poco fara' effetto...
Vedrai che l'antibiotico tra poco fara' effetto...
- Edf
- Master~GolGirl®
GRI era solo per dire che pure io come ROSS non sono una grande frequentatrice!
Caspita! 40 e 3 ascellari!??!!? Cmq sia hanno la febbre altissima le tue cucciole!!
Tu come ti senti?
per voi!!
Caspita! 40 e 3 ascellari!??!!? Cmq sia hanno la febbre altissima le tue cucciole!!
Tu come ti senti?

-
- Silver~GolGirl®
- grillina
- Bronze~GolGirl®
lo so Ross e anch'io ci sono passata ma piuttosto che avere i bimbi sempre malati... Soprattutto quest'anno io un pensierino lo farei. Non e' impossibile anche se ammetto che può essere stancante ma credimi lo e' anche un mese chiusa in casa con sue bimbe febbricitanti. Non ce la faccio più!!!!!rossella78 ha scritto:GRI forse nn può perchè è sola con un bimbo appena nato e non ha aiuti vicino casa per cui Alessio al nido per lei significa qualche ora di tregua

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Edf, ross neanche io amo molto i medici & co. ma promesso che entro quest'anno faro' un pap test ed una mammografia!!! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
rossella78 ha scritto:GRI sorry tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie...

-
- Silver~GolGirl®
GRI penso però che i tuoi zii ti diano una mano visto che abitano sotto di te.... però potrei pure sbagliarmigrillina ha scritto:lo so Ross e anch'io ci sono passata ma piuttosto che avere i bimbi sempre malati... Soprattutto quest'anno io un pensierino lo farei. Non e' impossibile anche se ammetto che può essere stancante ma credimi lo e' anche un mese chiusa in casa con sue bimbe febbricitanti. Non ce la faccio più!!!!!rossella78 ha scritto:GRI forse nn può perchè è sola con un bimbo appena nato e non ha aiuti vicino casa per cui Alessio al nido per lei significa qualche ora di tregua
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Gri

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ross per il raduno
grazie per il pensiero in effetti l'agriturismo che ha sugerito Greta x noi sarebbe molto più comodo 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Parti... Rispondendo a te ( giusto qualche pagina fa...
)... Devo mentire spudoratamente????? Vedrai che entro Natale i tuoi bambini si ameranno alla follia e non faranno che baciarsi...
Io non so se e' la febbre, il sapersi malate... Ma sono insopportabili ed in continuo conflitto per le mie attenzioni. Sono gelosissime e parlano piangendo... Devono essere alla frutta proprio come me!!!

Io non so se e' la febbre, il sapersi malate... Ma sono insopportabili ed in continuo conflitto per le mie attenzioni. Sono gelosissime e parlano piangendo... Devono essere alla frutta proprio come me!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ila non pensare ai malanni
e cmq io la penso come Gri terrei Alessio a casa, è dura con due da sole a casa ma se ce la sto faccendo io, tranquilla che riesci pure tu