GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCATENATE!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCATENATE!!!
spiegami allora come fare...Pluga ha scritto:A me una cosa del genere nn capiterà mai!!rossella78 ha scritto:Ho fatto tardi!!!!
mi sono messa a pulire casa e mi è passato l'orario della pappa!! adesso ho il branzino in forno con le patate, ma mi sa che nn mangeremo prima delle due!! uffi
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCAT
Non pulisco
E comunque non per tanto tempo 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross mi e' andata alla stragrande!!!!!!
torniamo domani sera ma abbiamo in programma di ritornare il prossimo fine settimana anche per riprendere tutto ciò che in auto ora non ci sta!!!!
Valige, lettini, acquisti del Serravalle, borsoni, passeggino....
dovrei affittare un treno merci!!!!!! 
torniamo domani sera ma abbiamo in programma di ritornare il prossimo fine settimana anche per riprendere tutto ciò che in auto ora non ci sta!!!!
Valige, lettini, acquisti del Serravalle, borsoni, passeggino....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross e' un segno anche che il marito non e' più convinto!!!!!
Dai prendetevi tempo.... E comunque so già che prima o poi capitolerai....
Dai prendetevi tempo.... E comunque so già che prima o poi capitolerai....
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS tu sei troppo razionale! Un conto e' decidere di non avere un secondo figlio perche' non lo si vuole e un conto e' rinunciarci a malincuore.
Finirai per rimpiangerlo tutta la vita. Fate passare un po' di tempo, Aria andra' all'asilo, magari le cose cambieranno e poi sei ancora giovane.
Io non voglio altri figli, non invidio le pance, rabbrividisco al pensiero di avere un neonato contemporaneamente a Riccardo, ricominciare con le notti insonni, l'allattamento...
Poi non so se fra un anno cambiero' idea, ma ora sono fermamente convinta della nostra decisione.
D'altra parte credo che sia un po' una vocazione e per una che i figli nemmeno li voleva fino a qualche anno fa, due sarebbero troppi
Sono scelte importanti ed e' giusto farle con la testa, ma se il cuore va al contrario poi diventano rimpianti.
Finirai per rimpiangerlo tutta la vita. Fate passare un po' di tempo, Aria andra' all'asilo, magari le cose cambieranno e poi sei ancora giovane.
Io non voglio altri figli, non invidio le pance, rabbrividisco al pensiero di avere un neonato contemporaneamente a Riccardo, ricominciare con le notti insonni, l'allattamento...
Poi non so se fra un anno cambiero' idea, ma ora sono fermamente convinta della nostra decisione.
D'altra parte credo che sia un po' una vocazione e per una che i figli nemmeno li voleva fino a qualche anno fa, due sarebbero troppi
Sono scelte importanti ed e' giusto farle con la testa, ma se il cuore va al contrario poi diventano rimpianti.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCAT
buongiorno giugnomamme e
Buon compleanno ROSS
ieri sera siamo stati alla festa della birra, è stato divertente finchè l'orchestra non ha annunciato che si era paersa una bambina di 2 anni e mezzo.... ci credete che mi sono messa a piangere? e sono stata in ansia tutta la sera?
Buon compleanno ROSS
ieri sera siamo stati alla festa della birra, è stato divertente finchè l'orchestra non ha annunciato che si era paersa una bambina di 2 anni e mezzo.... ci credete che mi sono messa a piangere? e sono stata in ansia tutta la sera?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA GRAZIE... ma la bimba l'hanno ritrovata???
ah!!! nn vale prendersene una già bella e pronta solo perchè hai due figli maschi!!!!
ah!!! nn vale prendersene una già bella e pronta solo perchè hai due figli maschi!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI ti vedo online, tu cosa ne dici di ribes nigrum macerato glicerico ed eventualmente rosa canina da usare per ARianna???
e come devo dargliela 'sta roba???
Ah! anche Arianna ha cominciato a prendere l'omeogriphi
e come devo dargliela 'sta roba???
Ah! anche Arianna ha cominciato a prendere l'omeogriphi
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf condivido totalmente ciò che hai scritto!!!!
Ila ma la bimba l'hanno trovata??????
io ho l'incubo con Bea... Perché lei zitta zitta a volte si allontana!!!!! Avete sentito della bimba di Treviso???
Ila ma che cos'è quell'omeopatico di cui parlavi? Funziona davvero?
Ila ma la bimba l'hanno trovata??????
io ho l'incubo con Bea... Perché lei zitta zitta a volte si allontana!!!!! Avete sentito della bimba di Treviso???
Ila ma che cos'è quell'omeopatico di cui parlavi? Funziona davvero?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Ross io quoto Ele e le altre in tutto, tanto siete giovani, avete tutto il tempo per farne un altro e anche secondo me non subito ma al max fra 2 anni ci caschi pure tu
Gloria è a nanna, Giulio taglia l'erba in giardino (non vedo l'ora di avere solo il terrazzo) e io approfitto dell'alibi della spesa da fare per farmiun giretto, un bacio a tutte
Ross io quoto Ele e le altre in tutto, tanto siete giovani, avete tutto il tempo per farne un altro e anche secondo me non subito ma al max fra 2 anni ci caschi pure tu
Gloria è a nanna, Giulio taglia l'erba in giardino (non vedo l'ora di avere solo il terrazzo) e io approfitto dell'alibi della spesa da fare per farmiun giretto, un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

IO mi sono affrettata perchè dovevo approfittare delle ultime botte di vita degli spermini di Giulio altrimenti avrei rimandato di un paio d'anni almeno
Mi auto :fuck: da sola, visto che Giulio non legge qui e quindi non immagina quello che dico di lui
Mi auto :fuck: da sola, visto che Giulio non legge qui e quindi non immagina quello che dico di lui
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA sei terribile!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:IO mi sono affrettata perchè dovevo approfittare delle ultime botte di vita degli spermini di Giulio altrimenti avrei rimandato di un paio d'anni almeno![]()
Greta!!!!!!
Fanciulle vi saluto ci rileggiamo stasera!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross sono realistica.. se il destino ha voluto che dopo una lunga serie di amanti/accompagnatori coetanei (non li definisco fidanzati visto che io non mi sono mai impegnata a fondo) mi innamorassi di un 50enne separato e con figli l'unica cosa da fare è piegarsi al suo volere cercando comunque di non farsi schiacciare dalla sf**a, per cui prendere tutto quello che è possibile non appena possibile perchè la vecchiaia è alle porte (e magari pure l'accompagnamento che di questi tempi farebbe comodo
)
Ora scappo, a più tardi
Ora scappo, a più tardi
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ROSS ancora auguri e quoto in pieno ELE
Buongiorno a tutte dolcezze
GRETA sei terribile
Ho trovato borsa ed orecchini+collana per il matrimonio di sabato, sono pronta
e domani addio al nubilato in hammam 
A dopo belle
Buongiorno a tutte dolcezze
GRETA sei terribile
Ho trovato borsa ed orecchini+collana per il matrimonio di sabato, sono pronta
A dopo belle
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Ieri sono stata dal gine ed è tutto ok!
La cucciola ha un peso presunto di 1264gr. ed è molto vitale (per quello no n c'era bisogno dell'ecografia).
Tra una decina di giorni devo ripete gli esami delle urine (malgrado quelli che ho fatto siano ok) e fare anche l'emocromo e la sideremia più la ferritina.
Intanto Mariachiara ha incominciato ad andare all'asilo e pare che vada bene. Certo piange un pochino appena non mi vede ma niente di più. Speriamo continui così!
Ieri sono stata dal gine ed è tutto ok!
La cucciola ha un peso presunto di 1264gr. ed è molto vitale (per quello no n c'era bisogno dell'ecografia).
Tra una decina di giorni devo ripete gli esami delle urine (malgrado quelli che ho fatto siano ok) e fare anche l'emocromo e la sideremia più la ferritina.
Intanto Mariachiara ha incominciato ad andare all'asilo e pare che vada bene. Certo piange un pochino appena non mi vede ma niente di più. Speriamo continui così!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ah, poi non ho più seguito le vostre risposte circa il consiglio che vi chiedevo, ovvero se scegliere il caldo cotone o la ciniglia per il corredino. Ho letto solo di Ila ma mi piacerebbe conoscere ance il parere di qualcun'altra
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ciao ANNA... io sono per il caldo cotone, ma non mi piacciono le fibre sintetiche e quindi la ciniglia per me non va bene 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bilancia77
- Original~GolGirl®

ciao ragazze non siamo piu andate a lecco causa maritno mal di pancia...
....andiamo domani pomeriggio....
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa