GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G'06:MANCA POCO AL GRAN RADUNO: NON CI FERMA PIU' NESSUNO!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: G'06:MANCA POCO AL GRAN RADUNO: NON CI FERMA PIU' NESSUNO!

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2009, 9:28

azzurrointenso ha scritto:
anna non è che hai i calcoli alla colecisti e per questo un po' di infiammazione? stai tranquilla dai, se fosse una cosa grave staresti molto molto male, il fegato è tremendo da questo punto di vista... :incrocini :coccola
per la festa di Neva non ti preoccupare, so che organizzarsi è sempre un problema e con tutti questi chilometri di mezzo poi diventa un problema enorme...
sì sì, in attesa di venerdì mi sono informata da un gastroenetologo amico di famiglia e lui dice che potrebbero essere calcoli o anche niente e che dovrò fare un'eco addome completa. Per i valori dei reni, m'ha detto che nei giorni di gran caldo (cioè quando ho fatto io il prelievo) c'erano un sacco di pazienti col GFR sballato per via del gran sudare e della disidratazione, cmq con l'eco vedremo anche i reni

che bello il we romantico... ma come ai sei giù di morale??? :coccola
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 3 giu 2009, 9:30

Buongiorno amicottole!
sono stata via... ma voglio recuperare: AUGURI VERONICAAA!!! :yeee :yeee :yeee
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2009, 9:31

Vi ho fatte salutare dalla Titti, avete visto? Ieri abbiamo fatto proprio comarò, ce la siamo raccontata alla grande e ripromesse di vederci a settembre, vi saluta tutte!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2009, 9:34

maisetapioca ha scritto:ALESSANDRA, come va nella tana del lupo oggi??? secondo me fai benissimo ad anticipare la maternità e vedrai che il gine non ti farà problemi :ok

grazie. Per il momento abbastanza bene, nel senso che sono entrata e mi sono immediatamente messa al lavoro, parlo poco. Il capo non c'è ma, dopo la riunione, ha anche mandato una mail che vi riporto così vi rendete conto:
La presente per comunicarVi che dal 3 giugno p.v. il sig. X ricoprira' l'incarico di Responsabile dell'Ufficio Commerciale della .......
X succede ad Alessandra M. che prossimamente per motivi di maternita' e di orario non potra' piu' seguire l'area commerciale, comunque finora gestita con precisione e puntualita'.
Pertanto X sara' il vs. referente per tutte le problematiche di carattere commerciale;.......... (parte inutile)

Auguro a X buon lavoro ed in "bocca al lupo".

Cordialmente

Ovviamente X è il mio collega.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2009, 9:35

maisetapioca ha scritto:ALESSANDRA, vedrai che il gine non ti farà problemi :ok

ma a lui cosa devo dire per chiedergli il certificato??

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2009, 9:36

ah poi volevo chiedervi, anche se non ho nulla da caricare e non sono registrata, quando averete messo tutte le foto del raduno potrò vederle anch'io? o devo registrarmi anch'io e caricare qualcosa?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2009, 9:36

Vero, ma che bel WE, io poi adoro la costiera. Ma, mi domandavo anch'io, perchè sei giù di morale?? Serve per caso un altro raduno per tirarti un po' su?? Mi organizzo subito eh??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2009, 9:37

maisetapioca ha scritto:ah poi volevo chiedervi, anche se non ho nulla da caricare e non sono registrata, quando averete messo tutte le foto del raduno potrò vederle anch'io? o devo registrarmi anch'io e caricare qualcosa?

guarda sono ignorantissima ma credo non ci sia bisogno della registrazione perchè io guardavo quelle di Karen e Veronica anche senza essere registrata, però aspettiamo conferma dalle esperte

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2009, 9:37

raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto:ALESSANDRA, vedrai che il gine non ti farà problemi :ok

ma a lui cosa devo dire per chiedergli il certificato??
secondo me puoi dirgli la verità, che ti stanno facendo ostruzionismo perchè sei incinta e questo ti stressa moltissimo e quindi saresti più serena sia fisicamente che psicologicamente se potessi stare a casa prima.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2009, 9:41

Stamattina Andrea è passato al Bambin Gesù a ritirare i risultati degli esami di Francy. Il pediatra, santo subito, ci riceve già oggi pomeriggio per guardarli.
Ad una prima occhiatina, sempre da ignorantissimi, ci sembra sia uscita un'allergia a due acari della polvere (tale padre tale figlio) e qualche altro valore anomalo, forse un'infezione in corso, ma aspetto di sentire cosa dice il ped.
Le intolleranze sembrerebbero a posto.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2009, 9:42

raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto:ALESSANDRA, come va nella tana del lupo oggi??? secondo me fai benissimo ad anticipare la maternità e vedrai che il gine non ti farà problemi :ok

grazie. Per il momento abbastanza bene, nel senso che sono entrata e mi sono immediatamente messa al lavoro, parlo poco. Il capo non c'è ma, dopo la riunione, ha anche mandato una mail che vi riporto così vi rendete conto:
La presente per comunicarVi che dal 3 giugno p.v. il sig. X ricoprira' l'incarico di Responsabile dell'Ufficio Commerciale della .......
X succede ad Alessandra M. che prossimamente per motivi di maternita' e di orario non potra' piu' seguire l'area commerciale, comunque finora gestita con precisione e puntualita'.
Pertanto X sara' il vs. referente per tutte le problematiche di carattere commerciale;.......... (parte inutile)

Auguro a X buon lavoro ed in "bocca al lupo".

Cordialmente

Ovviamente X è il mio collega.
che defi.ciente... e così ti ha sistemata, no? perchè se fosse solo "per motivi di maternità" sarebbe una situazione provvisoria, invece siccome ha messo anche "motivi di orario", o tu torni a tempo pieno e t'attacchi... ma scusa, secondo te il fatto di avere un orario ridotto compromette davvero la qualità del lavoro di responsabile commerciale? oppure basta solo organizzarsi bene? e poi, se lui stesso specifica che sei sempre stata precisa e puntuale, significa che finora andava bene l'orario ridotto, perchè da adesso in poi no? Ma il sig. X è paraculato? O è soltanto un uomo?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2009, 9:43

:incrocini :incrocini :incrocini per la visita allora!!!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 3 giu 2009, 9:46

Ciccie, stamattina non ho proprio tempo di leggere.... ma vi mando un super bacio. :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2009, 9:53

Io sono emozionata... oggi inizio i lavori per sistemare quello che diventerà il mio laboratorio!!! Finora ho avuto un posticino provvisorio, ma non va assolutamente bene se dovessi ricevere dei clienti, così trasloco... mamma mia, da un lato sono trepidante e ottimista, dall'altro non so bene come muovermi e ho paura che mi vada male... eppure è troppi anni che coltivo questo desiderio e ora voglio proprio provarci, se mi andrà male, almeno so che ci avrò provato... il corso del we scorso è stato galvanizzante da questo punto di vista, mi son proprio sentita nel mio elemento, ma un conto è "sentire" l'altro è "agire", chissà se avrò le capacità... comunque mi muoverò con molta calma, per non fare passi falsi e non perdere soldi e anche perchè questo periodo di crisi non è il momento adatto per iniziare nuove attività, quindi è meglio non avere fretta...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2009, 9:55

iaiafb ha scritto:Ciccie, stamattina non ho proprio tempo di leggere.... ma vi mando un super bacio. :bacio
:bacio a te!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2009, 10:09

Anna, ti dico solo che quando mi ha affidato l'incarico io facevo già il part-time. L'orario non c'entra niente, basterebbe fare una stima della produttività ma ovviamente non gli conviene. Il mio successore è un raccomandato del cavolo. Ma, più lui è impreparato (e lo è!!!) più si troveranno in difficoltà (e, mi dispiace, ma se lo meritano e ne sono contenta)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 giu 2009, 10:11

Anna, intanto :ok e :incrocini per il tuo nuovo laboratorio. E' bellissima questa tua passione ed è bellissimo che tu abbia la possibilità di coltivarla. Sono sicura che andrà bene, ci vorrà del tempo per ingranare ovviamente, ma alla lunga ti darà grosse soddisfazioni.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2009, 10:33

DANYYYY!!!! Ma guarda chi ti vedo online!!! Ma ciao!!! Come va????

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2009, 10:35

raggetto ha scritto:Anna, ti dico solo che quando mi ha affidato l'incarico io facevo già il part-time. L'orario non c'entra niente, basterebbe fare una stima della produttività ma ovviamente non gli conviene. Il mio successore è un raccomandato del cavolo. Ma, più lui è impreparato (e lo è!!!) più si troveranno in difficoltà (e, mi dispiace, ma se lo meritano e ne sono contenta)
Non ho parole... :aargh bè comunque tu fai bene, riditela sotto i baffi, tiè tiè...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 giu 2009, 10:35

raggetto ha scritto:Anna, intanto :ok e :incrocini per il tuo nuovo laboratorio. E' bellissima questa tua passione ed è bellissimo che tu abbia la possibilità di coltivarla. Sono sicura che andrà bene, ci vorrà del tempo per ingranare ovviamente, ma alla lunga ti darà grosse soddisfazioni.

grazie... :emozionee sperem :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Giugno”