GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE

Bloccato
mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 16:33

scusate mi ero persa a mettere qualche foto della gnoppola nell'album :emozionee

Teddy:
non hai nulla di cui scusarti, scherziamo!Forse se non fossi solo del tutto sc**a anche io avrei alzato i tacchi e me ne sarei andata. e anche se non ci fossero altre mille questioni di cui tener conto e se non fossi così ligia al senso del dovere...ma forse alla fine son solo scuse..

Ross, ho scoperto che non l'aveva letta semplicemente perchè sabato scorso gli ho detto tranquillamente che quando tornava (doveva uscire per robe sue) volevo parlare...e neanche il tempo di finire la frase era già con gli occhi al cielo a dirmi che lo devo lasciare tranquillo perchè lui non vuole avere problemi, che una volta che almeno il lavoro va discretamente lui vuole star tranquillo. al che gli ho detto che eran due mesi che gli avevo dato una lettera e che non si era ancora degnato di darmi una risposta e lui con naturalezza mi ha risposto che non l'aveva nemmeno letta.
e sono rimasta li con un ghigno stampato in faccia e l'idea di fare le valige.
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 nov 2008, 16:35

Una :coccola a Juan per il dentino storto!

Cami tesoro ma neanche l'ha aperta la lettera????? Perchè si comporta così? Non capisce che potrebbe essere l'uomo più felice ella terra assieme a voi?

Teddy cosa fa mia zia? Pulisce casa, fa palestra una mattina a settimana, porta in giro il cane un'ora al giorno, riordina i documenti, fa da mangiare...
Invidio molto la tua organizzazione. Poi mi pare di leggere che tu e tuo marito vi vedeto spesso. Diego esce alle 6.30 e rientra alle 19. le bambine ci monopolizzano fino alle 22 e alle 23 si va a nanna...
Ma non voglio dirvi che sono triste o cosa...non cambierei di una virgola la mia vita. VORREI SOLO UN Pò PIù TEMPO PER ME perchè mi aiuterebbe anche ad essere una mamma migliore, più equilibrata.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 nov 2008, 16:37

Cami, ho letto ora il tuo intervento!
Ma cavolo..ma neanche si scusa? Ma non si vergogna??????? :aargh

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 nov 2008, 16:38

Ross, Teddy io sono sanguigna da morire...sono una vergine!!!!!!

Teddy mi sa che farai tanta plin plin...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 nov 2008, 16:41

Cami reazione di teddy:
Che cooooosa? Non l'hai letta? Ma sei scemooooo?
Il tutto con l'ascia di guerra in mano e la valigia pronta! Grrr certi uomini avrebbero dovuto incontrare me nei miei momenti peggiori!:)
Senti tesoro, tu sei davvero ligia al dovere, ma sei tanto giovane, sei bella, hai tua figlia...meriti di essere amata!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 16:42

Teddy: evvai per la febbre diminuita! :yeee

Sapete qual'è la cosa che più mi fa incaz...volare???
E' che io ero e sono una di quelle che non transige. un comportamento del genere non l'avrei mai sopportato ma nemmeno ci sarebbe stato modo di arrivarci con un'altra persona.
Se una di voi mi raccontasse la stessa storia penserei che è una pazza a stare ancora con il marito e a non mandarlo a quel paese.

Insomma, credo nel rispetto e ci metto tutta me stessa nelle scelte che faccio e nelle situazioni che vivo.

quando mio marito mi ha detto che non l'aveva nemmeno letta la lettera mi è crollato addosso tutto, speranze, buone propositi, forza, coraggio, dignità, autostima...tutto!
Mi sono sentita calpestata, trattata come se non contassi nulla.
Mi sono mancate le parole, sentirmi dire cose tipo "lasciami tranquillo che non voglio avere problemi" mi hanno catapultata in una dimensione surreale, dove mi veniva solo da ridere nervosamente o piangere.
Mi chiedo davvero con queste premesse cosa ci sia da salvare, e a questo punto mi chiedo anche se mai ci sia stato qualcosa di sano in lui e nel nostro rapporto.
Mi fa male pensare che accecata dall'amore posso aver visto in lui cose che non esistono, mi sento stupida e ingenua.
So però di averlo amato con tutta me stessa e di avergli dato tutto quello che potevo, a volte purtroppo anche la mia dignità.
Ho sempre predicato che amare veramente è più importante di qualsiasi conseguenza, e in fondo ci credo ancora.
Da me e lui è nata Viola, e anche solo per questo la nostra storia è valsa la pena viverla, però l'amarezza e la delusione di essere arrivata a questo punto è davvero enorme.
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 16:45

scusatemi, sono una piaga...ogni volta che torno tra voi e vorrei solo stare in compagnia finisco per ammorbarvi...è che la batosta della lettera, che magari vista così sembra una cavolata, per me è stata un po' la goccia che ha fatto troboccare il vaso.
Camilla

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 nov 2008, 16:46

Gri mio marito torna a casa dalle 13 alle 15 e poi rientra alle 20. Fino a sera mi aiuta molto, soprattutto giocando col prince, però ovviamente mi occupo di tutto io, cena, pappa x lui, lavaggio, vestzione x nanna e bibe. A dire il vero mi aiuta dopo il bagnetto e spesso si fanno la doccia insieme. Ieri quando ho fatto il bagno caldo col prince l'ha preso, asciugato, incremato e vestito. Non posso lamentarmi!

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 16:47

Come avete tutte ragione, ci adottate? Me e viola? siamo carine, simpatiche, sporchiamo poco ( :fischia ), dormiamo tutta la notte e facciamo un sacco di coccole a chi ne vuole :emozionee
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 16:49

Gri, io penso che se la baby sitter potrebbe essere un buon inizio, nulla di traumatico per te e le bimbe e vedrai che con un po' di tempo per te avrai molta più energia per affrontare l'uragano "marghy+bea" :bacio
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 16:50

Teddy...ti invito subito a casa! lascia di guerra la preparo a portata di mano :ahaha :bacio
Camilla

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 nov 2008, 16:51

Cami tesoro non sei una piaga! Fai bene a sfogarti, sei già stata tanto brava finora che davvero mi chiedo come mai tu non sia scoppiata!
È doloroso rendersi conto che la persona che amiamo ci ha deluso, ma sarebbe ancora peggio x te e tua figlia continuare a fingere di essere felice! La vita è così breve che va vissuta tentando di essere felici, se il destino ci avverso è un conto, ma se è un altro essere umano a essere l'artefice della nostra infelicità allora noi abbiamo il dovere di cambiare strada!

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 16:56

Teddy, hai proprio ragione.
Io non riesco a capire cosa sto aspettando, cosa mi blocca.
Per mio marito sembra tutto normale, ieri mi parlava di comprare un nuovo macchinario per il negozio e io lo guardavo allucinata, come fa solo a pensare ad un futuro con queste premesse, io sogno di lasciarlo e lui mi parla di lavoro.
Mi sembra che non ci sia nulla da slavare, mi spaventa solo dover "dividere" viola con lui, l'idea di dovergliala lasciare per del tempo stabilito...che brutto!
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 24 nov 2008, 17:00

Ora scappo ed esco con la gnoppola che si è svegliata. GRAZIE di cuore a tutte, siete sempre splendide! spero di tornare presto con buone nuove.

Vi voglio bene
:bacio
Camilla

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 nov 2008, 17:00

grillina ha scritto:Ross, Teddy io sono sanguigna da morire...sono una vergine!!!!!!

Teddy mi sa che farai tanta plin plin...

TEDDY anch'io sono vergine!!!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 nov 2008, 17:02

Io sono toro e quando mi incazzo vedo rosso!:)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 nov 2008, 17:03

Cami vi adotto io!!!!! :yeee

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 24 nov 2008, 17:09

buongiorno giugnomamme

CAMI: :coccola per tuo marito...non ho parole :grrr

anche il vampirello ha avuto la febbre sabato sera, ma credo fosse dovuta al vaccino ....invece adesso è pieno di muco ovunque......ha una tosse che non mi piace per niente...domani lo vede la pediatra e sentiamo cosa dice :incrocini
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 24 nov 2008, 17:10

TeddyRaxpin ha scritto:Io sono toro e quando mi incazzo vedo rosso!:)

come la mia mamma................... :urka siete pericolose...lo so per esperienza :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 nov 2008, 17:14

Vi dico solo che avevamo una coppia di cari amici, conosciuti in un viaggio in Messico...abitavano a 2km da casa nostra! Stavamo sempre insieme, ci trovavamo benissimo. A un certo punto, dopo 6 anni, scopro che lui alcune volte l'ha picchiata. Ho cominciato a consigliarla, l'ho mandata da un avvocato, questo dopo che lui le aveva tirato addosso una padella bollente non centrandola x fortuna. Lei si era confidata sperando che le cose rimanessero uguali fra noi 4, ma io non ce l'ho fatta. Non so fingere, non potevo più guardarlo negli occhi e mio marito avrebbe solo voluto dirgli: prenditela con me invece che usare violenza su una donna, fra l'altro uno scricciolo di ragazza! Sta di fatto che io e lei ci sentiamo ancora, lei lo ha minacciato più volte, ma la solfa non cambia, lui non la picchia ma la tratta male, le conta persino i soldi della spesa. E lei rimane con lui perché non sa come fare e perché hanno un figlio, che ha 4 anni e sta crescendo in mezzo ai litigi e x questo è molto aggressivo e insicuro! Tutto questo x dire che spesso siamo noi donne a continuare a subire una situazione insostenibile. Dobbiamo invece amarci di più!

Bloccato

Torna a “Giugno”