GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE

Messaggio da prati » 12 nov 2008, 15:15

rossella78 ha scritto:Vabbè mi cimenterò... ma come si fanno 'sti punti epr cucire?

http://aruotalibera.splinder.com/post/17609548 buona visone!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 12 nov 2008, 15:19

prati ha scritto:
Mi sembri Miche quando ha provato a cimentarsi col mmf e s'è demoralizzata all'inizio. Ma poi ha fatto una torta capolavoro.

:bacio

GRAZIE PRATI!!!!!!!!! comunque sei una vera artista!!! ho guardato i tuoi lavoretti e sono bellissimi! ma questa volta non mi trascinerete nel LOOP!!!!!!!!!! eh no eh no!!!!!!!!! mi è bastato il MMF!!! ora la fotografia ha assorbito tutto il mio tempo libero......!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 nov 2008, 15:23

DOREMI ma non la devi prendere come una "mazzuliata" anzi la devi prendere come una "scossa" per andare avanti e MAZZULIARE TUO MARITO :ahah :ahah :ahah :prrrr :hi hi hi hi
Visto che non muove un dito con Manuel perchè non gli fai almeno fare le sue cose da solo? tipo stirarsi le camicie, i pantaloni, preparare da mangiare... responsabilizzalo....
Ed io che due settimane fa che mi lamentavo del mio perchè mi sentivo trascurata e invisibile!!!! Non glielo dico altrimenti si monta la testa ma è veramente un uomo eccezionale!!!
Lui cambia mooooolto spesso Aria, una mattina a giorni alterni le da il latte e la prepara per il nido. La accompagna lui al nido. La fa giocare mentre io preparo la cena... E' proprio un papà eccezionale...
Scusate se ve lo scrivo... mi sento anche in colpa....

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 nov 2008, 15:30

miche76 ha scritto:
prati ha scritto:
Mi sembri Miche quando ha provato a cimentarsi col mmf e s'è demoralizzata all'inizio. Ma poi ha fatto una torta capolavoro.

:bacio

GRAZIE PRATI!!!!!!!!! comunque sei una vera artista!!! ho guardato i tuoi lavoretti e sono bellissimi! ma questa volta non mi trascinerete nel LOOP!!!!!!!!!! eh no eh no!!!!!!!!! mi è bastato il MMF!!! ora la fotografia ha assorbito tutto il mio tempo libero......!!!!
e fai bene a coltivare la tua passione per la fotografia! :ok
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 nov 2008, 15:37

Amiche un bacino veloce, sto entrando in piscina col prince, a dopo!
Pluga è passata?chissà come sta! Bacini !
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 nov 2008, 16:38

PLUGA sta benone e siccome non riesce a stare seduta alla scrivania e non ha il notebook allora non è passata... le manchiamo tanto!!!!
E pare che da fine novembre se ne rimanga a casina :yeee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 nov 2008, 16:43

Buongiorno ragazze passo velocemente mentre le mie principesse dormono!
Oggi Marghy è andata a scuola tutta felice nonostante la pioggia. Ma aveva ai piedi i suoi stivaletti di gomma rossi.. :fischia
Bea è stata stamattina con mia zie ed io sono andata dal parrucchiere!!!! Che bello...mi sono fatta coccolare e mi sono rilassata. Ho fatto i colpi di sole e ho regolato il mio taglio corto. Mi piaccio... :ok
Ho letto i vostri interventi di oggi...quanta tristezza negli interventi di Silvia e di Doremi!!!!! :sighsigh Mi spiace che voi dobbiate vivere una maternità così difficile solo perchè i vostri compagni non vi aiutino...mi spiace davvero tanto. Dovrebbero essere anni così belli, pieni di speranze..ed invece diventano pesanti, bui..perchè le persone che avete accanto non si accollano le loro responsabilità.
Doremi ma come fa tuo marito provare fastidio per suo figlio? Non sono una santa...anzi! Io stessa dopo ore di pianti per coliche delle figlie ho avuto il rigetto...ma sono momenti passeggeri che durano quel che durano, non 7 mesi!!!!!!
Silvia come può tuo marito vederti montare casa e non muovere un dito? Un minimo di amor proprio non l'ha?
Ma un piccolo raggio di sole lo vedo nelle parole di Silvia: La nostra piccola Moncicci è e rimarrà sempre un miracolo! non smettere mai di crederci tesoro...anche se è dura una quotidianità come quella che vivi ogni giorno, hai lei da crescere ora, hai il tuo piccolo miracolo, che dalla vita merita amore, attenzione e rispetto!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 nov 2008, 16:44

rossella78 ha scritto: E pare che da fine novembre se ne rimanga a casina :yeee

Oh...finalmente!!!!! :koanoangioletto

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 nov 2008, 16:46

Fanciulle vi vedo lanciatissime con i lavoretti di Natale... :-D
Mi piacerebbe tantissimo fare anch'io qualcosa...Prati bella, che mi consigli?
Mi piacerebbe anche tornare a fare anche i biglietti di auguri. Ho un discreto numero di Timbri, polverine magiche e co.!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 nov 2008, 16:47

Annate :urka hao tutto il mio rispetto e ammirazione per la tua sveglia alle 3!!!!!! Mio marito si sveglia alle 6.30 ma ammetto che non mi è mai balenata l'idea di svegliarmi con lui! :hi hi hi hi

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 nov 2008, 16:48

Ross quand'è che riaprite la caccia voi? :fischia

Bhè ma ora non scrivete più!!!!!!! :che_dici

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 nov 2008, 16:50

Grazie per averci rassicurato su Pluga!

A domani!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 nov 2008, 16:51

GRI meno male che sei arrivata!!!! mi sentivo sola...
ma tra un pò vado a prendere la mia cucciola e me la coccolo un pochettino perchè ieri sera alle 20 è crollata!!!! ed io non ho potuto passare un pò di tempo insieme con lei :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 nov 2008, 16:53

No mi ricordo più quando avevamo "concordato" con TEDDY... forse l'estate dell'anno prossimo... o quella dell'anno dopo... ma se devo essere sincera non mi ricordo :ahah :ahah :ahah
Però a me va bene la qualsiasi!!!
TEDDY help! quando hai detto che termina tutta la cura che devi fare? a proposito a gennaio cominci la cura?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 nov 2008, 17:04

rossella78 ha scritto:GRI meno male che sei arrivata!!!! mi sentivo sola...
ma tra un pò vado a prendere la mia cucciola e me la coccolo un pochettino perchè ieri sera alle 20 è crollata!!!! ed io non ho potuto passare un pò di tempo insieme con lei :che_dici

tesoro hai tutta la mia comprensione...falle tante coccole. Vi penso molto voi mamme lavoratrici..io non ce la farei a stare così lontana dalle mie bimbe!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 nov 2008, 18:15

Buonasera giugnomeraviglie&Co!!
Scusate la latitanza ma stare seduta alla scrivania mi fa malino malino.... e non ho il portatile (ancora).
Se posso passo stasera con quello del socio (ma ultimamente lo reclama lui è nel momento di massimo lavoro, infatti dal divano gli sto correggendo delle bozze..) La Mindiball è al gioco bimbi col nonno.
Ho letto solo questa pagina, Ross Bice Gri e tuttissime grazie pensatemi sempre, non sto male ma ho male, comunque sopravvivo (W I Twins monelli).
Tanti tanti :bacio
E una coccola a Doremi :coccola non ho capito benissimo perché ma ho intuito e mi sembra che ci voglia....
A dopo - spero -

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 nov 2008, 18:35

Ross comincio a gennaio e credo da settembre 2009 di poter partire...o al massimo a gennaio 2010! Diciamo che mi faccio tutto il 2009 in relax e poi riparto. Sempre che riesca a farne un altro, anche le prince è un miracolo come moncicci!
E io non sono santa come annate!mio marito si alza alle 8.30 e spesso io rimango a letto!:)

Cmq sarò cattiva, ma secondo me sia Silvia che Doremi hanno permesso questa situazione. Questi uomini andavano bastonati subito. Io quella dei funghi non gliela avrei perdonata, ma quello che mi fa soffrire è il pensiero...possibile che non avesse il desiderio di portarvi a casa e riunire la famiglia? Sai dove gli avrei messo i funghi? Mammamia scusatemi, ma io non sono accomodante, altro che non stirargli le magliette!bisogna che noi donne si abbia un po' più di amor proprio!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 nov 2008, 18:46

TEDDY quotissimo!!!!! se mio marito facesse una cosa del genere dormirebbe in giardino al freddo e al gelo!!!!
Allora GRI diciamo che riapriamo i cantieri a settembre dell'anno prossimo... poi chi c'è c'è...
TEDDY vedrai che il secondo arriverà in men che non si dica!!!! :bacio

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 12 nov 2008, 19:46

Vedo che ho scatenato riflessioni di ogni genere oggi... domani parliamo di qualcosa di più bello!

Comunque Teddy non sei cattiva, è il tuo pensiero... :sorrisoo
Però permittimi di non essere daccordo... Io sta cosa di "bastonare" l'ho vissuta sulla pelle tutta la vita... è vero avrei potuto essere più dura, ma ho sperato fino all'ultimo di basare il nostro rapporto su un reciproco rispetto, aiuto e solidarietà... vorrei il suo rispetto e il suo aiuto non sotto minaccia ma per suo amore...
A parte il fatto che la cucina l'ho dovuta montare per forza di cose perchè altrimenti sarei ancora senza... come si può costringere qualcuno a fare qualcosa? Con la frusta? Io davvero non lo so... lui sembra non vedere le cose... e quando gli "ordino" di fare qualcosa è lento come un bradipo... io monto una cucina in 2 giorni, lui ci mette un giorno per appendere un lampadario...

Per quanto riguarda Doremì, non so se ritenermi fortunata o sfortunata... nel senso che invece mio marito fino al parto è stato assolutamente adorabile, vicino a me e pieno di attenzioni... poi ha iniziato a perdere colpi... penso a quei primi giorni anch'io col cesareo era durissima... e lui ci provava in realtà a fare qualcosa ma combinava solo danni... se doveva comprare il LA a moncicci lo prendeva sbagliato... i paracapezzoli li prendeva grandi invece che piccoli... gli chiedevo una cosa bianca e lui la faceva nera...
Un disastro...
Io non ho affrontato da subito la situazione perchè ho vissuto due fasi... la prima in cui ero debolissima, per il parto, per il poco sonno (3 ore di sonno al giorno ed è andata avanti un anno), per la piccola da guardare completamente sola senza amiche che si sono eclissate, senza genitori e senza suoceri... la seconda in cui avevo (ho) troppo da fare, tra moncicci, la casa da vendere e svuotare e un'altra casa da trovare, il trasloco non ancora finito...
E in tutto questo ci sono state bugie e gravi problemi economici che hanno sicuramente guastato molto nel nostro rapporto... è triste ma è così...
In quei mesi non me ne sono abbastanza resa conto di come si stava comportando mio marito... o forse sì, ma non ho avuto nè la forza nè il tempo di dedicarmi ad "insegnarli" a fare il padre e il marito...

Quando ho raccontato qui su GOL cosa stava accadendo (sotto falso nome che sc**a!), molte golline mi hanno scritto le loro storie in pvt... una cosa è uscita da tutto questo... purtroppo ci sono uomini che non crescono... uomini che restano bambini e che probabilmente soffrono il grande cambiamento che porta un figlio... perchè si sentono messi da parte e perchè non sopportano il peso della responsabilità...
Mio marito è uno di questi...
Io so che ama moncicci alla follia... ma allo stesso tempo è come un bambino che si stanca subito se lei non lo asseconda, si offende se lei lo allontana, ci rimane male se lei chiama mamma invece di papà... e allora diventa un pochino diffidente e moncicci lo avverte e lo allontana ancora di più...

Mi ha scritto una mail confessandomi di soffrire tanto perchè ha paura che sua figlia non gli voglia bene... e io non sono riuscita a fargli capire che sono proprio questi dubbi e il suo atteggiamente a tenerla lontana... non riesce a viverla spontaneamente....

Almeno stasera è rientrato in casa chiedendo scusa, me la sono fatta passare e abbiamo parlato un po'... lo faccio per moncicci ma anche per me stessa... perchè questa situazione mi distrugge...

E adesso stop, sono pesantissima!!!!!! HO fatto il mio sermone anche stavolta... vado a coccolare un po' la bertuccia... oggi fortunatamente non si è mangiata nessun pannolino!

Un bacione a tutte e grazie di cuore amiche mie! :cuore :cuore :cuore
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 nov 2008, 20:20

Silvia x bastonare ovviamente non intendevo menarlo:) per me vuol dire mettere in chiaro le cose, imporre un certo desiderio, che visto che non viene soddisfatto in autonomia allora va spiegato a brutto muso. Capisco che tu preferisca che lui lo facesse senza chiedere, ma visto che da tempo non è così e ci sono cose importanti non puoi continuare a sostituirti a lui. Cavoli magari non dico di fare tutto quello che fai tu, ma dovresti poterti allontare ed essere tranquilla di lasciarla nelle sue mani! Questo io pretenderei! Il dialogo tesoro si può ricercare i primi tempi, poi ci sono momenti in cui bisogna stringere i denti e un uomo deve tirare fuori i cosiddetti!
A parte che il mio discorso era rivolto più a doremi, perché in realtà tuo marito è da poco che è cambiato e il fatto che sbagliasse LA o paracapezzoli... poverino...è masculo, non può farci niente!

Bloccato

Torna a “Giugno”