GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!
Beh, rossella, magari questa discussione puo' essere il punto di partenza di una rinascita del vostro rapporto. Lui riconosce il carico di responsabilita' che pesa su di te e sbagliando ha pensato che era meglio non gravarti di ulteriori preoccupazioni....l'importante e' che abbia capito che cosi' aumentano le tensioni e le incomprensioni!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto::ahah :ahah :ahah Frèènco, oh FrèèèncoRedBix ha scritto:Pluga, dimenticavo, se il risotto lo fa mia madre, puoi parlare tranquillamente di fette...![]()
Va là va che la polenta costa anche poco!!
RossBrava! Aspetto il gran finale...
Silvia siamo in tante di là!!
E poi abbandonate me che non posso seguirvi

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ma Anna come vedi io comunque resto fedele a Gol, mentre sono al PC sono aperte entrambe le pagine, un po' guardo di là, un po' di qua... 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®
RedBix ha scritto:Ma Anna come vedi io comunque resto fedele a Gol, mentre sono al PC sono aperte entrambe le pagine, un po' guardo di là, un po' di qua...
Brava, non abbandonate il Gol!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
anche se, tanto per cambiare, piove
Ross ma che bello rileggerti!
In effetti hai ragione, quando salta fuori la storiella del 'vuoi farmi scegliere tra te e la mia famiglia', girano sempre un po' i maroni. Tanto più che ora che è sposato Ari e Tu siete la sua famiglia, i suoi genitori sono le sue origini. Sono la sua famiglia solo se si considera la famiglia allargata, ma allora ne fanno parte anche i tuoi genitori.
E chissà perchè ora che sono genitori sti uomini fanno così fatica a comunicare.
Comunque una coccola speciale per te
e... non c'entra niente
per le foto alla velocità della luce
. Anch'io le ho ordinate 2 gg fa e risultano già spedite, sono proprio curiosa di vederle stampate, il collage cha avevo fatto fare è venuto molto bene.
anche se, tanto per cambiare, piove

Ross ma che bello rileggerti!
In effetti hai ragione, quando salta fuori la storiella del 'vuoi farmi scegliere tra te e la mia famiglia', girano sempre un po' i maroni. Tanto più che ora che è sposato Ari e Tu siete la sua famiglia, i suoi genitori sono le sue origini. Sono la sua famiglia solo se si considera la famiglia allargata, ma allora ne fanno parte anche i tuoi genitori.
E chissà perchè ora che sono genitori sti uomini fanno così fatica a comunicare.

Comunque una coccola speciale per te

e... non c'entra niente

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Master~GolGirl®
Ma quando mai!!!!annate ha scritto:Pluga ha scritto::ahah :ahah :ahah Frèènco, oh FrèèèncoRedBix ha scritto:Pluga, dimenticavo, se il risotto lo fa mia madre, puoi parlare tranquillamente di fette...![]()
Va là va che la polenta costa anche poco!!
RossBrava! Aspetto il gran finale...
Silvia siamo in tante di là!!
E poi abbandonate me che non posso seguirvi
Stai parlando alla regina del cazzeggio ultimamente

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ross mi spiace molto per quello che è successo con Ric ma aver chiarito vi ha riavvicinati sicuramente. Ora ricomincerete su altre basi...ne sono sicura.
Perchè a volte penso che Bea sia sorda e a volte no????????
Se le dico: "è pronta la pappa" lei corre...se le dico: "non aprire il cassetto" lei fa orecchie da mercante...
Fanciulle è bellissimo stare con voi e ci starei tuuuuutto il giorno ma il dovere chiama. A dopo...se riesco.

Perchè a volte penso che Bea sia sorda e a volte no????????
Se le dico: "è pronta la pappa" lei corre...se le dico: "non aprire il cassetto" lei fa orecchie da mercante...

Fanciulle è bellissimo stare con voi e ci starei tuuuuutto il giorno ma il dovere chiama. A dopo...se riesco.

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- miche76
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Buongiovedi giugnomeraviglie & Co.!!
Qui sole, giornata che mette il buonumore se nn fosse che la passo qui dentro![]()
Ho messo un paio di orribili foto della twins-home... ma rendono abbastanza l'idea!!!
Greta bbone le crespelle![]()
Biciuzgrandissima!! Pratica questo compito finché ti verrà cosi naturale che non dovrai neanche neanche pensarci!!! Pierino cosa hai mangiato oggi? Polenta... Quanta? Tre fette Pierino cosa hai mangiato oggi? Polenta... Quanta? Tre fette Pierino cosa hai mangiato oggi? Polenta... Quanta? Tre fette Pierino cosa hai mangiato oggi? RISOTTO!!... Oh, finalmente!! Quanto? Tre fette :prrrr :prrrr :prrrr
P.S. Ho comprato i fiorni di zuccadomani sera li faccio. Penso con mozzarella e acciughe.
PLUGHINA che invidia quella pancia.....e quella linea che comunque mantieni nonostante le schifezzi che ingurgiti!!!!!!!!!

voglio anch'io la pancia da incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Pluga ho visto la mega casa dei Twins wowwowwowwowwowwowwowwowwowwowwow
Teddy io alla banca del tempo ci sto
BICE Ci starei anche alla banca della cicca come donatrice :prrrr
Ho messo su yahoo il file con i modelli per i gingilli in feltro, Anna se non dovessi riuscire a scaricarli fammelo sapere che te li mando via posta.
Rispondo veloce veloce... si usa il feltro sintetico (che costa meno) e non il panno perchè è troppo sottile, per appenderli si incolla dietro alla sagoma il cordino. Diciamo che la pistola per la colla a caldo diventa un tuttuno con le tue mani
SARAV il tuo bellissimo albero l'ho visto
... e a me interessa la versione di angioletti più semplici di cui parli
GRI ma il bagno più te l'hanno già finito di accomodare?
Teddy io alla banca del tempo ci sto

BICE Ci starei anche alla banca della cicca come donatrice :prrrr
Ho messo su yahoo il file con i modelli per i gingilli in feltro, Anna se non dovessi riuscire a scaricarli fammelo sapere che te li mando via posta.
Rispondo veloce veloce... si usa il feltro sintetico (che costa meno) e non il panno perchè è troppo sottile, per appenderli si incolla dietro alla sagoma il cordino. Diciamo che la pistola per la colla a caldo diventa un tuttuno con le tue mani

SARAV il tuo bellissimo albero l'ho visto

GRI ma il bagno più te l'hanno già finito di accomodare?
- annate
- Master~GolGirl®
Mi sa che parecchi bimbi hanno l'udito "che funziona a fasi alterne"

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Gri buon dovere!!! Sai che anche Veronica a volte diventa sorda? "Veronica, non aprire lo sportello!" e non sente, "Veronica, usciamo in giardino?" e corre subito!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Silver~GolGirl®
E poi gli ho anche detto che ho bisogno di avere più affetto! che mi sono sentita trasparente e non mi sono sentita per niente "amante"!!!
Gli ho detto che mi dice raramente "ti amo" ed io invece ho bisogno di sentirlo sempre!!! io no esigo che mi porti i fiori tutti i giorni ma le carezze e le parole mi mancano!!!!
E poi mi ha fatto tante coccole.... lo so a cosa state pensando... ma abbiamo fatto solo coccole!!!! vorrei aspettare di approfondire le coccole perchè sono molto shokkata dall'altra sera...
In tutto questo mi ha chiamato ieri mattina e mi ha invitata a pranzo
così ieri a pranzo abbiamo fatto i fidanzatini che si sbaciucchiavano a tavola!!! è stato bellissimo!!!!
Direi che siamo sulla buona strada: sperando di non abbandonarla tanto in fretta!!!
Gli ho detto che mi dice raramente "ti amo" ed io invece ho bisogno di sentirlo sempre!!! io no esigo che mi porti i fiori tutti i giorni ma le carezze e le parole mi mancano!!!!
E poi mi ha fatto tante coccole.... lo so a cosa state pensando... ma abbiamo fatto solo coccole!!!! vorrei aspettare di approfondire le coccole perchè sono molto shokkata dall'altra sera...
In tutto questo mi ha chiamato ieri mattina e mi ha invitata a pranzo

Direi che siamo sulla buona strada: sperando di non abbandonarla tanto in fretta!!!

- annate
- Master~GolGirl®
Prati, lo so che sono la solita rompina, ma su yohoo non posso accedere (infatti mi sono persa tutte le foto del raduno), se mi mandi un MP e' meglio. O preferisci inviarmi il tutto al mio indirizzo di posta privato?
- prati
- Bronze~GolGirl®
Bella lì ROSS!rossella78 ha scritto:E poi gli ho anche detto che ho bisogno di avere più affetto! che mi sono sentita trasparente e non mi sono sentita per niente "amante"!!!
In tutto questo mi ha chiamato ieri mattina e mi ha invitata a pranzocosì ieri a pranzo abbiamo fatto i fidanzatini che si sbaciucchiavano a tavola!!! è stato bellissimo!!!!
- annate
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:E poi gli ho anche detto che ho bisogno di avere più affetto! che mi sono sentita trasparente e non mi sono sentita per niente "amante"!!!
In tutto questo mi ha chiamato ieri mattina e mi ha invitata a pranzocosì ieri a pranzo abbiamo fatto i fidanzatini che si sbaciucchiavano a tavola!!! è stato bellissimo!!!!
Ah che bello!!!
Continuate cosi'!!!
Intanto ho divorato tutti i miei crackers

- prati
- Bronze~GolGirl®
Su yahoo l'ho messo come pdf nella sezione file, tu non riesci proprio ad accedere al gruppo o solo alle foto?annate ha scritto:Prati, lo so che sono la solita rompina, ma su yohoo non posso accedere (infatti mi sono persa tutte le foto del raduno), se mi mandi un MP e' meglio. O preferisci inviarmi il tutto al mio indirizzo di posta privato?
Al massimo mandami in MP il tuo indirizzo di posta che ti spedisco il tutto, poi vedo di prepararti anche un passo passo con le istruzioni
-
- Master~GolGirl®
- prati
- Bronze~GolGirl®
ANNA, dimenticavo per il post che hai aperto... hai provato con Remedia?
Io personalmente non l'ho mai usato e non so dirti se funziona, però uso di solito i foglietti dell'acchiappacolore
Io personalmente non l'ho mai usato e non so dirti se funziona, però uso di solito i foglietti dell'acchiappacolore
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rossella78,
SONO FELICISSIMA!!!!
Non sono passata spesso in questi gg perchè ho davvero poco tempo!
Oggi sono a casa in 3 perchè c'è sciopero delle insegnanti e prima di venire qui Fede ha fatto i compiti e io pulito la stanza!!!
PS: ma il mio sms l'hai ricevuto???

SONO FELICISSIMA!!!!

Non sono passata spesso in questi gg perchè ho davvero poco tempo!
Oggi sono a casa in 3 perchè c'è sciopero delle insegnanti e prima di venire qui Fede ha fatto i compiti e io pulito la stanza!!!
PS: ma il mio sms l'hai ricevuto???

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- prati
- Bronze~GolGirl®
Patty ma ciaooooooooooooo!