GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
Lo sapevo che mi bastonavate tutte.....questa volta me la sono cercata!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Tanto per raccontarvi la giornata di ieri...
Sono uscita alle 7.40 per accompagnare Mrtina a scuola e sono tornata a casa!
Ho fatto colazione, ho vestito Lori e sono andata in città con l'autobus...dovevo andare a ritirarmi la nomina di pesidente di seggio per le regionali che si terranno domenica 26 ottobre!
Poi un paio di commissioni, tra le quale l'ufficio dei tributi per avere un duplicato del mio tesserino sanitario!
Sono tornata a casa a piedi...sono circa un paio di km!
Preparato il pranzo, mangiato e siccome Lori aveva dormito l mattina un'ora e mezza nel passeggino non ha + voluto dormire
ore 14,45 vado a prendere Noemi all'asilo!
Preparo la roba per la ginnastica ed esco con lei e Lori e la accompagno, somanta tutti dalla macchina, portala dentro, vestila, aspetta che entra e ritorna in macchina alla volta della scuola di Martina.
Prendi Martina, sali di nuovo in macchina e lla volta del recupero di Noemi!
Torno a casa che sono quasi le 17.30!
Comincia a preparare la cena con Lori rognoso da morire perchèì non aveva dormito. Preparto tutto metto a rtavola i bimbi, arriva il marito alle 19.10 e alle 19.30 andiamo al corso di ballo!
Torniamo alle 21.30 e io ero distrutta...un male ai piedi infernale!
Sono uscita alle 7.40 per accompagnare Mrtina a scuola e sono tornata a casa!
Ho fatto colazione, ho vestito Lori e sono andata in città con l'autobus...dovevo andare a ritirarmi la nomina di pesidente di seggio per le regionali che si terranno domenica 26 ottobre!
Poi un paio di commissioni, tra le quale l'ufficio dei tributi per avere un duplicato del mio tesserino sanitario!
Sono tornata a casa a piedi...sono circa un paio di km!
Preparato il pranzo, mangiato e siccome Lori aveva dormito l mattina un'ora e mezza nel passeggino non ha + voluto dormire

ore 14,45 vado a prendere Noemi all'asilo!
Preparo la roba per la ginnastica ed esco con lei e Lori e la accompagno, somanta tutti dalla macchina, portala dentro, vestila, aspetta che entra e ritorna in macchina alla volta della scuola di Martina.
Prendi Martina, sali di nuovo in macchina e lla volta del recupero di Noemi!
Torno a casa che sono quasi le 17.30!
Comincia a preparare la cena con Lori rognoso da morire perchèì non aveva dormito. Preparto tutto metto a rtavola i bimbi, arriva il marito alle 19.10 e alle 19.30 andiamo al corso di ballo!
Torniamo alle 21.30 e io ero distrutta...un male ai piedi infernale!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Vado a stirare...
Ci si rilegge pomeriggio...sempre che sopravviva!!

Ci si rilegge pomeriggio...sempre che sopravviva!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- annate
- Master~GolGirl®
Patty, una curiosita'.....ma le duracell dove le hai????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®
Pluga io sarei iscritta su facebook... mi sono iscritta senza sapere cos'è
e mi sono pentita... adesso mi arrivano messaggi di persone che non conosco e che mi vogliono contattare 

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- anya82
- Master~GolGirl®
PATTY sei mitica 

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
prati ha scritto:ciao 'magnagatti'mangiamiao ha scritto:anna, patty, prati, ila![]()

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
-
- Master~GolGirl®
annate ha scritto:Con le stringhe forse si impiega di più a metterle (se non stanno fermi) ma con un doppio nodo non le sfilano (forse
Infatti, stringhe e doppio nodo. Non ho preso lo strappo anche perche' considerando che in inverno, specialmente in casa, usero' tute in caldo cotone, sul feltro si formano tutti quei pelucchi che mi danno noia. Mariachiara farebbe volentieri a meno delle scarpe e persino dei calzini antiscivolo: li toglie sempre!!!

- particella2
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!
Ho lasciato Lorenzo strillante e disperato all'asilo. Non ne usciremo mai. Probabilmente gli farò fare le scuole a casa con maestri privati...
magari per quando arriva l'epoca delle superiori si potranno fare on line e così passa la paura!!! Lui portalo ovunque fallo usciree.. ma non nei pressi dell'asilo. CHE PALLE!!!!! Va beh calma e gesso che passa...
ANNATE ci sto proprio poco qui dentro..giusto giusto per bastonarti per il tuo fisico. Sono quasi tornata al mio peso forma (forma tonda) ..ma è un insieme di flaccidume da fare invidia ad un budino..
PATTY quamdo leggo di te mi sento una vera incapace..ma di la verità fai uso di sostante poco lecite????? Sei una grande!!
BICE spero che oggi ci sia un pò più di sole..
ANYA non ti vedo ma so che ci sei vero? Ieri ti chiedevo di Adria per sapere se accusa la gelosia. Lorenzo va a afasi alterne...
PLUGA staonotte ho sognato la tua Emma che pedalava come una saetta su un fiammante triciclo e quel bandito di mio figlio incavolato perchè io non ero in grado dio spingerlo a quella velocità... che vorà dire???
(che Emma è femmina e Lorenzo maschio?????)
Ora vi lascio che dopo ben mezz'ora credo di dover andare a recuperare il mio pavido bandito all'asilo!!!

Ho lasciato Lorenzo strillante e disperato all'asilo. Non ne usciremo mai. Probabilmente gli farò fare le scuole a casa con maestri privati...

ANNATE ci sto proprio poco qui dentro..giusto giusto per bastonarti per il tuo fisico. Sono quasi tornata al mio peso forma (forma tonda) ..ma è un insieme di flaccidume da fare invidia ad un budino..

PATTY quamdo leggo di te mi sento una vera incapace..ma di la verità fai uso di sostante poco lecite????? Sei una grande!!
BICE spero che oggi ci sia un pò più di sole..

ANYA non ti vedo ma so che ci sei vero? Ieri ti chiedevo di Adria per sapere se accusa la gelosia. Lorenzo va a afasi alterne...
PLUGA staonotte ho sognato la tua Emma che pedalava come una saetta su un fiammante triciclo e quel bandito di mio figlio incavolato perchè io non ero in grado dio spingerlo a quella velocità... che vorà dire???

Ora vi lascio che dopo ben mezz'ora credo di dover andare a recuperare il mio pavido bandito all'asilo!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®
Noi sfliamo sia il DOPPIONODO che lo STRAPPO quindi a sto punto compro strappo almeno faccio meno fatica a mettergliele.
Emma poi sarà la campionessa dello sfilamento scarpe. Mentre le metto il secondo calzino già si è sfilata il primo. Non vedo l'ora che arrivi il freddo per fregarla bene bene con le calze!!! :prrrr
Emma poi sarà la campionessa dello sfilamento scarpe. Mentre le metto il secondo calzino già si è sfilata il primo. Non vedo l'ora che arrivi il freddo per fregarla bene bene con le calze!!! :prrrr
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Ecchime...stamattina devono avere aperto le gabbie tutti i miei clienti catalogati sotto la voce "casi umani" sono entrati in contemporanea in negozio...ora devo ritrovare un po' di sanità mentale
Anna, Ross..qui tutto bene. Il maritino continua a fare il bravo e ieri ha pure compiuto gli anni e abbiamo festeggiato in casa a suon di forchettate di pasta al forno...che viola ha gradito enormemente!
Io sono stata per un long week-end in terra veneta, complice una rimpatriata di tutta la famiglia (da parte materna) per festeggiare il compleanno di mia nonna, che povera non sta molto bene e quindi cerchiamo di godercela il più possibile tutti insieme, anche se è triste ogni volta pensare che magari sarà l'ultima.
Eravamo una trentina, tra zii, zie, cugine e morosi/mariti, e viola è stata la star del giorno, spupazzata da tutti era euforica! La notte ha parlottato fino alle 6 nel suo lettino, credo stesse raccontando al suo coniglio Tore la giornata particolare!
Così ho passato dei bei giorni e ora sono carica per ricominciare.
Unica pecca mi ero appena comprata un competino sexy da sfoggiare come regalo di compleanno per il socio(nel vano tentativo di risvegliarlo!!) e ieri mattina mi son svegliata con le rosse

Anna, Ross..qui tutto bene. Il maritino continua a fare il bravo e ieri ha pure compiuto gli anni e abbiamo festeggiato in casa a suon di forchettate di pasta al forno...che viola ha gradito enormemente!
Io sono stata per un long week-end in terra veneta, complice una rimpatriata di tutta la famiglia (da parte materna) per festeggiare il compleanno di mia nonna, che povera non sta molto bene e quindi cerchiamo di godercela il più possibile tutti insieme, anche se è triste ogni volta pensare che magari sarà l'ultima.
Eravamo una trentina, tra zii, zie, cugine e morosi/mariti, e viola è stata la star del giorno, spupazzata da tutti era euforica! La notte ha parlottato fino alle 6 nel suo lettino, credo stesse raccontando al suo coniglio Tore la giornata particolare!
Così ho passato dei bei giorni e ora sono carica per ricominciare.
Unica pecca mi ero appena comprata un competino sexy da sfoggiare come regalo di compleanno per il socio(nel vano tentativo di risvegliarlo!!) e ieri mattina mi son svegliata con le rosse

Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! TESORISSIMAAAAAAAAAAAAA UN SUPERMEGA BACISSIMO A TE E AL TEPPISTA LORENZO E ALLA LEVASCARPE EMMA

Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
CHE in verità era levacalze per il momento 

Camilla
-
- Silver~GolGirl®
PATTY ieri ho voluto provare l'ebrezza di emularti... non ce la posso fare!!
Mi sono alzata alle 6.30, docciata, asciugata i capelli (n.d.r. ci emtto più tempo adesso che sono corti
), latte ad Aria, lavare e vistire Aria, 7.25 uscita di casa. Corri a lavoro... non parliamo di arretrati...
Uscita di corsa alle 17.00 prendi Arianna al nido, passata da casa impostata una lavatrice. Corri a fare la spesa.. con Arianna urlante e la gente che mi guardava malissimo... per tutto il tempo che sono stata all'iper!!! (circa 1 ora)
Ho avuto anche la brillante idea di fermarmi qualche secondo da H&M per comprarmi una gonna e una camicia nera da mettere con le scarpe viola, cmq missione compiuta.
Tornata a casa alle 19.45, prepara pappa ad Aria (e cena per noi), Ric mi ha aiutato per il bagnetto e "pigiamatura" pupa. Mangiamo tutti insieme appassionatamente....un pò di stiraggio durante Grey's Anatomy e poi finalmente la giornata è finita con un pò di tempo passato al computer con dei miei amici a giocare a diablo su skype ^^
Francamente questa vita tutti i giorni non può andare... PATTY concordo con le altre: fai uso di sostanze illecite!
perchè non ne suggerisci qualcuna?
Mi sono alzata alle 6.30, docciata, asciugata i capelli (n.d.r. ci emtto più tempo adesso che sono corti

Uscita di corsa alle 17.00 prendi Arianna al nido, passata da casa impostata una lavatrice. Corri a fare la spesa.. con Arianna urlante e la gente che mi guardava malissimo... per tutto il tempo che sono stata all'iper!!! (circa 1 ora)
Ho avuto anche la brillante idea di fermarmi qualche secondo da H&M per comprarmi una gonna e una camicia nera da mettere con le scarpe viola, cmq missione compiuta.
Tornata a casa alle 19.45, prepara pappa ad Aria (e cena per noi), Ric mi ha aiutato per il bagnetto e "pigiamatura" pupa. Mangiamo tutti insieme appassionatamente....un pò di stiraggio durante Grey's Anatomy e poi finalmente la giornata è finita con un pò di tempo passato al computer con dei miei amici a giocare a diablo su skype ^^
Francamente questa vita tutti i giorni non può andare... PATTY concordo con le altre: fai uso di sostanze illecite!
perchè non ne suggerisci qualcuna?
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
PATTY: SANTA SUBITO!! Mi inchino innanzi a cotanta magnificenza!
Ma come fai a restare sana di mente? Sei spettacolare
una mamma super super super
Ma come fai a restare sana di mente? Sei spettacolare

Camilla
- annate
- Master~GolGirl®
Sono quasi tornata al mio peso forma (forma tonda) ..ma è un'insieme di flaccidume da fare invidia ad un budino..
Particella, dai tempo a tempo: il tuo fisico deve ancora riprendersi e con un po' di movimento si rassodera'!
Se hai la casa su piu' piani, fai prima. Ad esempio da stamane sono salita in camera da letto (dalla taverna) 2 volte (ho fatto 2 volte 2 piano andata e ritorno); ho portato Mariachiara su da mia madre (terzo piano senza ascensore) e sono dovuta risalire per portarle su anche i panni che avevo appena tirato fuori dalla lavatrice (oggi rincaso tardi e non mi va di fare stare i panni puliti all'aria fino a sera). Poi le scale del lavoro!!! Questo e' l'unico sport che faccio!
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
What's facebook? 

Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Evviva gli scaliniiiiiiiiiii
cavoli io ho solo la scala d'ingresso..mi devo attrezzare...vado a vedere se trovo case a 8 piani 

Camilla
- annate
- Master~GolGirl®
Camilla, sono felicissima per te e per la tranquillita riconquistata....mannaggia alle rosse, arrivano sempre nel momento meno opportuno. Beh, ma di occosioni ne avrai sicuramente per sfoggiare il nuovo acquisto 

- annate
- Master~GolGirl®
Ragazze, devo assentarmi per max un'oretta....a dopo!!!