namimany ha scritto:hei io ne ho viste alcune qui terribili a 15 euro....Piorellino ha scritto:senti un po probabile socia :ahah per cosa le vogliamo vendere ste borse e a che prezzo???:ahah
Che tipo di borse erano? Erano personalizzate?

Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:16
namimany ha scritto:hei io ne ho viste alcune qui terribili a 15 euro....Piorellino ha scritto:senti un po probabile socia :ahah per cosa le vogliamo vendere ste borse e a che prezzo???:ahah
Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 0:17
Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:17
Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:19
namimany ha scritto:Bottarga : uova di tonno essiccate da grattuggiare sopra gli spagnetti.... una deliziaaaaaaa!!!
Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 0:19
no no proprio bruttine.... con la tua idea avevano la lampo per tutto il perimetro ma con un tessuto orribile.... e assolutamente senza personalizzazioni....anya82 ha scritto:namimany ha scritto:hei io ne ho viste alcune qui terribili a 15 euro....Piorellino ha scritto:senti un po probabile socia :ahah per cosa le vogliamo vendere ste borse e a che prezzo???:ahah
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 0:19
anya82 ha scritto:PIORE, non farti paranoie inutili...qui siamo ferme a 5 denti ormai da mesi!!! Quando dovranno arrivare, arriveranno.....non preoccuparti che ce ne accorgeremo
![]()
:prrrr !
Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:20
Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 0:20
a settembre se venite a trovarci.... direi che quasi lo pretendo... te faccio gli spaghetti alla bottarga!!!!anya82 ha scritto:namimany ha scritto:Bottarga : uova di tonno essiccate da grattuggiare sopra gli spagnetti.... una deliziaaaaaaa!!!
E gli spagnetti cosa sono? :prrrr
Non saprei dirti, ma non vedo perchè no
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 0:20
dai su dacci delle dritteanya82 ha scritto:namimany ha scritto:hei io ne ho viste alcune qui terribili a 15 euro....Piorellino ha scritto:senti un po probabile socia :ahah per cosa le vogliamo vendere ste borse e a che prezzo???:ahah
Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:22
Piorellino ha scritto:anya82 ha scritto:PIORE, non farti paranoie inutili...qui siamo ferme a 5 denti ormai da mesi!!! Quando dovranno arrivare, arriveranno.....non preoccuparti che ce ne accorgeremo
![]()
:prrrr !
Anya....ma la mia domanda era un altra:ahah
Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 0:22
anya82 ha scritto:http://www.+.com/forum/topic. ... IC_ID=8188 ho trovato questo!
Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:23
namimany ha scritto:a settembre se venite a trovarci.... direi che quasi lo pretendo... te faccio gli spaghetti alla bottarga!!!!anya82 ha scritto:namimany ha scritto:Bottarga : uova di tonno essiccate da grattuggiare sopra gli spagnetti.... una deliziaaaaaaa!!!
Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 0:24
Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:24
Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 0:26
:ahah :ahah non ti obbligo a mangiarla... tranquilla!!! cmq ci conto..... e se è una bella giornata si pranza fuori con una bella grigliata...anya82 ha scritto:namimany ha scritto:a settembre se venite a trovarci.... direi che quasi lo pretendo... te faccio gli spaghetti alla bottarga!!!!anya82 ha scritto:namimany ha scritto:Bottarga : uova di tonno essiccate da grattuggiare sopra gli spagnetti.... una deliziaaaaaaa!!!
Per l'invito i sto...ma per la bottarga rimango ancora indecisa
Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 0:26
anya non le alimentare la paranoia!!!!anya82 ha scritto:PIORE ma sti denti sono cresciuti del tutto?
Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 0:27
Questo non lo so non credo.,..namimany ha scritto:anya non le alimentare la paranoia!!!!anya82 ha scritto:PIORE ma sti denti sono cresciuti del tutto?![]()
Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:27
namimany ha scritto:ragazze io a 20 euro le venderei pure a 25 se le personalizzi... poi anya deve dire il costo del materale che non ho la più pallida idea di quanto possa essere e se mai con eventuale tasca per le penne davanti.....
Messaggio da namimany » 26 ago 2008, 0:28
:ahah :ahahPiorellino ha scritto:Questo non lo so non credo.,..namimany ha scritto:anya non le alimentare la paranoia!!!!anya82 ha scritto:PIORE ma sti denti sono cresciuti del tutto?![]()
![]()
NAMIMAMY ma insommaaaaaaaaaaaa:ahah
Messaggio da anya82 » 26 ago 2008, 0:28
namimany ha scritto::ahah :ahah non ti obbligo a mangiarla... tranquilla!!! cmq ci conto..... e se è una bella giornata si pranza fuori con una bella grigliata...anya82 ha scritto:namimany ha scritto:a settembre se venite a trovarci.... direi che quasi lo pretendo... te faccio gli spaghetti alla bottarga!!!!anya82 ha scritto:namimany ha scritto:Bottarga : uova di tonno essiccate da grattuggiare sopra gli spagnetti.... una deliziaaaaaaa!!!
Per l'invito i sto...ma per la bottarga rimango ancora indecisa