provare con e-bay?yuma ha scritto:Ragazze non riesco a trovare la WII FIT qui in tutti negozi e introvabile, chi mi aiuta?
M a te serve tutta la consolle Wii o solo l'accessorio balance board?
http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Consol ... .m14.l1307

Messaggio da prati » 8 lug 2008, 9:50
provare con e-bay?yuma ha scritto:Ragazze non riesco a trovare la WII FIT qui in tutti negozi e introvabile, chi mi aiuta?

Messaggio da yuma » 8 lug 2008, 9:54

Messaggio da rossella78 » 8 lug 2008, 10:05
GRI non ti preoccupare per le macchiette di BEA anche Ari anche è pienissima soprattuto nelle pieghe del gomito, del ginocchio, sul collo e sul tronco!!!! E le faccio il bagnetto due volte al giorno con l'amido di riso che dovrebbe asciugare e non irritare la pelle.grillina ha scritto:Greta ma meno male che la tua pediatra alla fine ti ha ricevuto perchè con le placche in gola col piffero che la febbre scendeva da sola!![]()
Marghy invece non ha nulla, ne orecchie ne gola arrossata! Lei ha il vizio di tenere la pipì...che sia quello? Boh per ora non ha nulla e staremo a vedere.
Le macchiette di Bea sono, per la peddy una reazione al caldo! Ma è piena ragazze...gambine, piedini, schiena! Mi ha consigliato di anticipare la vaccinazione attorno al 15 di luglio perchè partendo comunque un remoto casa di prendere il morbillo c'è! Andiamo bene...anche perchè io non l'ho fatto!

Messaggio da prati » 8 lug 2008, 10:06
io qui a Milano l'ho vista in vendita anche nelle normali cartolerieyuma ha scritto:SOLO L'ACCESSORIO WIIFIT BELANCE BOARD

Messaggio da yuma » 8 lug 2008, 10:09

Messaggio da rossella78 » 8 lug 2008, 10:12

Messaggio da prati » 8 lug 2008, 10:14
ok, provo a vedere... mi fai venire il dubbio che sia andata a ruba!yuma ha scritto:non e che guardi quanto costa semmai ti mando i money a te visto che qui non la trovo

Messaggio da yuma » 8 lug 2008, 10:43
prati ha scritto:ok, provo a vedere... mi fai venire il dubbio che sia andata a ruba!yuma ha scritto:non e che guardi quanto costa semmai ti mando i money a te visto che qui non la trovo

Messaggio da namimany » 8 lug 2008, 11:13

Messaggio da bb&ila » 8 lug 2008, 11:20

Messaggio da bb&ila » 8 lug 2008, 11:21

Messaggio da bb&ila » 8 lug 2008, 11:22

Messaggio da namimany » 8 lug 2008, 11:27

Messaggio da rossella78 » 8 lug 2008, 11:30
PRINCIPIANTE!!!! :prrrrbb&ila ha scritto:Inoltre..........stanotte è spuntato il quinto dentino![]()
![]()

Messaggio da annate » 8 lug 2008, 11:46
noi siamo a 12: vedessi che belli i molari!!!!!

Messaggio da bb&ila » 8 lug 2008, 11:47
rossella78 ha scritto:PRINCIPIANTE!!!! :prrrrbb&ila ha scritto:Inoltre..........stanotte è spuntato il quinto dentino![]()
![]()

Messaggio da prati » 8 lug 2008, 12:04
io invece mi fermerei a quei pochi che abbiamo ... e già così se non sto attenta e gli lascio un dito in bocca quasi mi mozza le dita!bb&ila ha scritto:rossella78 ha scritto:PRINCIPIANTE!!!! :prrrrbb&ila ha scritto:Inoltre..........stanotte è spuntato il quinto dentino![]()
![]()
chi prima li mette prima li perde :prrrr![]()
comunque non vedo l'ora che siano usciti tutti perchè Alessio è ingestibile

Messaggio da D1977 » 8 lug 2008, 12:19

Messaggio da prati » 8 lug 2008, 12:28

Messaggio da rossella78 » 8 lug 2008, 12:29
No i canini spuntano dopo i primi 4 molari: quindi ha tutti e 8 gli incisivi e poi 4 molari (o premolari che dir si voglia)annate ha scritto:noi siamo a 12: vedessi che belli i molari!!!!!
Gia' i molari?????
Quindi tra quei dodici denti c'e' almeno un canino!!!! Oh mamma....