GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Messaggio da rossella78 » 24 giu 2008, 10:55

JUAN!!!! bello di zia!!!! SCUSAMI!!!
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!! HAI DONATO A QUESTE SQUINTERNATE CHE TI RITROVI COME ZIE UNA VITA PIU' CIOCCOALTOSA!!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 giu 2008, 10:57

rossella78, ci 6 mancata!!!! :yeee :yeee :emozionee :bacio

evviva il tagliando di Ari!!!! :yeee :festa
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 giu 2008, 10:58

MONICA allora sei già in Italy?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 giu 2008, 10:58

Ciao rossella e complimenti ad Arianna per il tagliando!!!

Anche a Mariachiara alcune cose vanno proprio giuste giuste e non sai quanti vestitini che ha ricevuto in regalo al compleanno ho dovuto cambiare per questo motivo, sta recuperando alla grande.
Anzi giovedi' dovro' ritornare al Policlinico e voglio vedere la faccia della dottoressa che parlo' addirittura di alimentazione con sondino Immagine. Li' la ripeseranno e vedranno quanto e' alta!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 24 giu 2008, 11:01

Buongiorno!
Sono appena arrivata al lavoro... dovevo fare un salto al comune di monza ma quando sono arrivata lì ho scoperto che è festa patronale e tutto è chiuso... tranne i negozi, così già che c'ero mi son fatta un giretto :fischia senza accattarmi nulla ( a questo punto aspetto i saldi).

Pluga, forte il titolo... forse, visto che non si sa bene chi rosica e chi no

NAMY E CAMILLA COL PANZONE... LA GIUGNETTA HA IL ROSICONE!

Bice anche noi abbiamo riempito la piscinetta, ercolino ci ha preso gusto e ci entra ed esce da solo

Patty... che spavento! :urka per empatia sento le botte, come stai? :coccola

Sara ciao ciao :bacio

Miche, fossi in te anticiperei l'impegno per la caccia alla giugnetta/o ad agosto così se anche tarda a nascere è più probabile che centri il mese! :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 giu 2008, 11:02

4xpatty ha scritto:rossella78, ci 6 mancata!!!! :yeee :yeee :emozionee :bacio

evviva il tagliando di Ari!!!! :yeee :festa
grazie :bacio

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 24 giu 2008, 11:04

ciao Ross, bentornata!

Evviva il tagliando di Arianna :ok
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 giu 2008, 11:06

annate ha scritto:Ciao rossella e complimenti ad Arianna per il tagliando!!!

Anche a Mariachiara alcune cose vanno proprio giuste giuste e non sai quanti vestitini che ha ricevuto in regalo al compleanno ho dovuto cambiare per questo motivo, sta recuperando alla grande.
Anzi giovedi' dovro' ritornare al Policlinico e voglio vedere la faccia della dottoressa che parlo' addirittura di alimentazione con sondino Immagine. Li' la ripeseranno e vedranno quanto e' alta!
Si ma io ho già la roba 18 mesi che non le sta più... adesso andiamo di 24 mesi/ 2 anni :urka

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 giu 2008, 11:10

rossella78 ha scritto:
annate ha scritto:Ciao rossella e complimenti ad Arianna per il tagliando!!!

Si ma io ho già la roba 18 mesi che non le sta più... adesso andiamo di 24 mesi/ 2 anni :urka
si, io prendo 2 anni specie se si tratta di cose prese alla benetton o da original marines
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 giu 2008, 11:20

Ah, miche, a proposito di vacanze, sai che anche mia sorella ha trovato tutto esaurito per agosto? Lei e' costretta ad andare in vacanza le 2 settimane a cavallo di ferragosto e preferiva un villaggio con formula residence o mezza pensione (per non pagare un botto)....non c'era niente. Alla fine verra' in vacanza con me che ho preso casa e pensare che prima che scegliessimo casa le avevo chiesto se voleva venire con noi in modo da prendere una villetta piuttosto che un appartamento o comunque un apartamento piu' grande. In quello che abbiamo preso c'e' il posto letto per tutti ma con 2 bambine staremo stretti. Fortuna che io staro' li' tutto il mese!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 giu 2008, 11:31

silvia78 ha scritto:Oddio non ci posso credere...

Mi ha appena chiamato mio marito... l'ha chiamato la tipa dell'agenzia immobiliare...
La signora che ci aveva soffiato sotto il naso l'appartamento dei nostri sogni aveva già iniziato a portare i mobili... per lei e suo figlio, si stava separando... ma adesso ha deciso di riprovarci con il marito... e non prende più l'appartamento...

Visto che mi conosce per un paio di settimane può aspettare una nostra risposta...

Sono divisa a metà... anche ieri raccontavo a mia cognata e a mio fratello di quanto sarebbe stato perfetto per Emma quel posto... e adesso potrebbe essere davvero nostro... mio marito sembra rinato, l'ho sentito così felice... anch'io lo sono...
Ma poi penso a Willy e mi viene da piangere...

Non so davvero cosa fare... devo comunque fare del male a qualcuno...
Ho paura a lasciarmelo sfuggire... in affitto fin'ora non abbiamo trovato nessuno che ci lasci portare il cane... quindi il rischio è di perdere questo appartamento e poi trovarne un altro più caro e più brutto e senza poter comunque portare il nostro pelosone...
Ma dire di sì significherebbe iniziare a preparare la valigia per tutti, anche per il mio cucciolone...

Manca un mese e qualche giorno al momento in cui dovremo fortunatamente lasciare questa casa... non so cosa fare...

Perchè deve essere così difficile??? :buuu
LANCIATI!!!!!!!!!!!!!!!! questo è quello che ti consiglio, tanto Willy avrà cmq qualcuno che lo amerà tanto!!! e poi lo andrai a trovare quante volte vuoi, o no?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 giu 2008, 11:58

camilla ha scritto:MIke Pluga e Annate leggo solo adesso che siete in caccia (o quasi)....
Scusate se ho avuto poco tatto ad entrare dicendo che sono incinta...non volevo essere insensibile... So bene cosa voglia dire "cercare di avere un bimbo che tarda ad arrivare" Con Ari c'è voluto quasi un anno e un aborto.
Scusate ancora.... :coccola
.......
:coccola

CAMILLA lo so che non si dovrebbe ad una donna incinta ma beccati 'sta mazzate :martello :pistole :martello
Secondo te!!!! Sono superfelicissima della tua nuova pulce!!! Qui la fratellina della Mindiball arriverà quando vorrà, tanto sappia che qui la staimo aspettando già da qualche mese!!! E poi io per fortuna non so cosa volgia dire aspettare un figlio che nn arriva, e adesso ho la Mindi direi che non è il caso di buttarsi giù.... Ma un po' di sana :x: INVIDIAAAAA si, però!!!! :prrrr
Adesso che ti abbiamo ritrovato però non scappare, eh!!!

Ross :yeee Ari tagliandata!! We miss you a lot, come direbbe qualcuno dall'altra parte del mondo :cuore

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 giu 2008, 12:10

:Yuppieeee finalmente vi ho raggiunte!!!!!
Stasera quando torno a casa vi aggiungo le foto del compleanno di ARIA.
Non voglio nessun commento per la torta: mi ero raccomandata con i miei amici della pasticceria di non fare una cosa super colossale ed invece :che_dici
poi vedrete

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 giu 2008, 12:20

rossella78, ehi..non ci puoi lasciare a bocca asciutta fino a stasera...brutta cattiva!! :martello :martello :hi hi hi hi

ho finito di stirare e ho anche fatto una coroncina di fiorellini che metteremo intorno alla cipolla di capelli di Noemi per il matrimonio!!! :yeee :yeee
poi faremo le foto...sembrerà una vera principessa!!! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 giu 2008, 12:23

Bene, bene...mi sa che domani avro' un bel po' di foto da vedere......conto su voi Patty e Rossella!!!!!!!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 giu 2008, 12:25

annate, le mie le metterò al ritorno dalle ferie...il matrimonio sarà sabato e poi noi lunedì partiamo.... :fischia
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 giu 2008, 12:42

4xpatty ha scritto:annate, le mie le metterò al ritorno dalle ferie...il matrimonio sarà sabato e poi noi lunedì partiamo.... :fischia

Immagine e poi ti lamenti di rossella???
E dove andrai in vacanza?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 24 giu 2008, 12:54

Ciao China.
Ciao Anya.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 giu 2008, 13:40

annate ha scritto:
4xpatty ha scritto:annate, le mie le metterò al ritorno dalle ferie...il matrimonio sarà sabato e poi noi lunedì partiamo.... :fischia

Immagine e poi ti lamenti di rossella???
E dove andrai in vacanza?
:ahah :ahah :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 giu 2008, 14:04

Lo sapete che ho fatto un errore clamoroso?
Ho insegnato alla Mindipalla a scendere ( :martello a chi pensa "rotolare") giù dal letto da sola, in retromarcia. E adesso la mattina si alza da sola, sciaccia (onomatopea dei suoi piedini nudi sul marmo) fino in cucina, si piazza davanti al forno a microonde e comincia ad urlare....
Cioè chiama il bibe di latte :che_dici
E poi stiamo crecando di raggiungere Mariachiara ma il nostro vocabolario è ridotto ai versi degli animali:
Rana: caa-caaa
Asinello: aa-ooooo
Cavallo: cu-cu
Leone: AAAAooooo (aspirato)
Pecora-Capra: Booo (??)
Cane: Pau
Gatto: Gnao
Ochetta: ca-ca
Pesce palla: come bacio schiocco
Coccodrillo: balla :hi hi hi hi (canzone il coccodrillo come fa?)

Bloccato

Torna a “Giugno”