grillina ha scritto:Silvia i soldi aiutano molto, è vero, ma tu li spenderesti così?????
Secondo me la salute, la gioia e serenità con se stessi e con le persone che si amano fanno la felicità. I soldi (specie quelli del papy!) possono svanire. Se invece impronti la tua vità su valori semplici, ti circondi di amici veri...sei più riccca di loro!
Io scelgo di non lavorare, mi cresco nella gioia e nelle difficoltà le mie bimbe, amo e sono amata da mio matito, ho buoni amici, in famiglia e con i miei suoceri andiamo d'accordo...non desidero altro.
Certo, le fedi di platino di Cartier sono belle, ma il matrimonio si fonda su altro.
Io mi sento ricca...quando vedo le mie bambie giocare insieme, quando mio marito torna alla sera a casa, quando guardo le mie bimbe dormire, quando vado in bicicletta con Beatrice col caschetto rosso, quando mangio una pizza con gli amici...e anche quando scrivo qua con voi perchè mi sento un pò a "casa", capita.
oddio adesso mi sento una cacca......che ci posso fare se il giorno del matrimonio per me tutto è concesso.......( o quasi.....) e poi sempre e comunque tutto va in proporzione di quanti soldi uno ha........ con questo non voglio dire che spendere 60.000 per un matrimonio sia lecito o giusto..... ( io non li ho spesi ........!!!) ma se uno ne ha da sbattere via.....
ma ogni volta che riguardo le foto o vedo il filmato del mio matrimonio sono contenta di quello che ho fatto e li rispenderei fino all'ultimo centesimo...è stato un giorno memorabile.......hce dire non sono il tipo da 2

spero di non essere fraintesa!!!