Anna come è andata la festa? E Enea ha gradito il trattore?maisetapioca ha scritto:Noi festeggeremo il compleanno di Enea domani
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!
- Titti73
- Active~GolGirl®
Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- Titti73
- Active~GolGirl®
Paoletta che situazione terribile! Io non ho veramente parole, mi sembra fin impossibile che siano così malignipaoletta73 ha scritto:Ciao ragazze!
Ho una cosa mostruosamente importante da raccontare, una cosa successa settimana passata. In pratica da quando sto nella nuova filiale i vecchi colleghi non fanno che tormentarmi spaventandomi ogni giorno,facendomi credere che ho combinato chissà che cosa...insomma telefonate da panico. Finchè martedì mi chiamano chiedendomi dove ho messo i soldi, che sono spariti. Io vacillo,sto per svenire al telefono e mi prende un attacco d'asma. Si trattava di una grossissima cifra, una cifra da mutuo per intenderci. Insomma nel frattempo avevano già chiamato il capo-area per accusarmi di aver perso i soldi o forse sottratto quella cifra. non vi dico il putiferio. Dopo pochissime ricerche i soldi vengono ritrovati, intatti, nella busta del portavalori che li aveva consegnati la mattina presto ad un collega, che aveva firmato la bolla di accompagno, e non me li aveva consegnati ma li aveva infilati sotto la mia scrivania. Io sono quasi morta. Ma soprattutto loro hanno ricevuto una bella telefonata dal capo-area che in tipico dialetto campano e incççççato più che mai li ha rigirati per bene definendoli per quel che sono. Una mia collega carinissima della nuova filiale ha assistito alla scena e me l'ha riferito. Volevano silurarmi e hanno ricevuto pan per focaccia.
Tuttavia mi sento malissimo al pensiero di quello che poteva accadermi. QUei soldi potevano essere presi da chiunque. E a prescindere da questo sapere che ogni mio errore verrà usato contro di me e che loro non fanno altro che sparlare di me in alto mi fa stare male.
A questo punto non so se sia il caso di rivolgermi al sindacato, a un avvocato, a mamma ebe (scherzo). Che storia!

- Titti73
- Active~GolGirl®
Ma Ale? Oggi, se non sbaglio, doveva riuscire a ri-collegarsi...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buongiorno amichette belle!
Io sono preissima dalla mia targa che spero di finire entro mercoledì perchè sabato partiamo e io come al solito non ho ancora preparato nulla per il viaggio, olè!
Ciao Titti! La festa è andata bene e il trattore è diventato un'estensione del braccio di Enea. Quando ha aperto il pacco e l'ha visto l'ha abbracciato e non l'ha più mollato. E' veramente un bimbo felice.
Karen, è un po' che ci rimugini, sul raddoppio, vero? Devo mandarti un po' di
?
Paola, ammappete? Ma perchè si comportano così? Non è che inconsapevolmente hai pestato i piedi a qualcuno? O hai preso il posto che doveva essere di qualcun altro? Fai bene a sentire i sindacati, secondo me, almeno ti tuteli. Che non sia il caso di stipulare un'assicurazione, intanto. Se i soldi fossero spariti e la resposabilità imputata a te, cosa sarebbe successo?
Io sono preissima dalla mia targa che spero di finire entro mercoledì perchè sabato partiamo e io come al solito non ho ancora preparato nulla per il viaggio, olè!
Ciao Titti! La festa è andata bene e il trattore è diventato un'estensione del braccio di Enea. Quando ha aperto il pacco e l'ha visto l'ha abbracciato e non l'ha più mollato. E' veramente un bimbo felice.

Karen, è un po' che ci rimugini, sul raddoppio, vero? Devo mandarti un po' di

Paola, ammappete? Ma perchè si comportano così? Non è che inconsapevolmente hai pestato i piedi a qualcuno? O hai preso il posto che doveva essere di qualcun altro? Fai bene a sentire i sindacati, secondo me, almeno ti tuteli. Che non sia il caso di stipulare un'assicurazione, intanto. Se i soldi fossero spariti e la resposabilità imputata a te, cosa sarebbe successo?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Karen
- Expert~GolGirl®
Che abbiamo (ha) guardato la partita!Titti73 ha scritto: Che bella festa Karen! E senti senti cosa dici del raddoppio....

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
A parte tutto aspetto di capire cosa prevede il programma talenti (a luglio iniziamo) e poi mi regolo.. alterno momenti si a momenti aspettiamo.. ho un po' di vincoli, primo fra tutti perdere un po' di peso (oggi ho il controllomaisetapioca ha scritto: Karen, è un po' che ci rimugini, sul raddoppio, vero? Devo mandarti un po' di?
![]()

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- Titti73
- Active~GolGirl®
Bhe, Anna, dopo quanto ci ha detto Karen
...mi sa proprio che non ci resta che farle tantissimi
....

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Allora intanto
per il controllo, ma.... saltate???? Può essere lo stress, ma anche la dieta, però se siete nella fase "Va beh, se capita" non dovresti fare un test?
Comunque, ragazze, sabato parto, e come sapete da Creta non potrò collegrami se non sporadicamente e non potrò leggere gli arretrati, perciò se ci sono novità importanti (tipo nuove cicogne) vi chiedo per favore di mandarmi un messaggino che anche se sarò lontana sarò felice per voi!

Comunque, ragazze, sabato parto, e come sapete da Creta non potrò collegrami se non sporadicamente e non potrò leggere gli arretrati, perciò se ci sono novità importanti (tipo nuove cicogne) vi chiedo per favore di mandarmi un messaggino che anche se sarò lontana sarò felice per voi!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ragazze, son proprio contenta, il TAR del Veneto ha per ora bloccato i lavori al Dal Molin, a solo 10 giorni dal passaggio di consegne... forse non tutto è perduto?
- Titti73
- Active~GolGirl®
Anna, ho sentito il blocco del TAR
, aspettiamo di vedere gli sviluppi... 

- Titti73
- Active~GolGirl®
Tranquilla Anna, io sarò qui tutto Luglio e la prima settimana di agosto (ahimè, con 'sto caldo)...se ci sono novità ti aggiorno io...maisetapioca ha scritto: Comunque, ragazze, sabato parto, e come sapete da Creta non potrò collegrami se non sporadicamente e non potrò leggere gli arretrati, perciò se ci sono novità importanti (tipo nuove cicogne) vi chiedo per favore di mandarmi un messaggino che anche se sarò lontana sarò felice per voi!

- Titti73
- Active~GolGirl®
A proposito di caccia...anche tu Anna, se non sbaglio, avevi detto che per l'estate ricominciavi a pensarci...
...bhè...più estate di così.... 

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
E' vero Titti, ma sai che non me la sento proprio? Penso che rimanderò di un annetto. Avere due bimbi vicini è stato bellissimo e lo rifarei, ma anche faticoso sia fisicamente, sia psicologicamente. Ora vedete come sono impegnativi i duenni! E quando Romeo aveva due anni, Enea aveva 6 mesi... Però l'anno prossimo ci penso, ok? Ma anche tu avevi parlato di... primavera addirittura, se non sbaglio! :prrrrTitti73 ha scritto:A proposito di caccia...anche tu Anna, se non sbaglio, avevi detto che per l'estate ricominciavi a pensarci......bhè...più estate di così....
- Titti73
- Active~GolGirl®
S', è vero, hai ragione, ma io, come al solito, oscillo: a volte mi sento super-caricata e positiva e allora mi metterei subito a caccia, a volte sono proprio con il morale a terra e vedo tutto nero e mi dico che se non ce la faccio con uno figuriamoci con due...e poi c'è la situazione economica e il non facile rapporto con Sergio...mah...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Forse non bisognerebbe fare troppi calcoli e buttarsi, però un figlio non è un divano e va fatto resposabilmente. Sono questi i due estremi dell'oscillazione, vero? Forse tutto sta nel sentirsi pronti. Quando il momento è maturo, gli ostacoli si vedono in maniera diversa. Io mi sentivo pronta sia per Romeo (che non mi aspettavo assolutamente), sia per Enea. Ora invece non mi sento pronta e quindi penso non sia il momento giusto.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ragazze, buongiorno a tutte,
vi faccio intanto un salutino al volo, ma non vi dico le cose che ho da fare. Intanto siamo operativi nell'ufficio nuovo che è bellissimo anche se per me un po' lontanuccio.
Torno dopo a leggere di voi e raccontarvi di noi.
Mi siete super mancateeeeeeeeeeeeeee
vi faccio intanto un salutino al volo, ma non vi dico le cose che ho da fare. Intanto siamo operativi nell'ufficio nuovo che è bellissimo anche se per me un po' lontanuccio.
Torno dopo a leggere di voi e raccontarvi di noi.
Mi siete super mancateeeeeeeeeeeeeee
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Titti73
- Active~GolGirl®
Ciao Ale bentornata
! Anche noi abbiamo sentito tanto la tua mancanza!!!

- Titti73
- Active~GolGirl®
Sì, esatto...ti dirò io, per come mi conosco, sono il tipo che per queste decisioni deve buttarsi, agire un pò d'istinto, altrimenti, cerebrale come sono, mi creo ogni volta mille "paranoie"maisetapioca ha scritto:Forse non bisognerebbe fare troppi calcoli e buttarsi, però un figlio non è un divano e va fatto resposabilmente. Sono questi i due estremi dell'oscillazione, vero?

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
gRAZIE tITTI, TESORINA ed auguroni al tuo Mattia (scusa il ritardo).
Ho letto anche le pagine indietro e devo assolutamente:
- fare le congratulations a Vero
Bravissima per il master, ora come ti/ci organizziamo?? Eh si, siamo coinvolte anche noi no??
Mi dispiace per la vostra vacanzina, ma ora come sta Neva??
- fare tante
a Paola che sta vivendo una situazione che ha del terrificante. Io li odio questi tuoi colleghi!!!!!! Immagino tesorina lo stress a cui sei continuamente sottoposta, su tutti i fronti. Sei forte, stai dimostrando tanta tenacia che dovrà per forza essere ricompensata. Una volta, tanti anni fa, in un periodo in cui ero particolarmente triste, qualcuno mi ha detto che LA RUOTA GIRA e posso confermare che è assolutamente vero!!! Devi solo tener duro mentre aspetti!!
- rifare tante
alla nostra bis-mamma Iaia. Tesoro, tu stai facendo del tuo meglio e sono certa che Letizia percepisce tutto IL TUO amore per lei, devi solo darle tempo. Poi l'idea di Anna mi piace, cercare il lupo per tutta la casa con lei.
- salutare la mitica Francesca e i suoi 4 bimbi
- fare i complimenti ad Annina (gli auguri domani, anche se avete festeggiato in anticipo col super trattore) per il lavoro di artigiana che sembra proprio possa ingranare
Ho letto anche le pagine indietro e devo assolutamente:
- fare le congratulations a Vero

Mi dispiace per la vostra vacanzina, ma ora come sta Neva??
- fare tante

- rifare tante

- salutare la mitica Francesca e i suoi 4 bimbi
- fare i complimenti ad Annina (gli auguri domani, anche se avete festeggiato in anticipo col super trattore) per il lavoro di artigiana che sembra proprio possa ingranare
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ora vi dico un po' di noi:
come sapete il trasloco dell'ufficio è effettivo. Devo un po' riorganizzarmi con le distanze, ma sia la zona che l'ufficio mi piacciono. Spero sempre in quel famoso discorso dell'orario 9.00 - 15.00 ma lo riproporrò tra qualche settimana, quando si saranno un po' calmate le acque visto che ora il mio capo è preda di un forte stress da trasloco.
La mia lite/discussione con Andrea è durata tutta la scorsa settimana. Non riuscivamo proprio a capirci. Cioè dopo l'episodio che era successo e che vi avevo raccontato io mi sono sentita molto sola e soprattutto mi sembrava che le mie emozioni non contassero più nulla. Invece poi, come può solo la vicinanza, ci siamo ritrovati, ma non è stato facile, ci abbiamo messo un po'. E ora mi manca più che mai. (Ma per fortuna mancano solo 3 settimane, ce la farò).
Ieri siamo stati al mare, una bellissima giornata e Francesco è stato davvero contento, si è divertito tanto, entrava ed usciva dall'acqua come se niente fosse e sono proprio felice che gli piaccia il mare tanto quanto alla sua mamma.
Sabato invece siamo stati alla splendida festa della principessina Rebecca (è ufficiale, Francy la adora). Siamo stati benissimo, tutti e tre, sia Francy che si è proprio stra divertito e sfrenatissimo, sia noi che abbiamo rivisto anche Giorgia e Claudio oltre a Laura e Tizy ed è bellissimo ritrovarsi e stare un po' insieme.
come sapete il trasloco dell'ufficio è effettivo. Devo un po' riorganizzarmi con le distanze, ma sia la zona che l'ufficio mi piacciono. Spero sempre in quel famoso discorso dell'orario 9.00 - 15.00 ma lo riproporrò tra qualche settimana, quando si saranno un po' calmate le acque visto che ora il mio capo è preda di un forte stress da trasloco.
La mia lite/discussione con Andrea è durata tutta la scorsa settimana. Non riuscivamo proprio a capirci. Cioè dopo l'episodio che era successo e che vi avevo raccontato io mi sono sentita molto sola e soprattutto mi sembrava che le mie emozioni non contassero più nulla. Invece poi, come può solo la vicinanza, ci siamo ritrovati, ma non è stato facile, ci abbiamo messo un po'. E ora mi manca più che mai. (Ma per fortuna mancano solo 3 settimane, ce la farò).
Ieri siamo stati al mare, una bellissima giornata e Francesco è stato davvero contento, si è divertito tanto, entrava ed usciva dall'acqua come se niente fosse e sono proprio felice che gli piaccia il mare tanto quanto alla sua mamma.
Sabato invece siamo stati alla splendida festa della principessina Rebecca (è ufficiale, Francy la adora). Siamo stati benissimo, tutti e tre, sia Francy che si è proprio stra divertito e sfrenatissimo, sia noi che abbiamo rivisto anche Giorgia e Claudio oltre a Laura e Tizy ed è bellissimo ritrovarsi e stare un po' insieme.