bb&ila ha scritto:Quella dal medico non credo sia un cococo, ma comunque sono solo 15 ore la settimana
Ancora meglio!!!!!! Come sei messa con le eventuali malattie di Alessio? Ma se non sbaglio comunque tu hai i tuoi suoceri vicino...

Messaggio da grillina » 16 mag 2008, 15:03
bb&ila ha scritto:Quella dal medico non credo sia un cococo, ma comunque sono solo 15 ore la settimana
Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 15:04
Messaggio da grillina » 16 mag 2008, 15:14
Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 15:16
grillina ha scritto:Beatrice cammina spedita se le dai una manina altrimenti si siede col suo bel culotto a terra e inizia a gattonare. Lei saprebbe anche stare in piedi da sola ma appena lo fa e capisce che non è attaccata a nulla si "stranisce" e si siede!!!!! Che personcina impavida!!!!!![]()
Messaggio da grillina » 16 mag 2008, 15:22
Messaggio da grillina » 16 mag 2008, 15:33
Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 15:37
Messaggio da grillina » 16 mag 2008, 15:43
Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 16:02
Cara Grillina...ti capisco benegrillina ha scritto:Mscilli oggi a pranzo ti ho pensata e ho detto: "ma come fa quella santa donna"????????? Bea da imboccare e...Marghy anche. Aveva deciso che oggi voleva essere imboccata. In tutto ciò in mezzo c'ero io che dovevo mangiare!![]()
Emma è anche più piccola di Marghy...ma come fai????????????????
E Bea piange......
Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 16:03
Messaggio da grillina » 16 mag 2008, 16:12
mscilli ha scritto:Ed io ... o mangio i loro avanzi...o mangio dopo... o non mangio
Messaggio da grillina » 16 mag 2008, 16:12
Messaggio da prati » 16 mag 2008, 16:17
Ercolino cammina da solo quando non si accorge oppure quando riesci a dargli solo l'unghia, poi lo lanci nella camminata e molli la presa, altrimenti se sa di essere collegato a te anche solo con uno spago va tranquillo con una sola manina.mscilli ha scritto:SONDAGGIO GIUGNETTI TERREMOTO ALLA SOGLIA DELL'ANNO!!!
CHI CAMMINA???
La Mindy è una primatista lo sappiamo...![]()
ma gli altri?
Filippo se si tiene si muove...ma da solo nè per mano fa un passo....tiene ancora i piedi a papera...![]()
so che ognuno ha i suoi tempi...ma vorrei farmi un'idea
Messaggio da prati » 16 mag 2008, 16:19
Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 16:35
MAGARI!!! io in realtà sono una strega bacheca!prati ha scritto:Gri, Monica vi proporremo con lo slogan SANTE SUBITO E DA VIVE!
Monica a me è rimasta la curiosità su dove fosse esattamente il lavoro che sei venuta a fare a Mlano le scorse settimane
Messaggio da rossella78 » 16 mag 2008, 16:36
ARIANNA IDEMgrillina ha scritto:Beatrice cammina spedita se le dai una manina altrimenti si siede col suo bel culotto a terra e inizia a gattonare. Lei saprebbe anche stare in piedi da sola ma appena lo fa e capisce che non è attaccata a nulla si "stranisce" e si siede!!!!! Che personcina impavida!!!!!![]()
Messaggio da mscilli » 16 mag 2008, 16:39
Messaggio da rossella78 » 16 mag 2008, 16:44
Messaggio da rossella78 » 16 mag 2008, 16:46
ma no!!! è masculo!!!mscilli ha scritto:MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
ora lo metto sotto training serrato....
Messaggio da prati » 16 mag 2008, 18:26
diciamo che posso acconterntarmi della viamscilli ha scritto:MAGARI!!! io in realtà sono una strega bacheca!prati ha scritto:Gri, Monica vi proporremo con lo slogan SANTE SUBITO E DA VIVE!
Monica a me è rimasta la curiosità su dove fosse esattamente il lavoro che sei venuta a fare a Mlano le scorse settimane
Te la tolgo subito la curiosità, ma dici come via o come azienda?