GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 18:57

tanti :incrocini per la bergamasca in travaglio!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma che emozioni e quanti ricordi che mi ritornano in mente!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 19:02

La mia ha cominciato a tirarsi su da sola per bene (cioè senza ricadere subito in terra e dare una zuccata all'indietro :ahah ) da 2 settimane. Adesso quando io o suo padre siamo in piedi lei arriva gattonando di corsa, e si tira in piedi allungando le mani verso l'alto per essere presa in braccio. Delle volte faccio finta di non capire per finire quello che sto facendo :ahah Che dite sono un pò str***a?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 apr 2008, 19:04

4xpatty ha scritto:particella2, DAI CHE IL PROX POST LO DEDICHIAMO A MISS APRILINA E CO.!!! :hi hi hi hi
secondo me visto che siamo a pag 42 Parti sta cominciando ad incrociare le dita e a fare gli scongiuri
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 apr 2008, 19:10

Ciao tesore belle! Sono indietro di una ventina di pagine con gli arretrati ma sono passata per dirvi che non vi ho dimenticate e per accertarmi che voi non vi siate dimenticate di me (TEDDY grazie che mi pensi sempre :bacio ).
State tutte bene? Ci sono news? Le nostre bis-panze come procedono?

Io sono davvero molto giù, Linus, uno dei miei furetti sta male. Sono stata oggi dal veterinario che ha confermato i miei sospetti: ha un linfoma, molto aggressivo e gli rimane poco tempo. Non è curabile e io che ho già visto tre dei miei furetti andarsene sono terrorizzata che soffra.
Sono anche preoccupata per Riki (l'altro furetto) che rimarrà da solo, lui che solo non lo è mai stato. Ma io non ne voglio più, almeno finchè non diventeranno animali più robusti, sono bestiole speciali, che ti rubano il cuore ed è straziante vederli star male.
Grazie a Dio Riccardo mi aiuta ad affrontare le cose con uno spirito diverso da quando i bimbi di casa erano i ns piccoli pelosi.
A proposito del ciccione...non sta fermo MAI, è sempre impegnato a gattonare, toccare tutto, cercare nuovi modi di farsi dei lividi in faccia e da una settimana di alzarsi in piedi attaccato al divano o al primo umano disponibile nei paraggi.
Mangia sempre quantità industriali di pappa, tipo 280 gr di passato con 40 - 50 gr di pastina più il formaggio (altri 50 gr)!
Per non parlare di quando gli faccio il pesce con le verdure o quando si mangia le mezze banane intere! E' ridicolissimo!!

Vi mando un bacio grosso, vado a preparare la pappa a Riccardo e a dare le medicine a Linus. :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 20:17

Elena mi spiace tantissimo! Anche noi avevamo un furetto, Merlino, l'animale in assoluto più buono del mondo!!!!! Non mordeva, non graffiava, non si lamentava mai..ma purtroppo è stato con noi poco, solo un anno perchè un tumore l'ha ucciso in poco tempo..circa una settimana. Mi sono accorta che stava male il giorno del primo compleanno di Margherita...in quei giorni eravamo molto contenti perchè la bimba iniziava ad interagire con lui e si aggrappava alla gabbiona per toccarlo. Mi manca molto... :emozionee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 apr 2008, 20:42

nooo Ele, mi spiace tanto! mi avevi raccontato del triste destino che accomuna tanti furetti, è doloroso vederli soffrire! :buuu
menomale che cicciRicki allieta le tue giornate, chissà che bello è diventato, avrei tanta voglia di vedervi!
un abbraccio da me e principino e tante coccole :coccola :coccola :coccola
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 apr 2008, 20:45

China, ciao stella ti vedo!!!! :yeee :yeee

Ross spiegami questa zuppa di cereali, come la fai?

Io stasera ho avuto la brillante idea di preparare al prince una cosciottina di pollo in padella, con sedano, cipolla, carote e una patata tagliata a dadini piccolissimi. gli ho messo tutto nel piattino e ha mangiato da solo con le manine, sporcando OVUNQUE! :urka devo dire però che ha spazzolato tutto, di solito invece con la pastina mangia di buon gusto fino a metà e poi comincia il cinema! :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 apr 2008, 20:55

flaviamile ha scritto:Piore, quando leggo la Mindipalla mi sembra che sia nata 1 anno prima di Santi...lui farà sempre compagnia ai tardivi, non ti preoccupare... :ok
Ah me per me la MindiBall è uan cosa superiore... :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 apr 2008, 20:57

ele :coccola per il tuo furetto, mi spiace che stia male!

piore, anche la diavolina gattona da fine gennaio e due giorni dopo si é alzata in piedi da sola... ha passato due settimane da brivido, perché cadeva in continuazione, ma adesso cammina proprio bene tenendosi a tutto... e le piace un sacco spingere il passeggino, le sedie (é un incubo quando andiamo sul lungomare e lei vuole spingere tutte quelle di tutti i bar che troviamo :urka ) ed i carrelli, che sian del supermercato o portabagagli (ti lascio immaginare in aereoporto :urka )
mo' vado a sentire la canzone!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 apr 2008, 20:57

Edf ha scritto: A proposito del ciccione...non sta fermo MAI, è sempre impegnato a gattonare, toccare tutto, cercare nuovi modi di farsi dei lividi in faccia e da una settimana di alzarsi in piedi attaccato al divano o al primo umano disponibile nei paraggi.
Mangia sempre quantità industriali di pappa, tipo 280 gr di passato con 40 - 50 gr di pastina più il formaggio (altri 50 gr)!
Per non parlare di quando gli faccio il pesce con le verdure o quando si mangia le mezze banane intere! E' ridicolissimo!!

Vi mando un bacio grosso, vado a preparare la pappa a Riccardo e a dare le medicine a Linus. :bacio
RIDICOLISSIMO???
IO LO TROVO SUPERLATIVO :-D :-D :-D AMMMORE LUI :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 apr 2008, 20:58

ciao teddy! sono contenta he il principino stia meglio! :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 apr 2008, 20:58

chinawhite ha scritto:ele :coccola per il tuo furetto, mi spiace che stia male!

piore, anche la diavolina gattona da fine gennaio e due giorni dopo si é alzata in piedi da sola... ha passato due settimane da brivido, perché cadeva in continuazione, ma adesso cammina proprio bene tenendosi a tutto... e le piace un sacco spingere il passeggino, le sedie (é un incubo quando andiamo sul lungomare e lei vuole spingere tutte quelle di tutti i bar che troviamo :urka ) ed i carrelli, che sian del supermercato o portabagagli (ti lascio immaginare in aereoporto :urka )
mo' vado a sentire la canzone!
MA VOI AVETE DEI FIGLI BIONICI :urka :urka :urka

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 apr 2008, 21:06

TeddyRaxpin ha scritto:China, ciao stella ti vedo!!!! :yeee :yeee

Io stasera ho avuto la brillante idea di preparare al prince una cosciottina di pollo in padella, con sedano, cipolla, carote e una patata tagliata a dadini piccolissimi. gli ho messo tutto nel piattino e ha mangiato da solo con le manine, sporcando OVUNQUE! :urka devo dire però che ha spazzolato tutto, di solito invece con la pastina mangia di buon gusto fino a metà e poi comincia il cinema! :che_dici
ma voi per davvero avete BIMBI BIONICI :urka

Se faccio una cosa del genere per Juan mi guarda e sigira dall altra parte :grrr

w il principino :yeee

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 apr 2008, 21:07

:buuu :buuu :buuu la canzone! :buuu :buuu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 apr 2008, 21:17

:ciambella_affogo: aiutooooo!!!!! Stasera non le reggo più...non dopo una giornata come questa!!!!!!! Sono esausta, sfinita, le ho spese tutte e non ho più un attimo di pazienza mi sento come una :bomba pronta per esplodere!!!!!!
Rivoglio il sole, rivoglio la mia libertà, rivoglio le mamme al parco con cui parlare mentre Marghy gioca e Bea striscia!!!!!!! Non ne posso più di stare in casaaaaaa!!!!!
E poi Beatrice è impossibile da tenere...non cammina ma vorrebbe, gattona a fatica ma vorrebbe fare di più.... :grrr

Oh...quanto è terapeutico GOL...mi sento già meglio!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 apr 2008, 22:04

grillina :bacio :bacio :bacio
davvero, non so come tu faccia!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 apr 2008, 22:13

china :bacio :bacio
gri-gri...ti capisco, io ho messo a letto il principe dopo nanna, lavaggio nasale, narhinel, suppostina di sobrepin, tetta...nun gliela facevo più! :che_dici

Piore ma tu non dai mai pezzetti di cibo a Juan? guarda che non servono i denti, loro masticano con le gengive. tipo il biscottino Plasmon? ci sono anche della Hipp che si sciolgono solo a guardarli, figurati con la saliva!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 22:18

TeddyRaxpin ha scritto:China, ciao stella ti vedo!!!! :yeee :yeee

ZUPPA TOSCANA della Valle degli orti. E' veramente ottima!!! surgelata, ci vogliono 10 minuti ed è pronta

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 apr 2008, 22:21

ELE :coccola mi dispiace molto!!! un :bacio a RICKY dalla sua ARIANNA :emozionee

CHINA chissa che ridere MICHELLE!!!!

PIORE ogni bimbo ha i suoi tempi!!! la mia pediatra dice che ARI è avanti, ma per me, paragonandola al mio mito di bimba che è la MINDI, è troppo indietro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

GRI tesoro :coccola scaccia via la tristezza... tuo marito dov'è finito? Ma BEA e MARGY a che ora vanno a nanna?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 apr 2008, 22:40

Ross veramente? e la dai anche ad Ari??? sono io allora che mi faccio troppe pippe mentali! non ho ancora inserito un sacco di cose, tipo fagioli, asparagi e cavolfiore... :che_dici

Bloccato

Torna a “Giugno”