GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
tanti
per la bergamasca in travaglio!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma che emozioni e quanti ricordi che mi ritornano in mente!!!!!!!!!!!!!!!!! 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

La mia ha cominciato a tirarsi su da sola per bene (cioè senza ricadere subito in terra e dare una zuccata all'indietro :ahah ) da 2 settimane. Adesso quando io o suo padre siamo in piedi lei arriva gattonando di corsa, e si tira in piedi allungando le mani verso l'alto per essere presa in braccio. Delle volte faccio finta di non capire per finire quello che sto facendo :ahah Che dite sono un pò str***a?
- prati
- Bronze~GolGirl®

secondo me visto che siamo a pag 42 Parti sta cominciando ad incrociare le dita e a fare gli scongiuri4xpatty ha scritto:particella2, DAI CHE IL PROX POST LO DEDICHIAMO A MISS APRILINA E CO.!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao tesore belle! Sono indietro di una ventina di pagine con gli arretrati ma sono passata per dirvi che non vi ho dimenticate e per accertarmi che voi non vi siate dimenticate di me (TEDDY grazie che mi pensi sempre
).
State tutte bene? Ci sono news? Le nostre bis-panze come procedono?
Io sono davvero molto giù, Linus, uno dei miei furetti sta male. Sono stata oggi dal veterinario che ha confermato i miei sospetti: ha un linfoma, molto aggressivo e gli rimane poco tempo. Non è curabile e io che ho già visto tre dei miei furetti andarsene sono terrorizzata che soffra.
Sono anche preoccupata per Riki (l'altro furetto) che rimarrà da solo, lui che solo non lo è mai stato. Ma io non ne voglio più, almeno finchè non diventeranno animali più robusti, sono bestiole speciali, che ti rubano il cuore ed è straziante vederli star male.
Grazie a Dio Riccardo mi aiuta ad affrontare le cose con uno spirito diverso da quando i bimbi di casa erano i ns piccoli pelosi.
A proposito del ciccione...non sta fermo MAI, è sempre impegnato a gattonare, toccare tutto, cercare nuovi modi di farsi dei lividi in faccia e da una settimana di alzarsi in piedi attaccato al divano o al primo umano disponibile nei paraggi.
Mangia sempre quantità industriali di pappa, tipo 280 gr di passato con 40 - 50 gr di pastina più il formaggio (altri 50 gr)!
Per non parlare di quando gli faccio il pesce con le verdure o quando si mangia le mezze banane intere! E' ridicolissimo!!
Vi mando un bacio grosso, vado a preparare la pappa a Riccardo e a dare le medicine a Linus.
State tutte bene? Ci sono news? Le nostre bis-panze come procedono?
Io sono davvero molto giù, Linus, uno dei miei furetti sta male. Sono stata oggi dal veterinario che ha confermato i miei sospetti: ha un linfoma, molto aggressivo e gli rimane poco tempo. Non è curabile e io che ho già visto tre dei miei furetti andarsene sono terrorizzata che soffra.
Sono anche preoccupata per Riki (l'altro furetto) che rimarrà da solo, lui che solo non lo è mai stato. Ma io non ne voglio più, almeno finchè non diventeranno animali più robusti, sono bestiole speciali, che ti rubano il cuore ed è straziante vederli star male.
Grazie a Dio Riccardo mi aiuta ad affrontare le cose con uno spirito diverso da quando i bimbi di casa erano i ns piccoli pelosi.
A proposito del ciccione...non sta fermo MAI, è sempre impegnato a gattonare, toccare tutto, cercare nuovi modi di farsi dei lividi in faccia e da una settimana di alzarsi in piedi attaccato al divano o al primo umano disponibile nei paraggi.
Mangia sempre quantità industriali di pappa, tipo 280 gr di passato con 40 - 50 gr di pastina più il formaggio (altri 50 gr)!
Per non parlare di quando gli faccio il pesce con le verdure o quando si mangia le mezze banane intere! E' ridicolissimo!!
Vi mando un bacio grosso, vado a preparare la pappa a Riccardo e a dare le medicine a Linus.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Elena mi spiace tantissimo! Anche noi avevamo un furetto, Merlino, l'animale in assoluto più buono del mondo!!!!! Non mordeva, non graffiava, non si lamentava mai..ma purtroppo è stato con noi poco, solo un anno perchè un tumore l'ha ucciso in poco tempo..circa una settimana. Mi sono accorta che stava male il giorno del primo compleanno di Margherita...in quei giorni eravamo molto contenti perchè la bimba iniziava ad interagire con lui e si aggrappava alla gabbiona per toccarlo. Mi manca molto... 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

nooo Ele, mi spiace tanto! mi avevi raccontato del triste destino che accomuna tanti furetti, è doloroso vederli soffrire!
menomale che cicciRicki allieta le tue giornate, chissà che bello è diventato, avrei tanta voglia di vedervi!
un abbraccio da me e principino e tante coccole

menomale che cicciRicki allieta le tue giornate, chissà che bello è diventato, avrei tanta voglia di vedervi!
un abbraccio da me e principino e tante coccole
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

China, ciao stella ti vedo!!!!
Ross spiegami questa zuppa di cereali, come la fai?
Io stasera ho avuto la brillante idea di preparare al prince una cosciottina di pollo in padella, con sedano, cipolla, carote e una patata tagliata a dadini piccolissimi. gli ho messo tutto nel piattino e ha mangiato da solo con le manine, sporcando OVUNQUE!
devo dire però che ha spazzolato tutto, di solito invece con la pastina mangia di buon gusto fino a metà e poi comincia il cinema! 
Io stasera ho avuto la brillante idea di preparare al prince una cosciottina di pollo in padella, con sedano, cipolla, carote e una patata tagliata a dadini piccolissimi. gli ho messo tutto nel piattino e ha mangiato da solo con le manine, sporcando OVUNQUE!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ah me per me la MindiBall è uan cosa superiore...flaviamile ha scritto:Piore, quando leggo la Mindipalla mi sembra che sia nata 1 anno prima di Santi...lui farà sempre compagnia ai tardivi, non ti preoccupare...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ele
per il tuo furetto, mi spiace che stia male!
piore, anche la diavolina gattona da fine gennaio e due giorni dopo si é alzata in piedi da sola... ha passato due settimane da brivido, perché cadeva in continuazione, ma adesso cammina proprio bene tenendosi a tutto... e le piace un sacco spingere il passeggino, le sedie (é un incubo quando andiamo sul lungomare e lei vuole spingere tutte quelle di tutti i bar che troviamo
) ed i carrelli, che sian del supermercato o portabagagli (ti lascio immaginare in aereoporto
)
mo' vado a sentire la canzone!
piore, anche la diavolina gattona da fine gennaio e due giorni dopo si é alzata in piedi da sola... ha passato due settimane da brivido, perché cadeva in continuazione, ma adesso cammina proprio bene tenendosi a tutto... e le piace un sacco spingere il passeggino, le sedie (é un incubo quando andiamo sul lungomare e lei vuole spingere tutte quelle di tutti i bar che troviamo
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

RIDICOLISSIMO???Edf ha scritto: A proposito del ciccione...non sta fermo MAI, è sempre impegnato a gattonare, toccare tutto, cercare nuovi modi di farsi dei lividi in faccia e da una settimana di alzarsi in piedi attaccato al divano o al primo umano disponibile nei paraggi.
IO LO TROVO SUPERLATIVO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ciao teddy! sono contenta he il principino stia meglio!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MA VOI AVETE DEI FIGLI BIONICIchinawhite ha scritto:eleper il tuo furetto, mi spiace che stia male!
piore, anche la diavolina gattona da fine gennaio e due giorni dopo si é alzata in piedi da sola... ha passato due settimane da brivido, perché cadeva in continuazione, ma adesso cammina proprio bene tenendosi a tutto... e le piace un sacco spingere il passeggino, le sedie (é un incubo quando andiamo sul lungomare e lei vuole spingere tutte quelle di tutti i bar che troviamo) ed i carrelli, che sian del supermercato o portabagagli (ti lascio immaginare in aereoporto
)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma voi per davvero avete BIMBI BIONICITeddyRaxpin ha scritto:China, ciao stella ti vedo!!!!![]()
![]()
Io stasera ho avuto la brillante idea di preparare al prince una cosciottina di pollo in padella, con sedano, cipolla, carote e una patata tagliata a dadini piccolissimi. gli ho messo tutto nel piattino e ha mangiato da solo con le manine, sporcando OVUNQUE!devo dire però che ha spazzolato tutto, di solito invece con la pastina mangia di buon gusto fino a metà e poi comincia il cinema!
Se faccio una cosa del genere per Juan mi guarda e sigira dall altra parte
w il principino
- chinawhite
- Master~GolGirl®

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Rivoglio il sole, rivoglio la mia libertà, rivoglio le mamme al parco con cui parlare mentre Marghy gioca e Bea striscia!!!!!!! Non ne posso più di stare in casaaaaaa!!!!!
E poi Beatrice è impossibile da tenere...non cammina ma vorrebbe, gattona a fatica ma vorrebbe fare di più....
Oh...quanto è terapeutico GOL...mi sento già meglio!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

grillina
davvero, non so come tu faccia!
davvero, non so come tu faccia!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

china
gri-gri...ti capisco, io ho messo a letto il principe dopo nanna, lavaggio nasale, narhinel, suppostina di sobrepin, tetta...nun gliela facevo più!
Piore ma tu non dai mai pezzetti di cibo a Juan? guarda che non servono i denti, loro masticano con le gengive. tipo il biscottino Plasmon? ci sono anche della Hipp che si sciolgono solo a guardarli, figurati con la saliva!
gri-gri...ti capisco, io ho messo a letto il principe dopo nanna, lavaggio nasale, narhinel, suppostina di sobrepin, tetta...nun gliela facevo più!
Piore ma tu non dai mai pezzetti di cibo a Juan? guarda che non servono i denti, loro masticano con le gengive. tipo il biscottino Plasmon? ci sono anche della Hipp che si sciolgono solo a guardarli, figurati con la saliva!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:China, ciao stella ti vedo!!!!![]()
![]()
Io stasera ho avuto la brillante idea di preparare al prince una cosciottina di pollo in padella, con sedano, cipolla, carote e una patata tagliata a dadini piccolissimi. gli ho messo tutto nel piattino e ha mangiato da solo con le manine, sporcando OVUNQUE!devo dire però che ha spazzolato tutto, di solito invece con la pastina mangia di buon gusto fino a metà e poi comincia il cinema!
ZUPPA TOSCANA della Valle degli orti. E' veramente ottima!!! surgelata, ci vogliono 10 minuti ed è pronta
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE
mi dispiace molto!!! un
a RICKY dalla sua ARIANNA
CHINA chissa che ridere MICHELLE!!!!
PIORE ogni bimbo ha i suoi tempi!!! la mia pediatra dice che ARI è avanti, ma per me, paragonandola al mio mito di bimba che è la MINDI, è troppo indietro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
GRI tesoro
scaccia via la tristezza... tuo marito dov'è finito? Ma BEA e MARGY a che ora vanno a nanna?
CHINA chissa che ridere MICHELLE!!!!
PIORE ogni bimbo ha i suoi tempi!!! la mia pediatra dice che ARI è avanti, ma per me, paragonandola al mio mito di bimba che è la MINDI, è troppo indietro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
GRI tesoro
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross veramente? e la dai anche ad Ari??? sono io allora che mi faccio troppe pippe mentali! non ho ancora inserito un sacco di cose, tipo fagioli, asparagi e cavolfiore...