GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!

Messaggio da grillina » 1 apr 2008, 14:54

Pluga :bacio

Prati anche io ho dei vicini fantastici...quelli di sotto sono i genitori di 2 mie carissime amiche e lei è l' assistente sanitaria del nostro consultorio e quelli di fianco sono genitori di un bimbo di 2 anni!!!! :ok
Per il soffocamento davvero non voglio spaventare nessuna...a Marghy grazie a Dio non è mai successo nulla.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 apr 2008, 15:26

I miei vicini sono 2 insegnanti di scuola media con un figlio di 23 anni che ogni tanto quando è a casa viene a suonare per salutare ercolino e se lo porta a casa per farlo giocare.

Gri di solito la paura, quella buona diciamo, serve per essere prudenti al punto giusto :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 apr 2008, 15:44

buongiorno ragazze!
il principe dorme da 2 ore, ma ho dovuto sistemare la cucina, fare il letto, pulire il bagno e sistemare il soggiorno...ora mi siedo tutta gongolante per leggervi e lui che fa? si svegliaaaa...mannaggia :che_dici
allora leggo che Prati ha Ercolino camminante per casa
Patty che si è riposata con Lorenzino
Gri gri che ha l'ora d'aria :fischia
La Mindi che dorme accanto a mammaPluga :emozionee
La mia consu adorata....sì sì io ci sto, a Verona è ancora meglio anche se...non ve l'ho detto...ma ci è appena arrivata una multa per eccesso di velocità quando siamo venuti al raduno del 17/2 e ci sono pure 5 punti in meno sulla patente del socio... :che_dici
Gnuuuuus di Miche? non so se chiamarla, non vorrei metterle ancora più agitazione, speriamo abbia trovato una soluzione!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 apr 2008, 16:00

Teddy è matematico...tu ti siedi a riposare e loro si svegliano!!!!! :che_dici
Mannaggia....ma a quanto andavate!!!!! Se era all'andata siete giustificati!!!!! :hi hi hi hi
Se senti Miche dille che la penso e dacci sue news!!!!
La mia ora d'aria è finita ma domattina ne ho altre... :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 apr 2008, 16:09

guarda Gri, credo che il limite fosse 130, non sappiamo la velocità perchè non c'è più il lettore, ma un sistema che fra la media lungo un pezzo di autostrada. poi in effetti all'andata eravamo leggermente in ritardo e mio marito ha il piede veloce :che_dici

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 1 apr 2008, 16:35

ciao care......
oggi va infinitamente meglio e la nube nera sulla mia testa pare essere svanita......
ieri ero nel baratro più profondo.....ANCORA....
difatti dopo che la rumena non poteva più venire, e la direttrice nel nuovo nido era in ferie non sapevo veramente che pesci pigliare........
poi ieri mattina riesco finalmente a parlare con la direttrice che mi dice che non c'era più posto......DRAMMA..............mi ha detto che l'unica posssibilità sarebbe stata spostare una bimba di 11 mesi e mezzo nel gruppo dei più grandicelli per fare posto a rebecca nel gruppo lattanti......ma non mi poteva dare risposta immediata ma nei prossimi giorni.........io ero nel panico più totale, lasciare con mio suocero , la badante, la nonna , la temibile zia, il nipotino di 15 mesi.......era un incubo...........ma non avrei avuto alternative......invece mi chiama la direttrice nel pomeriggio e mi dice che potevano accogliere rebecca...NON VI DICO IL SOLLIEVO.......
oggi sono andata a parlare di persone raccontando l'accaduto......sia la direttrice sia l'educatrici mi hanno fatto nuovamente un'ottima impressione...sono sicura che è l0'asilo adatto......lunedì inizierà l'inserimento mio marito......l'unica cosa è che costa un botto............veramente tantissimo.....€ 780,00 al mese.... :urka ma per lei questo ed altro.......

per risparmiare sto cercando realmente di smettere di fumare......vedremo se ce la faro'......

domani inziio il lavoro...oggi gli ho fatto il pesce d'aprile......domani mattina e giovedì verrà quà mia mamma...venerdì vaccinazione con papi........

un bacione miche....

TEDDY domani magari ci sentimao se vai dalla strega...se vuoi ci incontriamo o passi a trovarmi???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 apr 2008, 16:49

Miche sono felice di sentirti meglio e di sapere che hai trovato una soluzione. Caspita..però costa davvero tanto!!!! :urka
Senti..te la butto lì...solo perchè so che il tuo lavoro lo vorresti cambiare. Ma se tu ti licenziassi e cercassi altro e nel frattempo ti godessi la tua piccola? Magari fino a settembre? Io non so quanto tu ora prenda ma almeno risparmieresti i soldi del nido. ho solo buttato lì l'idea...scusami se mi sono permessa.... :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 apr 2008, 16:50

Vado al parchetto con le bimbe..a stasera! :-D

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 1 apr 2008, 17:07

grillina ha scritto:Miche sono felice di sentirti meglio e di sapere che hai trovato una soluzione. Caspita..però costa davvero tanto!!!! :urka
Senti..te la butto lì...solo perchè so che il tuo lavoro lo vorresti cambiare. Ma se tu ti licenziassi e cercassi altro e nel frattempo ti godessi la tua piccola? Magari fino a settembre? Io non so quanto tu ora prenda ma almeno risparmieresti i soldi del nido. ho solo buttato lì l'idea...scusami se mi sono permessa.... :bacio
non ti preoccupare.....non mi licenzio semplicemnte perchè voglio fare il secondo a breve.... :emozionee poi è ovvio che devo trovare una soluzione perchè 2 bimbi al nido sono proprio insostenibili!!!!!
poi ho già mandato via tanti curriculum ma nessuna risposta...quindi mi tnego quello che ho......poi si vedrà......
ma tu cosa fai??? lavori?? ti sei licenziata???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 apr 2008, 17:13

Eccomi, ci siamo godute il sole e abbiamo dormito in giardino, la piccola ha brucato l'erba e ora sta mangiando un biscotto...

Piore quoto le altre... Oggi la mia pupazza ha trovato un pisello fresco che mi deve essere scappato mentre glieli preparavo per la pappa, l'ha ingoiato, naturalmente era troppo grosso e con un colpo di tosse l'ha sputato senza problemi... Anche la mia pupazza assaggia il nostro cibo: pane, crosta della pizza, pezzetti di formaggio, pezzetti di carne... E da oggi che le ho inserito il pesce assaggera' anche il pesce che prepariamo per noi :hi hi hi hi E ci tengo a sottolineare che la mia pupazza non ha nemmeno l'ombra di un dente, nemmeno mezzo, nemmeno l'accenno... spero solo che prima o poi le spuntino...

Pluga :bacio chiedo scusa se non ho dato nemmeno il buongiorno, ma ogni tanto mi scappa la voglia di scrivere...

Prati bentornata a te e ad Ercolino :bacio

Gri concordo con Pluga, bella e preziosa, hai sempre una parola dolce per tutte e questo e' bello :bacio

E ora vado recuperare la pupazza che urla perche' i suoi tentativi di farsi del male stanno andando a vuoto :che_dici ma secondo voi e' normale che urli nella tromba delle scale per sentire l'eco?!?!?! :pistole
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 apr 2008, 17:37

RedBix ha scritto:E ora vado recuperare la pupazza che urla perche' i suoi tentativi di farsi del male stanno andando a vuoto :che_dici ma secondo voi e' normale che urli nella tromba delle scale per sentire l'eco?!?!?! :pistole
che dici è un gioco fichisssssssssimooooooooooooooooooo!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 apr 2008, 18:55

Miche se vuoi possiamo incontrarci un po' prima delle 12.45, prima della strega, perchè subito dopo ho preso un impegno. cosa devo dirle se mi chiede di te? :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 apr 2008, 22:14

ma com'è che stasera non c'è nessuno???? :urka :urka :urka
Greta dove sei? è un po' che non ti vedo!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 apr 2008, 22:31

Buona sera a tutte!!!!

Prati bellissimo ercolino che cammina con la sedia :yeee ...anch'io però ho subito pensato agli inquilini di sotto!! :fischia
meno mal che nun ce stà nisciuno!!! :ok

Bice è un gioco divertentissimo quello. :ahaha
anche LORI infila l testa in un contenitore vuoto per i giochi e urla per sentire l'effetto che fa!! :ahaha A volte cono davvero buffi!!

Miche sono contenta che tu sia riuscita a risolvere il problema asilo! Se ti hanno fatto una bella impressione già vuol dire molto...vedrai che la tua Raby si troverà benissimo :ok :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 apr 2008, 22:34

Piore ti hanno già risposto le altre!!!! :ok :ok

Teddy un bacione al piccolo principe!! :bacio

Pluga ci manchi tantissimo e quando passi è come una ventata di aria fresca!! :cuore

Ila Sono contenta di leggere che Alessio stia meglio!!! :ok :bacio

Anya come va il mal di testa??
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 apr 2008, 22:36

TeddyRaxpin, mannaggia alla multa!!!! :aargh :aargh
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 apr 2008, 22:40

In questi gg sono stra impegnata!!!
Stamattina sono riuscita a riposare e devo dire che mi serviva prorpio!!!

Lori sta diventando bravo di notte e spero continui così!!

Martina oggi non è voluta andare a balletto perchè doveva giocare con i nuovi giochi ricevuti ieri e così abbiamo confezionato un paio di braccialetti con le perline con il telaio delle principesse!! :emozionee

Noemi, viste tutte le attenzioni a sua sorella ci sta facendo vedere i sorci verdi....è di un disubbidiente incredibile ma deve imparare che ognuno ha il suo compleanno e i suoi regali!! :ok

Fede sembra + tranquillo in questo periodo...speriamo continui così!! :ok
Immagine

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 1 apr 2008, 22:46

ciaooooo notte belle mamme...
Red troppo bella tua pupazza senza denti.... anche io temevo che a Reby non uscissero, ma poi nell'arco di una settimna sono usciti quelli sotto, ma sono quasi 2 settimanche che sono fissi là.... ne ha messi un pò... possibile che non le crescano???

Miche.... dai coraggio che il momentaccio è passato....

Domanda ma quante sono per il secondo???

Anya.... ce la facciamo a darci un bacio dal vivo prima del 22???

Gri... te possino mo che non ci sarà Anya non vieni più in Friuli?????????? ed io che sono TRASPARENTEEEEEEEEEEEEE!!!! :aargh :buuu

Sper Pattyallora quando iniziano i tuoi corsi di efficenza ???? :yeee

ILA :bacio

a TUTTE... notte... vado a vedere un film con il socio.... :ok
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 apr 2008, 22:48

ciao Patty! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 apr 2008, 22:50

TeddyRaxpin, ciao carissima!!! :bacio

namy buona visione!!! :ok :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”