GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO
La Pina la conosco ma la trasmissione no. Ascolto da sempre RadioSubasio e quando metto piede in Campania mi sposto su KissKissNapoli.
Il massimo che faccio è spostare sul programma di Fiorello
Il massimo che faccio è spostare sul programma di Fiorello
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Laura, aspetta coi presentimenti, è solo il primo giorno!!!
per il capo!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Scusate, ma qualcuna di voi guarda il GF? Io no, ma seguo un po' il gossip. Mi spiegate una cosa? Quel Roberto che mancava poco mollasse la fidanzata, quel Roberto che aveva avuto una tresca tempo fa e che è ritornata a galla, ora ha fatto sesso con la dottoressa? Ho capito bene? Nooo, perchè se è così, è proprio uno squallido.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Anna da quanto ho potuto capire io non si è trattato proprio di sesso nel vero senso della parola ma di qualcosa di molto vicino. Cmq è molto squallido, hai ragione
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Laura, aspetta coi presentimenti, è solo il primo giorno!!!per il capo!
Sono d'accordo. Però se hai un presentimento e c'è già qualcosa che non ti quadra aspetto i racconti.
- laura_77
- Master~GolGirl®
No Annina il presentimento non riguarda oggi, ce l'avevo anche i 6 mesi che ho lavorato tra una gravidanza e l'altra. Però son stati mesi di una specie di limbo, in cui ho lavorato ad un progetto interno che non è il mio solito lavoro (cioè solo in parte).maisetapioca ha scritto:Laura, aspetta coi presentimenti, è solo il primo giorno!!!per il capo!
Adesso tutti i nodi verranno al pettine.
Cmq mi hanno già chiesto di sistemare un problema, quindi mi metto sotto.
Si ricominciaaaaaaaa! Bacio a dopo!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®
Non seguo proprio, mi dispiace.maisetapioca ha scritto:Scusate, ma qualcuna di voi guarda il GF? Io no, ma seguo un po' il gossip. Mi spiegate una cosa? Quel Roberto che mancava poco mollasse la fidanzata, quel Roberto che aveva avuto una tresca tempo fa e che è ritornata a galla, ora ha fatto sesso con la dottoressa? Ho capito bene? Nooo, perchè se è così, è proprio uno squallido.
- laura_77
- Master~GolGirl®
Se domenica ci vediamo magari ti racconto, ora vado!raggetto ha scritto:maisetapioca ha scritto:Laura, aspetta coi presentimenti, è solo il primo giorno!!!per il capo!
Sono d'accordo. Però se hai un presentimento e c'è già qualcosa che non ti quadra aspetto i racconti.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Allora la faccenda è diversa, il primo giorno potrebbero esserci impressioni sbagliate frutto dello spaesamento, ma se avevi già un sospetto... occhi aperti e in bocca al lupo!!! 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Annina cosa state leggendo nel club delle lettrici??
Io ho iniziato da poco "Gomorra" quello di Saviano sui risvolti ahimè terribili della mia città.
Io ho iniziato da poco "Gomorra" quello di Saviano sui risvolti ahimè terribili della mia città.
- paoletta73
- Active~GolGirl®
Ciaoooo ragassuoleee!
Veronica sarei davvero onorata se la mia fantastica gaffe fosse ricordata addirittura nel titolo di un post.
Un calorosissimo abbraccio per Laura che oggi s'è ributtata nella mischia dell'ufficio. Rebecca è un mito, sono sicura che t'ha voluto mandare via senza pensieri, è già responsabile quella piccoletta!
Giugnette mie a dieta facciamo quadrato: anche io con l'operazione ho perso qualcosa (se non altro perchè me l'hanno proprio tagliata via
), percui sabato sono andata a fare shopping col socio che....udite udite (rullo di tamburi), m'ha fatto i complimenti....siiiiiiii! Non è quel mostro di inzenzibbilità che quotidianamente vi descrivo piagnucolando....Insomma mentre mi provavo un giubbottino che poi l'ho costretto con questa scusa a comprarmi, ha sentenziato che il mio panettone è meno farcito del solito e che stavo molto meglio.
Mi sono tutta sdilinquita...(quando si dice il bastone e la carota), percui pure io ho deciso di optare per una bella dieta, quella che seguivo con la dietologa e che m'ha fatto perdere 10 chili. Speriamo bene!
Veronica sarei davvero onorata se la mia fantastica gaffe fosse ricordata addirittura nel titolo di un post.
Un calorosissimo abbraccio per Laura che oggi s'è ributtata nella mischia dell'ufficio. Rebecca è un mito, sono sicura che t'ha voluto mandare via senza pensieri, è già responsabile quella piccoletta!
Giugnette mie a dieta facciamo quadrato: anche io con l'operazione ho perso qualcosa (se non altro perchè me l'hanno proprio tagliata via

Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Alessandra, dicono che Gomorra sia molto bello!
Noi stiamo leggendo (fino a maggio) La solitudine dei numeri primi di Giordano Paolo e/o Afrodita della Allende (è un libro d'eros e cucina). Io sono un po' indietro e sto leggendo ancora il libro del mese scorso, Malena un nome da tango, bello!
Ma stiamo anche facendo un book-crossing tra di noi, praticamente ognuna ha scelto un libro che le sta a cuore, tutti i libri gireranno nelle case di ciascuna, li leggeremo e ci lasceremo dentro dei ricordi, così alla fine del giro ogni libro tornerà alla proprietaria pieno dei pensieri e degli oggetti delle altre. Se vuoi vedere il blog, puoi cliccare sul mio mondo. Così ho appena finito Veronika decide di morire di Coelho e aspetto Kitchen della Yoshimoto
Noi stiamo leggendo (fino a maggio) La solitudine dei numeri primi di Giordano Paolo e/o Afrodita della Allende (è un libro d'eros e cucina). Io sono un po' indietro e sto leggendo ancora il libro del mese scorso, Malena un nome da tango, bello!
Ma stiamo anche facendo un book-crossing tra di noi, praticamente ognuna ha scelto un libro che le sta a cuore, tutti i libri gireranno nelle case di ciascuna, li leggeremo e ci lasceremo dentro dei ricordi, così alla fine del giro ogni libro tornerà alla proprietaria pieno dei pensieri e degli oggetti delle altre. Se vuoi vedere il blog, puoi cliccare sul mio mondo. Così ho appena finito Veronika decide di morire di Coelho e aspetto Kitchen della Yoshimoto
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
CIao ragazze!!!
Siamo tornati dalla vacanza al mare!!! Per fortuna il tempo è stato bello!! Gaia al mattino giocava sulla spiaggia e al pomeriggio stavamo ai giochi su al villaggio.
Diciamo che lei si è divertita e i genitori hanno cambiato aria...riposati un po' meno!! :prrrr
Però sono contenta di aver respirato un po' di aria PURA...pensate che Sabato pomeriggio ero in giro a Torino per commissioni e mi bruciava la gola dalle schifezze che ci sono nell'aria!!!
Ho letto veloce veloce!!
LAURA BENTORNATA IN UFFICIO!!!!!!!
MAIS Come ti viene in mente la corrida?????
ILARIA come va la panciotta????? ci riusciamo a vedere prima che partorisci....magari un pomeriggio all'agrigelateria? Sarà già aperta?
RAGGETTO dai che ce la farai con la dieta...pure io devo rimettermi in quadro....perchè ho mangiato troppe schifezze al mare...non avendo voglia di cucinare...ripiegavo su cose veloci ma poco salutari...e poi c'è sempre il discorso delle intolleranze...al mare ho fatto scorpacciate di focaccia bianca e pane...che non dovrei vedere...ma ERANO TROPPO BUONE!!!
Poi i dolci...devo LIMITARLI!!!!..
Insomma insiemea LAURA E MAIS ci aggiorneremo sulla nostra dieta!!!
Tra l'altro pure io ho avuto mal di pancia e andavo spesso in bagno....e pure Gaia ...faceva la cacca tre volte al giorno....noooooooooo non mi dite che c'è in giro un altro virus!!!!
AZZURROmamma mia sei una scalatrice??????...Certo che ne hai di risorse!! Neva come sta??
Un bacio a tutte!!!
Siamo tornati dalla vacanza al mare!!! Per fortuna il tempo è stato bello!! Gaia al mattino giocava sulla spiaggia e al pomeriggio stavamo ai giochi su al villaggio.
Diciamo che lei si è divertita e i genitori hanno cambiato aria...riposati un po' meno!! :prrrr
Però sono contenta di aver respirato un po' di aria PURA...pensate che Sabato pomeriggio ero in giro a Torino per commissioni e mi bruciava la gola dalle schifezze che ci sono nell'aria!!!

Ho letto veloce veloce!!
LAURA BENTORNATA IN UFFICIO!!!!!!!
MAIS Come ti viene in mente la corrida?????

ILARIA come va la panciotta????? ci riusciamo a vedere prima che partorisci....magari un pomeriggio all'agrigelateria? Sarà già aperta?
RAGGETTO dai che ce la farai con la dieta...pure io devo rimettermi in quadro....perchè ho mangiato troppe schifezze al mare...non avendo voglia di cucinare...ripiegavo su cose veloci ma poco salutari...e poi c'è sempre il discorso delle intolleranze...al mare ho fatto scorpacciate di focaccia bianca e pane...che non dovrei vedere...ma ERANO TROPPO BUONE!!!

Poi i dolci...devo LIMITARLI!!!!..
Insomma insiemea LAURA E MAIS ci aggiorneremo sulla nostra dieta!!!

Tra l'altro pure io ho avuto mal di pancia e andavo spesso in bagno....e pure Gaia ...faceva la cacca tre volte al giorno....noooooooooo non mi dite che c'è in giro un altro virus!!!!
AZZURROmamma mia sei una scalatrice??????...Certo che ne hai di risorse!! Neva come sta??
Un bacio a tutte!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Anna bellissima l'idea del book-crossing. La adoro.
Di Gomorra sono solo all'inizio ma già ampiamente sconvolta.
Ciao Paoletta, fino a quando sarai a casa??
Anna, visto che siamo in tante ad essere a dieta perchè non rimetti quella bella tabella di qualche tempo fa?? Che ne dici??
Di Gomorra sono solo all'inizio ma già ampiamente sconvolta.
Ciao Paoletta, fino a quando sarai a casa??
Anna, visto che siamo in tante ad essere a dieta perchè non rimetti quella bella tabella di qualche tempo fa?? Che ne dici??
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao Dany!!! Che bella vacanza!
Io non saprei dove ripescarla, la dietabella...
Ora ci penso e ne faccio una nuova. Volevo entrare nelle dietoline ma non posso, ho il blocco di rivelare quanto peso, è una stupidata, lo so, ma che ci posso fare?
Ora ci penso e ne faccio una nuova. Volevo entrare nelle dietoline ma non posso, ho il blocco di rivelare quanto peso, è una stupidata, lo so, ma che ci posso fare?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dany che bella la vacanza.
Domandina: (Anna esclusa te) ma voi avete già pensato a cosa fare e dove andare quest'estate??
Noi siamo ancora in alto mare. Sarà (purtroppo, perchè avrei preferito luglio) ad agosto per cause di forza maggiore (corso di Andrea) ma non so dove e come.
Domandina: (Anna esclusa te) ma voi avete già pensato a cosa fare e dove andare quest'estate??
Noi siamo ancora in alto mare. Sarà (purtroppo, perchè avrei preferito luglio) ad agosto per cause di forza maggiore (corso di Andrea) ma non so dove e come.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Ciao Dany!!! Che bella vacanza!
beh facciamo le dietoline tra noi

- paoletta73
- Active~GolGirl®
Ale tutta questa settimana sono qui...ho letto il tuo mp e aspetto fiduciosa, quando vuoi fammi sapere!
Io ho da poco ricominciato a leggere nel tragitto che faccio per il lavoro con la metropolitana. Diciamo che è un'abitudine che mi salva la vita, visto che atlrimenti se non mi distraessi mi verrebbe da piangere...
Ho letto: Caos calmo di Veronesi, Norwegian Wood di un autore giapponese, la Casa del sonno e Ti prendo e ti porto via di Ammanniti (ve lo consiglio di cuore perchè, tra il dolce e l'amaro, mi ha fatto anche morire dalle risate). Afrodita mi piacerebbe davvero prenderlo. Buona idea!

Io ho da poco ricominciato a leggere nel tragitto che faccio per il lavoro con la metropolitana. Diciamo che è un'abitudine che mi salva la vita, visto che atlrimenti se non mi distraessi mi verrebbe da piangere...
Ho letto: Caos calmo di Veronesi, Norwegian Wood di un autore giapponese, la Casa del sonno e Ti prendo e ti porto via di Ammanniti (ve lo consiglio di cuore perchè, tra il dolce e l'amaro, mi ha fatto anche morire dalle risate). Afrodita mi piacerebbe davvero prenderlo. Buona idea!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Alessandra, venite a Creta da noi! Francesco può dormire in camera coi miei bimbi e per voi, se vi adattate, c'è un bel divano letto! Ma mi sa che preferite starvene da soli, visto questa lontananza forzata.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Anna tu non ci crederai ma Creta sarebbe tra le mie idee. Mi dici un po' com'è il clima (molto vento??) la spiaggia (sabbia??) insomma mi racconti un po'?