GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le giugnette (07) in astinenza, niente dolci, che penitenza!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: Le giugnette (07) in astinenza, niente dolci, che penitenza!
Ti lascio in compagnia di Sissy che saluto!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buon riposino 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:La prossima volta che ci andate dovrete spingervi una decina di chilometri più a est e venire a trovare pure megrillina ha scritto:Greta ti avviso di sicuro!!!!! Anche oggi ti avrei avvisata se ci fossimo andati. Conosciamo bene Treviglio perchè il nostro coadiutore di quando eravamo ragazzini è diventato parroco di una parrocchia a Treviglio e siamo stati lì diverse volte a trovarlo.
Verremo di sicuro e con grande piacere!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Buon riposino
Grazie!!!!
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Ciao GRETA
Ciao GRILLINA 
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Sissy
Gri che fai ancora qui? Fila a nanna di corsa
Gri che fai ancora qui? Fila a nanna di corsa
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno e buona domenica!
anche qui é tutto ok, michelle ha dormito un sacco, anche perché ieri non ha dormito praticamente niente... stamattina ha giá provveduto a volare per terra di testa, cosí per oggi siamo a posto, il nostro bollo ce l'abbiamo.
buon pomeriggio a tutte, il socio reclama il pc!
anche qui é tutto ok, michelle ha dormito un sacco, anche perché ieri non ha dormito praticamente niente... stamattina ha giá provveduto a volare per terra di testa, cosí per oggi siamo a posto, il nostro bollo ce l'abbiamo.
buon pomeriggio a tutte, il socio reclama il pc!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccoci qua sveglie!!!!
China che spavento!! Anche io giovedì sera ho rischiato che si buttasse letteralmente giù dal passeggino. Ho semplicemente intuito i suoi intenti e l'ho preceduta e così l'ho presa al volo!!!! Mamma mia quanto sono svelti quando volgliono!!!!
Data l'ora (e al fatto che principessa Beatrice stà dormendo!!) Mi sa che anche per oggi ci accontantiamo del giretto attorno al quartiere!!!! Per fortuna abitiamo in un posto verde ma...che due b@lle!!!!!
China che spavento!! Anche io giovedì sera ho rischiato che si buttasse letteralmente giù dal passeggino. Ho semplicemente intuito i suoi intenti e l'ho preceduta e così l'ho presa al volo!!!! Mamma mia quanto sono svelti quando volgliono!!!!
Data l'ora (e al fatto che principessa Beatrice stà dormendo!!) Mi sa che anche per oggi ci accontantiamo del giretto attorno al quartiere!!!! Per fortuna abitiamo in un posto verde ma...che due b@lle!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Mi domando e dico: ma non può dormire due belle ore pomeridiane anche in settimane il mio animaletto, invece che stressarmi con la sua mezzoretta stitica?????? 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

speriamo le medicine aiutino pero'... 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grillina ha scritto:Mi domando e dico: ma non può dormire due belle ore pomeridiane anche in settimane il mio animaletto, invece che stressarmi con la sua mezzoretta stitica??????
se ti puo essere di consolazione,Jua n fa 3 pisoli al giorno...metà mattina, dopo pranzo e tardo pomeriggio.,...ognuno di 15 minuti
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore oh no!!!! Così tu non combini nulla e non ti riposi neanche un pò nella giornata!!!!! Povera!!!!! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

esattamente! ma c'è qualcuna che ha il cucciolo o la cucciola che fanno sonni veri pomeridiani?

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PIORE il problema è che se lo dico mi ammazzano tutte!!
Arianna si sveglia alle 8.30 per la colazione. Giochiamo e verso le 11.00 fa il riposino pre-pappa. Si sveglia 12.15/12.30. Mangia (si fa per dire
) e poi alle 14.30 distrutta dal sonno :ahah di nuovo nanna. Sveglia ore 16.30, frutta e gioco. Alle 18.00 di nuovo nanna fino alle 19.15/19.30. Bagnetto, cena, coccole e poi tra le 20.30 e le 21.00 nanna fino al mattino senza alcuna sveglia notturna.
QUESTA SI CHIAMA BOTTA DI CU....ORE!!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Arianna si sveglia alle 8.30 per la colazione. Giochiamo e verso le 11.00 fa il riposino pre-pappa. Si sveglia 12.15/12.30. Mangia (si fa per dire
QUESTA SI CHIAMA BOTTA DI CU....ORE!!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
- cizada
- New~GolGirl®

salve bellissime e grazie a GRI e Teddy per le risposte alla mia domanda
Qui il Biricco e' talmente pieno di catarro che sono quasi tentata di fare ul salto al ps........respira come quando ti sta venendo l'asma....mio marito dice che e' il muco ed e' normale visto che ne ha tanto e sopratutto dice la rompipeddy sulle vie alte....bo'......ma io non sono convinta......
Ragazze, devo andare di la' a cercare di far mangiare Google (cosi lo chiama il papa') almeno ci tento...mangia cosi' poco al momento....via abbraccissimoooooooo
Cerchero' di mandare un sms alla TI TI
Qui il Biricco e' talmente pieno di catarro che sono quasi tentata di fare ul salto al ps........respira come quando ti sta venendo l'asma....mio marito dice che e' il muco ed e' normale visto che ne ha tanto e sopratutto dice la rompipeddy sulle vie alte....bo'......ma io non sono convinta......
Ragazze, devo andare di la' a cercare di far mangiare Google (cosi lo chiama il papa') almeno ci tento...mangia cosi' poco al momento....via abbraccissimoooooooo
Cerchero' di mandare un sms alla TI TI
- chinawhite
- Master~GolGirl®

adesso mi tireró addosso un po' di sf**a anch'io, ma pure michelle un riposino al mattino ed uno al pomeriggio di un'ora e mezza/due di solito li fa, perché altrimenti, quella cosa che hai tu sotto al piede, mi sarebbe venuta ai maroni!Piorellino ha scritto:esattamente! ma c'è qualcuna che ha il cucciolo o la cucciola che fanno sonni veri pomeridiani?![]()
a proposito, hai scoperto l'arcano? acqua calda o ghiaccio?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

adesso che ha imparato a tirarsi su, vuole sempre stare in piedi e spostarsi da un appiglio all'altro, ma non sa ancora come fare, quindi, immancabilmente, o perde l'equilibrio, o scivola e finisce a terra. incredibile!grillina ha scritto:Eccoci qua sveglie!!!!![]()
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buonaseragiugnomeraviglie!
Siamo appena tornati da una gita sulla neve, a Monte Baldo.
Giornata rilassante, la MPalla si è pure mangiata la Pappa pronta Nestlé semi fredda senza battere ciglio...
C'era anche caldo, un bellissimo sole
Ora ha un bel raffreddore, l'aveva anche stamattina prima di partire ma volevo farle prendere un po' di aria buona... vado di lavaggi al nasino e spero che passi senza trasformarsi in influenza

Siamo appena tornati da una gita sulla neve, a Monte Baldo.
Giornata rilassante, la MPalla si è pure mangiata la Pappa pronta Nestlé semi fredda senza battere ciglio...
Ora ha un bel raffreddore, l'aveva anche stamattina prima di partire ma volevo farle prendere un po' di aria buona... vado di lavaggi al nasino e spero che passi senza trasformarsi in influenza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Grazie Greta allora forse al raduno non lo portiamo tutto il primo dentino....
e poi
la smettiamo di parlare di dolci
???????
e poi
- SissyWW
- Active~GolGirl®

PLUGA... hai visto che la pappa pronta Nestle' le piace di piu'? Son contenta... Io le avevo provate tutte prima di Dubai... 
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥