Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 23:08
Messaggio da Piorellino » 3 feb 2008, 23:08
MAGICA PATTY4xpatty ha scritto:Ma veniamo a noi.....
In questo fine settimana sono stata davero occupata!
Ieri la festa per il 50° anniversario dei genitori di un nostro amico. Dovevamo rimanere anche al pranzo ma siccome sono andata solo io mentre Lorenzo e Diego erano pieni di raffreddore allora sono tornatat a casa e abbiamo pranzato insieme!
Poi con Fede, Martina e Noemi sono andata a mangiare la torta mentre i bimbi si sono divertiti a giocare con altri. Verso le 16.00 sono andata a fare la spesa e poi sono tornata all'oratorio a recuperare Fede che era rimasto lì a giocare!
Sono tornata a casa e mi è venuto un gran mal di stomaco e dopo aver dato la pappa a Lorenzo mi sono messa a letto...forse era solo stanchezza!!!
Mi sono svegliata alle 21.30 e ho cenato e poi sono ritornata a letto di corsa!
Oggi siamo stati a casa dai suoceri a pranzo!
Li vediamo poco e quando ci si vede gli argomenti non sono molto vari...si ricade sempre negli stessi discorsi...malattie, figli....
Per non andare a mani vuote ho fatto un tiramisù...e devo dire molto modestamenteche mi riesce bene!!!
Siamo tornati a casa verso le 18.00
MIo marito è andato ad aiutare un suo amico con il pc mentre io ho steso una lavatrice ho lavato i pavimenti e ho preparato la cena nonchè la pappa per il piccolo!
Adesso sono tutti a nanna e io mi rilasso su gol!!!!!!
Messaggio da chinawhite » 3 feb 2008, 23:08
Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 23:11
Messaggio da chinawhite » 3 feb 2008, 23:11
Messaggio da grillina » 3 feb 2008, 23:12
Messaggio da grillina » 3 feb 2008, 23:13
Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 23:14
Dai che mi fate arrossire!!chinawhite ha scritto:patty![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(purtroppo si possono solo mettere 10 emoticons!!!)
Messaggio da chinawhite » 3 feb 2008, 23:14
4xpatty ha scritto:chinawhite, mica sc**a!!!!![]()
:prrrr
Messaggio da Piorellino » 3 feb 2008, 23:16
Messaggio da grillina » 3 feb 2008, 23:16
Messaggio da chinawhite » 3 feb 2008, 23:17
si, anche michelle ha gli incisivi superiori che spingono... si sente una puntina, ma non viene fuori!grillina ha scritto:China il cioccolato noooooo!!!!!!!! Altrochè culino rosso poi!!!!!!![]()
Hai ragione, con un pò di calma, prima della comunione di Beatrice cambio avatar!!!!!![]()
Carissima speriamo che dorma...ha i dentini superiori che spingono per uscire ma secondo me ci vorrà ancora una settimanina.
Messaggio da grillina » 3 feb 2008, 23:17
4xpatty ha scritto:Dai che mi fate arrossire!!chinawhite ha scritto:patty![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 23:17
Messaggio da chinawhite » 3 feb 2008, 23:18
io manco riesco ad immaginarlo!grillina ha scritto:4xpatty ha scritto:Dai che mi fate arrossire!!chinawhite ha scritto:patty![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arrossisci pure cara Patty me te li meriti proprio. Io, personalmente, il tuo ritmo non riuscirei a seguirlo.
Messaggio da grillina » 3 feb 2008, 23:18
Io ho perso la mamma 11 giorni dopo la nascita di Marghy.4xpatty ha scritto:Non lo sapevo....![]()
![]()
Magari è la volta buona!!!![]()
Messaggio da chinawhite » 3 feb 2008, 23:19
tantigrillina ha scritto:Sapete che mio papà è vedovo, vero? Bhè, stasera per la prima volta è uscito al cinema con una sua vicina di casa, divorziata, che gli fa il filo. E poi andavano a cena fuori..crdo in pizzeria. Mi farebbe piacere se trovasse un'amicizia, un pò di compagnia perchè è davvero un'orso. é troppo ripiegato sulle nipotine..se non le vede per una settimana va in depressione..se invece allargasse un pò l'orizzonte...!!!!
Messaggio da Piorellino » 3 feb 2008, 23:19
nemmeno io...credo come te che un amicizia ci vuole davvero..non si puo vivere soli..Povero!4xpatty ha scritto:Non lo sapevo....![]()
![]()
Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 23:21
Messaggio da Piorellino » 3 feb 2008, 23:21
grillina ha scritto:Io ho perso la mamma 11 giorni dopo la nascita di Marghy.4xpatty ha scritto:Non lo sapevo....![]()
![]()