GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (28°)

Bloccato
lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (28°)

Messaggio da lucilla76 » 5 set 2007, 21:38

che bello le elementari! in bocca al lupo a celeste..
grazie delle info, ma ragazze nn costano un botto?!?! io ho una famiglia mooolto numerosa..e di solidale francamente nn son d'accordo manco io.
uffa, ho perso un lettino di seconda mano su ebay..chissà come mai x elisa ho speso 1 mezzo botto e x milena ho capito che nn ne vale assolutamente la pena :fischia
buona serata.. e saluti da raffa!!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 5 set 2007, 22:02

miracolosamente ale sta già dormendo, carlos è andato a giocare a calcetto e io allora passo a farvi un salutino. :sorrisoo
tra l'altro sono arrabbiata nera perchè Carlos è uscito senza chiavi e mi tocca stare sveglia ad aspettarlo, per una volta che potevo andare a dormire presto :buuu
Lucilla io trovo le bomboniere di un inutilità pazzesca, tra l'altro il 90% delle persone che le ricevono le buttano. A questo punto perchè non fai solo un sacchettino carino con i confetti? In via Tibaldi ho visto un negozio di decupage (non so si scrive così) che aveva dei sacchettini carini, almeno a me piacevano :sorrisoo solo che non ricordo il prezzo
già credo proprio che con il secondo figlio si risparmi non solo perchè si riciclano le cose del primogenito, ma anche perchè ci si rende conto di quante cose assurde e inutilizzate si sono comprate per il primo. :ahaha
vi lascio, domani inizio a lavorare perchè ale comincia il tempo pieno :buuu

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 6 set 2007, 7:58

BUONGIORNO!!
Vediamo se oggi ci sto un po' di più con la testa!!!
ALLORA ne TITTY ne TERRY hanno la pancia!!
ma STE si...giusto?!!!

TITTY pure a me la password please thanks!

ISACELE solo al epnsiero che stai per accompagnare Celeste in prima elementare ho i brividi!

LUCILLA Bomboniere per Emi avevo fatto delle mini tartarughe in argento attaccate al sacchettino ( ma proprio piccoline) però son sicura che nessuno le ha buttate!!!!
LETTINO scusa ma non potevi passare quello di Elisa a Milena , e passare Elisa in un letto normale....Emilia dorme in un letto normale da marzo scorso, con la sbarra ovviamente perchè comprare due lettini?????? :domanda

GIORGIA le faccine mi appaiono automaticamente ma non tutte ....e infatti uso solo quelle :fischia :ahaha

ELI mi piace tuto papà.....è un vero nonno!!! :bacio
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 6 set 2007, 8:02

pisola ha scritto:BUONGIORNO!!
Vediamo se oggi ci sto un po' di più con la testa!!!
ALLORA ne TITTY ne TERRY hanno la pancia!!
ma STE si...giusto?!!!
Pisola mi sa che non ci sei ancora molto con la testa :ahah
Terry ha una bella pancina con dpp 24 dicembre :hi hi hi hi
buongiorno a tutte, vado a svegliare alejandro. e speriamo che milano oggi sia un po' meno ventilata

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 6 set 2007, 8:04

mi dimentico di dirvi sempre che Ale ha imparato a dire il suo nome. prima si chiamava ALe
ora dice "DIANDROOO" ma dovreste sentire come lo dice :ahah
vi lascio sul serio :bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 set 2007, 8:13

Uffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa sono 2 volte che scrivo 1 papiro e mi si cancella tutto!!! :aargh :buuu
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 set 2007, 8:17

:sorrisoo Intanto
BUONGIORNO E GRAZIE PER IL CALOROSO BENVENUTO!
Perdonatemi se non ho scritto ieri ma, non essendo andata al lavoro, ho avuto 45.000.000 di cose da sistemare a casa e non ho acceso affato il computer.
Dunque, mi avete chiesto di raccontarvi di me, ma da dove comincio?
Ho 31 anni, un marito eccezionale :cuore da 4 anni ed un bambino strepitoso :yeee , Paolo Pio (Popio per gli amici) (Leggete "Paolo Pio 36 battiti al minuto e tanta voglia di vivere" ne I racconti del parto), che ha compiuto 2 anni l'11 giugno.
Sono una persona solare e fantasiosa, molto sensibile e iperattiva... ma odio la maleducazione, la convinzione, le persone che spettegolano e quelle che non si fanno i fatti propri!!! :hi hi hi hi
(Leggete :"Tregua con i suoceri per amore del marito?" in Desperate Housewites).
In questo periodo Raffaele è lontano e non tornerà prima di dicembre (speriamo sia qui per Natale!) per cui mi occupo io di TUTTO ... e con Popio intorno non è semplice.
Allora, vi descrivo Paolo...
E' un bambino bellissimo ( :cuore di mamma) e dolcissimo, con il sorriso sempre sulle labbra. Ti guarda con i suoi immensi occhioni celesti (li ha ereditati dalla mia nonna materna!) e tu non riesci a non assecondarlo!
Da quando ha cominciato a camminare ad 1 anno, la sua vivacità è cresciuta in maniera esponenziale, di pari misura alla sua capacità di parlare ... ed oggi dobbiamo fare attenzione a qualunque cosa diciamo e facciamo (ha una memoria pazzesca!). Qualche giorno fa ho fatto un raschietto piccolissimo alla ruota della macchina e mi è scappata un'imprecazione (porca p...@na!) ... La sera, al telefono con il suo papà:" Papaà, Papaà, una cosa ... mamma p...@na, papà p...@no !" con tanto di distinzione tra maschile e femminile ... E' pure intelligente!
A parte la sua iperattività (mia madre dice che devo star zitta, perchè tanto si sa da chi l'ha ereditata!) diurna, non mi ha mai fatto fare una nottataccia da quando è nato (e dorme sempre pure di pomeriggio), mangia di tutto e si adatta a qualunque situazione sia per mangiare che per dormire! :cuore
Ragazze, si è fatto tardi, ora devo svegliarlo perchè devo portarlo al nido che vado al lavoro: lui ci va da quando aveva pochi mesi, ma ho sempre chiesto orari flessibili, così quando non lavoro o torno prima lui sta con me! Che posso farci?
SONO FIGLIO DIPENDENTE!
Vi abbraccio tutte, :bacio , BUONA GIORNATA!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 set 2007, 8:31

Allora ricomincio per la 2a volta

Buongiorno :sorrisoo

Grazie a tutte x i complimenti :bacio

Eli: già il posto è molto bello e c'è tutto un parco animali intorno ....l'anno prossimo pensavamo di replicare xchè ci è piaciuto molto.....mio marito non vuole apparire nelle foto :che_dici ....comunque Ale assomiglia + a lui e Fabio + a me!....un pò x uno! :ok ...sì ..sì Fabio è proprio un bel furbetto! in più quando faccio le foto x sorridere fà delle facce assurde!!!

Isa: ho preso le mollette ma le avevano solo azzurre, ora le cerco anche di un'altro colore e poi te le mando

Hamida: bravo Alejandro :ahaha ....anche Fabio prima diceva sempre "io" cioè le ultime 2 lettere ora dice "abio"

Lucia: già anche io la penso come Pisola anche Fabio dorme nel letto "grande" e cioè quello allungabile ikea + spondina , questo qui http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80032587, sia ad Ale che a Fabio piace molto in più è basso. Se no guarda questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00115751 l'ha preso la mia amica x il secondo e si trova bene xchè ingombra poco! :ok

Ciao pandistelle...ho letto il racconto sulla nascita di Paolo ieri ...che dolcezza :emozionee ... :urka tutta sola soletta fino a dicembre! :coccola ...dai ora ti facciamo compagnia noi... non è proprio la stessa cosa ma sono sicura ti troverai bene!

Stavolta ci sono riuscita ad inserire il messaggio :yeee
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 6 set 2007, 8:56

Buongiorno belle bimbe! E anche bimbi, va, per i nostri assidui paparini :sorrisoo
Ora vi leggo e poi ritorno.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 6 set 2007, 9:02

Ciao Lucilla quanto pensavi di spendere per il lettino su ebay?
Pippo ancora dorme nel letto a spondine; in quello normale non è proprio capace, lui si rotola lungo tutto il letto e spesso lo trovo con la testa in fondo... sul lettino normale, anche con la sponda, credo che lo troverei per terra ogni mattina! E poi io ho già i letti a una piazza, sono messi uno sull'altro (non è un castello, è una cameretta a ponte con le scale da una parte che portano al letto sopra) e il letto sotto non è per niente basso (per ora ci dorme Celeste, poi passerà lei in quello di sopra). Avrei proprio paura a passarlo di letto adesso... non mi sembra ancora pronto :domanda
Per quanto riguarda le bomboniere, io ho speso veramente poco, sarà che eravamo pochissimi parenti e amici... i pupattoli sulle scatoline erano piccini, però belli e rifiniti. L'aspetto del prodotto "finito" era più o meno questo (ovviamente diversi i pupazzetti, questa la adora mia figlia :hi hi hi hi ) e se guardi quel sito ci sono anche le indicazioni sui prezzi.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 6 set 2007, 9:10

HAMIDA ha scritto:credo proprio che con il secondo figlio si risparmi non solo perchè si riciclano le cose del primogenito, ma anche perchè ci si rende conto di quante cose assurde e inutilizzate si sono comprate per il primo. :ahaha
Parole SANTE! :hi hi hi hi
Fino ad ora, ho speso POCHISSIMO per Pippo, in confronto a quello che ho speso per Celeste nei suoi primi due anni di vita. Però... sono convinta che da ora in poi aumenteranno le spese... Ora che lui capisce, vuole, sceglie... le spese torneranno ad equilibrarsi :buuu

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 6 set 2007, 9:11

Ciao Pandistelle! Che carino che deve essere Popio! :sorrisoo Io sono sempre più invidiosa di questi bimbi che parlano così bene... ma il mio ci arriverà entro i 18 anni a fare un discorso completo o continuerà a parlare Klingon per tutta la vita? :ahah

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 6 set 2007, 9:13

titty70 ha scritto:
Isa: ho preso le mollette ma le avevano solo azzurre, ora le cerco anche di un'altro colore e poi te le mando
GRANDE TITTY! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio Bastano quelle!

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 6 set 2007, 9:22

Buongiorno ! :cuore
Stanotte prima notte senza pannolino per Samantha! Un successone ! :62_son_soddisfazioni:
E pensare che l'ultima pipi l'aveva fatta un ora prima di andare a letto..... dopo non sono riuscita e fargliela fare, se non le scappa proprio non la fa :bohh: Eh vabe'!
Quindi molto soddisfatta ma un po' assonnata perche io con l'angoscia che facesse la pipi e restasse bagnata e prendesse freddo :help: , mi svegliavo in continuazione :bomba
Eh vabe'!! Quindi ora...pipi'-spannolinata, notte-spannolinata....mi rimane il cacca-spannolinamento che non fa nessun progresso!!! Chiede sempre il pannolino oppure se la fa nelle mutandine .....
vedremo come va con l'asilo!
Buona giornata a tutti!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 6 set 2007, 9:23

'ngiorno ragazze

vedo che i rientri al nido vanno molto meglio.

pandistelle: che tesoro il tuo paolo pio....

luckesimo: son contenta che sei venuta a cercarci

isa: che emozione!!!!!!! le elementari

pisola: hai resettato tutto con le vacanze :prrrr . sono io quella incinta e aspetto ANNA per natale (24 dic)

ste. :yeee per la visita! e compliemnti al marito. quanto a inosnnia ti capisco, sto sveglia mediamente 2/3 ora a notte e io vorrei tanto dormire perchè stavolta so che mi aspetta dopo :aargh

eli: mica ci sono riuscita con messanger :buuu

luci: per le bomboniere io avevo trovato in quei negozi tutto a 1 euro delle simpatiche cornici in legno a forma di giraffa, poi avevo preso dei sacchetti, messo dentro dei confetti e fatto il papillon alle giraffe.... al max ho speso 2-2,5 cadauno e credo nn siano state buttate...... ero veramente graziose
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 set 2007, 9:43

Buongiorno :sorrisoo

Titty grazie, ho visto le foto, sono meravigliosi i tuoi bimbi :emozionee

Pisola coraggio, sei stata via tanto :ahaha

Pandistelle quando ho un minuto vado a leggermi il racconto del parto, allora benvenuti a te e Paolo.

Terry infatti pure io vorrei dormire per "far riserva" di sonno :risatina:

NOTIZIONA non fa + caldo :yeee
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 set 2007, 10:01

stè ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Titty grazie, ho visto le foto, sono meravigliosi i tuoi bimbi :emozionee
:cuore :bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 set 2007, 10:09

Ciriiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sei? :domanda ...dai sù sò che il 1° giorno è dura :coccola
Irene tutto bene? :domanda ...è proprio un tesoro :emozionee

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 6 set 2007, 10:13

TERRY sei tu con la pancia, anzi con il pancione!!!!!
piano piano rimetto tutto in ordine!
Grazie dell'aiuto!
Ho parlato con la mia piccola al telefono, certo che sentirla dire "pronto" e da svenimento!!!
le chiedevo le cose è lei rispondeva ....che emozione , solo per questo vale la pena di essere tornata al lavoro!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 set 2007, 10:14

Lorena ha scritto:Buongiorno ! :cuore
Stanotte prima notte senza pannolino per Samantha! Un successone ! :62_son_soddisfazioni:
E pensare che l'ultima pipi l'aveva fatta un ora prima di andare a letto..... dopo non sono riuscita e fargliela fare, se non le scappa proprio non la fa :bohh: Eh vabe'!
Quindi molto soddisfatta ma un po' assonnata perche io con l'angoscia che facesse la pipi e restasse bagnata e prendesse freddo :help: , mi svegliavo in continuazione :bomba
Eh vabe'!! Quindi ora...pipi'-spannolinata, notte-spannolinata....mi rimane il cacca-spannolinamento che non fa nessun progresso!!! Chiede sempre il pannolino oppure se la fa nelle mutandine .....
vedremo come va con l'asilo!
Buona giornata a tutti!
Brava Samantha :yeee :emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”