ovviamente però era col papà...

domani ha il vaccino mprv

Messaggio da Silvietta7885 » 19 set 2011, 22:59
Messaggio da undicigiugno » 20 set 2011, 7:57
Messaggio da Ele81 » 20 set 2011, 12:36
Visto, è bellissmo...MENDIL ha scritto:ragazze, ho una cosa importante da dirvi, andate sul nostro gruppo di facebbok please!!!!!
Messaggio da Ele81 » 20 set 2011, 12:39
roxy88 ha scritto:la frutta è l'unica cosa che mi mangia super volentieri.....soprattutto l'uva...
col socio alle volte penso di lasciarlo....ma poi penso a daniel....e( penso anche che non troverò nessun altro....) allora desisto dall'idea di mollarlo e ricomincio a mandar giù le "cavolate" che fa....
Messaggio da MENDIL » 20 set 2011, 12:51
Ele iscrivitiiiiiiiiiiiiiii!!! Ragazze iscrivetevi tutte!!!Ele81 ha scritto:Visto, è bellissmo...MENDIL ha scritto:ragazze, ho una cosa importante da dirvi, andate sul nostro gruppo di facebbok please!!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 20 set 2011, 16:25
Messaggio da undicigiugno » 21 set 2011, 7:43
Messaggio da Ele81 » 21 set 2011, 9:54
MENDIL ha scritto:Ele iscrivitiiiiiiiiiiiiiii!!! Ragazze iscrivetevi tutte!!!Ele81 ha scritto:Visto, è bellissmo...MENDIL ha scritto:ragazze, ho una cosa importante da dirvi, andate sul nostro gruppo di facebbok please!!!!!![]()
Silvietta come va con la piccola Agata? Sofia come ha reagito?
Messaggio da smile81 » 21 set 2011, 12:39
sono d'accordo con Ele! Roxy non puoi stare con lui solo perchè hai paura di non trovare nessun altro (cosa non vera), ma devi pensare a tutti i bei momenti e le cose positive che ti hanno fatto innamorare, purtroppo un figlio distrugge l'equilibrio della coppia, ci vorranno anni per costruirne uno COMPLETAMENTE NUOVO. sii paziente, sorvola sulle cavolate e cerca, quando riesci, di dare attenzione al tuo compagno...chiaramente parlo per esperienza personale.Ele81 ha scritto:roxy88 ha scritto:col socio alle volte penso di lasciarlo....ma poi penso a daniel....e( penso anche che non troverò nessun altro....) allora desisto dall'idea di mollarlo e ricomincio a mandar giù le "cavolate" che fa....![]()
![]()
Ma perchè pensi una cosa del genere?!?!
Fai bene a far di tutto per far funzionare le cose ma non devi pensare che non troverai nessun altro!!!
Comunque di cavolate ne mando giù tante anch'io, gli uomini sono un pochino inferiori, non tutti ovviamente ma è così.
Messaggio da freshsnow » 21 set 2011, 15:36
Messaggio da freshsnow » 21 set 2011, 15:39
Fai una richiesta di adesione al gruppo con il tuo account FB che poi ti autorizzo!!Silvietta7885 ha scritto:qualcuna mi aggiunge al gruppo dei settembrini su fb tramite il mio account?non riesco più ad entrare con quello di mia sorella!![]()
Messaggio da freshsnow » 21 set 2011, 15:41
Mi sono iscritta!!!! E' troppo bello!!!MENDIL ha scritto:ragazze, ho una cosa importante da dirvi, andate sul nostro gruppo di facebbok please!!!!!
Messaggio da freshsnow » 21 set 2011, 15:52
smile81 ha scritto:sono d'accordo con Ele! Roxy non puoi stare con lui solo perchè hai paura di non trovare nessun altro (cosa non vera), ma devi pensare a tutti i bei momenti e le cose positive che ti hanno fatto innamorare, purtroppo un figlio distrugge l'equilibrio della coppia, ci vorranno anni per costruirne uno COMPLETAMENTE NUOVO. sii paziente, sorvola sulle cavolate e cerca, quando riesci, di dare attenzione al tuo compagno...chiaramente parlo per esperienza personale.Ele81 ha scritto:roxy88 ha scritto:col socio alle volte penso di lasciarlo....ma poi penso a daniel....e( penso anche che non troverò nessun altro....) allora desisto dall'idea di mollarlo e ricomincio a mandar giù le "cavolate" che fa....![]()
![]()
Ma perchè pensi una cosa del genere?!?!
Fai bene a far di tutto per far funzionare le cose ma non devi pensare che non troverai nessun altro!!!
Comunque di cavolate ne mando giù tante anch'io, gli uomini sono un pochino inferiori, non tutti ovviamente ma è così.
anche noi litighiamo ora, cosa che non era mai successa prima...però credo sia normale.
NON MOLLARE! ora vedi tutto alterato
Messaggio da freshsnow » 21 set 2011, 16:00
Che bella Agata!!Silvietta7885 ha scritto:agata è bravissima come era Sofia mangia regolare ogni 3 ore...dorme..cresce!![]()
Sofia mi vuole sempre stare attaccata...ma c'è da capirla...prima mi aveva tutta per sè...ora mi deve dividere...
non è semplice lo ammetto gestire due bimbe così vicine ma mio marito mi aiuta tanto stando con Sofia...
Messaggio da freshsnow » 21 set 2011, 16:15
Silvietta7885 ha scritto:mi dispiace se ieri ho postato di fretta senza mandare una coccola a fresh che mi è sembrata un po' giù![]()
Messaggio da freshsnow » 21 set 2011, 16:16
patanella ha scritto:anche noi siamo a caccia
Messaggio da freshsnow » 21 set 2011, 16:21
Messaggio da freshsnow » 21 set 2011, 16:26
Messaggio da MENDIL » 21 set 2011, 16:30
Messaggio da freshsnow » 21 set 2011, 16:37
MENDIL ha scritto:Maira l'idea mi sembra molto carina, io ti potrei dare uno spazio nel mio sito, in modo da farci pubblicità reciproca! L'unione fa la forza ed io accetto volentieri persone con cui iniziare una collaborazione! credo che mettendoci insieme noi mamme riusciremo a fare qualcosa di concreto!!! pensiamoci a come sviluppare il tutto e magari ne parliamo insieme in privato, che ne dici?![]()
![]()
![]()